Mission
di LorasWeasley

30/06/17, ore 14:58

Ciao,questa è la prima volta che recensisco la tua storia, beh, in realtà è la prima volta che recensisco una storia su questo sito, visto che mi sono registrata da poco. Ho voluto iniziare da te perché questa è la mia storia preferita, ho amato tutti i personaggi così perfettamente uguali a quelli del libro ma allo stesso tempo perfettamente diversi, ho adorato soprattutto la caleo e la solangelo ma anche la storia in sé, così romantica, comica e con molta Azione allo stesso tempo.
Detto questo ti lascio, sperando di tornare per leggere e recensire il sequel, spero che arrivi presto, intanto mi rileggerò questa storia per la quindicesima volta.
Un bacione

21/06/17, ore 22:50

Allooora. Ti ricordi di me? Spero di sì. In caso contrario te lo farò capire a breve.
Dopo il mio recente commento, ho pensato di rileggere tutta la storia un po' per nostalgia, un po' perché di storie così se ne trovano poche e per pura fortuna, (fortuna che io non ho mai, dato che porto la sfortuna a spasso visto che di storie che ho riletto riesco a contarne solo tre). Quindi ho deciso di palesarti le mie sclerate non dico ad ogni capitolo, ma spesso. (Farei ciò anche ogni capitolo, ma se ne leggo cinque in una sera ti ritroveresti 5 commenti a distanza di dieci minuti e sarebbe seccante)
Quindi niente. Inizio col dirti che le presentazioni sono fantastiche ed i guai di Leo ed il nervosismo di Nico non tardano certo a farsi vedere.
T_W

12/06/17, ore 14:41

Okay l' ho letta tutta in qualcosa come 4 giorni e ho amato ogni singolo capitolo... hai scritto un libro non una fanfic... ed è stupenda perchè non è ripetitiva, il ritmo è incalzante e ci sono pochissimi errori grammaticali... considerando la fretta con cui l' hai scritta è semplicemente perfetta la amo... leggerò secrets e altre tue fanfiction perchè sinceramente sei bravissima... un bacio
Maris

24/03/17, ore 11:41

Allora, innanzitutto chiedo umilmente venia per non aver recensito prima, mi sono persa in università e letture varie. La storia è veramente originalissima anche abbastanza intricata, la Solangelo inutile dirlo che è mitica 😍
Sono più un tipo da Percabeth in generale, però sono abbastanza egocentrici sia nei libri che nella maggior parte delle FF quindi non mi dispiace che non fossero la coppia totalmente centrale, gli fa bene stare in disparte ahaahah
Ho visto che c'è anche Ombra, leggerò sicuramente anche quella in attesa di Secrets che spero vivamente riuscirai a scrivere e completare.
Inutile dire che Mission l'ho finita in pochi giorni (in poche notti siamo onesti) tra una cosa e l'altra, mi ha super presa! Il ritmo è incalzante e certe parti sono un'ansia 😩(è una cosa molto buona che siano un'ansia évidemment). Inoltre mi piace molto che nella storia ci sia anche quella "tranquillità generale" che fa capire che è una FF con l'Happy Ending, io amo qualsiasi cosa col lieto fine. L'ultimo concetto è un po' strano però spero si capisca il senso.
Spero di recensire presto altri tuoi lavori, un bacio dal Sud!

06/03/17, ore 12:21

Fino ad ora sto adorando tutto ciò che hai scritto. Storia originalissima imo.
Ps: mi hai conquistata ufficialmente con il ballo Sadie Hawkins 😍

16/02/17, ore 15:30

Jason colpiva con pallottole e coltelli quasi in contemporanea, ma non uccideva nessuno, nei pochi attimi di pausa dove riusciva a prendere un bel respiro si guardava attentamente intorno, come se stesse cercando qualcuno.

tranquillo Grace, nessuno ha capito che sei la spia.

01/10/16, ore 09:19

Mi credi se ti dico che stavo per mettermi a piangere mentre leggevo gli ultimi due capitoli? Nico, Annabeth e Leo che non si sa sapeva se sarebbero sopravvissuti o meno... Riuscivo a capire perfettamente gli stati d'animo di Will, Percy e Calypso.
Poi, sono stata in ansia pensando al peggio per tutto il capitolo 50. Piper era fin troppo enigmatica. Ho pensato: "Nico è morto, me lo sento. Oddio, Nico è morto. Ti prego, non ucciderlo." e poi stavo male pensando a Will, che avrebbe perso la sua anima gemella, dopotutto quel che aveva dovuto fare per mettercisi insieme...
E poi Percy che parlava di tradizioni con Annabeth non era molto rassicurante... Insomma, credvo che lo facessero in memoria del mio moro! E poi Will appoggiato al tronco con la canna passatagli da Percy... Te lo giuro, credevo fosse tipo in depressione. Poi hai salvato Nico e mi sono sentita davvero meglio. Come per Annabeth, d'altronde.
Poi però sei passata subito a Calypso e ho avuto paura per LEo, ma anche lui era vivo e in quel momento ti ho amato incondizionatamente!
E... beh, sappi che quando pubblicherai il sequel io sarò qui, eh?!
Baci,
Anna ;-) <3 :-*

01/10/16, ore 02:00

Partendo dal presupposto che questa storia per me é diventata una droga. L'ho iniziata oggi dopo scuola e, appena avevo un po' di tempo, leggevo.
Ora, perché recensire solo a questo punto?
Perché, semplicemente, non può essere Nico la spia. Prima di tutto, sarebbe troppo scontato. Poi, seppur con una storia triste alle spalle, Tristan dice che tutti abbiamo qualcuno da proteggere. Ora, se la storia rispettasse l'originale, Nico non avrebbe nè Bianca nè la madre. Arrivati a questo, non avrebbe nessuno.
Jason, invece, è perdutatamente innamorati di Piper e potrebbe voler proteggere lei. Se, ovviamente, non contiamo anche Thalia. Perchè, okay che è una spia, ma Jason è our sempre suo fratello e, di conseguenza, ha l'istinto di protezione nei suoi confronti.
Percy, come Jason, ha qualcuno nella CIA: Sally. Percy ama sua madre, sarebbe anche naturale volerla proteggere.
Quindi, io punterei più su Percy o Jason o, ora che ci penso, potrebbe essere anche Franck. Insomma, tutte quelle questioni sul "sbagliato"... Ma okay, lo scoprirò solo leggendo, no?
Beh, che dire...
Continuerò a drogarmi di questa e di tutte le altre tue storie,
Annadilemmers

14/09/16, ore 18:47

OH. MIEI. DEI. io ti amo. bast. sposiamoci. ti prego *occhi da cucciolo*
mi stai facendo sclerare UN CASINO. davvero. troppo.
frazel. e caleo. e solangelo. voglio dire.. WAA CHE COSA CUTE OMGs è TROPPO WAAAAAAAA.
*si calma* si ehm.. *si guarda intorno a disagio* *tossisce*
leo e nico sono due idioti senza speranza.

14/09/16, ore 18:41

EHIEHIEHI. tu. ferma ferma ferma. ti devo dire.. CIAOmodi alternativi per iniziare le recensioni pt.1
a parte questo.. questo capitolo mi piace un sacco.
leo insicuro? UN AMOREnon che prima non lo fosse, chiariamo.
la descrizione di nico è... uhm... molto azzeccata e.. ehm... dettagliata... rende benissimo l'idea di come è fatto.. sisi... come no. però ho sempre shippato tantissimo reynico COME BROTP.
non fraintendete. sono così aww. reyna mi ricorda molto bianca, in un certo senso.
MOMENTOMOMENTOMOMENTO. percy. caro. tesoro. amore. persassy. CHE CAZZO VUOI DA NICO IN PRIVATO? EH? e tu. nico. il mio dolce. tenero. nico. PERCHè CAZZO LO SEGUI? EH? EHH? non me ne frega se ti piace percy tanto lui non ti ama e will si  ma povero will. eh.
so che lui in realtà non se ne rende conto ma k, lasciatemi sclerare plz.
vbb, ciaoo.

14/09/16, ore 18:26

Lei tornò a guardare davanti a se – In effetti si, è stata un’idea mia, è stato semplice farla accettare a … al direttore.
-Perché?
-Perché cosa?

io al suo posto l'avrei inteso come un 'perché è stato facile?'. idk, pensavo fosse quella la domanda e che lei gli rivelasse subito che.. you know. sad me.

-Oh bè, per tutto il liceo ho visto ragazze sperare invano di essere invitate dal ragazzo del quale erano innamorate ai rispettivi balli, durante l’anno. E poi ho visto la loro delusione. Era tutto così ingiusto che ho pensato “Hey, perché per una volta non diamo il potere proprio alle ragazze?”

per poi magari essere rifiutate *come succederebbe a me*. a parte questo piccolo dettaglio. PIP TI AMO. yay.

Leo mostrò i joystick che stava attaccando al pc come se fosse una cosa ovvia – Ci serviva un quarto giocatore per fare le squadre.

AHAHAHAH bisogna sempre aspettarsi cose così da degli idioti cute come loro :3.

“Certo che ce l’ho fatta ad attaccare e staccare tutto senza bruciare il computer di Percy! Chi pensi che io sia?”
“Leo Valdez”
“Errore, Rayo de Sol. Sono il magnifico e affascinante Leo Valdez.”

LEO. IO. TI. AMO. amo anche calypso quindi sposiamoci. cose a tre? ADOVO. (dovrebbe essere tipo la r moscia, capiscimi.)

cooomunque, che bel capitolo. ciao c:.

14/09/16, ore 16:58

Ciao! Ho scoperto da poco questa storia ed è davvero fantastica!
Credo che sia una delle storie più belle che abbia mai letto su efp e sono davvero curiosissima di sapere come continua. Non vedo l'ora dell'entrata in scena degli altri personaggi e scoprire sul passato degli altri.
Molto probabilmente adorerò Eros (è sadico quasi quanto me *risata psicopatica).
Aspetto il sequel,
saluti,
BookDream.

13/09/16, ore 11:22

dovrei prendere nota di tutte le cose che voglio dire mentre leggo, perché sono troppe.
aaaaaallora. ma quanto sono cute Leo e calypso? troppo. (eh già, mi rispondo da sola)
oppure Nico che cade su... ehm su Will. ehm. EHM. cose imbarazzanti.
però poi è così dolce quando gli pulisce la faccia. aw.
e poi grazie a lui la mia amata caleo andrà insieme al ballo. YAY.
Annie, Annie, Annie. ma cosa mi combini con il povero Percy? okay che è un emerito idiota, ma povero. povero il mio persassy.
comunque questa cosa del ballo mi piace un casino ^^
ciau :3

13/09/16, ore 10:51

mi sento una brutta persona. vorrei avere una scusa che sta in piedi per giustificare la mia scomparsa ma non la ho. la verità è che ero talmente presa dagli amici, i libri, la preparazione per la scuola e le vacanze che mi sono completamente dimenticata di efp e della tua storia.
è successo tutto quando, pochi minuti fa, mi sono ricollegata al mio computer (cosa che non facevo e non ho potuto fare da un bel po') e mi si è aperto su questo capitolo.
so che in realtà non sono obbligata a recensire questa storia o leggerla o altre cose ma è una cosa che voglio fare. davvero.
comunque, leo e calypso che giocano a quel gioco sono TROPPO cute. (esiste davvero un gioco così o era una scusa per farli avvicinare?). soprattutto nella scena della lezione. aw.
ma no will, nessuno ha capito che non sei etero, tranquillo. noooooo.
vabbeh, vado a rileggermi il prossimo capitolo, ciao c:
ps: mi dispiace tantissimo D:

06/09/16, ore 12:19

ci mancherai tantissimo.
credo che si possa riassumere così tutto quello che sto pensando, perchè marcherai proprio...ma tutte le cose belle hanno una fine.
purtroppo.
with love