Try Hard
di Penguimms

02/12/14, ore 21:55

Guarda, arrivate a questo punto non so nemmeno cosa dirti... Cioè, tutte le minacce del mondo sarebbero inutili con te perché ti entrano da un orecchio e ti escono dall'altro visto che continui imperterrita a farmi del male scrivendo questo genere di capitoli... Ma tu sai come sto soffrendo per quello che sta succedendo fra luke e Amanda? Ovviamente no! Ma dubito che ti importerebbe u.u tanto sei crudele, lo so...
Wow... Ora che ci penso non ho mai detto a qualcuno di essere crudele così tante volte come ho fatto con te... Questa cosa dovrebbe farti pensare, e anche parecchio ç.ma ora mi sto dilungando troppo, quindi, tornando al capitolo... Il punto di vista di luke è scritto davvero, ma davvero bene! Mi è piaciuto moltissimo!
Spero proprio che nel prossimo capitolo si aggiustino (finalmente) le cose, ma lo spoiler non fa ben sperare...
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

02/12/14, ore 21:36

Ma ma ma ma ma ma ma ma ma DAI!!!!!!!!!! Come puoi fare questo a NOI! Che ti attendiamo solo per la vita spericolata di sti due ragazzi innamorati!!!! E ci ripaghi anche con un misile spoiler !!!! Ti va bene solo che scrivi una favola e che quindi non sei morta, sappilo.

02/12/14, ore 21:35

Okay, io dico SI all'omicidio contro le autrici! Scherzo, altrimenti chi continuerebbe questa storia pazzesca?? <3 Bene, ora anche io mi dileguo, questa quinta mi sta ammazzando T.T Sempre più fiera di aver trovato questa storia, che mi emoziona ogni giorno di più!! Per i tempi non ti preoccupare, io sono anche peggio ahahah Anyway... torno sui libri.. Byeeee!! <3

02/12/14, ore 19:16

Tu! TU TU TU PORCA PUTTAN TI AMOOOOOOOOO. Mai quanto amo...ROBERTO HEMMINGS...fantastico mi hai fatto crepare quando l ho letto.
ma io dico..SI PER GLI OMICIDI DELLE AUTRICI *faccina malefica/ sorriso del gatto di alice nel paese delle meraviglie(scegli quale ti piace di piu)* piu che delle ci va alle.
ma vabbbeee. Non ti ividio per miente cqra, tztz per niente :D
tutta questa settimana ho la settimana flessibile, nn possono inerrogare e nient altro solo approfondimento e recupero :P
sono crudele. ma io ho settordici materie da recuperare. Credo sia meglio passare a questo capolaavoro di capitolo.
Ma tipo..frequenti corsi di scrttura..oppure?
No perche se si potrei anhe capire tutta questa bellezza e figaggine, se no..COME CACCHIO FAI????
Opto per la seconda*manina alzat*
Vedi non lasciarmi cosi tanto in sospeso.....mai piuuuu. o te la vedrai con me.

non so che dire oltre che e splendido..e....che devi continiare..non mi piace la suspenceeeeeewwwwee.

02/12/14, ore 11:59

io ti amo, okay? okay. sono dipendente da questa storia, niente da aggiungere. forse soltanto che d'ora in poi recensirò ogni capitolo. au revoir <3

01/12/14, ore 09:36

OMG questo capitolo è strappalacrime forse anche più di quello di prima. Cazzo. La loro conversazione e l' "ultimo" bacio sono stati...wow. spero proprio che non sia l'ultimo kiss tra quei due, sono una coppia fantastique *perché sto parlando in altre lingue? Ora ci manca che dico danke e siamo apposto. Sto capitolo ha mandato in pappa il mio cervello*
Le parole di Luke prima del bacio sono state bellissime.
Al prossimo capitolo
By
ps. Quando tornano quei due esseri con la pizza ne voglio un pezzo

01/12/14, ore 09:17

Hei pupa... recensisco sempre in ritardo ma sono ancora viva e abbastanza vegeta.
TU, E DICO TU, NON PUOI FAR LITIGARE E LASCIARE QUEI DUE! SONO (ERANO) UNA COPPIA PERFETTA. Perché mi hai fatto questo? Per fortuna che c'è Ash il Consolatore e il suo panino altrimenti non so che ti avrei fatto.
Il capodanno sulla spiaggia te lo concedo solo perché sei tu.
ma non fare più ubriacare tre volte di fila Luke. MAI PIÙ
Penso che la mia predica sia finita
vado a leggere il prossimo capitolo
By

30/11/14, ore 20:52

Sei una stronza *-* Io ora come faccio a dormire dopo aver letto sta meraviglia! Ma vogliamo parlare dello spoiler?! Mio dio sto sclerando cristo!!!!! Fammi un favore , ti prego . Continua al più presto.

30/11/14, ore 18:39

CAZZO CAZZO CAZZO! ULTIMO BACIO? NO NO NO NON CI STO! È BELLISSIMO QUESTO CAPITOLOOOOO MA DOVEVA FINIRE MEGLIOO! POI I SPOILER MI INCASINANO TUTTO PERCHÉ LEI DICE CHE GLI VUOLE DIRE DI AMARLO MA POI NELLO SPOILER È LUI CHE LA INSEGUE E LEI CHE SCAPPA .-.
HAI UNA MENTE CONTORTA, GIORGIA, E QUESTO MI PIACE :')
AGGIORNA PRESTO!
Rebeccaxxxx

30/11/14, ore 15:42

Meriti di essere castrata, trucilata, strozzata e non so cosa! No okay, la colpa è anche mia. Mi leggo questo capitolo sapendo che sara triste mentre ascolto All of the stars di Ed Sheeran(il mio panda <3<3<3<3<3<3) e piango come se fosse l unica volta in cui posso.
Pero mi stupisci ogni cavolo di secondo.
Come fai a scrivere robe del genere? Cioe...ti sei resa conto della bellezza di cio che scrivi??? Frasi in quel modo e scene in quel modo non li trovi ne in canzoni, ragazzo, film e in loro. nei veri loro aha. sto ancora piangendo..oddio continua presto DEVO SAPERE COME CONTINUA, E SE NECESSARIO..PIANGERE ANCORA

30/11/14, ore 14:58

Oddio giorno che sto piangendo...so che sto diventando ripetitiva ma e sempre bellissimo il capitolo, la storia tutto. Aggiorna presto ti prego💪❤😍

30/11/14, ore 14:27

Basta, basta e basta! Non ce la faccio PIÙ. Basta. Quei due, ascoltami attentamente, DEVONO tornare insieme. Mi stai facendo diventare pazza e questo non va per niente bene! " 'Cause I'm not fine at all...". Ok adesso che ho finito il mio momento di sclero ti voglio dire che sei bravissima a scrivere, non vedo l'ora che aggiorniii!!! Sciauuu alla prossima! -Aryxx

30/11/14, ore 12:55

Arrivate a questo punto non so nemmeno cosa dirti... No sul serio... Io mi faccio il culo per accendere il computer e leggere la tua storia e poi TU scrivi capitoli del genere... NON CI SIAMO PER NIENTE!!! Non puoi farmi questo!! Ti rendi conto di quante lacrime ho versato leggendo la parte del bacio?! Ovviamente no, altrimenti li avresti fatti tornare insieme! Ma sei sadica e crudele quindi non fai altro che far peggiorare la situazione u.u Sei una persona orribile, sappilo! Come fai a scrivere queste cose e poi convivere con te stessa? No perchè io mi taglierei le vene... Non ce la farei!
Spero per te che nel prossimo capitolo le cose miglioreranno, altrimenti aspettati una bomba in casa u.u E non dire che non sei stata avvertita ù.ù
Aggiorna presto (e porta buone notizie)
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore (:

30/11/14, ore 11:38

Okay, devo smetterla di leggere queste cose di prima mattina!! Quello che scrivi mi trasmette un'emozione indecifrabile, molto intensa.. Sei davvero brava, con molta fantasia, e il flashback è tenerissimo, tanto che pensavo che fosse successo qualcosa nel mezzo che mi ero persa, o che lui l'avesse portata in camera e beh.. Fosse successo quel che in realtà non è successo xD uhm.. Che altro dire??? L'anticipazione mi ammazza, la sua chitarra... È uno dei miei sogni più ricorrenti (soprattutto ultimamente) vedere Luke che suona, mi trasmette tranquillità.. E adesso devo aspettare fino al prossimo capitolo T.T beh... Non ho altro da aggiungere, se non continuare a farti complimenti!! A presto xx

30/11/14, ore 11:19

tu non puoi lasciarmi così,non smetto do piangere. SI SA CHE LUKE AMA AMANDA,TUTTI AMIAMO AMANDA aggiorna,PRESTO,perchè questa ff è come una droga. back,manu xx