Mission
di LorasWeasley

08/08/16, ore 00:55

Aaaahaaaaahaaaaaaaahh nooooooooooooooooo!! Cos'ha Annabeth?! Ehheheheheh?!?!?!?! Curalaaaaa!!! Curalaaaaa!!! Se muore ti ammazzo, non puoi distruggere la Percabeth! É indistruttibile!!! Indistruttibile!!!!!

06/08/16, ore 15:16

Bellissimo capitolo! Finalmente Ombra a preso in simpatia Will e Leo fa troppo ridere 😂O miei dei non vedo lora di leggere il prossimo capitolo soprattutto per sapere cosa è successo ad Annabeth.Peccato che siamo quasi alla fine della storia perché è veramente fantastica.Spero che ne scriverai altre. Al prossimo capitolo😘pip

04/08/16, ore 10:32

Oddio adesso la Percabeth è passata di moda, da oggi in poi io shippo la Percapra!
Ok, scusa il ritardo della recensione ma sono stata fino a ieri in Polonia per la GMG e internet funzionava come voleva lui. Ti dico solo che quando ho aperto il capitolo in albergo non si caricava la pagina e io sono letteralmente morta perché volevo vedere come andava avanti la storia ma lo stupido internet polacco non me lo permetteva.
Quindi sono tornata a rivolgermi al Wi-Fi italiano e ho letto -finalmente- il capitolo.
Nico e Will sono sempre bellissimi e io voglio vedere -anzi necessito vedere- piccolo solangelo gattonare in giro alla fine della storia, perché sarebbero troppo pucciosi.
Detto questo ti saluto, al prossimo capitolo (mi auguro di vedere la Percapra da tutte le parti;) )
Susbetty

31/07/16, ore 23:20

Da quanto io devo recensire?! A bo nemmeno me lo ricordo😅 Scusami. La storia è sempre bellissima e mi piace come la stai sviluppando.
Alla prossima,
Unamoresolitario!

31/07/16, ore 19:13

bellissimo capitolo non vedo l'ora di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. complimenti davvero!

31/07/16, ore 00:20

"PERCY E LA CAPRA". Arrivata alla fine del capitolo ho letto le note autrice e sono letteralmente morta. Giuro, ho riso per tipo 10 minuti prima di poter riuscire a scrivere una recensione :')
Eniuei, di questo capitolo non c'è altro da dire, a parte: "Grazie per non aver ferito ancora gravemente our poor little Nico lol".
La capra. Ora riprendo a ridere addio.

30/07/16, ore 22:13

Eccomi!! Peccato, Percy e la capra era fenomenale come titolo😂 la solangelo regna sovrana in questo capitolo, con tanto di invito ad un appuntamento. Poi c'è una bromance tra Percy e Jason, anche se leggermente diversa dal solito, visto che qua si odiano😂 Un minimo di Percabeth dove Annabeth giustamente picchia Percy, perché se lo merita, in fondo lo da anche lui... Capitolo "tranquillo" a parte per lo scoppio della bomba, ma se non ci fosse stata sarebbe stato tutto troppo semplice, e quindi ci voleva.
Ci risentiamo tra una settimana col prossimo capitolo😉
A prestoo
Nag

30/07/16, ore 19:38

Bellissimo! Mi spiace di non aver recensito lo scorso capitolo ma non riuscivo ad inviare😞comunque continua così perché la storia è fantastica! Percy che si ritrova a quasi investire una capra😂😂 adoro nico che sembra cattivello ma in realtà fa di tutto per gli altri come nella parte di salvare quell'uomo anche se mancavano 10 secondi all'esplosione! Ciao al prossimo capitolo pip😙

30/07/16, ore 19:21

É fantastico, davvero, sono triste che fra poco mission finirà e speroche scriverai altre storie fantastiche come questa.... Il capitolo in generale é stupendo, c'è la solangelo, la percabeth più o meno😂, la caleo e be ecco... Percy é sempre il solito testa d'alghe😂😂😂

30/07/16, ore 18:31

*non si accorge di essere sparita per un pó e va spedita*
MA AHHHHH!!!😍😍😍😍😍😍
MERAVIGLIOSO.*---*
La missione,la Solangelo,Percy,la capra,Solangelo,la rivalità fra la nostra Testa D'Alghe e Superman Biondo...ah,un momento. Ho già detto Solangelo??😍😍😍😍😍😍😍😍😍
E poi...Nico...piccolo grande eroe dal cuore nobile. *---*
Sono semplicemente estasiata!
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

30/07/16, ore 18:21

Prima di inziare la recensione devo fare urgentemente una cosa.
*si trasforma in Mister Oscar*
Devo dare i premi attinenti a questo capitolo, soprattutto al nostro Percy Primadonna Jackson che si è offeso per non averlo ricevuto sabato scorso.
Iniziamo subito...
- Il premio per la miglior bocca a "O" va a... AL NOSTRO BELLISSIMO OCCHI BLU!
Che continuerò ad amare per sempre, data la sua pucciosità♡ >\\\<
-Il premio "Miglior autista ammazza-capre-innocenti" va a... PERSASSY JACKSON, che come sempre si dimostra la cosa amante del blu più bella che questo mondo abbia mai visto💙
Per i prossimi premi, a sabato prossimo!
*torna Holmes*
Bene, è ora di recensire.
L'amicizia che c'è tra Nico e Calipso è troppo bella e adoro il loro rapporto!
Leo, invece, ci ridà la conferma di essersi meritato appieno il premio per il terzo in comodo, solo che questa volta non gli è arrivato nessun bastone in faccia U-u
È abbastanza lampante il fatto che i componenti della Solangelo vogliano un po di privacy...
Riguardo alla ferita di Nico, grazie per aver specificato che si trattasse solo di un graffio, perché stavo già immaginando visioni con infezioni e amputazioni >~<
Ok, ho finito!
Al prossimo capitolo
Ps
Qualcuno ricordi al mio amato Frank che quella capra, nell'universo di Zio Rick, sarebbe potuto essere lui.♡
-Holmes
(Recensione modificata il 30/07/2016 - 06:24 pm)

30/07/16, ore 17:51

Capitolo bellissimo. Si per questa parte della missione i più adatti sono Nico e Calypso. Almeno non mi hai ucciso Nico con i tuoi istinti 😂😂 anche io avrei fatto come Calypso, se fosse stato un nemico non avrei esitato a farlo prigioniero per avere più informazioni per ogni evenienza. La capra 😂😂 ho riso tantissimo :D

26/07/16, ore 01:25

Ehilà! Si, lo so, ti starai chiedendo perché questa qui mi recensisce un capitolo esattamente a... L'1 e 20? Beh, perché non ha sonno e cerca qualcosa che glielo faccia arrivare.
passando alle cose serie... 🤔... Solangeloooooooo!!!!! 😍😍 di nuovo!!!! Che bello! Io ADORO quei due, chissà perché Zio Rich non li ha messi insieme prima. Vabbè sto divagando... Torniamo a noi. Questa è una recensione seria e quindi devo essere seria... Sì ok lasciamo stare, lo sappiamo che è una cosa troppo complicata quando ci sono Will e Nico nelle vicinanze.
E Ombra? È bellissimo!!!!! E io ci credo che odia Will, si deve contendere le attenzioni del mio *ehm... Di Will. Si, di Will* Nico.
Leo è sempre tra le scatole, fortuna che ci ha pensato il mio *Di Will, Susy, di Will.* Nico.
annabeth e il suo tatto vincono il primo premio è Jason e Piper sono il massimo *mai quanto Will e Nico+Ombra*.
bene, ti saluto
susbetty01

23/07/16, ore 10:20

Heey Deh!
Anche in questo capitolo hai fatto una rievocazione ai bei tempi...
Quei tempi in cui abbiamo rischiato di perdere Frank per copa di Leo e del suo mitico arpione, che "giuro ha fatto tutto da solo"!
Tornando al presente mi autonomino mister Oscar ( praticamente divento il rospo obeso di Neville) e assegno alcuni premi:
- Il premio "lucidità in momenti in cui la lucidità non l'aveva neanche il recensore" va a... NICO DI ANGELO, per essere riuscito a formulare più di un pensiero mentre si trovava a 2 millimetri da Will Solace!
Un applauso anche a quest'ultimo per il bacio Solangeloso a cui tutti avremo voluto assistere.
-Il premio "Stavi per diventare il terzo in comodo ma un bastone ti ha fermato" va a.... LEO VALDEZ, che ora si trova in infermieria curato dalla bellissima Calipso. Rincuoratelo con degli applausi, gente!
- Il premio "Miss Iceberg" detto anche "ragazza mia, non hai proprio tatto" va ad... ANNABETH CHASE, perché non ha avuto un minimo di tatto nel dire a Jason quello che pensava, anche se come sempre aveva fottutamente ragione. Applausi Prego.
- Il premio "Alleluia, te la sei finalmente portata a letto. Erano decine di capitoli che lo aspettavamo" va a ... JASON GRACE, che finalmente ha fatto quello che doveva fare con Miss Mondo.
Bene, la premiazione finisce qui, Adiós , mis amigos!
*si ritrasforma in Holmes*
Disagi a parte ci tengo precisare una cosa...
Conosco molte persone che sottovalutano Piper, cosa che non concepisco dato che ha addirittura UCCISO una dea...
E sono felice di aver trovato una persona che la pensa come me.
Ok, ora ho veramente finito
La prossimo aggiornamento
-Holmes

23/07/16, ore 01:26

E niente, non so che dire, hai praticamente detto tutto quello che mi era venuto in mente nell'angolo autore... Cosi ci togli il mestiere però😂😝 l'unica cosa che mi resta da dire è la parte che mi è piaciuta di piu, e sono orientato verso la scena di Leo col bernoccolo che lo dice a tutti gli altri.
Detto questo, ci vediamo tra una settimana😉
Nag