Try Hard

12/02/15, ore 22:32

Cosa?
Cosa?!
COSA?!
Il padre di luke in ospedale?! Oddei ma cosa gli sarà successo?! Io devo saperlo e devo saperlo subito! O miei dei non puoi capire come sono curiosa in questo momento!
Se non aggiorni in fretta ti metto sotto con la macchina! Che poi io non ho ancora la patente ma questo non significa che non lo farò! Quindi stai attenta quando attraversi!
E comunque quando pubblicherai la nuova storia inviami un messaggio che mi piacerebbe leggerla e magari minacciarti anche per quella c:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

12/02/15, ore 22:26

A me piace comunque questo capitolo *-* e sono ansiosa per il prossimooo :')*-* ❤✌

12/02/15, ore 20:11

Allora adesso non ti faccio un papiro perchè non mi sento bene comunque l'unica cosa che ti chiedo è perchè era sporca di sangue? Sai avró perso un passaggio ma io non ho capito... Comunque capitole belo belo quindi shao❤️
Gaiaxx❤️
P.s.Scusa se scarseggia la recensione ma non mi sento troppo bene e non ne riesco a scrivere una decente e completa sister❤️

12/02/15, ore 15:41

Cara mia tu sei altamente fuori di zucca. Allora intanto ti impongo di non fare un finale triste perchè alla fine sappiamo entrambe che non rende soddisfatte e felici nessuno. Allora ti dico solo che a leggere sto capitolo mi è salito l'omicidio e il lancinante mal di testa che sto cercando di curare con rimedi strani e pieni di bolle fatti da mia mamma😂 no che triste non voglio essere già verso alla fine...😞 basta ora mi vado a guardare francesco sole perchè ne ho voglia...NO! Cioè,anzi, continuo a leggere i tuoi capitoli che mi sono ricordata ora della loro presenza😂
Gaiaxx❤️

12/02/15, ore 12:29

No ma io.. Ceh, come fai a farmi innamorare sempre più di questa fan fiction? Eh? Dio. Quanto mi piace. Devi assolutamente continuare il prima possibile o... O niente, ma necessito del prossimo capitolo!
Come sempre mi complimento con te per il capitolo alquanto splendido! (Come tutti gli altri d'altronde)
E niente, complimenti, davvero!

12/02/15, ore 12:27

Ciao! Sono una nuova lettrice per la tua storia, il mio username è un po' lungo perciò chiamami pure Shadow :D
Ho letto la tua storia tra ieri e oggi e che dire...è fantastica. Piena di colpi di scena, con momenti divertenti, teneri e purtroppo anche tristi... Ma veniamo al dunque: la tua scrittura mi piace molto, è scorrevole e non c'è traccia di errori grammaticali (a parte qualche errore di battitura ma è poca roba). La storia come trama é fantastica e coinvolgente, non mi stancherò mai di leggerla (anche se dovrà pur finire...*sigh*)
Detto questo, ti lascio, aspettando con trepidazione il prossimo capitolo.
A presto,
xX_Shadow_Xx

11/02/15, ore 20:10

Non è brutto il capitolo mi piace lo adoro e poi Phil mi piace! Continuaaa e avvisamiii :)

11/02/15, ore 19:44

Ma ciaooo!!! Il capitolo è fantastico come sempre, in convento sono tutte contente (ahahahhaha ma come m'escono ste cose?), l'ultima parte mi incuriosisce un po', aspetto con ansia il prossimo capitolo:). Alla prossima, saluti e bacioni dal convento delle suore "forever alone" alla nostra cara suor Giorgia 😂😘 - Suor Ary

11/02/15, ore 19:34

Non mi funzionano più le gambe, aiut.
Come fai a dire che questa meraviglia è una 'merda'? La febbre non ti fa bene, decisamente no.
Riprenditi presto tesorello❤️
Veniamo alla storia: premetto fosse successo qualcosa ad Amanda di molto più grave (la scoperta di Luke intendo) per il resto è qualcosa di fantastico. La nuova storia la voglio assolutamente leggere.
Il fatto che la storia finisca è qualcosa di assurdo. Sarà come non avere una parte di me stessa; ho amato troppo questa storia, resterà la mia preferita in eterno.
Beh, mi sono affezionata alla storia, ma anche a te, quindi tivibi❤️
Il mio numero te lo dò per messaggio(?)
Al prossimo capitolo💘
-ti immagini quando non dirò più 'al prossimo capitolo?' oddio che cosa orribile, non ci pensiamo-
❤️❤️

11/02/15, ore 15:02

Sarò molto breve dato che mi sono arrivati i libri nuovi... il padre di Luke? Ok bella, ora mi spieghi tutto fin dal principio. La mamma di aman sta trovando un nuovo marito te lo concedo.
Ci vediamo al prossimo capto
BY

07/02/15, ore 16:22

Ehi bella :)
Del capitolo mi è piaciuto molto il tuo modo di scrivere scorrevole e la mancanza di errori, eccetto un paio di ripetizioni. Per quanto riguarda la trama non posso dire molto, ma sei riuscite ad adattare ad un contesto scritto e riscritto una svolta che io non avevo mai trovato. La storia della minaccia e il resto, intendo.
Luke protettivo e impulsivo mi piace, e quel Brad, è inutile dire che lo odio.
Be', non so cos'altro dire, un bacione e alla prossima, x.

06/02/15, ore 16:55

È da un po' che non recensisco, sai, i compiti, il trasloco e tutto il resto..
Comunque non è cambiato niente, tu sempre bravissima che meriteresti un premio Nobel e la storia che è qualcosa di straordinariamente magnifico.
Sappi che ho pianto a tutti gli ultimi capitoli che hai pubblicato, anche perché l'ho riletta tutta di un fiato con sottofondo musicale non poco commuovente.
Ti prego continua a scrivere❤️
La nuova FF la vorrei tanto leggere😏
Se vuoi, seguimi su Twitter così ti do il mio numero e mi aggiungi al gruppo💘
Sono @addictedtolukey
Alla prossima tesoro💖

04/02/15, ore 09:00

Devo ammettere che ho pianto. A fatica ho trovato una fanfiction che mi ispirasse, ma questa, questa è davvero fantastica. Spero che non verrà abbandonata, perchè muoio dalla voglia di sapere come finisce, insomma, io sto ancora a pensare se succederà qualcosa tra Luke e Il padre di Amanda. Davvero un ottimo lavoro, aggiorna presto.

03/02/15, ore 11:28

questo luke mi piace un sacco u.u con amand inendo lol

02/02/15, ore 18:50

O miei divinissimi dei del Monte Olimpo scusami scusami scusami!! Sono in un tremendo ritardo a recensire, ma la scuola è un inferno e ultimamente esco sempre con il mio ragazzo quindi non ho mai tempo di recensire! Perdonami )':
Ad ogni modo sappi che mentre leggevo questo capitolo scleravo in continuazione! All'inizio ero tutta un "Vai Luke spaccagli il culo!!" poi ero tipo "No Amanda! Perché lo hai fatto?!" per arrivare alla fine in cui ero "O miei dei che dolci che sono!" Capisci?! Leggendo le tue fan fiction sembro una bambinetta in piena crisi ormonale! Mi sento tanto bimbaminchia... Spiegami qual'è il tuo segreto perché davvero non capisco come riesci a farmi sentire così!
Comunque ti conviene aggiornare in fretta perché lo spoiler sembra promettente, altrimenti ti faccio tanto, ma tanto male! OuO
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*