Mission
di LorasWeasley

21/09/15, ore 16:06

Wow... Okay, questo capitolo è stato un po' all'insegna sella tensione. Però, come si suol dire:"chi ben comincia è a metà dell'opera", no?
Dopo un primo capitolo così, non so cosa aspettarmi!
Hazel e Nico sono così Brothershipposi ma mi accontenterò di una Friendship, mentre Hazel e Frank cooosì carini!!!! Calypso mi è sembrata un po' OoC ma mi è piaciuta tantissimo comunque! Non credo di averlo detto nella recensione del prologo ma Sì, mi aspettavo più Leo come il "tizio esplosivo" e lei come hacker (anche se hai detto che lui le costruiva le bombe e lei le disinnescava) ma, Ehi, le tue idee sono sempre così fantastiche e le cose hanno sempre un motivo quindi vedrò che succede ^^"
Non mi aspettavo la pseudo alleanza strategica tra i nostri biondissimi Jason e Annabeth, ma immaginavo che Percy avrebbe dovuto fare la prima donna! ;)
E la Friendship Leo-Will la stra adoro, secondo me funziona che è un piacere! Sono così simili, i due sempre di buon umore che non chiedono di meglio che far sorridere gli altri... Ma, ovviamente, Will è sempre Will!!!
Aggiorna presto, voglio vedere ancora un po' di Solangelo che si salta addosso!
La recensione è un po' sconclusionata ma il mio cervello è ormai morto da tempo...
Sempre tua OperaIncompiuta ^^

21/09/15, ore 11:50

Tesoro dolcissima, quanto mi piace il tuo testo! Percy e Jason che si contendono Annabeth? Solo perché ancora non c'è Piper! Nico non può fare a meno di toccare, in modo più o meno delicato, Will. Leo, che è già ammaliato e sedotto dalla noncuranza di Calypso verso lo sporcarsi le sue mani. E infine Frank e Hazel: è già colpo di fulmine. Mi sembra che tu abbia centrato perfettamente il tuo obiettivo. Ciao e a presto!

20/09/15, ore 10:30

Oh miei dei è davvero stupenda questa storia! Sono così curiosa di leggere i prossimi capitoli!!
Come sempre bravissima
Un bacione
Silvia

19/09/15, ore 17:05

Una parola: Fantastico!!!
L'idea delle spie è geniale! Fin'ora mi sembra promettente come storia, in più il fatto che hai messo tutti i personaggi rende il tutto più bello.
Non so cosa sia meglio se Frank che le suona a Percy (senza offesa per la nostra testa d'alghe xD) o Nico e Will che se le danno a vicenda! xD
Ma alla fine Calipso che vince contro Frank è il massimo!
Per non parlare di Hazel e Frank: sono proprio carini!! <3
E poi Leo che fa già casini a guardare Calipso!!!! *.* Adorabileee!!!
Aspetto il prossimo capitolo! :)
Ciao ciao

19/09/15, ore 10:38

Buongiorno!
Mi sono appena svegliata ed è già successo il putiferio. Ho acceso il computer e sono andata su internet ma a metà lettura il pc si è impallato, lo schermo è diventato mezzo viola e mezzo che-so-io. Ho dovuto spegnere e il condizionatore intanto si era acceso da solo e l'ho spento e.. Ma porca marmotta! È ancora acceso. Dammi un secondo.
...
Ok ci sono. È la terza volta che succede.
Sto seriamente pensando di avere dei fantasmi in casa.
Comunque andiamo al capitolo si?
Allora..
Ahhh.. La rivalità fra Jason e Percy.. Immancabile e probabilmente quei due ne combineranno delle belle. E Nico che fa il bel tenebroso-non-capirete-mai-se-mento-o-meno-perché-sono-un-gran-figo (o abbreviata TNCMSMOMPSUGF)
Nico: alla faccia della brevità.
M: dettagli.
Comunque Leo..
Leo tesoro ma che caspio vuoi fare? Vuoi per sbaglio far saltare tutti in aria??
*ORCA MARMOTTA SI È RIACCESO IL CONDIZIONATORE*
Un secondo.
Ok ci sono.
Giuro che non capisco come ti sia venuta in mente l'idea che lui abbia incendiato una scuola... *;)* non ci arrivo proprio ahahahaha
Leo sta già sbavando dietro Calipso!
Siiii.
E la nostra cara testa d'ananas che vuole avvelenare la gente?
Poi Frank.
Viva frank che batte Percy!!!!
*fa la ola ma è da sola*
*imbarazzante*
*prende delle persone a caso e la fa bene*
Comunque sta idea mi è molto piaciuta perché così anche Percy guadagna un livello.. Beh, normale. Almeno non eccelle in tutto e qualche livido gli arriva.
*si vede che voglio bene a mio fratello*
Nico che prova a mettere K.o. Will e ci riesce.
Ahahahahah
Povera testa d'ananas! Atterrata da una pulce.
Ma almeno poi si libera dai!
E Calipso credo che andrà d'accordo con Annabeth..
*rabbrividisce al pensiero di quelle due che ideano un piano*
E Hazel e Frank?
*faccia sconvolta*
Ma che bei pasticcini che sono!
OkOk adesso devo andare prima che il fantasma rompi maroni mi fa saltare anche il Wi-fi.
Sciiaaaaauuu
Maico

19/09/15, ore 09:22

Holaaa! (di nuovo)
Ma bene, bene, bene... La frase di Percy sui biondi che stanno insieme era troppo divertente
*rotola giù dal divano*
*si accorge troppo tardi di non avere una superficie morbida su cui atterrare*
Sto bene! (Hazel dice che sta mentendo.) Okay, è una bugia.
Allora, poi, dicevamo?
Certo, sì. Il momento tra Hazel e Nico mi è piaciuto proprio tanto, ya ya. Dai, almeno li farai diventare amici vero?
*prega in latino*
(C: Latino, S?
S: Sì, latino. Il greco antico lo usano tutti. Io esco dalla massa.
C: Tipico di te.
S: Uffa, come sei noiosa.)
Cosa volevo dire prima che Coscienza facesse la sua solita (e fastidiosa) comparsa?
Ah sì. Aha, solo il mio Will-E poteva essere così genio da dare l'aroma di succo di mela all'acido.
*applauso per lui, prego*
*tutti applaudono*
Okay, ora arriviamo alla parte che (ovviamente) mi è piaciuta di più.
*rullo di tamburi*
*gong*
La Solangelooo!!!
Dunque. E bravo il mio Nichito che mette al tappeto Will-E, ahah. Aww, quando si guardano negli occhi...
*sospira mentre due cuoricini prendono il posto delle sue pupille*
E poi Will che lo mette al tappeto, cioè sii!
*coro da stadio per la Solangelo*
Poi, Calypso. Ahahah, dai povero Frank ahahah, è crudele la signorina. Perfetta per Leo.
E poi c'è il momento Frazel alla fine... Awww, patapucciosiii!! Sono troppo due cuccioli di panda ⌒.⌒
Va bene, ora la parte noiosa.
La grammatica sembra okay, forse c'è qualche errorino, ma nulla di grave. Poi, manca ancora qualche virgola, ma fa nulla dai :)
Dunque, direi che ho finito.
(C: Era ora! Devi andare a fare i compiti e studiare per lunedì, signorinella!
S: Ehi, ma uffa! Come faccio a studiare senza libri? Mi sembri la prof, Coscienza!
C: No, io sono più bella.
S: Sì, e molto modesta...)
Vaaa bene! Ora non andrò a studiare ahagah, lo farò dopo.
Al prossimo capitolo!
Baciii,
S.

ps: Che cooosa? Tu hai quattro ore di scuola? Ma perché io sono l'unica sfigata che ne ha sei/sette?! Odio l'istituto tecnicoooo *piange*

19/09/15, ore 08:46

No, cioè... Tu! Tu, donna, come diavolo fai ad avere delle idee così geniali?♡.♡
Sì, lo so, lo so che il prologo l'hai pubblicato tipo la settimana scorsa, ma io *testina* l'ho letto solo ora ahahah.
Dunque. Mi piace, molto. Ovviamente solo Era poteva avere avuto questo piano diabolico, haha. Ma cos'è che vogliono rubare? *non ha capito perché prima di mezzogiorno il suo cervello non connette*
Mh mm... Vedo già una scena Solangelo... *ahem* mh... Oh, dei, adoro quando Nico si mette a parlare a scatti minacciosamente. Molto, come dire... No, non lo dico, perché sono già rossa come un peperoncino al solo pensiero *si copre le guance con le mani*
Ah, solo un appunto. Ma Jason, non aveva un anno in meno di Percy e Annabeth? Perché mi ricordo che lui ne compiva sedici poco prima che Percy ne compiesse diciassette. Però. va be, dai ;)
Allora, la grammatica va bene. Vedo, poi, che stai usando meno la tua "parlata" e questo va anche bene. L'unica cosa: la punteggiatura. Alcune frasi lasciano veramente senza fiato se le leggi tutto d'un colpo. *dai, dai! Qualche virgoletta in più, daii (:*
Okay, ora vado a leggere il primo capitolo eheh.
A tra poco!
Basi basi,
S.

15/09/15, ore 22:02

Io amo Leo.
É la mia copia...sul serio.
Me lo sposo.
Me lo presenti?
Davvero...mi sono innamorata di un personaggio drlla tua ff.
Valdez.
Che novità eh?
Comunque complimenti!!
Hai precisaro ogni caratteristica di ogni personaggio...e la storia della bomba é magnifica!!
Do re mi fa SolAngelo!!!!!!
Love it
Aspetto con ansia il seguito
Lili

13/09/15, ore 07:22

Appunto, tu scrivi una nuova serie e io sono pronta a recensirtela. Poi una Solangelo al giorno dona il buongiorno per tutto il giorno e qui, loro due so fanno già sentire! E Leo e Frank che combinano? Ciao! Non ci crederai, ma mi sono riletta per intero tutta la tua opera, e mi piace tanto, ma tanto, tantissimo. Mi è piaciuto veramente troppo dirti quanto sono innamorata della tua intelligenza, piccola figlia di Atena. O come preferisco io piccola dolce musa. Ciao.
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 04:11 pm)

12/09/15, ore 22:32

Questa storia mi ha incuriosito molto. La seguirò sicuramente! Ma del resto, come si può resistere alla tentazione di leggere una tua storia?

12/09/15, ore 19:30

Cioè, tu hai davvero chiesto se "ci va di seguirti"??? *imita le virgolette*
MA IO TI STALKERERÒ COME NON MAI!!! <^0^>
Okay, questo è stato il tuo prologo più figo!!! Senza parlare del fatto che la scena " Solangleo" del Piccoletto mi ha fatto fangirlare in maniera vergognosa! :3
Questa tua nuova AU è quella che finora mi ha più stuzzicata, anche perchè (come al solito) non ho idea di come andrà a finire!
Sappi che ti terrò d'occhio anche qui!
Tua Opera :*

P.s. Appena troverò parole adeguate, recensirò anche il nuovo capitolo di "Fireworks" e l'ultimo di "Hogwarts Stories". Sopratutto per quest'ultimo perché vorrei recensirlo adeguatamente, visto quanto l'ho amato :)

P.p.s. Sempre questa pubblicità occulta di mezzo ;)

12/09/15, ore 18:22

Aaaaah!! Altra storia, altra ossessione! Stupenda, non vedo l'ora di leggere il resto, sono troppo curiosa.
Vedi di non farmi aspettare troppo ahahah (scherzo stella)
Un bacione come sempre
Silvia

12/09/15, ore 15:59

Oddei!
MACCIAO!
Come va? Tutto bene? Io benissimo, benissimissimissimo!
Ok mi calmo.
*respira*
Spie?
SPIE???
Oddei fa tanto kingsman ma in versione più.. Più.. Beh, seria? Quel film era più comico che altro...
Comunque sto andando fuori argomento.
La scena di Leo che quasi ammazza Frank..!
Oddei che risate ahahahahahah stavo morendo!
Leo è fantastico, non c'è che dire.
Ma la mia.. *pensa se sia appropriato finire la frase*
...pulce...
*sussurro appena udibile*
*è ancora viva grazie al cielo*
.. È la migliore. Tipo: che bello uccidiamo qualcuno solo perché ha detto che sono piccino! Siiiiiiiii!!!
Will che con noscalance (?? Si dice così??) chiedere deve riattaccare qualche arto.. AHAHAH
No ok. Ti stalkererò anche qua, poco ma sicuro
Quindi
Che le parche ti sorridano!
Maico