Try Hard
di Penguimms

10/10/14, ore 07:52

Vi posso chiedere un favore? Uccidete quella jasmine mi sta un po sulle ovaie ;) no ok apparte gli scherzi, continua :)

09/10/14, ore 23:41

Oddio no lasci troppo in suspence ! non e giusto . Comunque davvero molto bella, continua al piu presto ciaoo

09/10/14, ore 23:07

Oh mio dio!! È il padre! Vero? Non dirmi che la violentava?! Che maledetto... È così vero? Si se fosse un ragazzo che veniva a trovarla non penso che la madre si sarebbe allarmata cosi..oddio che ansia! No non ce la posso fare! Poverina..peggio di luke..vabbe ancora devi dirci tu come stanno le cose Ahah :) mi raccomando prima che puoi facci sapere..son troppo curiosa ok?! Baci baci ♥♥

09/10/14, ore 22:48

Secondo me è suo padre... Non so perché ma credo sia lui, anche perché non se ne era mai parlato prima :/ ma potrei sbagliarmi (:
Comunque sappi che nonostante io ti ami per questa storia c'è una piccola parte di me che ti odia perché mi fai venire l'ansia a fine capitolo! E questo non si fa u.u potrei restarci secca un giorno e allora mi avrai sulla coscenza! (:
Scherzo, ti adoro :3 aggiorna presto (:

09/10/14, ore 19:23

Stupenda, mi piace il modo in cui descrivi, voglio avere un migliore amico come Ashton *^*

09/10/14, ore 16:57

Ciaooo :)
Innanzi tutto, "ordinatamente disordinati" sono le parole più per-fet-te del mondo per descrivere i capelli di Calum, non so come ti sia venuto in mente di mettere due parole, una il contrario dell'altra, vicine ma.. è dannatamente GENIALE :3
Con l'inizio mi hai incuriosito.. appena posso continuo a leggere, mi sembra una storia carina ;)
Ora devo studiare, verifica di informatica domaniii D:
A presto,
Gioky :)

08/10/14, ore 22:55

Mi dicono che Ashton e il tempismo vanno molto d'accordo ahahah

Perchè Luke deve sempre fare dei pensieri poco casti? In questo capitolo lo abbiamo visto fantasticare con il fondoschiena della mamma di Amanda, Helena. Ma io dico, è la mamma della ragazza di cui hai posato gli occhi.

Oh Beth come hai fatto a capire che in quel momento qualcosa non quadrava?

La discussione tra Amanda e Luke è un colpo al cuore, perché tutti e due hanno avuto una brutta avventura con l'amore quindi è una cosa che li accomuna e poi c'è anche questa parte comprensiva di Luke quando si parla di Amanda e dell'autolesionismo.

Mi piace l'amicizia che è nata tra Amanda e Beth, perché ci vuole un'altra figura femminile nella storia che dia supporto ad Amanda.

Il bigliettino di Ashton è fantastico, molto interessante.

I nostri ragazzi sono dei ragazzi seri ahahah cosa ho appena detto?
Evviva la sirenetta!

Ashton e Beth sarebbero una bella coppia, ce li vedo insieme.

Il gioco spiegato è veramente complicato da capire ma una volta attuato è più semplice di quel che si pensava.

Secondo me alla porta c'è una vecchia conoscenza dei ragazzi.

Tesoro non puoi far finire il capitolo in questo modo. Mi/ci vuoi male.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un abbraccio.

08/10/14, ore 17:49

Oddio calum mi fa morire (': è troppo divertente lol
Comunque sei crudele a far finire i capitoli in questo modo, sappilo u.u
Aggiorna presto sennò ti faccio male (:

08/10/14, ore 16:46

Ahahahah no la scena di loro cantando mi ha fatto troppo ridere nonostante la sirenetta sia il mio cartone preferito immaginare loro impegnandosi a cantarla mi ha fatto morire xD comunque. .chi è? ! No lo devo sapere! Minimo qualcuno con cui è stata in passato...che l'ha fatta soffrire tipo sarah con luke :( aggiorna presto che son curiosa :) baci ♥

08/10/14, ore 00:37

Già dall'introduzione la storia mi ha attratta ma leggere tutto i capitoli è stata la conferma che questa fanfiction merita un po' di attenzione.

Ho letto tutti i sei capitoli in pochi minuti, perchè la storia attrae senza preavviso, ciò che accade fa venire voglia di continuare a leggere.

Mi piacciono i personaggi, i loro caratteri, il quadro generale della situazione, il tuo modo di scrivere e i sentimenti che questa fanfiction mi farà sentire.
Cribbio se ho sentito gli elefanti correre qua e là nel mio stomaco, cribbio se ho una voglia matta di uccidere le farfalle nello stomaco ogni volta che Amanda e Luke rimangono soli, cribbio se ti ammiro.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

A presto, un abbraccio.

07/10/14, ore 16:31

Ciao sono una nuova lettrice *daaa* e anche una nuova fan dei 5sos (li adororoooooo) okay... ehm.. piu o meno ogni quanto posti i capotoli , perche be eccoo, mi piace tropppo la tua ff :)

07/10/14, ore 14:49

No io devo sapere chi è alla porta... Lo devo sapere subito!! Ti prego aggiorna in fretta altrimenti muoio di curiosità 😰

07/10/14, ore 09:17

Oh poverino! Lo sapevoo :'( amore luke....potrei consolarlo io :D Ahah scherzo..comunque penso che sia lui alla porta...magari vuole chiederle scusa! O forse no...luke luke...bo vedremo!non vedo l ora di leggere :) Ti aspetto eh ;)♥♥

07/10/14, ore 00:12

Ma io adoro Beth ** voglio un''amica cosi..anzi vorrei essere parte del loro gruppo io..mii dio che meraviglia :D ash...cal oooh signore..mikey *0* e pure luke..anche se ancira devo capirlo ahahaj spero solo non cobini nulla di male nei prossimi capitoli, perche alla porta suppongo sia lui na con quacun altro..spedo sono non tommy ahaha a presto comunque besitos :*

06/10/14, ore 18:33

mi è piaciuto questo capitolo! oddio non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo, per favore pubblicalo il prima possibile ahahah