Try Hard
di Penguimms

22/12/14, ore 22:44

Stupendo il capitolo che carino Luke awww!! E non credevo che quelli fisse suo padre continuaaa e avvisamiiii :)

22/12/14, ore 18:30

Basta io vengo lì e ti mordo!! Sei una persona orribilmente orribile! Ti rendi conto di cme io abbia sofferto leggendo questo capitolo? Eh? Ho seriamente temuto che Luke e Amanda si lasciassero di nuovo!! Ringrazia dio che non sia successo, altrimenti ti avrei staccato le braccia a morsi! Per non parlare poi di quanto io abbia sofferto leggendo la storia del padre di Luke! Stavo quasi piangendo! Basta, questa fan fiction mi fa male psicologicamente... Dovrei smettere di leggerla, ma purtroppo mi piace da impazzire, quindi muovi il culo e scrivi il nuovo capitolo altrimenti ti uccido il gatto visto che non hai un pesce rosso u.u
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :3

22/12/14, ore 18:29

Oh my godnesssss!!! Mmm vuoi morta, e ho la confferma ma vorrei per lo meno aprire i regali! Mi dispiace che stai male.
Toglimi una curiosita, ho recensito lo scorzo capitolo? Perche se si..bene, altrimenti scusa perche era davvero bello e dieeoamihiamoxmhozzcoqiqnclqpxsOhda*-*
Dico che questo capitolo è il mio preferito.
Me piassa il dialogo tra amanda e luke durante il pov di Amanda.
pervi pervi zio luke :'')))))
mi sono ricoglionita.
Bailndo bailandoooooo.
Eccone la dimostrazione...
No kay stoppp
Davvero bellissimo, dolce suspencensoso (esiste?) E mi dispiace per il padre di luke..ma per fortuna ce non e vera questa storia o piangerei a vita.

22/12/14, ore 17:38

storia fantastica credo di amare il tuo modo di scrivere....... continua perchè ti meriti tutti i mi piace e le recensioni più belle del mondo

22/12/14, ore 14:50

Il padre di Luke è malaticcio? LUKE HA UN PADRE? no ok, sto delirando. La reazione di Luke nei confronti di Amanda è stata un pochino esagerata.*per pochino intendo l'infinito*
Quando Luke va a trovare Amy per chiederle scusa è una cosa bellissima super sdolcinata... e quando guardono le stelle assieme?! No maria io esco * esce fuori dalla porta di casa andandosi a sedere con mr. Hemmings e signora (si perché ora sono sposati)* .
perché non li hai fatto... dopo una bella scusa ci voleva.
la borsa bianca di chi è ? Lo spoiler è ricco di sospance... cosa accadrà?
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

22/12/14, ore 13:36

Le mie lacrime chiedono umilmente pietà **
È... Ajsidjsjavudkdnesb lo amo tanto tanto, come tutta la storia e poi amo il mio amore cucciolo Luke**
Questi ritardi servono a qualcosa allora❤️
Continua così, non farlo finire maaaaaaai.
Comunque sei sempre bravissima come al solito, perfetta😍
Al prossimo capitolo💕
Buon Natale🎄🎀❤️

22/12/14, ore 13:32

Ma tipo che sono rimasta di merda per metà capitolo soprattutto dove Luke sbatte fuori Amanda . La parte più bella è quando Luke fa leggere ad Amanda il cartello . So che sembra strano ma è il mio capitolo preferito .

19/12/14, ore 18:57

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia e fantastica e adesso sono curiosa di sapere chi è quell'uomo! Continuaaa e avvisamiiii :)

18/12/14, ore 17:34

Scusa per il ritardo... :'( il capitolo è *pollice in su* la "gita" nella piscina comunale è WOW per non parlare di quello che fa amanda a Luke... *momento di imbarazzo*
io vorrei leggere ancora 1000 capitoli.
Ce vedemos al prossimos capitolos
By

18/12/14, ore 14:04

Okay, non so perché commento solo ora dopo che ho letto il giorno che hai pubblicato, ma vabbe xD Okay, questa scena è stata parecchio.. scottante, se così possiamo chiamarla XD però non puoi lasciarci così, con quest'uomo misterioso D: e nemmeno con quello spoiler!! Beh, vado ad aspettare un altro capitolo <3

17/12/14, ore 15:23

Prima di tutto grazie per i ringraziamenti(?) nel capitolo, sono stati ashduchsbsh *^*😍😍😍
Sedonda cosa, questo capitolo è stato fantastico. Davvero, troppo dolceeeee💕
Rispondo alla domanda: non ne ho la minima idea! Sai, non mi stancherei mai di leggere questa storia, quindi come vuoi tu. Semmai fai succedere qualcosa di non troppo grave😉
Al prossimo capitolo, grazie ancora.😘
Fanzy💕💕

17/12/14, ore 09:15

GIORGIA! CIOÈ AMANDA VERSIONE HAF È QUALCOSA DI FANTASTICO! E LUKE CRISTO! NON HO PAROLE SONO TROPPO PERFETTI! LI AMOOO!
Calum è fantastico in questo capitolo ahahahaha
però mi fai impanicare alla fine! Non va bene(si invece mi piace la souspance) mi impanico io così! Èil padre di Sarah ve? È qualcosa che centra con lei, me lo sento
Voglio piangere non voglio che litighino ancora!
Aggiorna presto!
Rebexxxx

16/12/14, ore 23:18

Mi piace...come ogni capitolo di questa storia! E vogli assolutamente leggere il prossimo! ^.^ non vedo l'ora di leggere il prossimo e saltare di nuovo sul letto facendolo..
Questo capitolo é stato piccante come hai detto tu e mi é piaciuto,anche questo ha avuto un senso e sono sicura che per come é finita mi entusiasmerà ancora di piú! *-*

16/12/14, ore 23:03

Sempre più pervertito il nostro Hemmo eh? Di quale migliore amico stava parlando? Ahahah ;)

Calum Thomas Hood é un ragazzo a cui piace rischiare, divertirsi e vivere la vita con tutte le sue  sfumature. Bravo!

La missione "Ash - Beth" é stata avviata, agenti segreti Amanda e Luke in azione.

"Thinking Out Loud" canzone scritta da un'artista che sa emozionare e far venire i brividi con una chitarra e la sua bellissima voce.

Ciò che é successo dentro quella stanza rimane là? Certamente no, c'è stata la seconda parte che ci tenuto all'oscuro.

Il risveglio di Amanda é il risveglio che si fa in Paradiso ma sulla Terra l'estasi lo causa Luke con tutta la sua perfezione.

Chi é questo postino misterioso? Perché Hemmo rimane colpito da questa visita? Perché allo spoiler ci fai vedere Ashton che consola Amanda? Ci vuoi proprio male, eh?

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

16/12/14, ore 22:28

Non sai quanto mi dispiace che recensisco solo oggi, un giorno dopo che hai pubblicato, ma ho avuto da fare... Domani ho una verifica di fisica e ho ripassato ore e ore .-.
Ma tralasciamo le mie difficoltà scolastiche e torniamo alla tua fan fiction... La prima parte è adorabile a dir poco! Soprattutto se poi tu inserisci thinking out loud di ed :3 dio quanto amo quella canzone!
Ovviamente però tu sei cattiva e quindi hai deciso di lasciarmi con la suspence... Ovviamente -.-
Dio sto letteralmente morendo dalla voglia di sapere come mai quel tizio conosce luke!
Ti prego aggiorna presto altrimenti ti rapisco il pesciolino rosso!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*