Try Hard
di Penguimms

16/12/14, ore 12:06

Vorrei che questa storia non finisse ma.. Cioe e troppo bella😍aggiorna prestooooo

15/12/14, ore 23:24

Dio mio. Ti ho mai detto che ti amo? Ma ti odio allo stesso tempo u.u La devi smettere con la suspense. L' ho sempre odiata. Parlando dei capitoli.... daresti disposta a scrivere 50 capitoli ? *si va a rifugiare* no dai seriamente. Ce la faresti ?

15/12/14, ore 22:44

No, no, no... Di nuovo guai in vista? Comunque guarda...per me potresti pure andare avanti all'infinito e so che sembro depravata ma sinceramente sti capitoli mi strapiacciono..puoi anche scriverne di piu se ti gusta ahahahaha baci cara...complimenti <3

15/12/14, ore 22:43

Ma il pc mi prende in giro?! Mi chiede pure: "Positiva", "neutra" o "critica"!! Ma POSITIVA senza dubbio! Amo loro, amo la storia, pensa che amo per giunta questa f*****a suspance!!! Ma sbrigati a mettere il 31esimo capitolo che fremooo 😣😩😫

15/12/14, ore 22:14

Muoio per lo spoileeeeeer ahahahahahah oh cristo, corro subito a leggere! Poi mi dirai come puoi essere sempre cosi geniale **

15/12/14, ore 21:23

Ma no non puoi farlo finire così, perche?!? *faccia disperata* oddio ma che amori che sonooo li amo, L.I. A.M.O. credo che quando la ff finirà morirò in silenzio, come faccio io senza Luke e Amanda??😍😍😍 va beh io vado che ho rotto già troppo ahah. Alla prossima, sciauu.-Aryxx <3

11/12/14, ore 20:54

gnaw, luke perverso e la canzone sul preservativo, rido. ma sono soli, prevedo cose non molto caste *faccina pervy*
come sempre adoro il capitolo <3

11/12/14, ore 19:49

Adoro questa storia! 😍 adoro te! 😘 e adoro Luke! 😲 Cavolo mah é bellissima io amo questa storia anzi amare e a dir poco le frasi sono scorrevoli e le parole sono perfettamente concruenti tra loro...il tema é semplice mah bello L'amore...c'é una storia molto complicata, sopratutto quella di lei...mah con l'aiuto del suo Boy scommetto che cambierà tutto.. praticamente é la storia di un amore ricambiato mah molto complicato... C'é no ti giuro é da tipo 30 minuti che salto sul letto..continua a scrivere please

10/12/14, ore 23:47

Che bello iniziare a leggere il nuovo capitolo con Amanda e Luke a parlare di cose sdolcinate, abbracciati ma soprattutto felici.

" Luke, amico, usa sempre le precauzioni." ahahah Ashton! No tranquillo dillo più forte, urlalo ai quattro venti.

Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra Ashton e Beth.

Un contratto discografico per i ragazzi. Woo bravi.

Michael doveva ancora aggiornare il software del suo cervello, prima di venire a conoscenza della relazione tra Amanda e Luke. Quel ragazzo vive a Narnia.

Aaaw Beth ed Ashton che rincorrono. Tesoriii.

Le ultime battute possono uccidere una persona per i mille pensieri che nel cervello si scontrano fra loro.

Aggiorna quando vuoi.

A presto, un bacione.

10/12/14, ore 23:15

Essere un po' più attivi di cervello no eh Luke? Capire prima di fare cavolate non é più permesso? Naggia, rincorrerla porta gravi problemi alle tue povere gambe?

Il motto di vita di Ashton é  rompere le palle a chiunque ma rimane comunque un genio e il miglior amico del mondo.

Beth ed Ashton insieme... interessante, molto interessante. Ce li vedo.
Sono molto felice per Beth, perché ha conosciuto Amanda e i ragazzi, ha instaurato un bel rapporto con tutti.

Prima Amnesia poi Everything I Didn't Say. Mamma mia, tu mi vuoi male. Cascano a pennello con il capitolo.

Dal punto dopo Amanda se ne va via, dopo che i ragazzi hanno cantato Amnesia, ho cominciato a sentire i brividi, perché speravo con tutto il cuore che Luke la rincorresse, e così fu.
Luke Robert Hemmings si é dichiarato. Alleluia! *suonano le campane in festa*

A presto, un bacione.

10/12/14, ore 23:05

Ommio Dio. Avevo ragione. RAGIONE! Lo sapevo che davano un contratto discografico ai ragazzi *-* poi il capitolo é scritto divinamente . Giuro.
Continua al più presto. Anche ora.

10/12/14, ore 18:02

Come ho già detto sono troppo pingini ahahah va beh ma no non puoi farmi questo sono troppo adorabili aww!!! Alla prossima, sciauu!!! -Aryxx <3

10/12/14, ore 15:54

Okay, pensavo fossi giunta alla fine, e invece no ** vediamo un po' cosa succede adesso ;) stavo ascoltando never be, e tutte le volte che ascolto il pezzo di Calum mi immagino una scena molto simile a quella che hai descritto tra Luke e Amanda sulla spiaggia che aspettano l'alba ^^ sembrava fatto apposta leggere quella scena mentre sentivo quella canzonr ahhahah a parte questo mio aneddoto da idiota, ancora complimenti ^^

10/12/14, ore 15:37

Tu non puoi capire come mi sento... Io, per la prima volta, non so come minacciarti! Cioè non ho motivo di farlo... La cosa mi rende triste ): era diventata un' abitudine della serie "ehi, Pengiumms ha appena aggiornato quindi ora devo inventarmi un modo crudele per ucciderla!" Ma oggi no! Mi sento strana, come se mi mancasse qualcosa )':
Ah no, aspetta! Mi è venuta un'idea! Ti posso dire che ti odio perché non mi hai dato nessun motivo per farlo! Si! Puoi funzionare (: Finalemente l'universo ha ritrovato il suo equilibrio :3
Ok ho detto la cazzata del giorno quindi ora posso passare al capitolo (:
Sono davvero felice che sia tornato tutto come prima, anzi meglio che prima dato che i ragazzi hanno un contratto (: che bello :3
Spero che nel prossimo capitolo non ci saranno sorprese (chiaro?!)
Aggiorna presto (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

10/12/14, ore 15:10

SEMPLICEMENTE TI AMOO OH MIO DIOO. sono troppo teneri aksjxux,mi chiedevo 'ma quando aggiorna?' 'ma quando aggiorna?' poi finalmente hai aggiornato,ok basta. Capitolo bellissimo come sempre,aspetto con ansia il prossimo eh!❤ manu xx