Try Hard
di Penguimms

06/04/15, ore 18:04

oddio oddio oddio. Ho amato questa ff dall'inizio, e con questo epilogo la amo ancora di più. E' perfetta e scritta benissimo.
Non so che altro dirti, a parte il fatto che sono davvero contenta che tu l'abbia scritta e pubblicata.
Davvero tanti complimenti per una delle storie migliori di efp.
Un abbraccio fortissimo, xx.

06/04/15, ore 18:00

Non sono pronta alla fine di questa storia! Stupenda complimentii :)

06/04/15, ore 16:54

NO CAZZO NO. NON PUO ESSERE SUCCESSO..NON C E SCRITTO "EPILOGO" NO NO IO NON CI CREDO LALALALALALALA.
OKAY NO PIANGO.
NO.
NO...
IO NON SO NEANCHE COSA DIRE...BO...SEMPLICEMENTE...NA ODDIO SONO..CHE POSSO DIRE? (':
Solo che TRY HARD merita assolutamente di stare tra le ff piu popolari! Dico questo e dico tutto. Dodhwocma sono in coma.
o merda svengo
...
HANNO UNA FIGLIA PORCA PUTTANA CHE BELLOOOO CHE CARINI OOOOO LUKE GELOSONEEE LALALALALA LA VERITA E CHE IO SONO LORO FIGLIA..
CHE DOLCIIIII
AH POI LE AVVENTURE DI MIKEY
NO MA PERCHE SCRIVO IN GROSSO?
yooo
Niente non so proprio che dire
aspetto un altra tua storia 💙♥😘😂∽✔♬💔™😉🐸😪☺🐸🐸🐸✌ saro li a recensire (;

06/04/15, ore 13:05

STO DAVVERO SCRIVENDO UNA RECENSIONE PER L'ULTIMO CAPITOLO DI TRY HARD? AAAAH, NO, NON CI CREDO, POTREI IMPRECARE IN ARAMAICO ANTICO SOLO PER QUESTO..
Ok, ok, ok, ricominciamo daccapo.
Cara Elena, io ti amo. Dio, che donna dolce che è!
Beth, infondo un ragazzo dolce come Ashton te lo meritavi, e viceversa!
Michael, lo stesso vale per te, siete tanto tanto taaanto carini insieme tu e Cassey.
Calum, tu sei sempre il solito con la testa tra le nuvole, eh? Cchesseibello!
E Amanda, Luke, siete perfettamente meravigliosi. Belli, dolci, unici e chi più ne ha più ne metta, vostra figlia nascerà un INCANTO.
E sto piangendo, ok, ringrazio io te! Se ho questo profilo su efp, è perché ero ansiosa di sapere questa storia come sarebbe andata.. Mi sono iscritta ad efp per questa fan fiction e non me ne sono mai pentita, ed ora che è finita posso anche ringraziare te che hai scritto questa meravigliosa fan fiction per avermi fatta sorridere, piangere, ridere, ed ogni altra qualsiasi emozione, insieme ad Amanda, Luke, Ashton, Beth, Calum, Michael e anche quelle della madre di Amanda. Per avermi fatto occupare spazio delle mie giornate a leggere questa fan fiction. Per avermi fatta appassionare così tanto. Grazie semplicemente a te che hai saputo scrivere in un modo così unico!
Avvisami per la prossima storia,
Baci,
Anna.

06/04/15, ore 10:40

Si va in Europa chicos! Se Amanda e Luke non avessero salvato la bambina non avrebbero conosciuto Elena. Grazie al cielo.

Sono molto felice per Michael, non poteva certamente essere l'unico a non avere una ragazza, per lo più figlia della signora a cui aveva detto "Ti amo". Ahahah il nostro unicorno non é più un cuore solitario.

Ashton e Beth sono troppo carini insieme, non ho parole.

Amanda e Luke si sono sposati e... avranno una bambina, Alexandra! Oh mamma! Non ci posso ancora credere.

Non ci posso ancora credere, Try Hard é finita.

Un enorme GRAZIE va a te, perché hai scritto questa fanfiction, perché hai saputo emozionarmi, perché mi hai fatto compagnia, perché sai semplicemente scrivere bene.

Avvisami se stai per pubblicare una nuova storia.

A presto, un bacione.

06/04/15, ore 10:18

Sto piangendo, sul serio :') sia per le bellissime parole che hai scritto, che per la fine di questa storia magnifica.
Anche se non l'ho seguita fin dall'inizio, quando l'ho trovata i capitoli già pubblicati me li sono letti in un baleno.
Una storia bellissima, piena di colpi di scena e di momenti speciali, divertenti e, a volte, anche tristi.
E poi, per parlare del capitolo: Luke che diventa papà awwww *-*
Geniale il modo con cui hai ricollegato la fidanzata di Mike.... Insomma, questa storia ormai si è fatta largo per un piccolo posticino nei nostri cuori e rimarrà per sempre lì.
Grazie per averla scritta e pubblicata :)
P.S. Potremo mai sperare in un mini sequel??
A presto, con affetto,
xX_Shadow_Xx

05/04/15, ore 23:21

oddio.. non posso crederci, e davvero finita, piango.
ti faccio i miei complimenti, questa storia e davvero stupenda, una delle piu belle che abbia mai letto!!

05/04/15, ore 23:19

Oh cazzo,non ci credo,è davvero finita? Ho letto questa storia per caso,non sapevo che fare e cercando nella categoria, fu la prima che trovai ed iniziai a leggerla. Iniziai ad adorarla sempre di più ed ora eccomi quì triste e felice al tempo stesso. Un grazie a te Giorgia,hai saputo come metterti in gioco,sei stata fantastica. Continua così,chissà magari ci incontreremo un giorno,quindi questo non è un addio,ma un arrivederci.
Un grandissimissimo abbraccio❤

05/04/15, ore 11:08

Mi escono le cascate dagli occhi. Non voglio credere che sia finita 😭. Povero Calum zitello ❤. Questa storia mi ha emozionata moltissimo ! Un sequel sarebbe taaaanto gradito ! Che poi, michael, non potevi metterlo con persona migliore, davvero, complimenti. Rimarrà una delle mie fanfic preferite, grazie per avermi fatto provare emozioni contrastanti in ogni capitolo !

05/04/15, ore 09:23

Allora piccola Giorgetta, TU CI VUOI DIRE CHE FINISCE COSÌ? !?!? Io pretendevo di arrivare minimo al 53926785 capitolo.
cooomunque
solo Cal è single? Non l'hai sistemato con nessuna? Ci penso io! Dammi numero di telefono e via che lo vado a trovare.
Luke senza maglia grondante d'acqua è...llike ssenza maglia grondante d'acqua.
Hanno già fatto sette e dico sette anni di tour, Amy incinta...e io ricordo ancora l'incontro alla spiaggia quando hanno cantato try hard. Non devi dire grazie a noi, ma grazie a te che hai iniziato a scrivere la storia qui sopra, perché se non l'avessi fatto, non avresti mai conosciuto TUTTE noi.
Ci vediamo alla prossima storia
By
p's. Voglio l'esclusiva quindi avvisami! :')

05/04/15, ore 00:41

NON PUOI AVERLO FATTO.
Giorgia, ti devo ringraziare per avermi fatta ridere; piangere; emozionare.
La tua storia mi ha fatto capire un sacco di cose, come quanto può essere forte l'amore.
GRAZIE, GRAZIE INFINITE.
Un abbraccio,
GraceStories

05/04/15, ore 00:39

Piango. Lukanda (?) Per sempre nel mio cuore. Eh tu non puoi immaginare il sorriso spastico che ho fatto quando ho letto "mio marito" e poi l'ultimo pezzo:Amanda incinta.
Mi piange il cuore. Help.
E vogliamo parlare di Beth e Ash?
E di Cassey e Michael?
E Calum l'amor mio bello (ancora single perchè aspetta me) ?
Io muoio. Non può lasciarmi questa ff,non ora.
Muoioridopiangourlosqirtosaltorotolofacciomuufacciobeeepiangoancora.
Okay basta.
TI PREGO FAI UN'ALTRA FF. Ti regalo una casa fatta di marzapane,sempre che ti piaccia,o di quello che vuoi tu. Ti prego ti prego ti prego.🙏🙏🙏🙏🙏
😍😍😍😘😘😘😙😗💋💋💋👄👄❤❤❤❤❤💚💚💚💚💙💙💙👽👽👽💖💖💖💕💕💕💘💘💘💝💝💝💞💞💟💟💗💗💗hibduvjmksoangsixbsjs
Basta,basta,basta.
Buona Pasqua anche a teeeeeeee
shaw
la tua ff da alla testa,non è colpa tua,neanche mia e della mia testa,è colpa della ff e dei Lukanda okay?
BASTA DIANAAAA VAI A DORMIREEEEE
SI,VADO. SHIÁ 😂😂❤
LAST THING: I LOVE YOUR FF. (non so se si era capito,nel dubbio lo ridico) 😂❤

05/04/15, ore 00:28

Gio no qui serve un sequel cazzo non puoi far finire la storia che piu amo cosi

12/03/15, ore 21:24

SHALLLlllllllllaaaaaaaaaaaaaaaa *-*
Oddddeeoooooo io trovo adorabile quella faccina.
Okay giuro che mi sto deprimendoooooooo
Uno oerche sta per finire la ff
Due perche sono settotto giorni che non posti.
Sei viva??????????

Ammetto che no. Piango al solo fatto che mi riducero a rileggere tutta la ff una volta finita. Lo giuro sul fatto che se non mi sposo con Luke, sinceramente da grande non so cosa faró
Merda.
Okay
Try hard finita + luke con un altra= Letizia pronta al suicidio.
Non scherzo.
Oh che brutto nome che ho
Bleah
Tutto tranne letizia.

Spero aggiorni presto e che in verita non hai terminato la ff e che ci sono ancora trenta capitoli.
Oddio
Mi hanno detto che e vero
Oddeooo
ahahah no
passando al capitolo.
Giuro che cazz o mi stupisci sempre di piu e ti dico che muoio dalla voglia di sapere ccome sara il finale!
La descrizione della ragazze è "yo" descritta bene..forse troppo. E poi luke e suo padre.
Sara che me li immagino nella vita reale, quella scena, e quindi fa un po effetto.
E.
Fanculo la suspence
Te lo dico tipo in ogni capitolo.
È stressante ahahahah
Continua presto ti scongiuro XOXOXO

10/03/15, ore 22:33

sto sclerando, piangendo e ridendo allo stesso tempo.... aggiorna prestoo!