Try Hard
di Penguimms

19/01/15, ore 23:17

Non ce la posso fare se mi lasci cosììì! Amo questa FF, scrivi molto bene, l'ho praticamente divorata capitolo dopo capitolo, ma adesso che ho qualche minutino per recensire te lo devo dire.......NON PUOI FARLI STARE 33 CAPITOLI IN BILICO SENZA DIRSI CHE SI AMANO A VICENDA E DOPO CHE SE LO DICONO? TU VORRESTI FARLI LASCIARE? No non posso accettarlo, piango a dirotto! Sinceramente spero che Amanda dica la verità a Luke, dopo tutto credo che un modo si trovi comunque per non lasciarsi....anche se lui sarà dall'altra parte del mondo. Detto ciò, spero che continui presto perchè ripeto non puoi lasciarci così! ahaha Baci :*

19/01/15, ore 22:16

Cavoli continuaaaa devo sapere cosa succedeee ti pregooo adoro il capitolo e avvisamiiii :)

19/01/15, ore 21:23

Sei davvero una cattiva persona... Ma davvero cattiva... Sei come un dissennatore, porti via tutta l'allegria. Perché ovviamente tu non potevi lasciare che tutto andasse bene, noo, perché tu senti proprio il bisogno di farmi star male! Comincio seriamente a pensare che prima di cominciare a scrivere pensi tipo "ok, devo fare un nuovo capitolo, ma devo ricordarmi di scrivere qualcosa di triste e drammatico per far star male le mie lettrici" scommetto che fai così! Perché che gusto c'è altrimenti? Massi, scriviamo qualcosa di strappalacrime per far piangere McPaola! Così il suo minuscolo cuoricino mezzo rotto può strapparsi in due!
Ti giuro su tutto ciò che mi è caro (e questo comprende anche i miei libri U.U) che se non ti sbrighi a pubblicare un capitolo in cui le cose si sistemano vengo da te e farò soffrire te e quel bastardo di blad come solo dio sa! Nemmeno le sofferenze di Giordano Bruno saranno paragonabili a quelle che subirete tu e quello stronzo! Quindi vedi di non far lasciare luke e amanda!
Ok, ora mi sono sfogata (: e sappi comunque che non ho intenzione di chiederti scusa se recensisco solo ora perché, come ho già detto, sei una cattiva persona e non te lo meriti u.u
Baci e possa la fortuna sempre essere a favore di amanda e luke :* e siccome non sono cattiva come te la auguro pure a te c:

19/01/15, ore 21:20

Se li fai lasciare ti uccido, davvero.
No dai, ho iniziato a piangere e deve ancora succedere qualsiasi cosa praticamente, ergo non va bene per nulla.
Non farli lasciare
Ti imploro
Mi prostro ai tuoi piedi
Non farlo plsplspls
Dai siamo omonime e sono cucciolosa, fallo per me blbl

19/01/15, ore 15:28

Giorgia, mi fai salire il nazismo, te lo giuro, prima o poi ti uccido! Non puoi! Non dopo tutto quello che hanno passato per mettersi insieme quei due poveri cristi e io non potrei sopportare un dolore pari a quello che proverei se si mollassero! xX Vittoria :)

P.S. Non hai neanche idea della quantità industriale di lacrime che sto versando...

19/01/15, ore 00:22

Ho letteralmente letto i trentacinque capitoli di questa fan fiction oggi, mi ha appassionata fin troppo, al punto che sono arrivata a sorridere nei bei momenti e rattristirmi in quelli opposti. E sto quasi letteralmente per piangere immaginando il prossimo capitolo! Non è per niente possibile, lasciatemi stare i miei Luke e Amanda! È completamente ingiusto, ma so che riuscirai ad appassionarmi anche in questo momento perché dovrei proprio dirtelo, questa storia mi fa impazzire da quanto la amo! Dio, se amo questa storia. Credo che per il prossimo capitolo, riuscirò ad imprecare più di Luke alla vista di Amanda nuda! Posso, però, solamente complimentarmi con te! Questa fan fiction mi ha fatta innamorare! Tanto per dire, riesco perfino a percepire le loro emozioni leggendo quanto mi appassiona!
p.s. Mi sono iscritta ad efp per questa fan fiction, essendo che la seguo anche su wattpad e dovevo obbligatoriamente continuare a leggere, ed io non me ne pento di essermi iscritta apposta per te e la fan fiction.

18/01/15, ore 23:57

Ma noo:( che si lasciano di nuovo no! Li amo insieme! Fan***o Brad, fatti valere da giusta Donna quale seii, Amanda. 👍

18/01/15, ore 20:30

T.T *Urla* *Piange* *Crepa* Mah quanto posso odiarti? il capitolo è bello mah poveri ne hanno già passate di tutti i colori..-.-non voglio che si lasciano..Sai come è l mio parere riguardo a scrittura e voglio la madre di Amada! ^^ Detto questo baci ciaoooo..*-*

18/01/15, ore 19:33

TU sei morta. Mi dispiace.
Uno. sto male, influenza e non faccio altro che oiangere lol. E poi dopo aver letto questo il capitolo ho versato due litri d acqua! Due. Sono fottutamente innamorato di die ragazzi *spara vuoricini da tutte le parti* e dopo l ultima volta che avevi aggiornato non avevo letto piu ff e ora arrivi tu con lukee *sbam* tre. Sei morta. Cioe..spero veramente per te e per la tua vita, si pervhe non aggiungerci anche la mia, che amanda confessi ogni singola cosa.
Perche se c e una cosa che 'non sopporto' (lunica) di lei è che tiene tutto per se.
a parte i miei istinti omicidi :3 il capitolo è perfetto! Sbaglio o luke e aanda sono particolarmente dolci in questo capitolo?
Continua presto <3

18/01/15, ore 18:53

sto piangendo, il mio povero cuore si sta rompendo seguendo questa fanfiction, mi sono innamorata di Luke e Amanda sono troppo dolci..basta li amo. Aggiorna prestooo!

18/01/15, ore 18:51

O-okay... tu mi vuoi morta! Tesoro, non so come dirtelo, ma tutte le volte che leggo un tuo capitolo, mi sento parte della storia, mi emozioni, davvero. So cosa vuol dire scrivere capitoli di questo tipo, e capisco perfettamente le lacrime che hai versato. A quel punto non può tirarsi indietro la nostra cara Amanda u.u Però... Ed? cosa c'entra lui? adesso mi hai messo ancora più voglia di scoprire il prossimo capitolo!! Beh, a presto xx

18/01/15, ore 18:46

Cara figliola, ti do un consiglio: se non vuoi che la pacifica suor Ary si innervosisce... CORRI. Non mi puoi fare così, perchè l'hai fatto? Ed è inutile dire che è colpa di Brad perchè è solo colpa tua, TUA. Ok basta con lo sclero ora, vado a fare un po' di preghierine... 😂😂😂. Alla prossima, ciao dal convento, avvertici quando torni così prendo i calmanti e non ti rincorro con il calice in mano per quello che hai scritto 😂😂😂. -Suor Ary

18/01/15, ore 16:38

Hai già trovato un posto dove rifugiarti? Perché io sto venendo a cercarti. E sappi che appena ti troverò , ti strozzerò per aver pubblicato dopo 6 giorni e ti resusciterò per scrivere quel capitolo che sarà la mia rovina per sempre e pubblicarlo per far morire me e le mie compagne/alleate lettrici. Spero veramente che tu aggiorni presto perché io sto per impazzire con gli Amuke (?) (Gioco di parole di merda. Ti chiedo scusa xD) be che dire. Il capitolo (come sempre) è scritto una meraviglia e non c'è niente che non vada. Quindi.... alla prossima allora.

18/01/15, ore 15:53

È un po' che non recensisco i tuoi capitoli cara, scusa :( ma ho sempre letto ttutto nei rari momenti liberi che avevo dalla scuola e volevo dirti che ci sono sempre, resto fedele a te e alla tua storia che piu va avanti e piu mi piace, qnche se ci sto male per sta cosa di Brad...ti prego dimmi che non si lasciano.veramente :( mi mancava scriverti comunque, spero tu non ce l'abbia a morte con me... Mille baci intanto.
A presto! <3
enri

18/01/15, ore 15:12

Che minchia c'entra Eddino?! Io non ti capirò mai.
PASSANDO AL CAPITOLETTO ETTO ETTO
Sei fai lasciare Luke e Amanda giuro ti stupro il gatto. Io ammazzeró Bred di brutto, lo picchierò a sangue. La cosa che ha fatto LUKE sulla spiaggia è stata dnsbdka ma illuminami... cosa vuol dire la spiaggia per loro due? Quando si sono rimessi assieme dopo il concerto? Altrimenti non so... non sono conosciuta per la mia buona memoria. Io so che l'incontro nel parco non è stato casuale..hehe.
AL prossimo capitolo
By