Try Hard
di Penguimms

19/10/14, ore 23:58

Subito devi continuare mamma mia Oddio aiuto muoio ti amo piango boh io adoro troppo questa fan fiction, aggiorno la pagina ogni 2 ore sperando in un nuovo capitolo ti amo e grazie di esistere e di scrivere

19/10/14, ore 22:43

oddio tu non puoi capire come mi sento... Da una parte vorrei ucciderti perché mi fai salire l'avadakedavra con tutta questa suspence, ma dall'altra ti amo perché questa storia è a dir poco meravigliosa *^*
Comunque sono sempre più convinta che andranno tutti a Parigi. Spero di non sbagliarmi (: anche perché sarebbe troppo bello se lo facessero sul serio :3
Aggiorna presto (:

19/10/14, ore 14:01

Oh dio, oh dio, oh mio diooo! Sto morendo ahaha ho letto lo spoiler e sto in estasi ahaha sono agitatissima! Troppo esaltata ** mio dio che bello! Bello anche il capitolo, mi dispiace che gli altri non possano andare a parigi, ma sono felicissima perche se ci sara luke con lei, sicuramente succederà qualcosa di interessante... Ahahah :D non vedo l'ora di leggere, seriamente! Che bello! Okay smetto ahahah a prestissimo :* :*

18/10/14, ore 20:38

L'Amanda che ci hai presentato nella prima parte del capitolo mi rispecchia molto, perché come lei so nascondere bene le mie emozioni e i miei sentimenti. Le persone di questo tipo hanno solo bisogno di un po' di luce nella loro vita e una ragione per cui lottare.

Luke in modalità premuroso - preoccupato ti fa innamorare di più di lui, é troppo dolce.
Mi pareva anche ovvio che non sarebbe durato molto, perché la perversione avrebbe sovrastato gli altri sentimenti di Luke.

Al diavolo l'autocontrollo vero Amanda?
La parte dei baci mi ha letteralmente mozzato il fiato, credevo che saremmo arrivati oltre ma va bene così.

Ma chi é che rompe di prima mattina? Di lunedì, ma io dico.

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

18/10/14, ore 09:56

Hei, ciao il capitolo è fantastico.
Mi piace molto come si stanno evolvendo le cose.
Spero che tu aggiorni presto.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2873155&i=1

17/10/14, ore 23:43

Vorrei. poter. recensire due o tre volte, in modo da arrivare subito al tuo obbiettivo e cosi puoi postare il prossimo capitolo. .. ripeto che questa ff si fa sempre piu bella e interessante <3

17/10/14, ore 23:25

Mmh....oddio non riesco a capire che succede! Le fanno la sorpresa e vanno tutti a parigi? E Luke vuole farla ingelosire con beth?! Oddio stavolta proprio non lo so!! Meglio..sarò ancora più curiosa di leggere il prossimo capitolo.. e mi sa dallo spoiler che stavolta ci siamo!!! Daai!!!! Che ansia!! Ahah ma ce la posso fare?! No non posso :O non vedo l ora non vedo l ora!! Ti aspetto come sempre ckn ansia ♥♥ :-*

17/10/14, ore 19:56

Scusa se recensisco solo ora,comunque la tua storia mi piace molto o almeno è una delle poche serie. Per favore continua voglio sapere che succede.
Victoria xx

17/10/14, ore 19:13

wow... Wow... WOW! davvero non credo di riuscire ad aspettare il prossimo capitolo! Ho bisogno di sapere di cosa stavano parlando i ragazzi!!
Secondo me vogliono farle una sorpresa... All'inizio pensavo che volessero andare a Parigi senza dirglielo, ma dopo lo spoiler credo che si tratti solo di una festa a sorpresa... Chi può dirlo!
Comunque spero che fra Beth e Luke non ci sia niente. Insomma, non possono tradire Amanda in questo modo!
Ok smetto di sclerare (: aggiorna presto (:

17/10/14, ore 19:07

Tu mi farai morire, amo alla follia questa storia, complimenti come sempre

15/10/14, ore 23:01

Okay...stupendo questo capitolo davverooo! In effetti..mi aspettavo qualcosa tra loro due..e..non vedo l ora ahaah.
Ho capito bene: pubblicherai solo tra una settimana??????
No ditemi che ho letto male.
Potrei suicidarmi (anche no)
Spero cbe tu trova del tempo :* :)))
sciaooo

15/10/14, ore 22:35

No! Lui non si prenderà amanda(il padre)!! Proprio no!! E Luke è li oddio lo deve pestare!! Vai luke sei tutti noi!!! Poi era un cucciolinooo..che bono...e comunque Amanda lo stuzzica eh! Mi fa tenerezza che vuole tirarsela ma in realtà non vede l ora di avere luke Ahah. .come biasimarla ;) capitolo come sempre impeccabile :) baci tesoro ti aspetto con ansia ♥♥♥

15/10/14, ore 18:09

No io speravo che facessero qualcosina in più ): Vabbé, prima o poi accadrà e quando succederà io leggerò muahahah ok smetto di fare la pazza...
Aggiorna presto (:

15/10/14, ore 18:03

Prima a recensire...boom! Ahaha allora, cosa dire? Avrei solo volyto che tutto durasse di più, talmente perfetto ** oh mio dio, seriamente... Come farò ad aspettare per altre scene di sto genere? Cioe tu dici che ti piace scriverle e io ti confermo che si vede e ti capisco perche anche a me piace scriverle, anche se non le pubblico, perciò è meraviglioso trovare qualcuno come te che scrive cosi.. Non aspetto altro che un aggiornamento! Complimentissimi cara :* :* Enri

14/10/14, ore 17:40

Oddeo aggiorna presto ti prego, aiut. Non so che dire per recensire, rido.
Alla prossimaa!