Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

04/11/08, ore 11:49

Itachi fa paura... xDD

04/11/08, ore 11:41

ke kattivo sasukeeeeeeeeeeeee T____T daiiii si deve innamorare x forza di un volpakkiotto kome naruuuuuuuuu ç__ç *in attesa della kontinuaa*

04/11/08, ore 11:24

non so + ke scrivertiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xDDDDDDDDD fantastikooooooooooooooooooooooooooo XD

04/11/08, ore 10:37

Siiiiiiiiiiiiii sono sempre ioooo XD e ti kommento anke qst!! xD me la sto gustando poko a poko *-* ho finito di leggere il sekondo kapitolo *________* meowww vero ke alla fine si innamorano??? çOç waaa vado a leggere il seguito!!!! >_<

30/10/08, ore 23:22

bellissimo questo capitolo... spero ke alla fine finisca tutto bene... itachi anke se è fuori di testa per me rimane sempre un gran figaccione! ma alla fine qual'era la proposta di gaara?

30/10/08, ore 20:48

Ciauuuu! Finalmente lo leggo! Nn ho commentato prima, xk nn ero entrata su efp... Hehe... Perdono enorme. CMq, il capitolo è stupendo, a parte ke vorrei sapere ke cosa a kiesto Gacchan a Sacchan!! Uffi uffi *e gonfia le guance* poi Itachi, è odioso, ma è trp bono! *ççç* Caspio! Anke sasu xò, deve cercare di nn morire contro Itachi... nono. Se muore, k pensa a nacchan? M kiedo qst! SASUUU!! NN MORIRMIIII!! (ohi scema, c sento beniximo! ndsasu) (è sai, meglio urlartelo, così... LO SENTI DI PIUUUUUU'!!! ndsana) (povero meee!! @_@ ndsasu) (esagerato xD ndsana) ma cmq, davvero bello e poi ke bella la nejikiba!! uuuuh abbiamo lo stexo gusto in ftt d coppie yaoi!! ke dolzi ke sn... ^_^ ora t lascio ciau ciau tadbxseondm tadbxseondm bazi bazi

30/10/08, ore 19:31

waaaa bellissimo questo capitolo *______* mi piace troppo è_é itachi ti uccidoooooooooo ti squarto ti ti nn so ancora cosa ti devo fare ma di si sicuro sara molto doloroso mhuhahahah sasuke sbrigati se no ita mi violenta naruto ç_ç cmq.....O_O gaara? cosa gli avra proposto? mmm allora forse ci ho azzecato cmq alla prox ciau nn vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento ciau tvbtvb un kiss dalla tua fan number 1 ovvero IO XD ciau ti lovvo >3333333< bacini baciotti *chu* ciau

29/10/08, ore 19:49

ciauuu^______^!!!Bellissimooooooo *___________*, io adoro i capitoli d'azione e questo è stato bello movimentato devo dire... ora non ho tempo di dilungarmi troppo nei commenti perchè il tempo scarseggia, ma comq voglio lasciarti un commentino!!! Allora sasuke sembra leggermente riscattarsi almeno sembra in ansia per naruto per cui diciamo che è leggermente migliore rispetto ai capitoli precedenti dove era solo ed esclusivamente bastardo, tuttavia il mio favorito resta naruto in questa ff, che anche se alla fine poveretto iniziava ad andare in panico, manteneva comq una certa solidità e che dire se non "forza narutino... forzaaaa"!!! Gaara mi è piaciuto moltissimo come l'hai messo e non vedo l'ora di sapere di più su di lui, mentre zio ita è terribilmente bello nei panni dello psicopatico assassino e devo dire mi piace, certo che è proprio sadico a sfregiare il visino di naruto povero pucci...però è stato forte!!!Bne ora aspetto ocn ansia il prossimo capitolo byebye kissssssss

29/10/08, ore 19:47

neechaaaaaaaaaaaan non è colpa mia giuro!!lo so sono sparita, ma su msn ci sto pochissimo xkè ho un sacco da studià e qnd ci sto tu non ci sei, per quanto riguarda l'aggiornamento, il capitolo è già scritto per più della metà su cartaceo, ma, come ho detto, non ho tempo quindi ancora lo devo trascrive ma tnt domani niente scuola e stasera vedo di scrivere qualche cosa.neechan tra un po' è il mio comple te lo ricordi??? l'anno scorso mi hai fatto stare sveglia fino a mezzanotte per farmi gli auguri!XD anche se ci sentiamo poco, ti assicuro che il mio affetto per te non è ASSOLUTAMENTE diminuito, ti adoro come sempre!!! riguardo al capitolo, che dire?? chissà cos'è che Gaara ha proposto a Sasuke, e Itachi, si è comparso ma fa sempre la parte dello stronzo bastardo(che gli riesce alla perfezione aggiungerei XD)e finalmente Sasuke è arrivato..ora, io so cosa succede ma non sto più nella pelle per leggerlo!!!!! tadb e al prossimo cap!!!

29/10/08, ore 18:19

...mi chiedo come faccia Itachi a maltrattare la mia piccola testa pelosa bionda...Sasuke? Datti una mossa! ^^ Passando al vero e proprio commento, devo dire che sei veramente brava...e lo so che è banale, e che bla bla bla...ma è la verità!^^ Più leggo questa storia, più rileggo i capitoli e più aspetto il prossimo!^^ Brava ancora, un bacione! <3

29/10/08, ore 18:05

Che dobe sono stata per perdermi l'aggiornamento scorso ToT hontou ni gomen nasai, Tensai-san!
O.O Itachi ha rapito Naruto!! Ed è pure un pazzo sanguinario ò_ò ecco da dove vengono le sue cicatrici <.< (mentre leggevo il nono cappy me l'immaginavo ù.ù) certo non mi aspettavo che Sasuke si desse tanto da fare per Naruto, dopo che gli aveva detto di andarsene... vuol dire che ci tiene davvero *___* il personaggio di Gaara è fiQuo *sese* apparirà di nuovo? Kabuto poliziotto non me lo sarei aspettato XD pure amico di uno spacciatore! Vai avanti, ti prego, sono terribilmente in ansia ç___ç Nacchaaaaan *dramma*
Besi x3 alla prossima ^^

29/10/08, ore 17:25

Sasuke finalmente sei arrivato! accidenti ITachi ha proprio fatto i sei tagli che sospettavo sulle guance di NAruto povero cucciolo! speriamo che la situazione non peggiori ancora di più, nel prossimo capitolo c'è lo scontro! mi raccomando aggiorna presto kiss

29/10/08, ore 16:48

Hello!! Questo chappy è stato bellissimo... anche se il mio nacchan ha sofferto tanto TT___TT, ma va bèh capita^^ (Cosa?! O_o ndnaru)Dai che scherzavo ù.ù o meglio Tensai86 può farti fare qualsiasi cosa... poi mi è piaciuta la parte nel territorio di gaara dove sasuke era nervoso poichè kabuto non arrivava e temeva per la vita del suo dobe. Parte invece che mi ha fatto girare è stata quella di itachi, come si permette di toccare naruto?! Che qui è solo di sasuke! Ho capito che è un figo, un capo mafioso eccetera ma tutto ha n limite è___é!! Scusa per lo sfogo...cmq questo chappy mi è piaciuto assai^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo! Ciao e un bacio ^___^

29/10/08, ore 16:38

Ciao! *OO*!!! Itachi se lo prendo guarda waaaaaa!!!! Ok ci sono, sono calma...^^ allora il capitolo è stato bellissimo, poi vedere sas'ke così preoccupato per il suo Nacchan è davvero puccioso^^, e kabuto lo vedo bene nella parte del polotto corrotto u.u... bèh sei bravissima come sempre spero aggiornerai presto anche se ho paura per quello che leggerò nel prossimo chappy ç.ç... ciao e alla prossima^^

22/10/08, ore 18:49

sono un po' gelosa, sai?? quante altre neechan hai??é_è..vabbeh..siamo una famiglia numerosa^^, duuuunque..è arrivato il mio itachiiiiiii siiiii k billu!!! beh via naru k sfascia casa..che bello, direi che è un ottimo modo per sfogare lo stress, oddio non economico, certo..ma pur sempre un'ottimo modo! e poi, i taglietti che gli fa itachi sulle guance, diventeranno le sei piccole cicatrici che naru ha sulle guance??oooo come son curiosa!!!>_< alla prossima nee-chan!! tadb