Try Hard
di Penguimms

30/12/14, ore 21:45

O miei dei perdonami perdonami perdonami!! Sono davvero una cattiva persona a recensire solo adesso, ma la mia famiglia ha deciso di venirci a trovare ogni fottutissimo giorno, e per di più ho anche avuto problemi col wifi, quindi questo è stato il primo momento libero nel giro di tre quattro giorni -.-"
Ma tralasciando le mie problematiche torniamo a te e alla tua fan fiction :D
Alloooora :3 questo capitolo è MERAVIGLIOSO! Lo adoro, davvero!
Luke che vuole fare l'albero di natale poi è l'ammmore fatta persona *^*
Ma credo che d'ora in avanti il mio personaggio preferito sia la mamma di Amanda deheheheh che mito è.è chissà quanto rumore hanno fatto quei due muahahah
Comunque, dal momento che non hai nemmeno un gatto, mi sono scervellata per trovare qualche minaccia efficace, e penso di averne trovata una che possa andare... Aggiorna presto oppure vengo da te e ti uccido tutti i peluches... e credimi, ho già impiccato i pupazzi di mia sorella quando aveva staccato la testa alla mia barbie preferita! Che amore fraterno .-.
No, non ho problemi mentali nel caso tu te lo stia chiedendo, o almeno nessuno li hai mai riscontrati :D
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

30/12/14, ore 18:06

E la amo sempre di più.
Mi piace tutto! È tutto così aw**
Va bene, continua presto!
Buon Natale in ritardo🎁🎄
E buon anno🎉🎊🎆🎇
Francy♥️♥️

30/12/14, ore 12:10

Ma dai ! Non ci puoi lasciare con un misero spoiler che non ha senso! Non posso fantasticare con quelle otto righe (in realtà ho già in mente qualcosa, ma lasciamo perdere).
Come al solito il capitolo è una meraviglia, soprattutto divertente alla fine per la storia della "ninna nanna" , anche se nella parte iniziale mi aspettavo di più perché credevo che per il borsone fosse qualche fuga romantica, ma è perfetto lo stesso
Alla prossima
(P.s. nel prossimo capitolo potresti scrivere un po' di più? Grazie ;) )

30/12/14, ore 01:11

Mah Sei curiosa? XD tanto lo sai cosa ti dirò sempre!
è un bellissimo Capitolo..Come tutti gli altri..
E non vedo l'ora di leggere il prossimo *-*
LI HANNO SCOPERTI!
*Saltella sul letto* NON CI POSSO CREDERE!
Comunque per il resto Tranquilla anche per me un Sacco di cene...
Tra cui sei sempre in mezzo a Bambini urlati e Vecchi decrepiti che ti chiedono sempre:Allora La scuola? Il Fidanzatino? Eh? Eh???? O.O
Poi più Cresci e meno regali ti fanno che Infami! ^^ Va beh Ti saluto e ti Auguro Felice Anno Nuovo! ^^

29/12/14, ore 20:25

IO AMO UFFICIALMENTE TE QUESTA STORIE E AMANDA E LUKE! sono troppo carini il mio piccolo cuoricino non puo reggere a tutto questo! Aggiorna prestooooo

29/12/14, ore 19:13

dio,potrei amari solo per ciò che hai scritto sei semplicemente fantastica...... ti capisco per la cena di famiglia, io mi giravo e ne trovavo uno nuovo in ogni angolo hahahaha

29/12/14, ore 19:09

Ma se tipo ti dico che mi hai fatto prendere un colpo con la frase della madre di Amanda? Ahahah. Poi per la situazione degli zii ti capisco benissimo, anche a me sbucano da tutte le parti sconosciuti ahahah pensa che a me sbucano anche i cugini così e visto che sono molto timida non riesco a parlarci ahahah pensa un po'. Stavo pensando ma se andiamo a farci suore? No perchè anche io sono nella tua stessa situazione "forever alone". Alla prossima, baci!!! -Suor Ary 😂😂😂😂

29/12/14, ore 18:09

Ehi, è la prima volta che recensisco ma volevo solo dirti che amo la storia ed è scritta molto bene. Spero aggiornerai presto 😘

29/12/14, ore 17:22

Hei sono ritornata a romperti le palle natalizie che aspettano il nuovo anno! Ok la smetto
Il capitolo è il top come sempre... ce no spiegami, la mamma gli ha beccati *imbarazzo totale* OMG.
Ma di solito l'albero non si toglie alla befana quindi che senso ha farlo tre giorni prima che deve essere tolto, mah.
Spero che tu riesca a giocare con le PALLE di neve di Hemmings
Al prossimo capitolo
By

29/12/14, ore 01:57

Credo che avrai parecchio tempo per ripararti …fidati..;)
Scherzoo.
TI CHIEDO STRASCUSA... MA ho recensito l ultimo capitolo? Perché non riesco a ricordare. Se non l ho fatto scusa, ma ho avuto qualche problemino:(
Devo seriamente smetterla di leggere la tua dg a questo ora. Mi scombussola.è cosi bella e non so cosa che.... MI FAI VENIRE LA CONGIUNTIVITE!!!! MI LACRIMA SOLO UN OCCHIO!
Ho fatto un ritardo pazzesco pensavo non postali più aaaha
Ora mi domando pure io che ci faccio io ora qui a legare ff sui 5SOS, dato che li odio veramente tanto in questo momento. Che dire del capitolo...
Si è molto piccate e dolce allo stesso tempo (come te..togliamo il piccante[?]) Mi hai fatto ridere per dieci minuti quando ho letto il dialogo tra i ragazzi x andare in piscina..ti giuro ahahaha..sono cosistupidi...e...tu e il tuo amore per la suspense: siete troppo suspensose (?) Quanto amo metter il? dentro alle parentesi *-* Non puoi lasciarmi in quel modo per non so quanto ttempo!!
Davvero m i piace sempre ogni volta di più la tua ff! E...sempre che io non richieda troppo(..purtroppo eè cosi) vorrei chs continuasti per più dieci capitolo *nontirarmiipomodoriperfavore* capitoli* , perché si vorrei continuare a leggere. Per moooollto tempo questa meraviglia e stupenda ff!!
Pssssss: chi è quella recensitrice? (Sempre che esista questa parola)
Buonnnnaaaaaaaa nottteeeesssss

Weeee ciao! Ecco io avevo preprato laella recensione da farti per questo capitolo, ma poi ho avuto diversi problemi con il profilo e ho copiato la recensione inviandomela su whatsapp. Poi mi sono dimenticata di recensire e appena ho potuto te l ho rinviata (ora)
Buon natale in ritardo e buon capodanno se non posti prima (spero vivamente di si)

24/12/14, ore 17:07

È un capitolo fantastico! Tutta la storia lo è e penso che tu sia un'ottima scrittrice! Mi raccomando continua👍

24/12/14, ore 00:34

Boom! Andrew é risuscitato dai morti.
L'inizio scalda il cuore ed é una scena in tema con lo spirito natalizio: la famiglia. In questo caso abbiamo Andrew e Luke, padre e figlio, che si abbracciano di nuovo dopo tanto tempo.

Secondo me Luke doveva prima far finire di parlare suo padre, perché é solo da quell'uomo che potrà avere risposte alle sue domande.

Nooo Luke che manda bruscamente via Amanda...
Amanda che viene presa di nuovo da un attacco di panico, l'oblio tra la vita e la morte, il supporto di Ash e Beth. Oh mamma!

La scena di Luke sotto la finestra di Amanda é bellissima e dolcissima. Non me lo aspettavo, soprattutto da Hemmings.

Lo spoiler mi ha incuriosita, e non poco.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

Buone feste!

23/12/14, ore 15:27

finalmenteee....sempre stupendo cioe ormai mi sono innamorata di questa storia! aggiorna prestoo

23/12/14, ore 09:22

Aww che cucciolo che è stato Luke, come puoi non perdonare uno come lui? Io per Natale voglio un Luke Hemmings sotto l'albero. "All I want for Christmas is youuu" no va beh sicuramente la 5SOSfam mi sta facendo danni al cervello però li amo quei quattro idioti ahahah. Ho rotto già troppo, alla prossima, sciauu!!! <3 -Aryxx
(Recensione modificata il 23/12/2014 - 09:24 am)

23/12/14, ore 00:19

Come sempre trovo che questo capitolo sia spettacolare come gli altri! C'é insomma questa storia mi ha praticamente colpito! Grazie di scriverla davvero! ^^ -Sara