Try Hard
di Penguimms

06/03/15, ore 11:05

Niente questa storia è meravigliosa , tu sei bravissima a scrivere ... Sbrigati ha pubblicare il prossimo capitolo perché non posso aspettare ahahahah 😀🙀😆

05/03/15, ore 14:40

O miei divinissimi dei non ci posso credere! Ero quasi certa di aver recensito e invece non l'ho fatto!! Grazie all'olimpo mi è venuto il dubbio e sono venuta a controllare! Ti prego perdonami o_o
Ad ogni modo leggendo questo capitolo mi era venuto da piangere... Non so nemmeno io il motivo, forse è perché ormai ci stiamo avvicinando alla fine e il mio piccolo cuoricino non ce la può fare :'( ma forse anche per la storia del padre di Luke... Mi dispiace tantissimo per lui :c
Ti prego aggiorna presto presto presto :D
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
p.s. Non ti faccio nessuna minaccia perché sono in un ritardo osceno a recensire, ma non preoccuparti sarà solo per questa volta ;)

03/03/15, ore 19:24

Oddio xkjsishsh, come mi mancava leggere questa storia! Purtroppo non ho potuto, grandi problemi miei! Devi continuare aaah. Tengo a dire che ho troppa paura della fine di questa storia, io vivo di questa storia ceh xisosms, ahimè povera me!! Se fosse per me, la farei continuare inutilmente per l'eternità! E vabbè, continua presto!😱💖

01/03/15, ore 11:54

MUAHAHAHAHAHAHHA, RODI CARA MIA IO HO VISTO IL FILMM!!! *risata malefica* coomunque il capitolo è swishh anche se non troppo SWISHH perché io lo ritengo tipo un capitoli di "attacco" per il capitolo successivo, okay sono afflitta da problemi mentali.. Ok ma tornando "seri", perché tanto sai meglio di me che sarà infattibile, solo io ho una tosse pawa potente quanto non so cosa? No sai non mi ammalo praticamente per tutto l'anno poi arriva la mia compagna di classe che l'attacca a tutti... Io non so.
Vabbu comunque sei stronza perché non metti spoiler *si imbroncia* e poi sono anche tremendamente triste perché è successo un casino con il mio praticamente ragazzo che è una copia in TUTTI i sensi di Ashton Irwin, c'è capiamoci un Ashton Irwin Junior che ti ronza attorno è una cosa molto bella *urleggia*
Comunque tesó io ti decapito slla modi Enrico Ottavo perché, e che cazzo non puoi aggiornare a 1 mese di distanza da ogni capitolo!
Vabhu ora vado a sputare catarro che sto morendo. u.u
P.s.Scusa la srausa recensione ma ultimamente non sto bene😓
Gaiaxx❤️

27/02/15, ore 17:14

premesso che volevo ucciderti vbb, questo capitolo è fantastic! spero vada tutto bene nel seguito della storia.
sei sempre bravissima, ogni capitolo supera l'altro e scatena un sacco di emozioni diverse e uau... sono sempre senza fiato alla fine dei capitoli!
volevo chiederti se hai foto/immagini/gif di Luke e Amanda, vorrei capire lei come l'hai immaginata!
nessuna critica, tutto perfetto, come sempre.
grazie di quest'altro capitolo e al prossimo!
ti voglio bene ormai! <3
francy

PS: non riusciamo proprio a beccarci su twitter, eh?!

27/02/15, ore 16:45

Ti adoro e adoro come scrivi!!! Il capitolo mi piace troppo luke è aww! Amo la tua storia e ti volevo quanti capitoli mamcano alla fine? Io non ce la faccio a smettere di leggere la tua storia... Sono disperata... Ma parlando di cose serie:aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

27/02/15, ore 10:06

E così papà Hemmings é malato, ha la leucemia. Mi dispiace tanto, perché deduco che da quando é sparito ne abbia passate tante.

"E' una questione terribilmente personale e terribilmente delicata." hai ragione Amanda, perché se entrassi anche tu sentiresti quella strana sensazione di essere la terza incomoda della situazione.

Ashton Fletcher Irwin certe volte é proprio da uccidere ma sarà sempre il migliore amico di tutti i tempi.

Emily tesoro mio ti meriti una bella famiglia, tanto affetto, tanto amore, tanto felicità, non ti meriti tutto questo schifo.

Ramanzina in arrivo per Miss Amanda.

Luke ci vuole proprio bene, eh? Presentarsi all'improvviso in camera di Amanda... monello.

Mrs Nincol é la moglie del preside? What the... Era proprio destino?

La cosa più dolce di questo capitolo? Quando Luke chiama Amanda la sua fidanzata, mi scioglie il cuore.

Jamie Dornan aka Mr. Grey é proprio un figo della hsibdisso

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

26/02/15, ore 19:45

Allora, allora...ma chi è quella bambina e quella signora (la zia mi pare) non è che faresti andare anche a me in tuor con loro? *fa gli occhi da cucciolo e la prega in tutte le lingue del mondo*
Perché anche mia mamma non accetta subito se le dico : mi porti in tour con i 5 sos così che io possa imparare l'inglese anche se faccio il linguistico?!
Ci vedemos al prossimo capitolo
By

26/02/15, ore 19:05

Hey!
Partiamo subito: capitolo fantastico, inutile che io faccia la solita tiritera sulla scrittura: è impeccabile e questo ci si sa! (-cit XD)
Purtroppo però, devo distruggerti tutti i tuoi feels sul tuo amato Jamie: lui e la protagonista femmilile (di cui non ricordo il nome) del film nella realtà si odiano, e a tenerli legati sul set c'è il contratto per due film.
Pardon. :)
Comunque, detto questo ti saluto e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
A presto,
xX_Shadow_Xx

26/02/15, ore 15:39

Ma ciaooo! Ma come la storia sta per finire? Ah va beh anche se mi dispiace vorrei sapere come termina😍😍😍😍. Ti salutano tutte le suore del convento e ricorda che le suore ti rincorrerano lanciandoti le croci se fai qualche passo falso nella storia ahahahah, alla prossima sciauuu - Aryxx

26/02/15, ore 15:15

Anche io voglio Mr Grey!! È fantastico il capitolo lo adoro e poi Luke è puccioso ma non so perchè.. Continuaa e avvisamiii :)

23/02/15, ore 22:32

IO AMO LA TUA STORIA. QUALCUNO DEVE SBRIGATI A RECENSIRE PERCHÉ DEVO METTERE IL PROPRIO CAPITOLO.
detto questo, ho finito di urlare ahahah

17/02/15, ore 13:20

Chiedo scusa per non aver recensito per un po' , ma solo ora ho avuto i tempo di leggere i capitolo. Be...... che dire.....lo sai vero che sto aspettando un tuo libro in tutte le librerie d'Italia? Dio santo se sai scrivere! Ti giuro che leggerei all'infinito le tue storie. Il capitolo come sempre è una favola, anche se lo spolier è molto bastardoso (?) u.u . Alla prossima :D

16/02/15, ore 09:47

Okay, amore mio tu non hai capito un emerita minchia! Tu NON puoi far finire sta storia fra pochi capitoli! Cavolo è la mia preferita! Allora capitolo mozzafiato nel vero senso della parola, sistersh avevo scritto una recensione da favola ma me l'ha cancellata e non so perché... Poi ora devo scrivere pure con solo una mano ed è fatica😱😥😰 tesó non riesco a farti una recensione decente in questo momento e condizioni capiscimi ho pure la febbre😷 quindi prossimo capitolo saró smagliante per te❤️
Gaiaxx❤️

15/02/15, ore 10:12

Mio dio è quasi passata una settimana e solo otto recensioni piu la mia oraaa.
devo sbrigarsi a recensireee.
Mi dispiace che stai male❤
But don't worry!
Il capitolo almeno io lo adoro.
Ho l impressione che sarà la recensione piu brutta della mia vita...mi hai tolto le parole ler descrivere i tuoi capitoli.
Sono bellllliiisssssssiiiimmmmiiiiiiiii
E BoooM colpo al cuore
luke suo padre amanda helena(ehi anche mia mamma si chiama cosi! Senza la E finale) e philip
Che figo
Nooo luke distrutto non ci riesco a vederlo, ha visto suo padre ldosnzoqnxp poverini
spero solamente che amanda e beth vadano in tour con loro
E che bo...
Aspetto solo con ansia i prossimi capitoli perche ogni volta mi sorprendi con i tuoi capitolo✋✌
Be.....................
Te lo dico chiaramdnte:
NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE QUESTA FF FINISCAAAA UFFFAAAAA È TROPPO FANTASTICA, (ci sono troppe effe) DOPO IO CHE FACCIO?
OKAY
MORIRO

Da quello che puoi vrdere in questa recensione l italiano e la grammatica se ne sono andati a fanculo.