Try Hard
di Penguimms

26/11/14, ore 19:11

Belle le sensazioni che hai descritto :3. No... TU NON PUOI FAR LASCIARE LUKE E AMANDA! io ti dò tante botte.
Incinta?!? La mama di Amy incinta? Ok. Il resto è tutto bellissimo.
Al prossimo capitolo
By

25/11/14, ore 22:09

Scusa se recensisci solo ora ma ho davvero troppe storie da recensire e faccio fatica a stare dietro a tutte ç.ç
Comunque... Sai, a volte vorrei davvero evitare di minacciarti, perché io in fondo sono contro la violenza, ma tu me lo rendi davvero difficile... Ti rendi conto di quello che hai appena (si fa per dire) scritto?! Sei sadica!! Sei crudele!! Ma perché non puoi farli vivere per sempre felici e contenti?? Perché?!
E poi lo spoiler... Sto già piangendo! Non sono psicologicamente pronta per il prossimo capitolo.... Ma sappi che quando lo leggerò sarò già sotto casa tua pronta per riempirti di botte, capito?!
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

25/11/14, ore 21:48

sono stata tutto il pomeriggio a leggere la tua ff, non ho nemmeno studiato. è pura droga. confido in te nel farla finire bene *occhi da cucciolo*. mi ha davvero presa, ho bisogno di sapere come va avanti, l'ansia mi sta mangiando. mi piace molto anche il modo in cui scrivi, grazie per aver dato vita a questi personaggi! :)

25/11/14, ore 21:29

NOOOOO NON PUÒ LASCIARE LUKE! TI PICCHIO!! (Te amo giuro ahah) E LA MAMMA DI AMY INCINTA? AWWWE CHE PATATA! E JULIE COSÌ DOLCE? AW!
È TUTTO TROPPO BELLO PER ROVINARSI!!!
AAAAAAAAAAAAA
Aggiorna presto!!
Bacixxx

25/11/14, ore 18:29

oddio non vedo l'ora di sapere cosa vuole dire Luke ad Amandaaa!!!!!! finalmente ha capito che si è innamorata e poveretta non vuole dirglielo. lo spoiler mi preoccupa un pochino, non mi va che si lascino dal rapporto indefinito che hanno adesso. vabbe non mi dilungo, al porssimo capitolo!!

25/11/14, ore 17:40

Ma tipo che all'inizio credevo che fosse incinta?! XD Si. Ho dei seri problemi. Poi tipo che la madre di Amanda che rimane incinta e Amanda che vuole dire a Luke che lo ama? Io non riesco a reggere tutte queste cose messe insieme! Ho un cuore fragile io !!! E giuro che sto fremendo dalla voglia di leggere il prossimo capitolo quindi pubblicalo. ORA!

25/11/14, ore 08:55

Se fai succedere quello che sto pensando, vengo li e ti prendo a mazzate. Sempre con tanto amore...
Comunque amo alla follia questa storia 😍 Amo il modo in cui scrivi e la sospanse che lasci... Un bacio 😘
xX Vittoria

25/11/14, ore 00:19

Nooooo ti prego non puoi finire un capitolo così dai! Hahah sei crudele, sul serio.
Ti preeeego non far lasciare Luke e Amanda! Hahah baci

25/11/14, ore 00:03

Lalalalalalalalalaalalallaaala
mi hai disconnesso il cervello.
devo tornare in prima elementare per imparare a scrivere qualcosa di sensato.
alloa.
cazzzooooooooo merdaaaaa mucccccaaa
bananaaaaaaa
Patataaaa
mikaaaaa
Stoppp
sono la simpatia in persona eh! letizia muori.
perfetto..anche in terza persona..
Come puoi ben vedere questo e leffetto colossale che questa ff mi fa!!!!!!!
Mi vendichero prima o poi aahhaha.
non si sa come..ma ce la faro.
diciamo che, spero per te e la tua sopravvivenza che non farai piu un ritardo del genere*punta una pistola* e che aggiornerai presto...*aria da mafioso*
mi lasci troppo in sospeso merda.
tu non puoi farmi questo oddeooo.
lukeee amanda..
julie quanto e dolseeeeeee.
la mamma di amanda e incinta...
dallo spoiler..mmm..la faccenda si fa ttoppoooooooo imteressante.
devo smetterla di leggere la tua ff a mezzanotte , potrei finire in manicomio.
deduco che hai capiro che hai scritto un capolavvoro.
scrivo da cane.
Spero che luke non sara bastardo ^-^ e che aggiorni presto e ...nottr

24/11/14, ore 22:58

Come fai a far diventare la storia sempre più bella! Non mi stanco mai di leggerla, come sempre bellissimo capitolo, complimenti (complinasi) no OK era squallida e.... Aggiorna prestoo

21/11/14, ore 22:57

Ma dai, sei cattiva! Io voglio sapere cosa succede! Non puoi lasciarmi così. (Secondo me il prossimo capitolo sconvolgerà tutte le persone che leggono questa MERAVIGLIOSA fanfiction. Non chiedermi perché o_O ) alla prossima.

21/11/14, ore 19:38

Farfuglia qual cosa alla octodad per esprimere tutto il hshskvsgsjsn che sta cercando ancora di elaborare*

21/11/14, ore 15:50

Non so come fai ad essere perfetta in ogni capitolo. Sei davvero straordinaria e grazie per ogni singola virgola che digiti. Sei davvero bravissima. Al prossimo capitolo♥️

21/11/14, ore 15:39

Gelosi portami via. AW son l'amore sti due! AMANDA AMMETTE DI AMARLO! AWW IO PIANGOOOO! Amo come li descrivi quando sono insieme, tutti quei piccoli gesti, i brividi li sento anche io quando leggo!
Aggiorna presto, lo spoiler mi ha messo ansia!
Bacixx

21/11/14, ore 14:49

Hii sono tornataa da quando tempo che non ci sentivamo!
Devo dire che se non diventerai una scrittrice, la mia vita non sarà mai completa.
riguardo al capitolo
è strasupermegastupendississimo (parola nuova da inserire nel dizionario) io inizio a ♥ di più lukey end Company non ho parole. Non so che scrivere.
al prossimo capitolo
By