Try Hard
di Penguimms

02/02/15, ore 00:23

Okay ho letto tutto il capitolo in una botta sola.
Già dall'inizio avevo quella strana sensazione che avrei pianto, infatti ho pianto.

Luke arrabbiato e fuori di sé é veramente pericoloso.

La parte che mi ha toccato di più é dal point of view di Luke, perché c'è lui che ci dice tutto ciò che sente, che vede e che pensa, per esempio il timore di perdere Amanda per sempre.

Il monologo fatto nella camera ospedaliera di Amanda é come un ritorno al passato, perché ci rinfreschi la mente facendo un marathon dei momenti più importanti della relazione Amanda - Luke.

Aggiorna appena avrai di un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

02/02/15, ore 00:04

Come sempre sono qui a scriverti che questo capitolo è semplicemente meraviglioso. E so che sto diventando ripetitiva, ma questa fan fiction è fin troppo favolosa e non faccio che aspettare ogni volta il prossimo capitolo! Come vorrei farti sapere, leggo tutte le fan fiction pubblicate da te qui su efp (anche se, da sincera dico che try hard è quella che più mi appassiona), quindi oltre ad aspettare insieme a tutte le altre il prossimo capitolo, aspetto anche la tua prossima storia/fan fiction(?).. Detto questo, mi complimento ancora una volta con te.
Al prossimo capitolo!

01/02/15, ore 23:40

Hey se vuoi ti aggiungo in un gruppo con Michael e Luke ❤ basta che mi dai il tuo nick di twittah 😃😙
Comunque bellissimo il capitolo cone sempre 😍😍😍

01/02/15, ore 23:36

Eh mamma mia, io così Nn riesco a dirgli addio! Non voglio..😱 amo sempre di più questa storia!❤️ Ti dico grazie!!

01/02/15, ore 21:33

sto piangendo come una cretina...sto diventando ripetitiva lo so ma che ci posso fare, amo questa storia. AGGIORNA PRESTO!

01/02/15, ore 15:53

Odio quel Brad se lo fanno ritornare lo picchio!! Stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

01/02/15, ore 14:58

Lalalala ma quindi Luke fa il bulletto super fighetto e picchia Brad? Oooh quanto mi piace! Aggressivo Luke, così ti voglio! Ahahaha Comunque Brad è stato un bastardo, se vuoi picchia Luke, se proprio deve ma non Amanda, cafone. v.v
Comunque............Andiamo in Europaa, andiamo in Europaaa! basta sembro una bimba entusiasta quando le comprano il giocattolino che le piace ahahaha. A parte il mio "entusiasmo" il capitolo è fantastico, come al solito aspetto con ansia l'aggiornamento. Baci :*

01/02/15, ore 14:29

gio,giorgina bella tu non puoi continuare la mia storia preferita solo tra 15 recensioni tu la cominci prima,okey brutta stonza, no dai ti lovvo troppo per dirti stronza, comunque wow stupenda mega galattica. Anna,xx

01/02/15, ore 13:11

Ciao, vedo che il mio esercito di nanetti non è servito figliola 😂😂😂 , ti avrebbero rincorso lanciandoti le croci del convento ahahahahah. Comunque mi fispiace molto per il fatto dei gruppi, io ne ho uno ma a me non risponde lo stesso :( quindi diciamo che sto nella stessa situazione. Spero che ti segua o che ti mettano nel gruppo con lui, tanti saluti e bacioni dal convento. - Suor Ary

01/02/15, ore 10:25

Allora...non vengo qui a romperti le palle, ma da brava lettrice e forse scrttirice che sono devo dirti che quando hai scritto " Percorsa la rampa di scale, lo vidimo" mi spiace per te, ma cidimi non esiste si dice vedemmo... sembra che Soni una persona ve si crede chi sa chi e anchuo faccio certi errori, Soni normali. Don't worry.
PASSANDO AL CAPITOLO
è davvero bello, Luke che difende Amanda e che picchia bred che a sua volta picchia Amanda è qualcosa di WOW.
Amy andrà in tour con loro... mi complimento con te.
Ci vediamo al prossimo capitolo
By

01/02/15, ore 01:41

3771251313
Non vedo l oraaaaaa
mi dispiace un sacco che stai male :(
Sara anche corto il capitolo ma davvvero ashxblsohwoxpqpcuwbaka
E con quella parola araba ho descritto la mia confusione celebrale in questo momento.
Inzio col dire che..dio mio soni sempre piu noiosa..lol
Oddio che figo dire lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol lol poiii
Mi hai sorpreso veramente tanto, non mi sarei maiaspettata un capitolo del genere, davvero.
Poi sjsbqoc un luke cosi sdolcinosamentw dolciante e mioloso eè raro :3
Cioe io dico questoi discorsi qche scrivi li prendi da libri ? Sono semplicemente bellissimi, cioe detto da loro.
Brad e uno stronzo
Stronzo
Quanto la mi prof
Ecco
Ha trovaro un gemello
Gemellano davvero a me il capitolo mi e piaciuto troppoooo i miri migliori compliemnti.
e lo spoiler...sempre stessa cosa, non vedo l ora che contimui perchd mi lasci sempre spaesata ahah.
E non spero altro che sia beth che amanda vadabo in tour con i ragazziiiii.
Bien bien buona notte

01/02/15, ore 00:16

Di che gruppo parli e chi e che sbatte in faccia Lucas ??? Comunque capitolo magnifico continua con questo capolavoro

29/01/15, ore 23:34

Ok ora le recensioni sono sei continua ti prego è stupenda questa storia . La mia droga hahahahha son seria , la amo

28/01/15, ore 12:58

Mmmmm bene....eccoci qua, me l'aspettavo un pò che Amanda non avesse trovato il coraggio di lasciare Luke faccia a faccia...però, non voglio sbilanciarmi troppo su questo capitolo, mi fido delle tue parole e voglio vedere se il prossimo sia molto "POW" ahahahaha. Quiiiiiindi aspetterò ansiosamente come sempre che aggiorni, baci :*

27/01/15, ore 22:52

Tu non puoi farmi questo... Semplicemente non puoi! Prima sono in ansia perché nel capitolo precedente sembra che Amanda stia per lasciare luke, poi all'inizio di questo non gli dice niente, poi lui le disegna l'omino sul polso (e ti giuro stavo piangendo quando l'ho letto T.T), poi le fai scrivere quella fottutissima lettera e infine luke si precipita a casa sua... Lo sai che l'omicidio è illegale? No perché mi hai appena uccisa .-. Sto impazzendo, non ce la faccio più O_O
Ora, e ripeto ora, pubblichi il prossimo capitolo, altrimenti ti faccio davvero, ma davvero male!! Chiaro?!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*
P.s. Molto probabilmente questa recensione è piena di errori e scritta malissimo, ma sto morendo di sonno, ma dovevi per forza recensire OuO