Baratro profondo - Rewind
di Tensai86

25/02/09, ore 21:07

................................... QUESTO CAPITOLO E UNA FAVOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bellissimo sensei guiarda ti giuro e il piu bel capitolo i questa storia ce credo che sasuke e sorreso che Sai sta cn gaara -.- cmq ora sasu hai naru nn ti azzardare a pensare a sai -.- guarda sei la seconda persona che mi fa leggere la sasusai nelle sasunaru e devo dire che mi piace cn tutto che nn amo la coppia ma tu la rendi affascinante ai mie occhi senpai cmq io pezzo finale e bellissimo *OOO* concordo in pieno stupendoooooooooooo sasuke che si preoccupa -ççççç- che schianto *çç* cmq la lemon gaasai*çççççççç* bellissima oddio ora cosa accadra alla prox sensei un kiss da nana89 ciau ti voglio tanto bn un bacio la tua marta ciaooooooooooooooooooooooo >333333<

24/02/09, ore 18:53

Ce l'ho fatta! Son tornata e ho letto il tuo splendido capitolo. Il pezzo finale era splendido e il tuo modo di scrivere è così coinvolgente...aaah!!! Sei bravissima! Poi riesci a dare il giusto spazio ad ogni coppia che tiri in ballo, senza far prevalere una sull'altra e dando ad ognuno il loro giusto spazio di romanticismo! Sei davvero un genio! Per di più delinei i sentimenti e gli affetti di ogni personaggio con una semplicità da rendere così facile impersonificarsi! Brava! Brava! E ancora brava! Continua così! Attendo il tanto agognato seguito e spero di poter recensirti prima la prossima volta! Kiss e di nuovo Brava!

18/02/09, ore 20:36

aggiornaaaaaaaa prestooooooooo!

14/02/09, ore 20:08

Ciauuu^___^!!!Tensaiiiii eccomi ^O^... come al solito sono in ritardo mi dispiace molto, ma come sai bene sono un pò incasinata di recente muahhhhh!!!Ora però veniamo al capitolo... bellissimooooooo *____*, mi è veramente paiciuto molto e poi ho adorato i due pucci a letto abbracciati erano troppo teneri. Parliamo un attimo di Sasuke... mi è piaciuto molto come hai descritto la sua paura per quello che stava per fare, mi è parsa molto realistica come cosa infondo è normale con quello che stava per fare e che oltretutto non esiterebbe a fare nuovamente. Per quanto riguarda la sua reazione alla notizia di Gaara/Sai vuoi sapere che penso? Secondo me si è sentitpo ferito nell'orgolgio altro che, il suo super ego non accetta che a Sai possa piacere qualcun'altro!!! La parte del flashback di Sasu mi è paiciuto molto invece, ma non per l'accenno di Sasu/Sai che personalmente non mi fanno ne caldo ne freddo, ma bensi per Ita/Sai che io adorooooooooo *____*... ebbene si, mi piacciono molto anche se sono una coppia molto strana uhuhuhuh!!! La parte finale che dire era perfetta, dolce e forte al tempo stesso, perchè da li è chiaro che Sasuke probabilmente sarebbe davvero pronto ad uccidere per il suo Naruto... che dulzeeeee!!!Byebye ti lovvvo

12/02/09, ore 12:52

Che bello! Che bello!!! Che bello!!!! *_* Stupenda la scena finale!! Ma anche la parte in cui Sasuke riflette tra sé e sé è grandiosa!!! Alla fine, per fortuna, ci arriva da solo al fatto che ad infastidirlo fossero tante stronzate!! XD Bellissimo anche il flash back...mi sono sentita male per Sasuke...povero...tra tutti, trovare Sai proprio con il fratello!!! O_O Che colpo!!! Per fortuna che un certo biondino di nostra conoscenza è riuscito a fare breccia nell'indifferenza e nel menefreghismo nei quali si era trincerato l'Uchiha!!! ^_^ A proposito...ho trovato delizioso che per tutto il capitolo, mentre succedono le varie cose, Naruto continui a dormire beatamente, mugugnando di tanto in tanto e accoccolandosi il più vicino possibile al moro!!! Incantevole!!! E ho adorato anche la reazione di Gaara, dopo aver scoperto di Sai e Sasuke!! Non potevi renderlo meglio!!! Insomma...complimentissimi e alla prossima!! Baci!!

12/02/09, ore 07:04

scusa il ritardo nel recensire, che ieri mi ero dmenticata ^^''' bellissimo il capitolo, una vera bomba, anche se... la parte di Sai e Gaara poteva essere più descrittiva neee!!! XD la mia mente perversa è insaziabile. Molto pucciosa invece la parte finale. *.* come sono tenerosi e dolciosi! Sei un geniaccio tensai, lasciatelo dire. Aspetto in ansia il prossimo aggiornamento. Kiss kiss

12/02/09, ore 00:06

Bellissimo il dialogo tra Sasuke e Naruto *_____* è dolce, romantico, pieno di dolore e ansia, vivo! Non capisco come fai a renderli così. Ti invidio da matti >w< poi nel flashback di Sasuke sei riuscita ad esprimere tutto il suo odio e rammarico nel vedere che il suo amato lo tradisce - proprio con suo fratello, la persona che odia di più! - e gli hai nuovamente dato una sfumatura umana, vivida. Le sue s*ghe mentali sono stupende XD ore e ore a riflettere sul perché sia geloso della nuova relazione di Sai... è proprio da lui! Inizio a pensare che l'Uchiha sia un complessato <.< *cercando di atteggiarsi a psicologa* oh, è così terribilmente dolce il fatto che Sasuke sia pronto in ogni momento a rischiare di andare in prigione pur di proteggere il suo Naruto! *O* Sono proprio cotta =w= non so più cosa dico - scrivo... chissà cos'hanno in mente Neji, Gaara & compagnia bella per farla pagare a Orociccio... spero che tu riesca ad aggiornare prima possibile! ^O^ alla prossima, Senpai x3

11/02/09, ore 22:34

Mi aggiungo anke io a Nihal in complotta contro te x farti scrivere le scene DETTAGLIATAMENTE nel MINIMO PARTICOLARE!!!!tra l'altro Nihal (Angelica è la mia compagna di classe) quindi ci viene facilissimo complottare e di sikuro ci trasciniamo la fafnir (chiara)anke lei in classe con me!ihih FREGATA ora lo scriverai 1 o 2 bei capitoli dettagliati su tt le coppie vero????vero???so tanto ke nn ci deluderai!!!ciao!!!

11/02/09, ore 22:20

allora...DOMANI NE DISCUTO CON ANGELIKA E POI VEDREMO K PUNIZIONE DARTI PER NON AVRE ESAMINATO A FONDO I VARI ROUND!!! XD skerzo,solo k noi viviamo delle tue lemon... *w* okok...ma il prossimo capitolo per farti perdonare lo dv fare con ben 2 lemon e moltooooo descrittive...ora ti saluto...ciau!!!>o<

11/02/09, ore 21:28

sempaiiiiii!!!! hai aggiornatooooo!!!\^0^/ *nalhia fa la ola mentre sua nonna la guarda come fosse un alieno* che bellissimo chappo! mi piace tutto tutto! in particolare la scena tra sai e gaara... +w+ (modestamente... NdSai)(torna qui! +w+ *prende sai e lo trascina a letto* NdGaara)(shiiiii!!! vengo anch'io! *-* NdMe) e anche il ragionamento di sasuke era bellissimo! per non parlare della parte finale... comunque li potevi anche fare vedere tutti i round delle lemon gaaxsai...! (in questo ti appoggio. ù.ù NdGaara)(a me sta bene anche così. -//- NdSai)(ora riprendiamo... *chiude la porta in faccia a nalhia* NdGaara)lemoooooooooooooon! (*nalhia cerca di spiare gaara e sai dalla finestra*) mi dispiace che dovrai aggiornare più raramente... come farò io senza di te?? TT ^ TT (allora Dio esiste! *-* NdSasuke)(jashin è l'unico vero dio. ù.ù NdHidan)(*ignora hidan* come prego?? +.+ NdNalhia)(O_O'' v-volevo dire... che... che è un peccato... ^^'' NdSasuke)(+.+ ecco bravo... NdMe) sono tanto contenta che hai aperto anche tu un blog! ciau tensai! me ti lovvaaaaa!!^-^

11/02/09, ore 19:53

bellissima davvero l'ultima parte!mi piace da impazzire...è così dolce...così....bella!alla fine però non ho capito cosa dia davvero fastidio a Sasu...se fosse la 1,la 2 o la 3....bò abbè alla prox...kIss!

11/02/09, ore 16:52

siiiiiiii letto anke qst!!! *_________________* mi dispiace solo un po ke a sasuke abbia fatto male il fatto ke sai sta kon gaara... xk lui si dovrebbe prp skordare di sai da ql punto di vista! ç_ç ora c'è narutooooooooooooooooooooooooooooooooooo >*< cmq komplimenti^^ ciauuuu tensaiiiiiiiiiiiiii ^-^

11/02/09, ore 16:36

Ciao cara, è da un pò che ti seguo! Questo capitolo mi è piaciuto molto. Naruto è dolcissimo e ha dvvero tanto bisogno di affetto. Ma se scoprisse della precedente storia di Sasuke con Sai e che ha avuto tutti questi dubbi? Come la prenderebbe? Sarebbe bello vedere il nostro giovane Uchiha che finalmente capisce quello che vuole e dichiara finalmente i suoi sentimenti ad un Naruto di nuovo confuso e abbattuto. Un bacione! ;)

11/02/09, ore 16:17

Ciao! che bella la scena finale! Naru e Sasu sono dolcissimi! anche se, Sasuke che sembra ancora geloso di Sai non mi piace per niente!ahh dannato orgoglio Uchiha XD!Bellissimo Gaara che non voleva ammettere di essere geloso hihihihih! ormai Sai lo hai in pugno uhuh! Uhh, aggiorni tra 15 giorni? mhh, spero vivamente che tu ce la faccia ad aggiornare prima,ma vabbè, se hai problemi non è colpa tua, tranquilla^^! baci^^ ps:scusa la recensione lampo ma devo scappare XDD

11/02/09, ore 15:08

ciao! anch'io adoro questo capitolo è, è dolcissimo!!! mi è piaciuto davvero un sacco! e così Sai aveva tradito Sasuke x suo fratello e chi se lo aspettava, cmq ora le cose si sono sistemate, però Sasuke continuerà lo stesso con il suo piano anche se Naruto gli ha detto che non vuole vendetta vero?! aspetto il seguito, che spero arrivi prima di 15 giorni! ^_^ al prossimo kiss