Mission
di LorasWeasley

23/05/16, ore 13:41

Innanzitutto scusami per il mio gigantesco ritardo, ma tra verifiche di fine anno e impegni vari non ho trovato nemmeno un secondo per poter recensire... >~<
Ma devo subito passare alla storia.
Punto uno: Jason.
Secondo me ha sbagliato.
Sì, ha fatto tutto per proteggere Piper, ma almeno avrebbe potuto confidarsi con qualcuno della squadra e evitare di mettere la sua "famiglia" nei casini....
Punto due: Will.
È una delle parti Solangelo più cucciolose che abbia mai letto♡
Will è davvero innamorato di Nico e spero che appena la situazione si risolverà (calma i tuoi istinti sadici e regala a noi poveri lettori un lieto fine😂 ) Nico farà cadere la sua maschera e ammetterà i suoi sentimenti per Will
Bene ho finito.
Al prossimo capitolo
-Holmes

22/05/16, ore 08:18

come ho già detto, sono contenta che Jason sia la spia e quando diceva Percy che anche lui avrebbe fatto la stessa che cosa, secondo me sta solo cercando di giustificarsi, cosa inaccettabile.
ora ti devo fare una domanda: ma visto che la CIA non sapeva niente di Piper, in realtà non era necessario il tradimento di Jason, giusto? Voglio dire... La CIA non sapeva niente di lei, i ragazzi avevano capito che lei non sapeva niente di ciò che faceva il padre, per cui...
ok, detto questo... un'altro capitolo fantasticoooo!!!! voglio che sia già sabato prossimo per leggere il seguito, voglio sapere cosa succede!!!
ora vado,
ciaooo
Weasley

21/05/16, ore 18:57

Zuria:Haha!!!!! CHE CASINO!!! E ora?!?!?
Jason è diventato un pochino più comprensibile ma adesso sono tutti
in una situazione disastrosa!!!!
Nico...verremo a salvarti anche al confine del mondo!!!
DI:Devo anche ammettere che Piper non mi piace molto..essere così obbediente
e non sapere nulla fino alla fine..
DY:Annabeth DEVE mantenere quella promessa!! Sii una degna seguace SOLANGELO!!
Un abbraccio,Zuria

21/05/16, ore 14:49

io non capisco il comportamento di Jason.
dice tanto di non averli traditi, ma...
io sono molto drastica a riguardo, ma proteggersi così a discapito degli altri per me è in tutto e per tutto un tradimento.
lo ha detto lui, sono una famiglia.
se lui avesse parlato loro di Piper, avrebbero quasi certamente acconsentito a non esporla.
Percy avrebbe parlato con loro, non si sarebbe comportato come Jason lo accusa che avrebbe fatto.
e Nico. Nico. Nico. Nico.
il mio povero cucciolo... spero lo salvino presto

21/05/16, ore 14:34

ALLORA...
intanto mi complimento con te per come hai gestito egregiamente tutta la questione di Jason, e a dirla tutta lo capisco, e forse è più in torto Percy che lui. Piper sta iniziando a farsi notare per la sua decisione... MI PIACE.
E poi... NICO. Ho pianto quando Will ha fatto quel discorso è a Firenze poco stupendo. AMORI.
Alla prossima,
ClarissaPotter💕

19/05/16, ore 23:43

Bellissima storia letta tutta d' un fiato. Scrivi benissimo e mi piace molto il tuo stile. Percy e Annabeth sono bellissimi, soprattutto quando cercano di allontanarsi ma alla fine non ci riescono. Dolcissimi anche la Caleo e la Frazel. Non puoi uccidere Nico, non voglio la Solangelo distrutta; ma arriverà Reyna con la scorta a risolvere la situazione (vero?). E mi incuriosisce il fatto che lo hanno catturato 'grazie' a Piper. Jason come spia ci può stare anche se sono curiosa di sapere il motovo, inoltre Piper che sceglie Jason al posto del padre è dolcissima. :))

15/05/16, ore 22:47

Tutto quello che mi interessa sapere è quello che riguarda Nico.
Di Jason non mi importa.
Avrà avuto i suoi motivi.
Ma Nico.
Se scelgono di sacrificarlo mi uccido io insieme a Will.
I miei piccoli bambini.
Perchè devono stare così male?
Piango.
Ciao Ciao :)
~Lu

15/05/16, ore 16:48

Hello!
Alloraaaaa, ti confesso che non mi sarei mai aspettata che Nico fosse stato rapito, questo te lo concedo.
La mia ipotesi si è rivelata corretta solo per i due terzi.
Comunque bellissimo capitolo! (come al solito, anche se questo devo dire che mi è piaciuto un pochino di più) ;)
Secondo me riusciranno sia a salvare Nico che l'America, in un modo o nell'altro ce la faranno, ne sono certa.
Niente, spero si salvino tutti e che riescano a perdonare Jason, o almeno che ascoltino la sua spiegazione prima di ucciderlo!
Ci sentiamo la prossima settimana.
Bacioni <3

Giuly

15/05/16, ore 11:58

bellissimo non vedo l'ora che continui spero che sia al più presto

15/05/16, ore 08:09

Lo sapevo che la spia era Jason! Però sono sicura che lo ha fatto per un buon motivo! Beh quello che non mi aspettavo era Nico...sei stata crudele ma perdonabile (per qualche assurdo motivo mi piace pensare che Nico avrà delle ciocche bianche..). Bel capitolo, veramente! Beh penso sia unutile dirti che NON PUOI uccidere Nico. Sarah

14/05/16, ore 20:32

Ok.
Jason è la spia. Ma questo l'avevo capito.
Annabeth ha il calore di un frigorifero. Ma posso accettarlo perché conosco il suo passato.
Ma Nico sotto tortura NO.
NO.
Will..Cucciolo...Indifeso....Ok, forse non tanto indifeso no, dato che ha quasi ucciso Tristan, ma Cucciolo Sì💙
Sinceramente non ho più la più pallida idea di cosa possa succedere in questa storia...
Troppi colpi di scena!😂
Attendo con ansia spasmodica sabato prossimo.
Augurami Buona fortuna, perché sarà la settimana più dura della mia vita, perché oltre l'angoscia per la tua storia, ci sono anche le morti improvvise (e inutili) di Teen Wolf...>~<
Beh, ho detto tutto.
Al prossimo capitolo
-Holmes

14/05/16, ore 17:44

allora... non ti odio affatto per un'unica ragione: non è Percy la spia, perchè se fosse stato lui... diciamo solo che il tartaro sarebbe stato una passeggiata a confronto😈... secondo fattore positivo è Jason la spia: lui non mi è mai stato molto simpatico, essenzialmente perchè ne 'l'eroe perduto' è lui il protagonista e di Percy neanche l'ombra. quindi grandeeeee!!!!
terza cosa: noooooooo!!!!! 😭😭😭😭 cosa hai fatto a Nicoooooooo?!?!?!?!?! lui è troppo cuccioloso per essere catturatoooooo!!!!!! 😭😭😭😭😭😭
quarta cosa: ma Piper sapeva o no di ciò che faceva il padre, perchè mi pare che in uno dei capitoli precedenti si dicesse che lei non sapeva nulla... boh...
detto questo... capitolo bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo 😉😋
ciaooo
Weasley

14/05/16, ore 16:04

Allora, io amo Nico.
Però... Tristan ha chiaramente detto che i suoi amici non avrebbero alzata una PISTOLA contro di lui. Ci sono molti altri modi in cui potrebbero ucciderlo.
Quindi si, non penso che la scelta che gli è stata proposta possa fare molta differenza.
Dovranno trovare un altro modo per salvare Nico, temo

ok, modifica del giorno dopo: ho appena avuto un flash.
Reyna era indecisa da che parte stare. Adesso mi sono convinta che sará lei ad andare a salvare Nico.
(Recensione modificata il 15/05/2016 - 11:39 pm)

14/05/16, ore 14:54

ehi, è da tanto che non recensisco ma questo capitolo ha veramente bisogno di essere recensito, o per lo meno, io ho bisogno di recensirlo perchè devo sfogarmi. Il mio povero Nico..spero che non gli succeda nulla e che torni sano e salvo dagli altri (soprattutto da Will, che sta soffrendo tanto. Mannaggia a Tristan). Mi aspettavo fosse Jason la spia, essendo il ragazzo di Piper era uno di quelli più sospettabili. Comunque, starò in ansia fino a Sabato perchè sono ansiosa e aspettare aumenta la mia ansia. (Salvalo ti scongiuro).  Ora vado a disperarmi e a sclerare.
Al prossimo capitolo <3

14/05/16, ore 14:29

Tu mi stai uccidendo... NO NICO NOOOOO. Non ho nemmeno la forza per una recensione decente 😪.
ClarissaPotter💕