Try Hard
di Penguimms

06/10/14, ore 17:17

No oddio! Luke sta piangendo vero?! Poverino :(:( no aiuto... si capitolo stupendo :) decisamente. ..brava ;)

06/10/14, ore 16:01

Che stronza sta Jasmine, la odio davvero ahaha ma secondo me lukey vuole solo fare ingelosire Amanda..me lo auguro! Leggo il prossimo capitolo e recensisco :)

06/10/14, ore 15:17

no ok... Non ce la posso fare ): voglio dire questo capitolo è sensazionale!! Grazie a dio lui e Jasemine non hanno scopato! Poi quando luke ha raccontato a Amanda di sarah stavo quasi piangendo...
Ok ti prego ora però ho bisogno di sapere perché Amanda rimane tanto sconvolta quando vede luke fuori dalla porta! Ti prego aggiorna in fretta (:

05/10/14, ore 15:13

Ooooookk.... sono rimasta basita da come hai fatto finire il capitolo e mi sento come u un letto di spine o che ho il culo poggiato su un cactus perchè non ce la faccio a rimanere tranquilla e voglio assolutamente sapere come finisce questa storia.... ohhh meeoo deooooo!
Comunque spero tanto che non ci andrà con quella tocoletta ma i casi sono due:
1) Ci va con lei e poi pretende che la nostra cucciolina lo perdoni
2) Sta qua ci prova ma lui cerca di spiegarle come stanno le cose
3) Non ci ho afferrato con nessuno delle 2 opzioni precedenti e succede qual cosa che di inaspettato che non mi immaginerei mai o quasi...tipo
Comunque continua a scrivere così perchè in 4 fottutissimi capitoli hai fatto un casino discintille c'è.... in 4 capitoli è sucesso di tutto e di più comunque ho riso come non mai quando nello scorso capitolo hai scritto "e gli elefanti hanno cominciato a fare bunjing jumping (se così si scrive) con corde di zucchero a velo, rassicurante come cosa vero?" Ecco li si è scatenato il putiferio nella mia bocca e nei miei poveri polmoni che hanno ancora il fiatone da quella affannosa risata di ieri :'D
Bashoni :3

05/10/14, ore 12:07

Spero venga pubblicato al più presto il prossimo capitolo perché sto morendo dentro, mamma mia amo questa storia e amo te che la scrivi hahaha bravissima

05/10/14, ore 08:46

Ok se non ti vuoi fare male ora pubblichi Il prossimo capitolo perché voglio sapere cosa succede, chiaro?!
Solo una domanda... Ma la ragazza nuova si chiama Jasemine o Lauren? No perché a volte la chiama in un modo e a volte nell'altro... O forse sono io che mi sono persa qualcosa...
Vabbè aggiorna presto (:

04/10/14, ore 14:34

Ti prego continua ad aggiornare! La storia mi piace molto e sono curiosa di sapere come va avanti (:

04/10/14, ore 05:57

Recensisco così tu pubblichi e siamo tutte più felici hahah bella storia, mi prende un sacco

04/10/14, ore 01:10

Eddai, io recensisco sempre ahah mi merito un altro capitolino *fa la faccia da cucciolo e il labbruccio* ahahah ma a parte gli scherzi bello bello bello il capitolo, bravissima come sempre carissima :*

28/09/14, ore 23:58

Ho letto il primo capitolo stamattina ee questo ora e mi piace un sacco il tuo modo di scrivere, davvero, mi piace che tu trovi sempre un modo per stupire chi legge, non è banale o scontato e lo apprezzo davvero tanto :) continua cosi ti prego, da oggi hai una nuova fan, a presto spero! Bacio :*
enri

28/09/14, ore 21:08

awaw bel capitolo non ho tante cose da dire visto che non ho critiche da farti percio alla prossima:)
sofia xx

28/09/14, ore 19:23

wow... davvero bello (: continua così! mi piace come scrivi (: aggiorna il più presto possibile che sono curiosa!

28/09/14, ore 11:03

che carina mi piace la trama spero solo che non cadrai nel banale come molte altre fanfic di questo genere
scrivi molto bene in modo scorrevole e piacevole quindi continuero a leggerla
alla prossima
sofia xx

28/09/14, ore 08:59

L'inizio mi piace davvero molto (: sono curiosa di leggere i prossimi capitoli (:
Aggiorna presto :3