Try Hard
di Penguimms

05/01/15, ore 21:49

Okay, voglio la madre a di Amanda al posto della mia, possiamo organizzare uno scambio? Ahaha a parte gli scherzi amo la tua storia e questo capitolo è perfetto e poi i ragazzi che si fanno domande sulla vita sessuale di Luke e Amanda? Da boh? Va beh che dire, non vedo l'ora che aggiorni, bacio💜

05/01/15, ore 10:43

Mio Dio, Oddio è oanaianaoankanjsjsosnakananaknakana é davvero eccezionale come capitolo e poi è sicuro io adoro la mamma di Amanda. Spero aggiornerai presto perché sono troppo curiosa

04/01/15, ore 21:28

Stupendo il capitolo lo adoro e poi i ragazzi che parlano di loro mi ha fatto ridere ahah continuaaa e avvisamiii :)

04/01/15, ore 16:52

Prima di cominciare vorrei mettere in chiaro una cosa... Io non sono una cattiva sorella, è lei che ha cominciato distruggendomi la Barbie e io mi sono semplicemente vendicata... Quindi a rigor di logica è lei la cattiva sorella u.u Io sono perfetta sotto ogni aspetto deheheh
No ok, scusa ora torno seria...
O MIEI DEI O.O questo capitolo è troppo puccioso! Voglio dire, Luke che vede che Amanda non si taglia più è la cosa più dolce del mondo! Mi stava venendo il diabete *-*
Poi il piano dei ragazzi è troppo hdgvjhbkagbalk! Ho bisogno del prossimo capitolo... e ne ho bisogno ADESSO!! Quindi muovi il culo e aggiorna presto, altrimenti ti meno u.u
Comunque, l'ho detto e lo ripeto... La mamma di Amanda è la migliore in assoluto ahaha
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

04/01/15, ore 01:05

ti giuro che sono morta delle risate..davvero quando leggo questa fanfiction sembro una disagiata! Aggiorna prestoo

04/01/15, ore 00:06

La conversazione mattutina che Amanda ha avuto con la madre é stato troppo imbarazzante ma ringrazio il cielo, perché non ha avuto una madre conservatrice.

Luke é proprio preso dal Natale.

Ashton - Beth mission started!
Ahahah Calum dirige la squadra, Luke é il pessimista di turno "Ve lo ripeto: sarà inutile." , Michael é la bella addormentata nel bosco... Ahahah che ragazzi che abbiamo.

Tu mi vuoi morta: Calum fa le domande e Luke risponde sotto voce all'orecchio di Amanda? E la risposta "Luke sta sopra. Ma a Luke piacerebbe vedere Amanda.. sopra." da dove proviene? Oh my gawd!

Aggiorna appena hai tempo, perché sono curiosa, molto curiosa di sapere come andrà a finire il piano.

A presto, un bacione.

03/01/15, ore 23:39

"Se c'è una cosa che amo fare è l'albero. E l'altra cosa che amo sei tu. Quindi se unisci le due cose sai cosa viene fuori? Viene fuori un Luke felice." ahahah oddio che dolce.

Wow che Natale e che passato difficile che ha avuto Amanda. Dolore e tristezza ecco in cosa si basava la vita di lei, ma ora é cambiato tutto.

La piccola scena hot ha per un attimo messo in subbuglio le mie povere ovaie e non parliamo di Luke quando fa il difficile...

La cosa più dolce del capitolo é quando Luke spiega ad Amanda perché non ha voluto andarsene via presto. Aaaw il nostro Hemmo é troppo dolce!

Lo spoiler me la dice lunga.

A presto, un bacione.

03/01/15, ore 22:28

Woh wih woh wooh!! Ferma un'attimo io crepo, okay é una suspence neache da preoccuparci troppo mai ci schiatto c'é cavolo...capiscimi. Vabbu il capitolo é stupendo come i 32 precedenti e ti dico che é in assoluto una delle mie fan fiction preferite, c'é wow!😂 Mi gratta un dito... *si gratta il dito anche se non con grandi risultati* ok il dito non vuole smettere di prudere ma tralasciamo😂Okay ho riso come una cretina sui quesiti che si ponevano mikey, cal e ash e mia sorella sta ancora cristonando perchè non stavo zitta un secondo e non facevo altro che ridere cosa che sto facendo tutt'ora e se provo a smetterla mi viene una faccia da stupratore seriale insomma, beloo!! Vabbu ora vado a rifugiarmi in bagno che mia sorella fra poco mi fa diventare un prosciutto😂😂 Shaoo👋👋

03/01/15, ore 21:54

Ehilà! Buon anno anche a te!! :D Anno nuovo, stessa bravura ;) Beh, ho il sospetto che la tipa bionda sia una futura fan u.u ahahah e, non ci crederai, ma lo sbadiglio di Calum, che ha contagiato Mike, che ha contagiato Ash.. Ha contagiato anche me aahahahah sono molto soggetta al contagio di sbadigli, sia vedendoli dal vivo, sia in foto, ma anche solo sentendone parlare o anche solo a pensarci (come in questo momento xD)
Boh, niente da aggiungere, se non che ADORO la mamma di Amanda ahahahah A prestoooo xx

03/01/15, ore 21:04

Hei Hei... ma tutti fregano le bende ad ash, solo io non ci riesco? *faccia molto confusa* se mia mamma mi sentisse fare... mi butterebbe fuori casa e LEI? io l'avrei ammazzata mia figlia, almeno poteva andare a casa di Luke...l'albero di natale e luke sono due cose che se si mettessero in sieme sarebbero altamente stuprabili.
I ragazzo troppo curiosi sono davvero troppo curiosi... ma andatelo a farencon la vostra ragazza piuttosto e poi raccontatelo nei minimi dettagli. Imbarazzo totale.
perché non fai incontrare me con Ashy Ashy *faccia da cuccio* please!!
Chi è quella tipa che ha urlato?
Al prossimo capitolo
By

03/01/15, ore 20:56

Ciao! Suor Giorgia sicuramente tu da oggi mi ricorderai come quella scema che spara cavolate ogni recensione ahahah. Eh si sono tornata a romperti di nuovo ahahah comunque buon anno anche a te:). Secondo me il piano dei ragazzi è una buona idea:) ma comunque tu non puoi farmi attendere così? Chi è quella ragazza? Oddioooo come faccio ad aspettare fino al prossimo capitolo? Ok basta con il momento di sclero ahahah. Io ora vado, alla prossima e che Dio ti benedica ahahahah. -Aryxx

03/01/15, ore 20:49

Ma quanto è bello sto capitolo?!
*-* C'è romanticismo , perversività (?) , divertimento e chi più ne ha più ne metta. Ho riso come una matta da quando è iniziata la parte "vai con il piano" fino a "porcellini" (ok, sto delirando) . Non vedo l'ora di sapere come va a finire il piano. Alla prossima.
P.s non è che potresti scrivere un po' di più?

03/01/15, ore 19:31

Storia belliiiiiissimaaaaaa continua a scrivere mi salvi dall'incubo matematica:):*

02/01/15, ore 16:17

Ciaaoooo!! Beh mi faccio risentire da molto tempo pechè...perchè boh.
Capitolo bellissimo beh come sempre e fai in continuazione miglioramenti sia nella grammatica che nello sviluppare i contenuti del testo, quindi WOW! Okay u.u torniamo normal, vabbu ora io vado shao <3

31/12/14, ore 15:30

La madre alla fine mi ha fatto morire ahah! E poi devo assolutamente sapere cosa succede nel prossimo capitolo continuaaa e avvisamiiii :)