Try Hard
di Penguimms

27/01/15, ore 22:46

Porca paletta non puoi iniziare un nuovo capitolo con "-Mmh.. Proprio adesso?- mugolò, soffiando così aria calda sul mio clitoride, ancora coperto dal pizzo." proprio no. Vuoi che muoia sin dal principio.

L'idea dell'omino é super geniale e super tenero da parte di Luke.

"Quello che facciamo noi non è.. sesso. Noi facciamo l'amore. Che è molto meglio." queste sono le parole che ogni ragazza vorrebbe sentire dal proprio ragazzo.

La lettera mi ha quasi fatto piangere. É piena di amore e di amarezza nello stesso momento.

"Se n'è andata Ashton! Una fottuta lettera e un letto vuoto!" questa frase é un colpo al cuore, é puro dolore.

La nonna di Amanda non é solo una brava osservatrice ma anche una genia, sa praticamente tutta la situazione con un solo sguardo.

Come sempre leggo il tuo angolo autrice e cosa leggo? "Tornando a noi, e al capitolo veramente depresso, vorrei sapere un po' di pareri, perché a me personalmente fa schifo" oh porca la miseria! Il capitolo é bellissimo, é perfetto! Come fai a dire che fa schifo ma per favore!

Aggiorna appena avrai di nuovo un po' di tempo.

A presto, un bacione.

27/01/15, ore 22:22

Mio Dio! Mio Dio! Mio Dio!!! 😱 ma che dici quasi alla fine, nooo! 😥 amo questa storia, amo loro!

27/01/15, ore 21:14

Devo assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo!! Adoro il capitolo continuaa e avvisamiii :)

27/01/15, ore 21:04

Questo capitolo è fantastico ma anche tristissimo.
Sono curiosissima di sapere che succede nel prossimo,quindi aggiorna presto.

27/01/15, ore 19:46

Merda
Cazzo
Fanculo
Ringrazia che sia la giornata della memoria perche altrimenti ti avrei gia scaraventata addosso mile modi per farti morire.
letizia
Tranquilla
Se ho un po di cervello, la ff dovrebbe finire bene giusto?
Spero.
Fai i corsi serali per far piangere la gente per caso?
Ti riesce bene
calmati calmati calmati.
Sono peggio di Luke in questo momento.
Non vedevo l ora di questo capitolo.
Triste
Ma bellissimo.
deo mio
Muoio
Troppo bello
E descritto troppo bene che me lo immagino fin troppo bene. Oh..ho utilizzato un po troppi troppo
Oh oh quanto sono simpatica.
QUANto un petardo nel cul...nel sedere.
A te non piacera questo capitolo, ma io lo adoroooo *-*
la parte di ashton e Beth è fantastica :'))))
E anche la nonna di Amanda. Hai presente le nonnine moderne ch sanno tutto o che vogliono sapere tutto? Piu pettegole di non so chi? Ecco quello è il tipo di persona che mi sono immaginata.
E...
Ti faró una statua, prometto, di te e una cosa con cui vai milto daccordo vedo: LA SUSPENCEEE!!
Sei crudele.
Aspetta, ci aggiungo anche gli spoiler che mi aumentano la curiosità e l istinta omicida, muahhh.
No no ni
Gia lo spoiler, eheh
So che forse dovrei provare ad essere seria ma non ci riesco
Hai presente il video Dont stop?
Sul tetto Amanda vestita da Cat Woman mentre piange sopra a Luke vestito da BatMan morto, mexzo morto.
È cosi il prossimo capitolo vero?
Poi pero si risvegliano perche era solo un sogno
E ci sono lei e luke dentro l acqua della piscina stile video Amnesia, giusto?
Eh?
si si certo che si.
Be in ogni caso.
NON VEDO L ORA DEL PROSSIMO CAPITOLO.
ANCHE SE IN TEORIA NON VOGLIO PERCHE NUOVO CAPITOLO SIGNIFICA FINE STORIA VICINISSIMA.
E IO NON VOGLIO CHE FINISCEEE :"'""""""(((( "-"
Se devo essere sincera..lo spoiler mi spaventa.
Ma...alllllllllaaaaa prossimaaa

27/01/15, ore 19:34

Te devi continuare prima perche' questa storia mi rappresenta in pieno e non puoi non continuare* sclera male per casa*

27/01/15, ore 19:10

Amica mia, chiariamo. TU NON PUOI FOTTUTAMENTE FINIRE QUESTA FANFIC SENZA AVVISARCI. I CAPITOLI SONO TROPPO POCHI! SE Scrivi un'altra ff AVVISAMI! E dopo lo sclero-time passiamo al capitoletto etto etto
io giuro che uccido Bred con tutte le mie forze e Amanda perché ha lasciato Luke con una fattuta lettera piena di lacrime. Io NON TE LO PERMETTO AMICA MIA! Per fortuna che Ashton e Beth servono a qualcosa e se non rifanno mettere insieme quei due per l'ennesima volta, io venvengo li e ti stupro il cane (anche se non ce l'hai) la nonna è intelligente per essere una nonna... capisce Amanda e le sue crisi d'amore♥ l'unica cosa che saprebbe fare mia nonna è spiegarmi la matematica (e non Capisco niente quando spiega). Luke alla porta con un foglietto, IL FOGLIETTO, in mano non promette nulla di buono.
ci vediamo al prossimo capitolo è spero che la ff duri almeno per 190 capitoli.
By

27/01/15, ore 19:06

per favore continua! Appena finisci di scriverlo per favore pubblicalo! NON POSSO ASPETTARE! RISCHIO SERIAMENTE DI UCCIDERE QUALCUNO! NON POSSO LEGGERE LE FAN FICTION DA UN CARCERE MINORILE!

27/01/15, ore 18:04

Questo capitolo è il piú bello che abbia mai letto❤ Mi hai fatto piangere, e non scherzo❤ Ti prego continua😍❤

27/01/15, ore 17:14

Sto per piangere, seriamente. Ho gli occhi lucidi! Sto aspettando questo capitolo da un po', e non mi pento di essermi connessa giorno per giorno solo per attesa del capitolo. Meriti assolutamente i migliori commenti possibili! Non è da tutti scrivere qualcosa che faccia appassionare ed emozionare così tanto. Io sono in attesa del prossimo, per il momento continuo a complimentarmi con te!

27/01/15, ore 17:13

Ehi! Giusto questa mattina stavo pensando a te, e ora ecco il capitolo ^^ tu non puoi mettermi quella fottuta canzone di Ed, è probabilmente la mia preferita! Beh, nient'altro da dire, se non che aspetterò con ansia il nuovo capitolo. A presto, honey <3
PS: il capitolo, al contrario di quello che pensi, è davvero molto bello :D

27/01/15, ore 16:55

Ho dovuto lottare con tutta la mia forza di volontà per non piangere. Continua. É la storia romantica più bella che abbia mai letto. ❤❤

27/01/15, ore 16:42

Ok, tu mi vuoi far morire per i pianti. Non puoi farli lasciare sei troppo crudele e spero per te che si rimettano insieme se no ti rinfaccerò per tutta la tua vita quello che mi stai facendo passare. Ok, adesso che sono più "calma"... FALLI TORNARE INSIEME. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e porterò con me il mio esercito di nanetti(?). Alla prossima, sciauu:). - Ary ❤

23/01/15, ore 22:29

"Piccola, è la prima sorpresa che faccio a una ragazza. Capiscimi." aw che dolce :3

Brad poteva chiedere di tutto ad Amanda però non "Ma tu dovrai lasciare, troncare, uccidere.. la tua relazione con Luke." questo proprio no.
E poi cosa fa? Dice "Devo andare. Fanne parola con Luke, e sei spacciata." questo é proprio fuori.

Per quanto riguarda Amanda, la cosa che mi fa rabbia é il pensiero che lei non voglia combattere per la sua relazione con Luke, so che sarà dura ma la lontananza serve anche per mettere a prova la propria relazione. Se va, va. Se non va, non va. Ma se stiamo parlando di Amanda e Luke é chiaro, il loro amore é vero.

Dall'arrivo di Amanda a casa di Luke fino alla fine é fantastico.
L'ultima parte mi agita.

Aggiorna aggiorna aggiorna presto, ti prego.

A presto, un bacione.

22/01/15, ore 15:08

Okay mi devo vergognare perché sono una tra le ultime recensioni😥 Allora io ti amo ma ti odio tu non puoi fare questo minchia io avrei già castrato brad e avrei detto tutto a Luke di nascosto no? Ci vuole cervello! Ma questo non posso dirlo io che a quanto pare quando dio distribuiva materia grigia io stavo in fila per le lasagne assieme a Garfield😂🍝🍝 Allora non so più cosa dirti anzi si! Perché non facciamo un gruppo whatsapp? Cosi ci conosciamo anche e parliamo un po' di tutto sarebbe belloo! HAHHAHAHAHA, okay non so manco io perché rido ma boh, comunque accetto volentieri la tua proposta di deprimerci assieme sisters comunque mi chiedevo una cosa non mi ricordo l'aspetto fisico delle due tipe... Sinceramente in sto momento non mi ricordo neanche i nomi... Sono da ricoveraro ho una memoria che potrebbe fare a gara con quella di un qualcuno che ce l'ha buona no okay non va bene, mi saró strafatta di molly😂😂 oddio ho voglia di bomboloniii!! No oky non sto davvero bene comunque vabhe il capitolo per se oggi ni ha fatto letteralmente incazzare diciamo che la mia faccia era l'insieme di queste: 😤+😡+👿+💢+💥= *spazio alla tua immaginazione* okay scolta io ora vado a leggere aggiornamenti di wattpad che hanno aggiornato le mie preferite, pensaci sull'idea di whatsapp che ti do il mio numero nella chat privata di sto sito, okay?
Gaiaxx❤️