Try Hard
di Penguimms

04/11/14, ore 22:51

Ciao, complimenti per il capitolo mi è piaciuto molto, spero che tu aggiorni presto!
Se ti va passa alla mia storia!

04/11/14, ore 14:49

Sei davvero stronza, sappilo u.u
Ormai lo so che fai apposta a far finire i capitoli così -.- perché sei cattiva?! Vuoi vedermi morta? È questo quello che vuoi?!
Ok ora che ho finito di sfogarmi a causa della tua crudeltà torno seria.
Secondo me ha visto gli altri ragazzi e quindi è rimasta sorpresa... Ma non posso averne la certezza perché qualcuno a caso *guarda male l'autrice* ci ha lasciato in sospeso... Di nuovo -.-
Per non parlare poi dello spoiler... Io ho bisogno di sapere cosa succederà non posso vivere con questa curiosità 😫
Ti prego aggiorna mercoledì *fa gli occhi da cucciolo*
Baci :*

04/11/14, ore 14:44

Mio dio ti risparmio solo perche altrimenti dopo non potresti piu scrivere e sarebbero guai seri. ma quella suspence, quella maledetta suspence che ti diverti a lasciare..mmm..ahahhaha
Deduco che hai capito che mi e piaciuto moolto il capitolo

04/11/14, ore 14:21

Sono rimarta davvero folgorata da questo capitolo* ma come mi sono ridotta a parlare da quando scrivo* passando alle cose serie, chi ha visto lukey? Cosa faranno nel boschetto? Che bell'abbraccio che da la mamma di Amanda a luke. Ci voleva proprio una bella fono ricordo.
detto questo al prossimo capitolo
By
ps. Puoi fare un saltino picccolo piccolo per laggere la mia ff? Dato che è la prima vorrei avere dei pareri dai più esperti di me.
Ri By

04/11/14, ore 06:34

Ah finalmente ero in crisi Ahah. .bel capitolo e finalmente stanno partendo. ..allora...penso che luke stia fissando gli altri ragazzi...ho indovinato? ? Vedremo. ..e lo spoiler! Oh mio dio che succede?! Lo fanno nel boschetto?? Oddio che ansia...sono curiosissima aggiorna subitoo grazie ciau baci ♥♥

03/11/14, ore 23:44

Aggiorna appena puoi,sono troppo presa da questa storia. ♡♥

02/11/14, ore 12:38

Cara Amanda a quanto pare é diventato legale mettere due cose belle, e direi anche perfette, in un viso solo, perché se Luke é venuto fuori così vorrà dire che solo lui può. Lui é Hemmings, Luke Hemmings.

Ci sarà sempre una prima volta, vero Hemmo? La Colson é una novità per te quindi trattamela bene altrimenti saranno guai per te.

"Ma tranquilla, la tua richiesta è stata solo rimandata." boom é stata rimandata. Quindi caro Luke ci stai dicendo che la voglia é alle stelle ma l'autocontrollo ha la meglio, per ora.

Lunga vita alla bassa, roca e graffiante voce mattutina.

Dall'entrata in casa di Amanda fino alla fine del capitolo sono rimasta senza parole, perché stavo piangendo. Sentivo lo stesso dolore, sofferenza e tristezza che Amanda provava. Luke é arrivato giusto in tempo ma la parte che mi é piaciuta di più é stato il loro dialogo.

A presto, un bacione.

31/10/14, ore 07:04

Okay, Luke è uno stronzo, il caso è chiuso u.u questo è tutto quello che ho da dire ahahhaha a parte brava!! :)

30/10/14, ore 22:49

Heilà! Ieri sera ho trovato la tua storia, così oggi ho avuto un po' di tempo per leggerla =) volevo farti i complimenti, non tanto per la storia, perché sono appena al primo capitolo (anche se, da quello che leggo, sembra molto interessante, ma aspetterò a giudicare ;)), quanto per il tuo modo di scrivere. Finalmente una ragazza sana di mente che non scrive con milioni di errori sparsi in due sole righe!! Grazie al cielo esistono ancora delle persone come te, pensavo si fossero quasi estinte xD Coooomunque.. Brava! Torno a leggere ahaah baciiii xx

29/10/14, ore 08:43

No okay! Tipo che io l'ho letto oggi il 15 -.- 😂 detto ciò...non capisco se stanno insieme o no e dire che la curiosità mi sta mangiando è poco! Al prossimo capitolo... Ciaoo

27/10/14, ore 21:45

Ti aspetto! Non ti preoccupare, nessuna fretta..ovvio cresce l'attesa ma è meglio cosi, piu suspence....e io muoio! Comunque al di là della storia spero tu riesca a sistemare la storia del tuo computer..mi spiace cara :( anyway, sempre qui quando vuoi, ti si aspetta <3 baci :* Enri

27/10/14, ore 15:18

Ciao! Non sono brava nei complimenti, ma volevo dirti che questa storia mi piace da impazzire, scrivi davvero benissimo. Mi piace come hai strutturato la storia tra Amanda e Luke, piena di ostacoli come nella vita reale. Solitamente si tende a far andare tutto nel verso giusto, ma te sei riuscita a farla sembrare davvero una storia vera. Quindi, detto questo, mi dileguo e ti lascio in pace, sei davvero brava :)

26/10/14, ore 10:44

Questa storia è WOW!!! Stupenda bellissima *-* ho praticamente divorato questi capitoli. Io amo questa storia mi piace un casino come scrivi, non vedo l'ora che aggiorni ♥♥♥♥

26/10/14, ore 10:24

Sto per piangere.
Giuro che se fossi un poco solo più emotiva avrei già allagato la mia camera.
Sei davvero tanto, troppo brava.
Sono passata dal capitolo scorso dove mi sarei aspettata tutto ma non questo, e lo adoro, lo adoro tantissimo, sei stata bravissima e wow, sto continuando a ripetermi ma sono senza parole.
È stupendo.
Mi dileguo ora, al prossimo capitolo ♥

25/10/14, ore 23:07

E troppo per me! poter resistere cosi tanti giorni senza questa ff oddio aahha. No okay.
Odio mio non vedo l ora che luke e amanda stiano insieme per davvero e robe varieeeee. Il capitolo e beello, fin troppo, descritta troppo bene.
spero che aggiornerai veramente tra poco.!