Mission
di LorasWeasley

11/06/16, ore 14:02

La dichiarazione di Percy e Annabeth è stata davvero fantastica!
Poi, credo anch'io che non sia soltanto colpa di Jason, perché un po' tutti hanno contribuito....
Però io sono fermamente convinta che riusciranno a salvare Nico! E' una delle poche certezze che ho nella mia insulsa vita!
Nella parte finale, secondo me Calypso vede sullo schermo del computer la posizione di Nico Perché secondo me Leo ce l'ha fatta!!!!!
Niente, bellissimo capitolo!
Bacioni<3

Giuly

11/06/16, ore 13:41

Sei perdonata...
Questo capitolo era molto più ottimista delle mie supposizioni ^^"
La Solangelo è troppo cucciolosa e l'utima frase di Nico è stata la ciliegina dark sulla torta >///<
Credo ( e spero ) che Reyna e Chris siano davvero passati dalla parte della CIA, perchè non riuscivo a capacitarmi del fatto che la figlia di Bellona fosse dalla parte dei "cattivi"...
Poi mi è piaciuta molto la parte del "Come fareste senza le donne?" di Calipso, perchè mi ero sempre immaginata questo personaggio come una femminista incallita anche se non so spiegarne il motivo U-u
Beh ho finito, ma prima di andarmene volevo dirti che sono molto curiosa di leggere le tue eventuali nuove storie, dato che adoro il tuo modo di scrivere e la tua fantasia.
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

11/06/16, ore 13:39

Scusascusascusa e ancora scusa!
E' da davvero tantissimo tempo che non recensisco, ma il fatto è che sono stata presissima dalla scuola anche perché ho gli esami e li comincio lunedì!!!!!!!!!!!!
Comunque bellissimo capitolo come al solito, complimenti!
Vado a recensire gli altri capitoli e poi torno a concentrarmi sulla tesina!
Bacioni!

Giuly

11/06/16, ore 12:50

Sono felice.😍

Felice che le mie supposizioni erano sbagliate.
Felice che sono tutti vivi.
Felice che Nico e Will sono di nuovo insieme.

Ti sei fatta perdonare.

09/06/16, ore 16:30

Ciao! Inizio col dire che ho trovato la tua storia stamattina e ho finito solo ora di leggerla, credimi, se avessi saputo che era così EPICA l'avrei iniziata molto tempo fa.
Allora, ti giuro che quando ho letto del rapimento di Nico, ho sclerato e non poco, ma poi quando ho letto che forse lo hanno trovato bè, lì è esplosa casa.
Quindi, capitolo bellissimo, emozionante a dir poco. Cosa mi fa la Solangelo D:
'​E scritto anche molto bene, si sentivano le emozioni, avevo la pelle d'oca in certi punti :D
Quindi aspetto con ansia l'aggiornamento, grazie per avermi fatto scoprire questa fanfiction che mi ha preso come poche :3
Lawliet_98
Ps: di solito entro quanto tempo aggiorni? Così da non dover controllare ogni minuto le Preferite? :D

09/06/16, ore 12:35

...spero davvero che sia Nico la misteriosa voce nascosta nel buio o che almeno sia qualcuno venuto ad aiutarli! °-°
Un giorno capirò perché ti diverte tanto lasciarci così sulle spine!
Come sempre, capitolo stupendo! Percy che Buonasera, ci sei arrivato a capire che Will e Nico sono etero quanto Alfonso Signorini!! Annie ha SEMPRE ragione, mettitelo in testa ;)
E niente, recensione corta perchè aspetto di scatenarmi quando ci sarà la riunione della Solangelo ^^
(In più vado anche di fretta, dico solo "madre babbaba" -.-) quindi ci risentiamo presto!
Un bacio,
Opera

06/06/16, ore 21:01

Ok, forse per te sono una mezza sconosciuta, ma va bhè. I nuovi recensori sono sempre bene accetti, no? Passando al capitolo: fantastico come sempre! Certo però che sei cattiva mica poco! PERCHE' SEMPRE QUESTI FINALI COSì APERTI?? Sto seriamente rischiando di morire di infarto ad ogni tua conclusione e di sclero durante la lettura dei capitoli: e meno male che mi considero figlia di Ade... . Però complimenti davvero, per il capitolo e per la tua puntualità! Non tutti stanno così attenti a ogni quanto aggiornano. So che èchiedere tanto ma...NON E' CHE, DATO CHE MERCOLEDì FINISCE LA SCUOLA, CI FAI IL REGALINO DI UN NUOVO CAPITOLO???? Ti prego: non posso morire d'ansia e andare a trovare papà negli Inferi senza prima aver finito tutta la tua storia

05/06/16, ore 16:40

Eccomi qua!! Allora, capitolo di passaggio niente male, si capiscono un po' di cose. Mi sarei aspettato di tutto tranne che un messaggio di Nico, devo ammetterlo, la frecciatina di Hazel nei confronti di Jason è stata fantastica, come anche la scommessa tra Annabeth e il povero Percy😂 come sempre ho alcune idee su chi sia la voce misteriosa, ma so che tanto sabato prossimo mi illuminerai😂
A prestooo

05/06/16, ore 12:51

Mi hai messo l' ansia, soprattutto con l' ultima frase. Che Leo riuscisse a rintracciare Nico ci sta e l' idea del codice morse è geniale, anche le scelte per la squadra sono azzeccate. Povero Percy, mai sottovalutare l' intelligenza di Annabeth. La voce misteriosa, secondo me è Era ;)

05/06/16, ore 10:45

Per me è no!Non è Nico, troppo semplice,è io non voglio cose semplici!LA prossima volta che fai un finale a sorpresa ti crucio!!!!
Per me o è Reyna, Tristan o Ottaviano.
sono quasi sicura su Ottaviano.

05/06/16, ore 09:33

Zuria:....*sbatte la testa sul muro!!* QUANTO CI FARAI ASPETTARE!!!
DY:.....*sbatte la testa sul muro*ODIAMO I FINALI COSÌ!!!
DI:...abbiamo seriamente paura....chi è quella voce??Reyna?Nico?...
Ci lasci con troppa ansia.
Zuria:Era logico che Annie vinceva!!
DY:Una mia degna seguace!!!
Un abbraccio,Zuria.

05/06/16, ore 08:39

...e in questa puntata di Super Squorz abbiamo imparato che Loras Weasley ama i finali in sospeso.
Detto questo, buona giornata😂
Ok, tralasciando le cose strane, passiamo alla storia...
Spero vivamente che il "Però, ce ne avete messo di tempo" l'abbia pronunciato Nico (cosa molto improbabile >~<).
La parte sulla scommessa persa di Percy è stata esilarante, come anche la battuta di Leo.
Mi mancavano questi momenti da adolescenti "normali"♡...
Oltre queste piccole cose, ottimo capitolo!
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

05/06/16, ore 01:08

Ehiii, scusa l'ora indecente ma DOVEVO recensire😍.
ADORO. Mi piacciono molto i capitoli con "azione" anche se non si può definire proprio così.
Mi è piaciuta moltissimo Hazel, è fantastica, forte e indipendente 😍. La amo!
Complimenti alla prossima,
ClarissaPotter

05/06/16, ore 00:27

Non solo vai quatro giorni di fila all'Etnacomix mentre io non sono potuta neppure andare mezza giornata, mi lasci pure con l'ANSIA.

Comunque ho le mie supposizioni. Vedremo...
🌚

05/06/16, ore 00:00

Tu hai idea di cosa vuol dire stare tutto il giorno in angoscia, e guardare ogni minuto il telefono per vedere se avevi aggiornato? No. Bene. (piccola introduzione)
😍😍😍😍😍😍😍😍 dico solo una cosa, perché sai già che il capitolo é uno spettacolo, Ovvio che lo sfotterà.
Spero tu capisca.....😍❤😂