Try Hard
di Penguimms

16/11/14, ore 23:17

Secondo me la filosofia di Luke é "ogni momento é buono per usare un preservativo", cioè all day all night.
Si sarà portato dietro un intero scatolone di preservativi.

Oddio santo datemi Ashton Fletcher Irwin come migliore amico. É troppo avanti con i consigli, con i segni... basta poco e lui ha già capito tutto.

Ahahah Calum e Michael sono dei completi idioti.
Uno più fatto dell'altro ma li amo lo stesso.
E poi arriva Luke che dice ciao ciao alla finezza con la manina.

Povera Amanda, il passato non le dà tregua.

16/11/14, ore 22:51

Il piccolo dialogo tra Joseph e Amanda é stato un momento imbarazzante, perché come Amanda mi sentirei tesa se fossi nella stessa stanza con colui che mi ha rovinato l'infanzia. Apprezzo lo sforzo di Joseph anche se le domande che poneva erano ovvie.

Lucie é un'amore, l'ho già detto? Allora lo ripeto, Lucie é un'amore, perché sa già chi é il suo principe azzurro, é una chiacchierona ed é dolce.

Oh my gawd lo hanno veramente fatto? Dopo diciotto capitoli di sguardi, sussurri, baci, perversità, malizia e dolore?
Non ho parole sei stata bravissima, né troppo spinto né troppo superficiale.

Bravissima.

16/11/14, ore 18:08

Eccotela l'ottavaaaaa ahahahah dimmi che sono in tempo e che aggiorni stasera ** dio mio, cosa gli deve dire? Cose belle o cose brutte? Joseph mi mette l'ansia ma lo spoiler mi fa sperare troppo bene :) *faccina pervertita* ahahahaha bravissima come sempre tesor :*

16/11/14, ore 00:25

Quindi tu mi stai dicendo che i ragazzi e la madre di Amanda le hanno fatto questa sorpresa? Gesto veramente carino da parte loro.

Lucie é un'amore e Catherine mi piace, perché ha accolto calorosamente Amanda e i ragazzi, ha aspetto il loro arrivo, é stata molto cordiale e comprensiva.

Luke vuole la mia morte... lui é un qualcosa di indescrivibile.

15/11/14, ore 23:03

Quando é che Amanda si sveglierà da questo sonno perenne? Quando é che capirà che tra lei e Luke c'è qualcosa che va oltre una semplice amicizia? Come fanno i pinguini quando urlano?

Luke predatore é veramente pericoloso, ti sbatte al muro, ti bacia, cerca di sostenere un dialogo, il suo viso é troppo vicino al tuo da far male al cuore, é dannatamente sexy e dyifjh.

Il dialogo di mezzanotte, così per dire, é da diabete per quanto sia dolce, perché il biondo dice ad Amanda che ci tiene a lei syvjgjhjg

Le scene che si sono svolte in aeroporto sono sia dolci, perché la madre di Amanda non finiva più con le raccomandazioni e gli abbracci, che divertenti perché Luke fa il malizioso e il perverso.

Chi sarà questo soggetto inaspettato? Secondo me il padre di Amanda.

15/11/14, ore 19:32

OK parlo da praticamente prima lettrice e infatti é così😂 coomunque scrivi sempre meglio e la storia é tipo sembre più "oh my gosh, look her butt" ok non centra assolutamente niente ma mi sentivo in dovere di dirlo hahhahaha ok cerco di tornare un po' con i piedi per terra hihisbsnjajsjsjs..... Oooookeyy comunque dio mio se ho ansia a leggere a volte e imbarazzo!! C'è io che non mi scandalizzo per praticamente niente provo imbarazzo per due righe, ohio dio vuol dire che sei davvero brava a scrivere😂 bacioniii

15/11/14, ore 18:06

Ciao **
La prima cosa che sento di dover dire é che ho adorato la risposta di Am alla diffidenza del padre per Luke e sto con lei nel prendere le distanze il più possibile: non riesco quasi a immaginare che lei riesca a parlargli dopo tutto ciò che ha subito. E spero per lui che non faccia cazzate nel colloquio con Luke! Divento protettiva lol :)) il capitolo bello come sempre non serve neanche che te lo dica **
Aspetto il prossimo ***

15/11/14, ore 14:40

o mio dio... Ma perché tu mi vuoi così tanto male??!! La devi smettere di lasciare così tanta suspence perché io non la reggo!!! Cosa vorrà dirgli joseph? Devo saperlooo 😫
Per non parlare poi dello spoiler... Mlmlml *faccina pervertita mode on*
Ma la cosa più dolciosa di questo capitolo è ash :3 lui è sempre cuccioloso :3 ma in questo capitolo di più (non pensavo fosse possibile)
E poi catherine... Anche lei è un pochino pervy, ma la adoro proprio per questo!
Per questa volta, e bada bene solo per questa volta, non ti minaccio di morte u.u perché in questo capitolo sono successe cose abbastanza soddisfacenti, ma so già che nel prossimo sarò costretta a fartele nuovamente .-.
Vabbè ora smetto di dire stupidaggini (:
Aggiorna predo presto presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

15/11/14, ore 14:03

Hi my frend! That capitolo is top! *perché parlo ingele?* mi hai fatto venire fame *il mio stomaco brontola* cosa ha da dire il padre di amanda a luke? Ma quanto è tenerello questo boy! Mi verrebbe da strapazzarlo di coccole.
Al prossimo capitolo
By

15/11/14, ore 08:49

AAAAAAAAA. Allora, l'attacco di panico ha fatto appanicare anche me, ma per luke con gli occhi lucidi n'è valsa la pena!
poi la cena con joseph,aw, okay non è andata meravigliosamente e non è più tutto come se non fosse succrsso nulla, però boh, sono soddisfatta, dell'abbraccio soprattutto!
E poi joseph che deve parlare a Luke? Oddio ansia ahahah, però penso gli dirà cose come 'trattala bene o ti spezzo le gambe è comunque la mia bambina'.. o no? Ti prego fammi uno spoiler su questa parteeeeeee
comunque te lo dico mai che la amo questa storia? Perché se non te lo dicessi mai, sappi che la amo!
Aggiorna presto!
Bacixxx

15/11/14, ore 00:31

Io
Ti
Amo
Troppoo

E sei un drago a pubblicare, magari fossero tutti veloci come te

14/11/14, ore 23:28

Basta ho deciso: mi faccio ben dieci nuovi profili e recensisco tutti i prossimi capitoli!!!!!!
Dovrebbero farti santa!! Grazie per non averla fatta morire ahahahah. davvvero.
Quanto grazie per aver postato oggi la ff!! Wow che dire..fantastica ahduwkxkwcwuxzs mi spaventa cio che puo dire joseph.
mio dio la frase di prima non ha per niente senso! o-0
davvero bellisssimo.
#chesisbrighinoarecensire

14/11/14, ore 22:34

Tu non puoi lasciarmi così, noo! Basta sono troppo felice finalmente Amanda e Luke c'hanno dato dentro. Come SEMPRE bellissimo capitolo. Saluti,manu xx

14/11/14, ore 11:08

CREDO CHE MORIRO GIURO! E UNA DELLE PIU BELLE FF CHE IO ABBIA MAI LETTOO! comunque bellissimo capitolo aggiorna presto perfavore rischio di diventare pazza altrimeni.

13/11/14, ore 15:32

Anch'io ballo con il tutù per tutta la casa dato che hai aggiornato. Come al solito sempre in ritardo.
Passando al capitolo... ma quant'è puccioso luke! È una cosa indescrivibile. Ma scusa, perché calum e company non si fanno i fatti loro? Curiosi. Perché è svenuta? Era così dolce quella scena ☆.☆♥ detto questo mi dileguo devo studiare 40 pagine di storia.
Al prossimo capitolo
By
ps. Se puoi non è che potresti fare un saltino nella mia ff si chiama You should be mine per ricevere un consiglio da qualcuno un po' (bel po') più esperto di me.