Try Hard
di Penguimms

21/11/14, ore 14:33

Hei ti ho promesso che avrei recensito tutti i capitoli ed infatti...*rullo di maracas (?)* eccomi qui!
La parlata di Luke con il padre di amanda è stata una cosa di... senza parole.
e Amanda che filtra e poi... con Hemmings! No vabbe
vado a recensire il prossimo capitolo
By

20/11/14, ore 23:59

Bello mi è piaciuto, mi piace il Luke geloso ahaha.
Non ho capito bene però la parte nella quale Luke dice che non riesce ad andarsene e Amanda gli dice che in futuro lo farà... perché? ahahah e poi volevo chiederti un'altra cosa, ma gli spoiler che metti infondo al capitolo, dopo quanto li metti nella storia? perché lo spoiler di alcuni capitoli non sono stati inseriti nella storia.
grazie per aver aggiornato ancora, aspetto con fremento il nuovo capitolo ;) baci

20/11/14, ore 23:06

Julie mi piace, perché già a prima vista avevo capito che era una ragazza schietta, simpatica e semplice.

Per me Laurienne ed Eduardo possono tranquillamente andare a quel paese, perché adesso Amanda é intoccabile e certamente non si abbasserà mai ai loro livelli.

Amanda e Luke gelosi sono carinissimi, perché ognuno dei loro ha un modo proprio per marcare il territorio.

L'ultima parte con la bolla Amanda - Luke é bellissima, perché il biondo mi vuole morta cioè non può fare il geloso per poi avvicinarsi piano piano ad Amanda, mettere le sue mani sui fianchi di lei e avere il suo viso a cinque centimetri di distanza.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Aggiorna appena puoi cioé quando avrai un po' di tempo libero.

20/11/14, ore 22:20

Oddio!! Che meraviglia! ! Non son riuscita a recensire gli ultimi due capitoli..mi dispiace :'( comunque finalmente! Sono troppo contenta di come stanno andando le cose...questo capitolo era troppo bello sopratutto la parte finale...si loro si amano!! Dai!! Anche se lo spoiler mi ha un po spaventata... ma andrà tutto bene, vero? VERO?? si :) ti aspetto per il nuovo capitolo baci baci :) ♥♥

20/11/14, ore 22:00

Guarda, non so neanche da dove cominciare... Quando penso che stia per succedere una cosa arrivi tu e decidi di mandare in fumo i miei piani -.- sei diabolica u.u
Allora, sono la prima ad ammettere che i francesi non sono fra i più simpatici in questo mondo, e posso assicurartelo dal momento che ci ho vissuto per un mese con una famiglia francese (no ok ora la smetto di tirarmela lol), ma tu ti ci sei messa d'impegno! Davvero hai descritto laurienne in modo particolarmente spocchioso e io la odio profondamente u.u
Però almeno luke e Amanda che fanno i gelosi mi hanno rallegrato (: sono così cuccioloso :3
Per non parlare poi del fatto che finalmente, e ribadisco FINALMENTE, Amanda ha ammesso a se stessa di amare luke :3 stavo vomitando arcobaleni, lo giuro!
Ora, dopo che ti ho fatto tutti questi complimenti però alzi il culo dal letto (?) e ti metti a scrivere altrimenti ti prendo a calci! Hop hop!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

18/11/14, ore 18:43

Eccoci qui, con un nuovo fantastico capitolo.
Ogni volta che lo leggo non posso non commuovermi, amo troppo Amuke o Lukanda(?) e devo ammettere che raccontato da Luke fa un certo effetto. Sei come sempre bravissima, spero che continui presto!
PS: su Twitter sono addictedtolukey se ti va di parlare♥️

18/11/14, ore 18:37

AWWW LORO SI AMANO CAPISCIIII! E IO AMO CHE LORO SI AMINO! però mi aspettavo il joseph meno scontroso con luke. Oh a proposito LE PAROLE DI LUKE, CAZZO STAVO PER PIANGERE!
AGGIORNA PRESTO IO TI AMO GIURO!
BACIXX

18/11/14, ore 17:36

Ok, mi sono appena resa conto che è da troppi capitoli che non ti minaccio di morte, quindi devo rimediare u.u e devo farlo decisamente ù.ù
Se tu non aggiorni in fretta vengo sotto casa tua (e sappi che scoprirò dove abiti, è una promessa) e le darò fuoco con te dentro! Come pretendi che dopo questo spoiler io possa aspettare un determinato periodo di tempo senza morire dalla curiosità? Come?! COME?!?!?! Non posso!! Ecco come! Tsè!
Ma poi vogliamo parlare del capitolo in generale?! Quando Luke parla con Joseph mi stavo per mettere a piangere!! E' davvero troppo bello quel pezzo!
Chissà poi come sarà per Amanda rivedere tutti i suoi vecchi compagni di scuola... sdgscfgsdahk NO BASTA IO DEVO SAPERLO E DEVO SAPERLO ORA!! Quindi ora ti dai una mossa a scrivere! OK? OK!
E dopo aver dato libero sfogo alla mia pazzia ti saluto :3
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo faviore :*

18/11/14, ore 14:24

Basta io me li sposo i tuoi modi di dire e anche scrittrice favolosi e sin massaaaa.... Scolta non ce la faccio a fare una recensione decente perché non ci sto con la testa mi sento tipo jsjsjsjsbajannwisbanwix, ecco appunto, bacioni

18/11/14, ore 13:45

Credo di essermi innamorata di questo capitolo e di questa fanfiction... la parte di luke e bellissimaa. complimenti come sempre e aggiorna prestoo!

18/11/14, ore 01:15

Joseph mi ha fatto letteralmente paura nel punto in cui chiama Luke per scambiare quattro chiacchiere.

"Si sbaglia sempre qualcosa, quando si è innamorati" mmmh grazie per l'avvertimento Joseph, sei molto di aiuto. Insomma vedo quanto tu voglia bene a tua figlia, insomma lo vedo quanto ti sforzi per vederla felice.

Su avanti Luke abbassa il tuo livello di orgoglio maschile e cerca di ammettere a te stesso che Amanda é la ragazza che fa per te, é la ragazza che in un certo senso ti ha cambiato, é la prima ragazza a cui diresti "Ti amo".
Ammettilo.

Amanda e Luke mi vogliono morta, altro che Luke morto a causa di Amanda.

"...sappi che c'è una concentrazione di veleno altamente tossica, là dentro" ahahah dentro ogni scuola succede questa cosa, tranquilla Amanda.

E così ci lasci con la domanda "Chi é Julie?"

Spero che si sistemi tutto in fretta lì da te, così puoi aggiornare senza problemi.

17/11/14, ore 22:54

Siiiiiiiiiiiii!! Non la minacciatoooo *sei lodata a vita ahah*
Booo che merda la pioggia.
anche qui piove ma bo..poco.
Di dove sei? Se vuoi dirmelo fa niente ahah.
okay basta cazzate.
ups..anche parolacce.
la devo smettere.
devo recensire..non em ica whatsapp
stoooop!
Passiamo al capitolo.
era ora
bene
ecco
Che dire...wonderful, amzing, sweeeeeeeeeeeet gorgeus, frinchtastic(non credo esista) awesome e...bo l ho scritto in inglese per he in italiano alla fine e noioso ahahha.
E dato che amo l ingese..consideralo come doppio complimento, recensiome e cavolo bello sto capitolo.
devo imparare a scrivere e parlare correttamente.
ma...ho paura, lo spoiler e inquetante
ho paura di cio che puo succedere.

17/11/14, ore 19:26

Sei cattiva tu e la tua stupida suspense :'( ora voglio sapere come va a finire quindi aggiorna presto ( per favore :-* )

17/11/14, ore 18:30

Oddio finalmente non ce la facevo più ad aspettare questo capitolo ro in ansia.
Bellissimo come sempr...dio quanto amo Amanda e Lukey😍❤
Aggiorna prestooo ti prego non vedo l'ora di leggere il discorso tra Luke e Joseph😍❤

17/11/14, ore 07:13

Non osare mai più farmi prendere un colpo.
Lo vuoi capire che vorrei ancora vivere? Che vorrei sapere come andrà a finire tra Amanda e Luke? Se si sposeranno, se avranno dei piccoli Hemmings, se tra Amanda e Joseph sarà veramente tutto sistemato, se Ashton, Calum e Michael avranno una ragazza, se Mikey nel suo giorno di matrimonio avrà i capelli colorati di verde o rosso o lilla...

"Siete una coppia bellissima, comunque." oh Catherine hai proprio ragione.

Mmmh la cena é andata abbastanza bene. Niente urla, niente lacrime, niente rabbia... solo chiarimenti, domande, silenzi imbarazzanti, tensione fino alle stelle e un po' di atmosfera da padre e figlia.

Tadaaan Luke esce dalla camera e chi incontra per sbaglio? Joseph. "Vieni ragazzo, scendi. Dobbiamo parlare." cosa si saranno detti?

Aggiorna appena puoi, perché muoio dalla curiosità di sapere cosa ha di così tanto importante da dire Joseph a Luke.