Try Hard
di Penguimms

06/12/14, ore 14:13

O mio dio... O mio santissimo dio... Non ce la faccio, non ce la posso fare, troppe emozioni provate nello stesso istante... Devo respirare e stare calma, ma ho dimenticato come farlo! Cazzo! LUKE LE HA FINALMENTE DETTO CHE LA AMA!!! Cazzo sto sclerando come una forsennata!
Ti rendi conto di quanti capitoli ci hai messo per farglielo dire? 28!! Ora mi chiedo quanti ce ne avresti impiegati se non ti avessimo minacciata di morte tutte le santissime volte che aggiornavi!
Ok forse ora sto esagerando, ma cerca di capirmi... Aspettavo questo momento dal primo capitolo!
Finalmente ora le cose vanno bene :3 o almeno così sembrava, ma poi hai dovuto aggiungere quel cazzo di spoiler e ora comincio ad aver paura... Devo assolutamente sapere di cosa stanno parlando, e devo saperlo adesso!
Com'è che hai scritto nella risposta alla mia recensione? Il capitolo 28 sarà ricordato come unico capitolo in cui non riceverò minacce di morte? Be te lo puoi scordare! Ti giuro che se non aggiorni in fretta ti ucciderò, e lo farò cercando di farti soffrire il più possibile! Ok? Ok!
E dopo aver dato libero sfogo a tutta la mia demenza ti saluto :3
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

06/12/14, ore 12:47

ALLELUIA *Suonano le campane a festa* non ci speravpo più! Finalmente si sono rincontrati... che teneri :3 Ash e Beth... ♥ anche se è lungo il capitolo è strepitoso. I ♡ you ragazza. Le mie recensioni non sono lunghe ma non so cosa sceivere...
al prossimo capitolo
by

06/12/14, ore 01:07

Cosa cacchio??? Quello spoiler mi spaventaaaa. che cosa e.successo a uno di loro?? eh? confessaaaa! Sono via per qulache giorno...pensano che dormo..ma sono le una e sto leggendo la tua fffffffff! Non ho molto tempo per scrivere. sappi solo he e sempre piu bella. Stanno spiando cosa.leggoooooo. dai su..sono immeZzo a ragazze che stanno sparando nomi di band a cavolo
"5sos"
"eh? cosa? che hanno fatto?"
e quasi quasi una dellw miei migliori amiche e una loro fan e la stava leggendo.
Hahah.
ma che rido, non te ne frega un cavolo.
l unica pecca e che non ho potuto piangere..in pubblico....fantasticaaa
notte

05/12/14, ore 23:56

aaaaaa oddio che bello finalmente ahahah non vedevo l'ora! graziegraziegrazie ahahah 💕

05/12/14, ore 23:35

Seguo la tua storia da quando aveva pochissimi capitoli.
Cercherò di essere breve.
Ti amo.
Amo la tua storia, amo i caratteri dei personaggi, amo i rapporti tra di loro, amo l'evolversi delle situazioni ma più di tutto amo il fatto che non fai errori grammaticali. È una storia a dir poco perfetta e conta che sono abbastanza pignola... okay tanto, quindi è un gran complimento apprezza ahahah no davvero, sono parecchio selettiva.
E niente, sono orgogliosa di essere omonime

05/12/14, ore 23:02

Merda. Io ti amo giuro che ti amo. Ma lo spoiler mi preoccupa parecchio. Non far finire qualcosa che è appena iniziato ti prego.
Sei sempre bravissima come al solito, amo la coppia Amuke, amo come descrivi, il linguaggio che usi e tutto il resto. Amo questa FanFiction tanto tanto tanto.
E amo anche te, che l'hai creata.
Alla prossima♥️♥️
Scrivi prestoooooo

05/12/14, ore 13:22

LO SAPEVO! AIUTO, SCLERO! shippo all'infinito. aspetterò con pazienza il prossimo capitolo, gnaw <3

03/12/14, ore 22:52

"Io ti..." Amanda! Porca la miseria! Dovevi continuare la frase, dovevi finirla, dovevi dirglielo! Santi numi!

Che mamma che ha Amanda. Helena é dolce, comprensiva, brava in cucina...

Il point of view di Luke é stupendo, non ci sono parole. Fuoriescono i suoi pensieri, i suoi sentimenti, i suoi ricordi, ciò che sente per esempio il cuore che va in frantumi.

L'ultima parte é da "oh my gawd", perché Amanda ha ammesso di amarlo e cosa fa Luke? Dice che la ama ma in un sussurro. Ma io dico! Alzare un po' di più la voce no eh? Richiedeva tanto sforzo.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

03/12/14, ore 22:28

Certo che Luke é proprio uno stronzo, scusa per la parola ma é la pura verità, perché lui non ha capito proprio niente. Come può pavoneggiarsi davanti ad Amanda? Per fortuna che c'era Calum.

Oh my gawd la scena dentro al bagno. Ma mi volevi morta? Luke che entra senza preavviso, la chiacchierata piena di tristezza e dolore, la presenza troppo vicina del biondo, il bacio di addio, il flashback... troppe cose in una botta sola.

Sei troppo brava a scrivere.

A presto, un bacione.

03/12/14, ore 21:26

Allora, partiamo dal presupposto che non ho smesso di piangere finché non ho letto l'ultima riga. Non so come fai, ma mi fai vivere cose bellissime. Per quanto ti adoro, però, devo dirti che mi da abbastanza fastidio il fatto che Luke è Amanda non stiano insieme... QUINDI SBRIGATI A FALLI METTERE INSIEME UNA VOLTA TANTO CHE SI AMANO, AH.
Detto questo, ti amo. Cià.💞

03/12/14, ore 19:41

Oddio ma non lo puoi far finire così, tu mi farai impazzire!!! Finalmente Amanda ha confessato a Luke quello che provava oddioooo non ci credo troppo bello 😍😍😍😍!!!! Alla prossima sciauuuu!!!:) -Aryxx

03/12/14, ore 17:53

Okay sono in piena crisi io non posso farcela cosi ti pregooo aggiorna presto🙈😍❤💪

03/12/14, ore 14:11

Ciao **
Il capitolo era stupendo e ho apprezzato particolarmente la conversazione tra Luke e la madre di Amanda... Poi il finale mannaggia a te hahaha, mi lasci sempre col fiato sospeso. Quindi continua presto e tanti baci **

03/12/14, ore 07:23

Hei sono di nuovo qui a romperti le scatole! Io lo sapevo che si amavano tutti e due. I flashback sono stupendi :3.
Non c'è problema, puoi mettere anche la parte di capodanno, anche se sono lunghi i capitolo sono...WOW. persino la mamma di Amy ha capito che quei due si amano... idioti.
ci vediamo al prossimo capitolo
By

02/12/14, ore 23:31

Luke ha confessato e il mio cuoricino è andato in mille pezzi. no ok parliamone,cioè aspetto questo momento da 27 capitoli,27 FOTTUTI CAPITOLI. Apparte tutto ti ringrazio perché aggiorni infretta e non devo aspettare mesi come nelle altre ff,quindi booh ti amo sorella🙈(anche se sei malefica perché mi lasci con queste suspense, non si fa,CAPITO?) manu xx