Mission
di LorasWeasley

10/07/16, ore 14:02

No vabé, ho riso troppo per Piper... ma quanto può essere stupida?! Ahahhahahahha scherzo. Poi era un gatto... vabé...
Concentriamoci su cose importanti. La Percabeth. 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Oddio ti amo, li hai fatti baciare... un bacino breve leggero ma bellisshimo. 😍😍😍 Il bacio per il buongiorno😍 oddio ti amo troppo.

09/07/16, ore 23:28

Adoro come si evolve sempre la tua ff! La parte di piper con il topolino è perfetta perché rispecchia come hai detto te che lei è una persona normale e non è abituata a questo, poi ce la solangelo che anch'io shippo tantissimo!Ciao al prossimo capitolo
Pip 😘😘😘

09/07/16, ore 19:13

Ci credo che Jason non sapesse come prendere la cosa, e al posto di Piper mi sarei sotterrata per la reazione che hanno avuto gli altri per questo 'topo' della malora. La parte che mi ha fatto più ridere è stata quella di Frank quando è successo il casino, anche se Percy che cade non è da meno, povera Annabeth. Solo a Leo può venire in mente di usare il lanciafiamme, per fortuna c'è Calypso. Nico e il gatto nero sono tenerissimi *-* dolcissima anche la Solangelo ♥ spero che Nico perdoni tutti :))

09/07/16, ore 19:02

Okay, non capisco perché non abbia mai commentato questa storia, dato che LA ADORO. È una fanfic bellissima, fatta bene, e inoltre ci sono la Solangelo e la Percabeth? Cosa vuoi di più dalla vita?
Complimenti davvero, aspetto con ansia sabato prossimo.
PS. Questo capitolo mi ha fatto sganasciare dalle risate, e la scena di Nico con il gattino era troppo troppo tenera.
xoxo

09/07/16, ore 13:38

Bene, non c'è molto da dire, visto che come hai detto è un capitolo abbastanza leggero, ma pur essendo leggero mi ha fatto ridere, e anche in molti punti, specialmente Leo con in mano un lanciafiamme, Frank che si prende una porta in testa mentre si è appena alzato dal water😂 e Percy che si prende una craniata appena sveglio cercando di scendere dal letto. Ecco tra lui è Frank sono indeciso su quale sia quella piu comica, ma sono puntato su Frank, anche se Leo non si batte😂😂 Poi, finalmente Nico sta meglio, e fa comunque di testa sua, anche se gli è stato detto di restare a letto, e la scena tra lui e il "topo" è davvero inaspettata, considerando il suo carattere. E fu cosi che vanificai la prima frase di questa recensione😂😂""non c'è molto da dire" ed ecco il poema😂 e mi dileguo se no mi strangoli a distanza😂
Bene, ci vediamo sabato prossimo con nuovo capitolo e nuova recensione😉

05/07/16, ore 10:20

Cavoli, pero! Non so se questo capitolo fosse più breve o no degli altri, ma è volato! Sul serio, ho cominciato a leggerlo e un secondo dopo era già finito. Non è giusto!
La frazel rimane una coppia dolcissima e, nonostante non sia la mia preferita (Perabeth a vita! W la Percabeth! Percabeth regna!), tutta quella tenerezza mi ha fatto diventare gli occhi a cuoricino... Awww! Sono troppo asdfghjkl!!!
La solangelo continua ad essere bellissima e si può ovviamente capire che tu non abbia inserito un bacio, anche se Will poteva dargliene uno sulla testa, eh. Mi ha preoccupato che Nico abbia vomitato anche del sangue, ma se dice che per lui è normale ed è ancora vivo... Spero che comunque nel prossimo capitolo stia ancora meglio, non vedo l'ora di leggere un appassionato bacio solangelo!
Ed ecco adesso la Caleo!! La scena in cui Calipso abbraccia Leo, gli accarezza la testa e dice che va tutto bene era dolcissima, mi sono sciolta! *si asciuga una lacrima sfuggita al suo perfetto (si fa per dire) autocontrollo* Non vedo l'ora di leggere un'altra scena così tenera, così... Asdfghjkl!!Oh, non ce la faccio più! *scoppia a piangere e si rintana in un angolino*
Ora si passa alla Percabeth... Mi è dispiaciuto un po' che nessuno abbia anche solo menzionato nessuno dei due, ma posso capire, è stata anche la coppia che hai valorizzato di più nei capitoli scorsi, per cui ok.
Perché oggi è solo martedì?!?! Manca così tanto tempo al sabato!
Ciao
Weasley

02/07/16, ore 17:59

Non mi ero accorta dell'aggiornamento, scusaa ^^"
Ero/sono troppo concentrata a leggere le sfide di Apollo!
(le parti Solangelose sono molto simili alle tue. L'unica differenza è la sadicità u.u)
Ma passiamo alla storia...
FRAZEL. Che amori dolciosi >\\\<
I poveri Leo e Nico sono tormentati dagli incubi, ma per fortuna vi sono Calipso e Will.. 💙
Anche se so si essere ripetitiva, amo questo storiaa!
Mi mancherà tanto...
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

02/07/16, ore 14:24

Eeeeeeeeeehi c:
Prima di tutto: mi dispiace. I mean, ho recensito il primo capitolo di questa storia e sono piuttosto sicura di non averne recensito nessuno dei successivi, rip, sono una cattiva ragazza. Nonostante ciò ho continuato a seguire la storia e a sclerare capitolo per capitolo sempre di più, quindi ho pensato che magari mi sarei dovuta rifar viva anche solo per ringraziarti perché stai scrivendo questa storia djwmxllsks. (non sembro una lecchina, nono, ma giuro che penso davvero quello che scrivo qui c: )
Eniuei, l'accenno al passato di Leo ci voleva, ed é stato supeebellissimo unito alla Caleo, insomma quei due sono l'ammmmmmore. E poi la Solangelo, ship suprema di questa FF, ahwwwwww.
Non vedo l'ora di leggere tutti i prossimi capitoli e magari mi rifarò viva più spesso lol. Spero di leggere presto altre cose su di Leo (non perché io abbia una totale fissa da maniaca per lui no pfff) e sul suo passato e su Cal che lo conforta (aiut- sclero troppo, sono troppo cawiniiiiii) (mi calmo).
Alla prossima
Baci
Ila

02/07/16, ore 12:51

ehi!! Ho letto questa fan fiction in pochissimo tempo, diciamo dalle nove ad ora.
L'ho amata, sul serio. L'aggiungerò sicuramente alle preferite:)
-Alessia.

ps. se ti va passa alle mie storie, un tuo commento sarebbe davvero gradito;)

02/07/16, ore 10:51

Eccomi qua!! Dunque, bel capitolo, finalmente si scopre cosa è successo a Leo, visto che quando si erano appena conosciuti, attorno a quel falò sulla spiaggia, è stato, o meglio, sei stata molto vaga sul suo passato, mentre adesso si scopre finalmente la verità. Poi, passando alle ship, beh, la Caleo ci voleva, visto che comunque hai accennato al suo passato, e come per la frazel e la solangelo era da un po' che non le mettevi. Per quanto io adori la Percabeth non puoi mica metterla ogni sacrosanto capitolo, è giusto fare un po' di posto anche alle altre, ma solo un pochino😂😝. Si scopre anche cosa è successo a Nico, dal suo punti di vista, e se hai detto che approfondirai non vedo l'ora di scoprire altri dettagli. Eee.. Mi sembra di aver detto tutto, quindi...
Al prossimo capitolooo😉

02/07/16, ore 01:57

Ciao Deh! 😃
Non so se ti ricordi di me, ma recensivo un po' di tempo fa la tua storia, e ti chiedo scusa se non l'ho più fatto, ma non ho avuto tempo nè per recensire nè per altro qui su efp.
Passando alla storia... Certo che ne sono successe di cose! Poi questo capitolo in particolare è davvero bello: sia la parte Caleo sia la Frazel, ma il meglio sono Nico e Will!😍
Povero Nico, ne ha dovute passare tante, speriamo solo che con l'aiuto di Will tornerà a stare meglio! 😢
Ora vado perché sto morendo di sonno proprio come Will e Percy nel capitolo scorso, nel prossimo cercherò di scrivere di più!
A presto allora e ancora complimenti per la storia! 😄
Fenice_blu💙

01/07/16, ore 23:00

O mei dei la tua ff mi sta incuriosendo sempre di più anche se sono triste perché mancano solo pochi capitoli(penso)! Comunque adoro te e la tua storia e grazie per aver risposto alla mia scorsa recensione
Baci baci<3 <3<3

28/06/16, ore 19:37

La storia mi piace molto nel complessivo, ma per favore, il verbo "uscire" non è transitivo ed espressioni come "uscì il pollo dal forno" sono brutte e scorrette. comunque la storia è scritta bene, la trama è coinvolgente e, ripeto, mi piace molto.

27/06/16, ore 14:33

Bellissimo capitolo!!
Ok, cominciamo da Percy e Annabeth: awwwww sono tenerissimiiii!!! Sono troppo adssfbegiurugzliritjjb!!! Quando Percy si è addormentato su Annabeth... E loro due che dormivano abbracciati... Avevo gli occhi a cuoricino!!
E ora la solangelo: ovviamente non hai potuto mettere un granché perché Nico sta ancora dormendo, però Will che sta sveglio per "sorvegliarlo"... anche questo è troppo agvygliuubhfdtyflij.
Jason continua a non starmi troppo simpatico, però ha cercato di aiutare a preparare da mangiare...
Il capitolo è bellissimo, non vedo comunque l'ora di leggere il prossimo! Perché manca così tanto al sabato?!
Ciao
Weasley

26/06/16, ore 01:46

Eccomi, è da molto che non ci sentiamo eh..😝 e niente, viva la testardaggine e l'insolenza di Percy!!😂 hai messo quel giusto di ship che non guastano, specialmente la Percabeth e anche un pochino di Caleo. Senza contare il pezzo dell'interrogatorio, della lunghezza giusta, senza perderti in particolari che magari potevano rovinare il capitolo e Jason sta facendo di tutto per farsi "perdonare" che ci manca poco a vederlo con un grembiule rosa e una bandana in testa, in perfetto stile massaia😂 beh, capitolo di natale a giugno e a natale vogliamo vedere un capitolo dove sono tutti al mare😂 bene, ho finito di dire cavolate, bel capitolo, in tutte le sue parti. Appuntamento tra una settimana col prossimo.
A prestooo