Try Hard
di Penguimms

10/12/14, ore 15:09

Mamma miaaaaaaaaa! È fantastico, davvero sono senza parole.
La storia fin qui è troppo bella, ma voglio il capitolo hard😏😏
Grazie per quest'altro capitolo, ognuno di loro è come un bambino, per me.
Rido, che cazzo ho scritto?!
Va beh.
Continua al più presto,
Baci baci💕💖
PS: puoi salutare anche me, nel prossimo? *labbruccio* 💕💫

10/12/14, ore 13:29

La canzone batte qualsiasi cosa batti il cinque!
Ti prego... tutto ma non nella camera di Calum *la supplica in ginocchio anche se sa che sarà impossibile) I boy finalmente diventeranno famosi!! Che sia fatto santo il tizio che c'era alla festa.
Beth e Ash e la pizza sono un'ottima accoppiata quasi quanto come me e la pizza :3
Al prossimo capitolo
By

10/12/14, ore 08:18

Io non so più cosa scrivere ...questa storia e qualcosa di spettacolare, complimenti e aggiorna presto❤😍💪🔝

10/12/14, ore 00:36

Dovrei studiare greco, è 00.35 e io sto leggendo questa ff, sei la causa delle mie insufficienze, sappilo

09/12/14, ore 18:52

Cazzo si! Non ce la facevo più, aspettavo questo capitolo da troppo tempo! Grazie, grazie grazie per averlo messo, è qualcosa di stupendo! ho pianto, giuro che ho pianto mentre lo leggevo. Amo come scrivi e questo lo sai, ma qui hai superato te stessa. La scelta delle canzoni è perfetta, l'atmosfera che sei riuscita a creare è perfetta, tutto è perfetto. Oddio grazie per sto capitolo bellissimo, aspetto il prossimo, presto spero :)

08/12/14, ore 22:37

Ti giuro che sto piangendo😭e bellissimo come sempre il capitolo mi hai fatto emozionare, leggerlo e stavo come sentire in prima persona i sentimenti di Luke e amanda.. Sempre complimenti e aggiorna presto❤😍🙈

08/12/14, ore 17:53

toh ma ti rendi conto che mi fai piangere? ho scoperto questa ff per caso alle 5:30 di notte per combattere la noia e la sto leggendo costantemente da allora. Ceh sto sclerando come una pazza esurita che ha bisogno di un manicomio perché LUKE HA CONFESSATOOOOOOOOO mi sento male. Sia meglio per te che aggiorni al più presto.
Baci
una pazza esaurita che ama te e la tua storia :)))))) *saluta con la manina*

08/12/14, ore 08:08

Aw , che onore, ci hai dedicato il capitolo :3 Ci crederai o meno, ma oggi Giorgia non ho voglia di venirti sotto casa con un forcone, strano eh? AHAHAHAH no a parte gli scherzi, ti amo giuro!
LUKE HA CONFESSATO! CIOÈ CAPISCI, IO, LUI, AMANDA È TUTTO SHDNKDOENEBDJDJAKAKHDYX!
'Ma da quando l'amore ha il tuo nome, ho smesso di odiarlo. E sento che questa volta è quella giusta. Che con te sarà diverso, perchè il mio cuore non ha mai battuto così violentemente prima d'ora.' PIANGO, CIOÈ, IO DECEDO A TERRA. VOGLIO ANCH'IO UN LUKEY CHE MI DICE COSÌ DOPO AVERMI DEDICATO LE CANZONI DEL SUO CONCERTO! LA VITA DI UNA FANGIRL È INGIUSTA :(
COMUNQUE LA STORIA È FANTASTICA E IO TI ADOROOOI!
AGGIORNA PRESTO!
REBEXXX

08/12/14, ore 07:49

IO SONO PRO ALL'OMICIDIO VERSO LE AUTRICI! (scusa se commento solo ora, non sono stata tanto su efp questi giorni) LORO DEVONO STARE INSIEME, PUNTO. IO AMO LUKE, DAVVERO, MA CAZZO È IN GRAN COGLIONE! E CHE CAZZO! NON PITEVA DIRGLIELO SUBITO' TI AMO ANCHE IO' NO, TI PARE(?) O CORRERGLI DIETRO, PTF. LO PRENDEREI A SBERLE. AAAAAAAAAAAAAAAAAA. SONO FRUSTATA, GIURO QUESTA STORIA MI STRESSA AHAHAHHA LA AMO MA MI STRESSA!
VADO SUBITO A LEGGERE IL CAPITOLO DOPO :3
REBEXXX

07/12/14, ore 21:08

aiuto aiuto troppe emozioni. hai preso il mio cuore è ci hai giocato a ping pong rido. come sempre amo il capitolo <3

06/12/14, ore 19:48

sto piangendo,credimi STO PIANGENDO. Io boh,sono bellissimi dolci e tante altre cose. Tu rimani malefica perché mi lasci con le suspence.😈
ti volevo chiedere se mi puoi salutare nello spazio autrice,se lo fai boh,piangl di gioiaaa
manu xx

06/12/14, ore 17:34

Oddio ok... aspetta che sto un attimo morendo dalla felicità
*torna dopo 5 minuti*
Oddio ti adorooo l'hai fatti rimettere insieme, sono troppo ehm ecco come dire... pinguini! 😍😍🐧🐧🐧 sciauuu alla prossima. -Aryxx

06/12/14, ore 16:40

Maria madre di dio...non è possibile, non può essere vero...è successo veramente?! cioè siamo seri? l'ho aspettato per cosi tanto tempo che non credo sia possibile...nono...

06/12/14, ore 16:03

OMMIO DIO OMMIO DIO OMMIO DIO SCLERO!!!!! C'é, ma ci rendiamo conto che Luke ha confessato di amarla?!?!?!?!?! Dopo ben 28 capitoli signori. Dio ti conviene contiunuare domani, anzi stasera.
P.S. nello spoiler io credo che abbiano detto ai ragazzi che alla casa discografica gli sono piaciuti

06/12/14, ore 14:43

Okay, io ho letto questo capitolo alle 2 di notte... e tu non puoi farmi questo!!!! Beh, finalmente si sono chiariti, e ho trovato molto dolce il fatto di Amnesia (che tra l'altro sto ascoltando in questo momento lol), ma ho trovato ancora più emozionante la parte di Everything i didn't say <3 non me la aspettavo proprio, e non mi aspettavo la reazione di Amanda ^^ che altro dire, se non sempre che sei bravissima?? :D