Try Hard
di Penguimms

14/10/14, ore 16:06

Da dove proviene tutta questa confidenza tra la mamma di Amanda e Luke? Ahahah free hugs a go go

La camera per gli ospiti? Luke sai per caso cosa é?

"Bene ragazzi, io vado. Miraccomando, niente cose sporche sul divano. Avete quattro letti a vostra disposizione, usate quelli." ahahah simpatica.

Wow Amanda e Luke hanno la casa tutta per loro. Interessante, molto interessante.
Un applauso per mamma Helena. *applausi*

"Bambola, chiudi quella bocca, mi sta venendo voglia di riempirtela." perversione a mille.

Se fossi Amanda prenderei al volo quel dannato maglione per i seguenti motivi:
lo ha indossato Luke;
é impregnato del suo profumo;
riscalda;
ti manda in tilt il cervello.
La scena in cucina é uosbsjak non so se sono stata chiara. Ma come ti vengono queste strane idee?

"Io e te dobbiamo parlare" sei sicuro Luke? Solo parlare?

Aggiorna appena avrai un po' di tempo libero.

A presto, un bacione.

14/10/14, ore 13:59

Come sempre bellissimo capitolo come dire èh... èhhhh... èhhhhhhhh *rimette da capo il disco* èh una cosa nsivnnvidannnnkkj (?) *^*
Comunque sono troppo pucciosi e poi dio se ho riso, la mamma di amanda è troppo sfacciata io crepoo :'D
Bashionii :3

13/10/14, ore 21:47

Dio mio! Scherzi vero? Cioe no..
ecco..davvero ci vorra un po perche tu posta il prossimo capitolo? Insomam ecco...noooooo
Mi dispiace per la wifi, te la presterei anche solo perche tu possa postare
no okay ahah
be complimenti davvero perche questo capiitolo e uno dei miei preferiti *-*
E scommetto che lo è anche il prossimo, oddio quanto mi incuriosisci..fanculo la suspence ...:)

13/10/14, ore 20:59

beh...cosa dire di questo capitlo. non ci sono parole per descriverlo;è meraviglioso!! mi ha sorpreso moltissimo la parte della mamma di Amanda! comunque sei davvero brava e non vedo l'ora del continuo. spero che Luke le dia buone notizie!

13/10/14, ore 20:14

Ah!! Oddio quanto era bello questo capitolo! Lei ci sa fare veramente Ahah! La madre di amanda è tutto il contrario della mia aiutoo! Comunque. ..cosa le deve dire?! Oh cielo o.o che ansia!!!! Sei meravigliosa...se non te l ho già detto te lo dico ora..è giusto che tu lo sappia Ahahahah e come sempre ti aspetto baci baci ♥♥♥

13/10/14, ore 19:07

ti prego ti prego ti prego aggiorna il più presto possibile! Ho bisogno di sapere come continua!! Non mi interessa che tempo fa, devo leggere il prossimo capitolo, e devo farlo ora! :(

12/10/14, ore 13:49

Ho letto tutto oggi la tua ff ed è davvero stupenda. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! *impaziente*
by
ps. Tu mi vuoi morta con i pezzi del capitolo successivo?

12/10/14, ore 10:37

ADORO LA TUA STORIA. Sul serio mi piace da impazzire, sei davvero brava!! Continua al più presto (:

12/10/14, ore 07:11

e piccole cose sono le più soddisfacenti" e hai ragione cara mia, concordo pienamente.

Michael é una riserva di energia e positività, questo é ciò che penso su di lui, perché é riuscito a convincere Grace a fare la lista delle ultime dieci cose da fare ed é riuscito a staccarla dal letto.

Come Michael anche io ho capito metà delle band che Grace ha nominato. Ahahah la ragazza ha buon gusto.

Il cancro fa male, già. A chi piacerebbe sentirsi dire che ti rimangono tot giorni, settimane o mesi? A nessuno, no?

Consiglio: potresti ingrandire il carattere? Grazie

11/10/14, ore 21:59

Oh mio dio! Oh mio dio! Lo sapevo che era il padre! Poverina :'(( ma che animale..meno male che c'è luke :) si è una buona idea mettere un pezzo del prossimo capitolo...e sembra interessante son molto curiosa non farci aspettare troppo eh ;) baci baci ♥♥

11/10/14, ore 20:29

Waaaaa ** oh maria vergine..mi ucciderai cosi! Bellissimo..vcioe povera amanda, mi dispiace un sacco per lei, ma sono così contenta i come ssta andando tra lei e Luke ** poi parliamo dello spoiler del prossimo capitolo...oddio gia muoio ahahah

11/10/14, ore 18:12

O mio dio ma come sono carini quei due insieme •_• sono laaammore :3 ti prego aggiorna presto (:

11/10/14, ore 17:06

se non aggiorni il più presto possibile vengo a cercarti a casa

11/10/14, ore 15:55

Oh mio dio, o dio dio dio *respira lentamente* devo calmarmi..wowwww questo capitolo e qualcosa di magnifico..suona male..è indescrivibile, mio dio quanto è dolceeeeeeee ahhhh aww
okay no sto impazzendo.
spero che anche se otterrai due o tre recenzioni posterai il prossimo capitolo il piu presto possibile !

11/10/14, ore 14:39

Se questa Jasmine non sta simpatica ad Amanda allora non sta simpatica nemmeno a me, anche perché si é fiondata su Luke e questa cosa non mi piace, agli altri non va a genio quindi...

"Sfrattala amico, sfrattala" ahahah brava Amanda.

Un applauso ai ragazzi, perché la missione "sfratta Jasmine" é andata alla grande. *applausi*

Cosa sarà questa emergenza? Chi é LUI? Perché é andato in Francia? Perché é ritornato? Perché ad Amanda stà simpatico? Perché sembra che abbia paura?

Aggiorna appena avrai un po' di tempo tutto per te.

A presto, un bacione.