Try Hard
di Penguimms

30/11/14, ore 10:06

Io sto piangendo, te lo giuro, mi si è frantumato il cuore all'ultimo bacio... Non posso reggere un trauma del genere veramente... Questa storia mi ha presa moltissimo, con il tuo tipo di scrittura riesco ad immedesimarmi in Amanda, la trovo una cosa fantastica!
Detto questo ho notato qualche piccolo errore di distrazione, ma niente di cui preoccuparsi... Un bacio xX Vittoria ;)

28/11/14, ore 19:09

NO.... OK non puoi farmi questooo....sto piangendo non ce la posso fare ti prego aggiorna presto altrimenti mi rincoglionisco😭❤

28/11/14, ore 15:04

GIORGIA. GIOR-GIA. IO. TI. PICCHI. A. SANGUE!!!!
COME HAI POTUTOOO!
I LUKANDA SONO I MIEI PREFERITI!!! NO NO NO NO, NON VA BENE. PER NIENTE. IL CAPITOLO È FANTASTICO, MA NO, NON PUÒ ANDARE COSÌ!
TI PREGO DIMMI CHE TORNANO INSIEME, TI PREEEEEEEEGO*fa la voce da bimba e gli occhi da cerbiatto*
Amo e odio allo stesso tempo i tuoi spoiler, perché mi incuriosisconi tantissimo, ma non ci capisco mai una minchia!
Aggiorna presto!
Love, Rebeccaxxxx

27/11/14, ore 23:52

Nooo perché? Perché Amanda ha voluto fare un passo indietro? Stava andando tutto alla grande tra lei e Luke... non dirmi che sono state le parole di Joseph a convincerla a farlo.

Ashton é il migliore amico del mondo. Questo ragazzo dovrebbe vincere il Premio Nobel per l'amicizia.

L'idea di Michael mi piace, é possibile che io venga invitata a questa festa?

Prima Ashton poi Calum... Amanda glielo dirà sì o no? Si stanno facendo del male soprattutto lei.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

27/11/14, ore 23:25

Dirglielo o non dirglielo? Questo é il dilemma.

Ma come si permette Joseph a criticare Luke senza nemmeno conoscerlo bene?

Julie mi mancherà. Sarà apparsa per poco tempo ma ce la vedo con uno dei ragazzi.

"Ci vuole un attimo per perdere il controllo sul tuo cuore, ma un secolo per riconquistarlo." bellissimo.

Sono felicissima per la madre di Amanda, si merita tutto l'amore di questo mondo.

A presto, un bacione.

27/11/14, ore 22:41

OMG. Giuro che non ho parole per questo capitolo, giuro é semplicemente shshdjdudsRsgtsjvsgsgsdagdhehcbvbrjsh________________________(collasso di bava) E pensa che sto sclerando più per lo spoiler perché anche lui é troppo fhsjsjdbjsuwuexhkdshdaehlphbdjvgskdodkdhoodjsjdkdoidiw________________________(e ci risiamo...) Ti conviene aggiornare domani, sappilo.

27/11/14, ore 21:39

Sai, all'inizio volevo chiederti scusa per il ritardo con cui recensisco, ma poi ho pensato che sei una persona orribile e crudele, quindi non ti chiederò scusa u.u
No ok, ora torno seria, ma questo era l'unico modo per vendicarmi (e sì, è mooolto stupido, lo so) perché sei davvero sadica!!! Perché?! Luke e Amanda sono semplicemente perfetti e tu li separi in questo modo... Tu vuoi essere minacciata da me, ammettilo!
Guarda mi è venuta un'idea... Dal momento che le mie minacce ti piacciono tante te ne faccio una al giorno, ma ti prego ti prego ti prego falli tornare insieme!!! Sono troppo bellini insieme! Non puoi separarli!!
Grazie a dio almeno nello spoiler sembra che le cose si faranno più interessanti :3 spero che tutto torni alla normalità il prima possibile :3
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

27/11/14, ore 19:54

Okay, tu sei una strega. Mi vuoi far venire un infarto u.u un capitolo che cambi un po' gli equilibri della storia c'è sempre, ma questo è davvero.... senza parole! E lo spoiler... Beh, tu incuriosisci sempre troppo! Brava, davvero! ce ne fossero di persone come te che scrivono così bene e soprattutto in ITALIANO, e non verbi buttati come capita! Davvero, una delle mie FF preferite, riesci sempre a coinvolgermi anche emotivament. A presto!! xx

27/11/14, ore 19:07

Ti dico solo una cosa: perchè?! Ma perchè hai fatto succedere ciò? Però dal piccolo spoiler mi pare di capire che non è finita qui, e lo spero perchè non saprei che senso dare a questa storia sennò. Ma va beh, a parte questo volevo dirti anche che amo come scrivi e questa storia, spero davvero in un buon capitolo, nel senso non depresso, ma con rivelazioni etc.. buono ti saluto, bona bella!! :)

27/11/14, ore 18:41

Preparati a morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! stronza! ti voglio bene sappilo, non scherzo.
ma..uffffaaaaaa..sara difficile perdonarti, spero che la altro capitolo..insokma hai capito. brllliiiisssssimmmmmo e un tantino depresso, e un po troppe lacrime .
sappilo. ti devo uccidere.
se vai al concerto dei 5sos avrai la mia vendetta.

27/11/14, ore 18:40

Vedi di farli mettere insieme di nuovo! E sbrigati con il prossimo ❤

27/11/14, ore 18:31

Certo certo certo...oh santa maria! Anche prima di sabato ti preeeeego ** comunque ci tenevo a chiarire che non mi hai assolutamente deluso, anzi hai superato le mie aspettative nel capitolo precedente, sei veramente beava e la tua storia mi piace sempre, giusto per chiarire..ti meriti tutti i complimenti che ricevi! Voglio solo dirti che anche questo capitolo è all'altezza di tutto il resto, non sbagli mai, neanche nelle parti tristi o come dici tu 'depresse', anche se ammetto di aaver quasi pianto anche io..ma questa è una cosa positiva, perche significa che..cazzo, ci sai fare davvero! Ahah scusami ma dovevo dirtelo per forza cosi! :) muoio nello spoiler, non posso aspettare..** lo adoro, voglio teoppo vedere come va avanti..spero di risentirti prestissimo cara! Un bacio! :*
Enri xx

27/11/14, ore 17:05

Se li fai tornare insieme come prima ti di amo di nuovo lol

27/11/14, ore 16:33

io muoio, ti giuro mi sono affezionata così tanto a questa ff che stavo per piangere. hai spezzato il mio povero cuoricino, aiuto. aggiorna presto! confido in te, non ho perso le speranze lol :)

27/11/14, ore 00:10

Ma noooo ma come :( non dormiro serena fino a che non leggerò i prossimi capitoli ahaha giuro..spero troppo che quando lei gli dice di dimenticarlo lui la zittisca con una scena alla Luke...cioe io lo amo...amanda è innamorata...yeeeee ahahahaha alleluaiaaa ahahah e poi la mamma incinta, inasomma mi sono assentata per un po' e tutte ste novita..ahahah fantastico mi mancava ee mi sei mancata tu ahaha a prestissimo quindi spero <3