Try Hard
di Penguimms

12/11/14, ore 23:00

Okay no e troppo ahahaahahahh sto ancora crepando ahahahahaah calum oddio ahaha come fa con le mani hahaahah e michael ahahah e luke con ahahah stop.
Utlimamente leggo troppe ff in cui le protagoniste muoionoo, quindi ti prego non farla finire cosi..o io non la leggo piu!!

ovviamente scherzo, la leggerei lo stesso anche a costo di piangere per mesi e mesi

12/11/14, ore 22:49

Ciao **
Ad ogni capitolo riesci a trovare qualcosa che mi fermi il battito cardiaco (come ad Amanda d'altronde: mannaggia le farai venire un infarto haha) ... Poi la parte in cui Am é in spalla di Mike e Cal fa il gesto delle dita mi ha fatto morire dalle risate... E nell'ultima parte sono morta dall'ansia invece...
Poveri noi, questa ff mi ucciderà prima o poi ** continua presto mi raccomando

12/11/14, ore 22:37

Ho la sensazione di essere dipendente da questa FF. Grazie mille per tutto. Amo letteralmente questa storia, la più bella secondo me su questo sito. Continua così! ♥️

12/11/14, ore 21:54

*prende tutti i coltelli ch trova in casa e li lancia contro l'autrice della storia perché non la smette di farmi penare*
Davvero, non so se amarti perché stai scrivendo una delle storie più belle che abbia letto oppure odiarti perché mi fai stare in ansia per ogni dannatissimo capitolo... Ma dal momento che hai ammesso che ora le cose non saranno più rose e fiori ti odierò u.u si esatto ti odio perché sei cattiva e sadica! Amanda non merita tutto questo! Lei deve vivere felice e contenta in un castello di zucchero filato con luke!!!
No ok seriamente, non ti odio perché sai quanto amo la storia, ma se continui così non risponderò più dei miei sentimenti verso di te u.u
Comunque, ora che sono tornata normale (più o meno), la frase "Penso che tutti dovrebbero avere un Ashton Irwin" fattelo dire, non potrei essere più d'accordo! Presto o tardi lo avrò anch'io!
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

12/11/14, ore 21:47

Hei amo questa fanfiction e volevo farti i complimenti perchè è scritta molto bene :)
So che hai aggiornato oggi ma non riesco ad aspettare... quando esce il 21.21?

12/11/14, ore 20:17

Oh dio, oh dio, oh dio... Allora prima parte del capitolo meravigliosa...avevo gli occhi a cuore e ho riso nella scena di mikey e cal, ma ora non ti nascondo che sono preoccupatissima..ma tanto proprio :( attacchi di panico...uffa, povera Amanda, mi dispiace troppo...dio spero non stia di nuovo malissimo, e dallo spoiler ho paura pure per luke, credo il padre di Amanda lo minacci :( per il resto tesoro comunque complimentissimi, perche se troppo...troppo. E ho detto tutto! A prestissimo :*

11/11/14, ore 18:21

OMG! Oh my God!!♥♡♥♡♥ dopo ben 18 capitoli finalmente ci siamo riusciti! Mi sini messa quasi a piangere (engue) questo capitolo è il top. È scritto strabenissimissimo e lo adoro come sto adorando te in questo momento (per assurbanipal) * lascia stare sto delirando. Ho sonno* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e continuare questa fantastica lettura.
al prossimo capitolo
By

11/11/14, ore 16:17

Maria madre di dio....non ci posso credere...è successooooooo!!!! Oh signore, ho fatto fatica a contenermi durante il capitolo, santo dio, non riuscivo a respirare ** devi essere matta donna ahahah per interrompere a metà, ma credo di amarti perche sapere che non finisce qui mi piace troppo! Non so come commentartelo, devo essere sincera, solo ti dico che ti voglio bene, proprio tanto ahahhaa e come sempre sei bravissima, giuro ** a presto tesoro! <3

11/11/14, ore 14:40

Ciao **
Io te lo devo assolutamente: sono innamorata della tua storia, é qualcosa di unico. Il modo in cui riesci a trasmettere a chi legge ciò che provi tu mentre scrivi é arte e non lo dico per dire... La trama é molto semplice e chiara in generale, ciò che contraddistingue la tua ff é la maniera unica in cui trasmetti le emozioni; in molti passaggi mi sono venuti i brividi (anche in posti che non si possono dire haha) e questo é abbastanza raro... Quindi ti faccio i miei complimenti perché sei davvero brava e mi raccomando aspetto con ansia il capitolo 20 **

11/11/14, ore 12:15

È la storia più bella che abbia mai letto. Ho pianto in questo capitolo e non so nemmeno io perchè, ma so che è solo merito tuo, quindi grazie. Sei una bravissima scrittrice, spero che aggiorni presto.♥️

10/11/14, ore 18:26

O MIO DIO. O MIO DIO. O MIO DIO. AAAAAAAAAAA STO SCLERANDO!
SONO L'AMORE! 'VOGLIO FARE L'AMORE CON TE LUKE' LUI CHE LE BACIA LE FERITEEEEE! È TROPPO PER IL MIO POVERO CUORE!
LI AMO. MA AMO ANCHE TE!
AGGIORNA PRESTO TI PREGO!
BACIXXX

10/11/14, ore 16:23

è una storia bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato, non vedo l'ora di leggere il continuo.

10/11/14, ore 15:28

No ok io non reggo... Muoio male... Sono davvero troppo felice!! Finalmente l'hanno fatto!! Oddio ora scendo per strada e lo urlo! Mi prenderanno per matta ma chi se ne fotte, luke e Amanda hanno scopato!!!! Sono davvero troppo entusiasta :D
Per questa volta non ti meno solo perché questo capitolo mi è piaciuto parecchio, ma spero per te che anche il prossimo sarà altrettanto stupendo u.u anche se a giudicare dallo spoiler sarà decisamente meraviglioso *^*
Ok questa volta ti risparmio le minacce di morte e ti chiedo solo di aggiornare al più presto perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (:
Baci :*

10/11/14, ore 14:53

Ma dai sei cattiva *-* Voglio immediatamente il capitolo 20 perché sto per sclerare

10/11/14, ore 00:29

Merda merda merda merda. Dovro prendere lezioni private per imparare a respirare normalmente!! odddiooooo. Crddo di aver scelto l orario peggiore per leggere questo capitolo, mi e andatato in tilt il cervello.
E semplicemente non so ocsa questo capitolo ..è wow. io bo..non so chd dire..sei disumana per scriverd capolavori come questi. Spero si sbrighino a recensire...non vedevocl ora che succedesse.