Try Hard
di Penguimms

25/10/14, ore 22:30

No ok, io muoio .-.
Ammetto di essere un pochino delusa che non abbiano "consumato" (dico così solo per non essere volgare ✌️) però il fatto che luke abbia resistito è dolce quindi sei perdonata lol
Parliamo dell'ultima parte... MERAVIGLIOSA! No, sul serio, è così dolciosa *^*
Ti prego aggiorna presto, sono davvero troppo curiosa di sapere come va avanti (:

25/10/14, ore 14:26

Okay, okay, okay...allora, troppe cose da dire! Prima di tutto complimenti come sempre..cioe boh, le tue idee mi stupiscono sempre, mi chiedo da dove le prendi :) poi si, lo ammetto oo speravo un qualcoa tra i due, ma sono troplo perfetti e arrivera quel momento, e sara perfetto come tutto quello che scrivi del resto! Bello davvero..e si, luke è l'amore, spero che la povera amanda si faccia guidare e aiutare da lui...oddio li amo troppo ahahah comunque complimenti davvero ancora e aspetto tutti i tuoi tempi, disponibilissima e impaziente di sapere chi interrompe i due..ma non so perche la madre di amanda mi sembra una buona candidata..oppure ash! Vedremo..aspetto con ansia, a presto cara :*

25/10/14, ore 08:29

Oooh amore!! Luke è un cucciolo! Lo sapevo che non ne avrebbe approfittato...e poi quando l'ha curata e confortata?! Sono proprio orgogliosa di lui...bravo! Anzi brava tu che hai deciso così Ahah. ..ora....chi è entrato in camera? Penso ash...chiunque sia sempre a rovinare tutto...vabbe avranno tempo Ahah. .son contenta che non l abbiano ancora fatto...anche troppo ha resistito...stiamo parlando di luke eh...Ahah. .brava come sempre. ..non sei mai una delusione...e mai mai mai scontata...continua così che mi piaci troppo...baciii

24/10/14, ore 17:24

Tesoro! Oh Dio..scusa se non ho recensito il capitolo precedente, la scuola mi sta portando via la mia stessa vita ma trovo sempre modo di leggere quello che scrivi..ne ho bisogno! Okay, allora con questo capitolo mi hai fatta fuori ahahah cioe cos'è?! Io non so da dove ti vengono ma santo dio divino...è perfetto! É tutto cosi maledettamente perfetto..mi sta uccidendo l'attesa. Io veramente ti faccio tutti i miei complimenti, spettacolare..non so che altre parole usare per descrivere quello che mi passa per la testa in questo momento..sono in estasiiii! Dimmi che nel prossimo capitolo succede quello che speriamo tutti ** ajahahah aspetto aggiornamenti! Mille baci e a presto <3 :*

23/10/14, ore 17:00

OMG!!! Capitolo bellissimooo! C'è Luke mentre si faceva tutti quei paradossi su di lei, io scleravo! C'è non si decidono a dichiararsi e mi stanno facendo uscire pazza!ahHajaha ci sentiamo al prossimo aggiornamento bye💕😘😘

22/10/14, ore 23:44

Boom! Sarah.
Me lo immaginavo che era lei la ragione per cui il biondo se ne era andato via.
Perché lei era lì? Perché vuole riavere il nostro Luke? Eh no bella mia, Luke ora appartiene ad Amanda.
Ha sbagliato nel passato, ha spezzato il cuore al biondo e questa cosa lo ha cambiato profondamente fino al giorno della comparsa di Amanda nella sua vita.

Il point of view di Luke mi é piaciuto, perché é il primo point of view diverso da quello di Amanda, giusto? É stupendo e siamo a stretto contatto con i sentimenti e le emozioni del biondo.

Tutto il resto del capitolo non ha bisogno di commenti, perché é pieno di amore, lussuria, malizia e voglia di avere l'un l'altra.
I baci uccidono soprattutto se sono dei nostri due protagonisti, perché sono perfetti e pieni d'amore mai detto, lei lo tira fuori dall'oscurità  lui le da il sostegno necessario per cui lottare.

Amanda si concede a Luke oh my gawd cosa succederà adesso?

Aggiorna appena puoi cioè quando avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

22/10/14, ore 23:02

Un grande applauso per Beth, perché senza i suoi consigli a quest'ora la nostra Amanda si troverebbe in una selva oscura.

Cosa é tutto questo mistero? Mi stanno spaventando tutti da Beth ai ragazzi.

Mi é piaciuta la parte della descrizione di Luke attraverso gli occhi di Amanda, perché ce lo mostri come un angelo mandato dal cielo ma con il carattere opposto ad un angelo normale.

Ashton e Beth mmmh mi piacciono insieme.

Cosa ha visto Luke per farlo andare via così, senza spiegazione? Perché Ash non ha voluto dirlo ad Amanda? Perché tutto questo mistero?

Consiglio: potresti ingrandire il carattere? Leggo dal telefono quindi i caratteri sono piccoli e io gli occhi da vista non li voglio avere.

Aggiorna appena puoi cioè quando avrai un po' di tempo libero.

A presto, un abbraccio.

22/10/14, ore 15:46

è dalle 11:35 che sto leggendo questa storia e posso dire che mi ha presa moltissimo e scrivi anche divinamete.💞

22/10/14, ore 15:10

No no no, assolutamente no! Non ci siamo! Non solo fa finire i capitoli in questo modo, ma ora non mi fai neanche un'anticipazione?! Tu sei crudele, sappilo. Crudele e malvagia u.u ma ti adoro lo stesso per questa storia meravigliosa! Non ho la minima idea di come possa chiamarsi la storia ): questo nome a me andava bene (:
Aggiorna presto presto presto, ok?
Baci :*

22/10/14, ore 09:46

Ma perché non hai messo lo spolier?? Tu mi vuoi morta fino a giovedì o venerdì?
Comunque me gusta molto il pov di luke e il capitolo è perfetto come sempre. L'ho fatto leggere ad una mia amica *si sono in classe e sto leggendo in un ora di supplenza senza prof* e ha detto che sei brava a scrivere
al prossimo capitolo
By

22/10/14, ore 08:39

Oddio! Ci siamo! Questo capitolo è una meraviglia wow! Ma non penso che luke si prenda la verginità di amanda quando è ubriaca...vabbe è un ragazzo..ma a lei ci tiene...penso che la metterà solo a dormire Ahah o forse no..boh :):) secondo me si divertono in Francia ahah! Facci sapere prestoo non vedo l'ora!! Ti aspetto come sempre ♥♥

22/10/14, ore 00:13

Aaaaaiuto perché l'hai finito così?! non ce la faccio ad aspettare ahahah, sono troppo curiosa oddio

21/10/14, ore 23:41

Quando ho visto il capitolo aggiornato ho famgirlizzato come uno schifo haha comunque adoro il capitolo, vedere questo aspetto di luke e soprattutto Amanda che finalmente non fa la santarellina anche perché dai, chi non si sbatterebbe luke all'istante? Boh ti amo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

20/10/14, ore 21:47

no , ma tu continui vero? perchè io sto per andare in astinenza , c'è..... STO IMPAZZENDO , magari è Shara , forse Beth ...... Ho bisogno del capitolo 14 , ORA!!
Comunque volevo congratularmi per il modo in cui scrivi , sei bravissima!!!

20/10/14, ore 07:55

Perché mi fai questo??!! Perché ha detto che è una situazione delicata?! E nello spoiler luke sembra un misto tra arrabbiato e preso male.. Aiuto!! Noo devo saperee ti prego!! È troppo bello e sto facendo tante ipotesi nella mia testa ma non lo so!! Quindi devi dirmelo tu! Perciò aggiorna presto..prendila come una supplica!!! XD bacii ♥♥♥