Try Hard
di Penguimms

13/01/15, ore 16:56

Ciao sono Caterina ed è la prima volta che recensisco la tua storia! Allora parto col dire che l'ho scoperta su WATTPAD 3/4 giorni fa, e dopo aver capito da dove la aveva presa sono dovuta venire a leggere assolutamente! Ed eccomi qua... Io adoro questa storia, sul serio! Tipo l'ho letta in pochissimo tempo e non ho mai recensito perché dicevo "vabbe ormai il capitolo è passato, non la leggerà mai..." Poi oggi finisco il 34º capitolo e faccio per andare al 35º e non c'era! Allora tipo pensavo fosse colpa del telefono ed ero troppo disperata! Poi ho capito che adesso per leggere devo aspettare come hanno fatto tutte le altre ragazze per gli altri capitoli, e solo ora capisco quanto sia snervante, io ora sto piangendo sul serio perché non ci credo di aver letto 34 capitoli in così poco! Ah e ti volevo dire che DEVI AGGIORNARE! Ma non prima che io possa studiare chimica per rimediare al 2 di ieri, preso perché non riuscivo a staccarmi da qui... Sei bravissima, complimenti, crei dipendenza! :)

12/01/15, ore 22:29

Ok, sono la numero tredici (e ripeto tredici!) a commentare questo capitolo e non sai quanto mi dispiace! Non nel senso che non volevo che avessi tredici recensioni, ma nel senso che volevo essere fra le prime a recensire, ma la scuola mi obbliga a fare così e non sai quanto mi dispaiccia! Anche se devi ammettere che non dovrei essere troppo dispiaciuta perché questo capitolo ti lascia con una suspence incredibile! O miei dei sto per venire lì a prenderti a botte se non aggiorni subito! Cazzo ho bisogno di sapere perché amanda non riesce a credere ai suoi occhi! Ti prego ti prego ti prego!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

11/01/15, ore 15:30

Ora muoio di curiosità..voglio sapere, devo sapere, TI PREGO AGGIORNA PRESTOO❤😍🙈😭

11/01/15, ore 14:11

Stupendo il capitolo devo assolutamente sapere cosa succede nel prossimo, continuaaa e avvisamiii :)

11/01/15, ore 12:05

Owwww si sono baciati Ashy Ashy e Beth la tenerezza in persona... il messaggio di Cally mi ha fatto crepar di risate ahah, ma te lo immagini in un salone dove si fa la manicure? No Maria io esco *sbatte la porta in faccia alla zia maria* la scena di Lukey *perché scrivo tutti i nomi con y?* e Amy che la sbatte all'albero. .. *faccina pervy* anch'io sarei gelosa se una fan del mio ragazzo gli si appiccicasse, potrei sbatterle una noce di cocco in testa.*risata malvagia*
Tre mesi dopo sono diventati famosi, chi sa perché il titolo della canzone si chiama Try Hard *l'avranno copiato dal titolo di una fanfic che ovviamente non è questa* Luke chiederà ad Amanda di sposarlo?! Ma soprattutto CHE MINCHIA VUOL DIRE LO SPOILER se hai scritto non è quello che credete...?
Mah, ci vediamo al prossimo capitolo
By

11/01/15, ore 02:51

Stupendo😍
Ho iniziato la storia ieri sera e l'ho finita adesso.
Sono estasiata. Amo i 5sos e amo il modo in cui descrivi la storia d'amore tra Amanda e Luke... Forse è un po' sdolcinata per i miei gusti ma chissene, è scritta bene ed è figa.
Nei primi capitoli Ash sembrava leggermente gay ma adesso, beh, la situazione è cambiata eheh😏
Continua presto,
Carlotta_fangirl

10/01/15, ore 21:17

Oddio potrei morire di overdose per questa ff..sono seria😍😍

10/01/15, ore 15:24

Ehilà figliola! Suor Ary è tornata, per l'amor fi Dio, cosa mi fai leggere tu! Come farò io, una povera suora, ad aspettare il prossimo capitolo? Ahahaaha ok basta con lo sclero! Il capitolo è bellissimo come sempre SPERO PROPRIO CHE TU NON ABBIA IN MENTE DI FAR LASCIARE LUKE E AMANDA! Ok adesso posso andare nel mio convento, alla prossima. - Suor Ary 😂😂😂

10/01/15, ore 14:47

Wow capitolo stupendo come il solito anche secon questi spoiler mi farai morire ahaha non vedo l'ora che aggiorni, un bacio💟

10/01/15, ore 12:51

Ok dopo trecentocinquantamila casini sono riuscita a leggere e a recensireee!! WOOOUUUHHH!!!🙌🙌🙌🙌 Bene allora il capitolo mi ha fatto sciogliere come praticamente sempre ma poi ho cominciato a diventare depressiva passiva perché cavolo anche io voglio un fidanzato dolci oso che mi ami e che sia un luke Hemmings ma no!! Anzi si!! Io ho un mio amico che è identico in OGNI cosa di luke ma a quanto pare doveva innamorarsi reciprocamente della mia migliore amica e a me sta bene così perché se lei é felice lo sono anch'io ma cavolo!! Uffi vabbè almeno non mi piace per puro culo così non devo corrodere dentro ma tralasciamo😂 IO.TI.UCCIDO.  TU NON PUOI METTERMI UNO SPOILER COSÌ MI FAI MORIRE E CAVOLOO!! Basta non sei più mia amica. Anzi no sei tu che non puoi più frequentare persone
esclusa me. Ecco. Vabhe dai saró gentile, puoi guardare le foto. Okay mi ritiro. Vabbhu non so più cosa dire quindi shao👋

10/01/15, ore 12:03

Dimmi che tu non potrai mai farli separare vero? T.T oddio ti odierei per il resto della mia vita (senza offesa) come puoi? Il mio istinto femminile lo prevede...comunque come sempre bellissimo capitolo e sto morendo voglio sapere perché lei si é messa a piangere @_@ ti saluto ti prego continua presto..

09/01/15, ore 23:39

"Abbella de zia, staccati ora." ahahah rivendicazione del proprio territorio in corso.

"Nonchè fidanzata ufficiale di Luke." grazie Cal per il salvataggio, se avesse risposto Amanda avremmo sentito solo parolacce.

"Ah, ma non era single?" bhe tesoro a quanto pare non sei abbastanza aggiornata. Cambia risorsa per le informazioni.

"Lo stai chiedendo a me, o a te stessa?" ha ragione il ragazzo... a chi lo chiedendo Amanda?

I messaggi di Calum mi hanno fatto rotolare dalle risate, perché ho immaginato lui che legge il messaggio con una voce stridula e gli altri da vero scemo come é.

"Il tempo di cacciare il telefono in tasca che, senza nemmeno capire come e perchè, mi trovai con la schiena contro una corteccia di un albero secolare, e un paio di labbra attaccate al mio collo." questo vizio di sbattere le persone contro un muro, un armadietto, un albero é proprio necessario?

"Il modo in cui appoggiò le sue labbra contro le mie mi fece quasi sciogliere. Prima piano, poi con decisione, fino a chiedere il permesso con la sua lingua calda." ok posso morire in pace.

"Niente panico, a meno che quella ti si attacchi al pene. Ecco, quello sarebbe panico per te e per lei." la ragazza ha pienamente ragione.

"Mamma mia, voi mi farete morire di diabete." cara Beth, Amanda e Luke ci faranno morire di colesterolo, diabete, infarto... con tutte le malattie che esistono.

Perché hai questa brutta abitudine di lasciarci sul più bello? Perché?

Aggiorna appena hai tempo.

A presto, un bacione.

09/01/15, ore 23:28

Weee ciao, hai aggiornato velocissima invece! Vado a recensire i capitoli prima! Scusami ma ho avuto il campo invernale e poi la scuola e ora sto male aoxnaznaixnqozq..
passando al capitolo.
Merdaaainaaaa.
Poso tutte le armi che vuoi dopo quello che succede a Parigi(sono abastanza nervosa, ci abitano miei cugini)
Potere alla suspence un corno ahahahah.
Soffro sia mentalmente che cuoramente(?) quando finisci in quel modo.
Cioe no.
io.
No quella che deve uccidermi sei tu, non ho recwnsito.
Ma oddeo meo.
Mi stai soffocando dalla curiositaaaaaa.
ufffaaa.
Gia che
Stop
Non entriamo nella vita privata che ce ne fotte niente.
Cioe akznskfhwixmzxloqox *****"/28" io ho paura a leggere dopo aver letto lo spoiler...
SOno piu sicura che esauriro turte le lacrime.
cos e una pistola quella sottospecie di telecomando che ha luke o gli chiede di sposarla.
Sai..
Sono fatta cosi.
Vado all estremo del positivo e negativo.
Oddio.
Saltare tre giorni di scuola dopo le vacanze fa male
NOn so fare frasi di senzo compiuto.
Tipo tutte quelle di prima.
Mi dileguo. Devo parlottare delle groupie e di una mia cotta
Merda.
Letizia suicidati.
tu non leggerai mai questa recensione!!
Buona notte, buon anno e natale in ritardo.
E buona scuola.

09/01/15, ore 23:18

Te dimmi se non sei da omicidio? Sto per morire sia per la suspense e sia per lo spoiler. Il capitolo come al solito è scritto da Dio e mi dispiace solo che su questo capitolo non so cosa scrivere. Lo trovo perfetto così com'è ( tranne per la suspense ) . Ci sentiamo alla prossima e sappi che shippo molto gli Ashet , quindi mi chiedevo se potresti scrivere ancora alcune cosucce su di loro come in questo capitolo.

06/01/15, ore 23:40

Mah come sempre è splendida! *-* Scusa se commento un po' tardi! XD voglio assolutamente scoprire chi è quella bella biondina (^-^) E scommetto che presto succederà qualcosa di interessante...Pls dimmi che non sto sbagliando! Ciaoo un saluto,Buona Befana e inizio scuola!