Try Hard
di Penguimms

09/11/14, ore 23:45

il mio stomaco si sta contorcendo, pensare a luke e a tutto questo mi fa davero morire, la tua ff mi ha presa davvero troppo, non è tra le mie preferite, è la mia preferita, il modo in cui scrivi, in cui descrivi le loro sensazioni, fai si che il lettore stia vivendo quei momenti con loro, brava brava brava

09/11/14, ore 23:40

Okay, l'ho letto adesso, giusto prima di dormire, e... Wow! Sei riuscita a descrivere questa scena perfettamente, non in ma iera banale e tantomeno in modo imbarazzante come fanno molte! Per lo spoiler... Voglio.quel.fottuto.capitolo. *ecco arrivata miss finezza ahahah*
Anyway... Perfetto **

09/11/14, ore 22:47

come sempre capitolo bellissimo. SE NON AGGIORNI PRESTL GIURO CHE VENGO A CASA TUA E TI ASSILLO FINCHÉ NON LO PUBBLICHI. con affetto,manu xx

09/11/14, ore 17:13

Ciao bella!
Inizio col dire che questa storia mi piace molto e ogni volta che aggiorni, sono tipo: "evvai, ha aggiornato!" poi Luke è dolcissimo ^.^
ripeto: AMO QUESTA STORIA. Continua così :)
Al prossimo capitolo! *fa ciao con la manina*

09/11/14, ore 15:21

Oggi ho cominciato a leggere questa ff e oggi l'ho finita (fino a dove sei arrivata a scrivere ovvio). É stupenda, aspetto il seguito! 😉

08/11/14, ore 15:19

Sono in attesa del nuovo capitolo,aggiorna al più presto. ♥♡

07/11/14, ore 00:48

Ce la facciamo per prima i sabato sera cara! Mio dioooo ma cosa sono?! Io amo qualunque cosa tu scriva...Giuro. Grazie grazie grazie. A parte la batosta di Lucie e Catherine, non posso non sciogliermi per tutto il resto! I ragazzi sono tutti con lei ** e Luke...oh dio, luke. La cosa che mi sconvolge è che me lo fai amare sempre di piu, cioe sempre diverso e mai scontato e chissene frega se hai dovuto dividere, cresce l'attesa ma l'aspettativa sara soddisfatta, ne sono piu che certa! Io aspetto sempre tutti i tuoi tempi! Grazie per scrivere <3

06/11/14, ore 22:15

"Dormi con me stanotte".... la padronanza di questa ragazza non è umana...la stimo davvero... che dire...capitolo molto bello e interessante...lo spoiler mi ha messo curiosità e sono ufficialmente in agonia...e sabato è troppo lontano voglio l'aggiornamento fra un oretta al massimo! Ahah. .ovviamente ti aspetterò con ardore :) :) :) ciao tesoro ♥♥

06/11/14, ore 21:31

Mio dio mio dio mio dio mio dio! Il mio respiro non e per niente regolare, oddio! Se potessi recensire questo capitolo sei volte, lo farei. Oddiooooo. sto impazzzzeeeennnnddoooooooooo. Cacchio cacchio cacchioooooo. stop stop stop. la tua ff e illegale!! Insomma come puoi scrivere robe del genere e mandai in tilt in cervello!
ee semplicemente magnifica bellissima, trucilante, non so neanche che parole utilizzare!

Ah una domanda: ma sei francese? o bilingue? perche, se non lo sei, google traudttore e veramente migliorato..o sei semplicemente brava a francese ahaha.
be..io sono bilingue, mia mamma è francese! e bo..ho uno zio che abita a Parigi e non so..sono riuscita ad immaginare molto bene la casa perche è simile alla sua.
bene la smetto di scassarti, a sabatoooooooo

06/11/14, ore 20:56

OKay, hai aggiornato e sono corsa a leggere u.u Beh, diciamo che me lo aspettavo già dall'inizio che sarebbero andati tutti in Francia ahahahha Luke tenebroso e silenzioso... mmmm mi piace :P la scena di quando si vanno a coricare è dolcissima ** e sei un genio con la suspance! che altro dire? Aspetterò sabato con moooooolta ansia xD ancora complimenti!! a presto xo

06/11/14, ore 19:29

oddio oddio oddio!!! non ci sono parole per descrivere come mi sento!! ti giuro sto sclerando!! questo è uno dei capitoli più belli fino ad ora! ma non posso dirlo con certezza visto che il prossimo sembra davvero mooooolto interessante... no, ok, io non resisto, ho bisogno di leggerlo. potrei morire se non lo facessi... quindi aggiorna presto!!
p.s. comincerò a farti da stalker e scoprirò dove abiti così verrò a picchiarti e, forse, imparerai a non mettere tutta questa suspance u.u è una promessa!
aggiorna presto (:
baci :*

06/11/14, ore 19:01

AAAAA! SONO TUTTI A PARIGI LO SAPEVO! io adoro Catherine, forse non dovrei ma dembra davvero una persona momto carina. E lucie aw, patata. Forse Joseph è cambiato davvero...
'Dormi con me stanotte' *si accascia a terra morente*
Dovrei smetterla di leggere fanfiction mi prede a male sapere che a me n on succedera mai :(
Ahaha vabbe, comunque la storia è fantastica, io amo tutte queste persono sexy (ahaha adoro quando lo dice cal) e soprattutto amo i lukanda/gli amanduke(?) Ahahahaahaaha decidi tu per il nome :')
AGGIORNA PRESTO! QUESTA NON È UNA RICHIESTA, SAPPILO.
Bacixxx

06/11/14, ore 15:44

Okay, ho letto l'altro giorno il capitolo ma non ho avuto modo di recensire.. Wow!! Sei davvero brava, mi piace un sacco la storia, l'ho divorata in 4 giorni!! Mi piace un sacco la metafora della maschera, è molto particolare ma spiega perfettamente il concetto. :) beh, che dire? Aspetterò il continuo della storia, se non sbaglio, oggi, no?? Ti prego, dimmi che è oggi che vai avanti!! A presto xx

05/11/14, ore 14:54

AWWWWW SONO L'amore. LUKE È L'AMOREEEE! CI SONO ANCHE GLI ALTRI VERO,all'aeroporto dico? Bah io amo questa storia, aggiorna presto, non vedo l'ora di scoprire perché 'dovremmo perderci più spesso,Amanda' EHEHEHEHEH
BACIxxx

04/11/14, ore 23:50

Okay allora...lo devo dire. Scusa se sbotto cosi, ma lo so, me lo sento..nel prossimo capitolo succede, lo so che succede ahahah deve succedere...amanda e Luke fanno quello che tutte noi stiamo aspettando! Ahahah mio dio...che roba assurda e perfetta sarebbe? Nel bosco ** maria, mi ricorda un episodio di Skins (conosci?) comunque tesoro tranquilla, nessuna fretta, io resto qui, sempee! E non ringraziare, anzi io ringrazio te..vivo per le scene tra Amanda e Luke ** occhi a cuoricibi... Niente! Io sto qua quando vuoi e aspetto con ansia :*