Mission
di LorasWeasley

15/11/15, ore 07:37

Io ti sposerei😍😍😍😍😍
Amo questo capitolo e la Caleo....
😇😇😇
Magnifica!
E la Jasper è così tenera!
Ma Will è il migliore!
Quasi quasi mi sono commossa!
😂😂😂
W le shipp!
Le adoro!
Baci Giulietta_01, la Regina degli Angeli. 😍 😍 😍 😍 😍

14/11/15, ore 18:37

siiii ci vuole un pò di spazio anche per tutte le altre coppie. Bellissimi Leo e Calypso che giocano insieme come due bambini e Jason con Piper che fa il timidone. Poi Will non deve preoccuparsi che gli altri capiscano, l'importante è che lo capisca Nico. Baci, baci! Ops mannaggia alla fretta, ma quanti errori ho commesso quì. Per forza avevo la tastiera inglese. Meno male che l'ho modificata in italiano. Correggo tutto. Bacissimi.
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 03:51 pm)

14/11/15, ore 17:05

Ciao! È da un po' che leggo la tua storia come lettrice senziosa e ho deciso di farmi viva.

Quindi... La storia in se mi piace, devo dire che l'idea è davvero geniale.

Mi piace come stai
maneggiando i personaggi, perché molti scrittori incasinano completamente la loro personalità.

Non ho notato errori in questo capitolo *occhi a cuore per Will* che adoro. C'è solo una piccola cosa che ho notato fin dall'inizio che, però, non ho voluto segnalarti perché sono pigra (in realtà pigra è un eufemismo, ma lasciamo perdere)...
Ecco, il verbo "uscire" in italiano esiste nella sua forma intransitiva
Es. esco dalla porta
Non esiste, invece, come verbi transitivo.
Es. esco il cell dalla tasca (o robe così, non lo so)
Io sono veneta e so che verso il centro e il sud Italia si usa anche come transitivo, (anche noi del nord, nella lingua parlata, facciamo errori del genere, ovvio. Ma in quella scritta ((io almeno, non so poi gli altri)) non
si dovrebbero fare imprecisioni del genere )ma nella vera e propria lingua italiana non si usa così.

Per esempio, non lo trovi nei libri, giornali o film... Etc.

Non so se mi sono spiegata, e spero che non pa prenderai come una critica, ma sarebbe più piacevole per la lettura se lo correggessi.

Aspetto ansiosamente un aggirnamento.
Baci, susbetty01
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 05:06 pm)

14/11/15, ore 14:55

*^* la caleo *^* che pucciosiiii!!!!!! Mi piace tantissimo questa fanfiction , sopratutto ora che è entrata anche Piper!! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo!!! *^*
Alla prossima,
unamoresolitario!!!!

07/11/15, ore 20:08

Ciao!!
Sono d'accordo con la prima parte delle tue spiegazioni, nel senso che c'è poca descrizione eccetera.
Però non capisco cosa sia successo a Nico. Cioè, stava piangendo e poi ha vomitato, giusto?
Ma quindi non ha visto Hazel? E lei cosa pensa adesso? Si parleranno?
Okay, faccio tante domande ⌒.⌒
Poi, l'ultima parte. Sì, Percy non fa mai qualcosa per sembrare figo (perché, quando ci prova, sembra solo un tontolone, povero caro ahahah) e quindi sia ovvio che sia in imbarazzo.
Però non ho capito il collegamento tra Annabeth e Nico, cioè, mi spiego meglio. Stavi parlando di Annabeth, poi hai parlato tipo di "quel di cui Percy non si accorge" e poi di Nico. Ce, sei tornata, diciamo, "indietro nel tempo" quando hai descritto le sue azioni, no?
E quindi anche qui Nico ha una cotta per Percy? E Will? Will è già innamorato di lui? Nico sospetta qualcosa?
(I Know, troppe domande, ma ehi! Sono curiosa ;))
Mh, per concludere, hai fatto qualche errorino di forma, sempre quella questione delle preposizioni articolate... Però mi sembra che tu stia migliorando.
Al prossimo weekend.
Bacioni,
S.

07/11/15, ore 14:29

Ti prego ti prego ti prego ti prego *si butta in ginocchio con le mani intrecciate tra di loro poste davanti al viso* continua subito la storia!!!!!!
opure ti mando Nico a casa a terrorizzarti finchè non scrivi un nuovo capitolo, dopotutto è il mio cuginetto e potrà farmi un piccolo favore (anche se personalmente non mi dispiacerebbe avere uno come lui in casa *occhi a cuore*) . Cmq complimenti per la storia, se non l'avessi ancora capito mi sta piacendo molto!!!!!!

07/11/15, ore 10:15

Sempre la migliore, continua a scrivere così!
Spero che la Perchabeth continui anche nel prossimo capitolo perchè lei può todo!
A proposito sono l'unica a non aver ancora sentito parlare Leo nella sua lingua natale?
Che ne dici?
Secondo me, ci starebbe un amicizia anche tra i due combinaguai:Leo e Percy.
Ma ci sta anche Nico.
Voglio dire che insieme potrebbero fare più casini di quelli che vorrebbero creare.
Che dire? È nel loro DNA.
È solo un idea che però starebbe bene solo quando Nico capisce di essere innamorato di Will e non di Percy.
Zio Rick non racconta molto (per adesso) della relazione tra Percy e Nico dopo che Nico si innamora di Will.
Ci sta una alleanza tra i 3 casinisti:Percy, Leo e Nico.
Ma...il passato di Nico?
Cosa è successo?
Non farmi morire! Sono una fangirl dal cuore debole!
La tua Giulietta_01, la Regina degli Angeli. 😍 😍 😍 😍

07/11/15, ore 06:44

Quanto hai fatto lavorare la tua magnifica testolina,prima di partorire questo capitolo? Ci credo che dopo tu avessi bisogno di andare a dormire! Sicuramente Hazel è colpita dall'immensa pazienza di Frank verso Ottaviano, perché credo proprio che anche lei sarebbe stata capace di fargli qualche brutto scherzo! La tavolata della colazione è sempre meravigliosa perché, almeno io come mamma e moglie, adoro i momenti in cui siamo tutti insieme a tavola. Solo che la mattina è ancora più bello perché tutti sono ancora un po' intorpiditi dal sonno e assumono un'espressione così dolce, sia grandi che piccini, che per me è come avere il mio regalo di compleanno tutti i giorni! Sicuramente Piper e Jason ce la faranno ad avvicinarsi; c'è riuscito Leo con Calypso a non farsi più uccidere con lo sguardo... Le mestruazioni. Finalmente qualcuno dopo Akipenn e Amantide, che le cita. In fondo ci fanno" compagnia" da quando avevamo all'incirca 12 anni, chi prima e chi poi. Ora Nico. La gravità e il peso del suo passato sono sicuramente i suoi peggiori incubi; non si uccide qualcuno solo perché si è " difficili". È normale e consequenziale il suo accendersi di rabbia, nel vedere Tyson indifeso, e lo è altrettanto la sua ammirazione per Percy, che si getta sprezzante di ogni rischio, a difendere il piccolo ragazzo. Solo che Percy non lo vede. Ma Will, sì! Lui lo guarda e lo pensa ogni minuto, e penso proprio che anche questo abbia sconvolto il dolce e oscuro Nico. Di Annabeth e di come i suoi nuovi sentimenti la stiano travolgendo c'è bisogno di altre parole? Non credo proprio! Sei stata assolutamente sublime! Ciao cara!

31/10/15, ore 14:38

Wiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
N: vuoi fare una partita a Just Dance?
Che caspio stai dicendo tu?
N: non so.. Forse il "Wiiiiii..!"?
Ma era un verso così! Sei proprio una capra certe volte Nico..
N: ... Io? Ma sei seria?
Comunque...
Nico e Leo insieme.. Siiiiiiiii!!
N: smettila di fare cosiiiiiii...
Noooooooo...
Nico che cambia le lenzuola?
Anch'io l'avrei fatto!
Credo che adesso stirdisce sia Percy che Will per averle
*si immagina Nico con espressione psicopatica e le lenzuola nere sulle testa*
Tessssooooroooo..!
N: SMETTILA!
Ok. Mi calmo.
Lei che fa saltare la corrente?
*pensavo l'Olanda ma va bien..*
Ovvio. Non poteva non farlo ahahahah
È questo povero Frank?
Tu lo odi immensamente
N: concordo
E non dire che non è vero perché ormai è palese. Prima Leo e adesso Ottaviano
Jason con Ethan voglio proprio vedere..
N: leggere
..e poi, poveretto. Adesso Pip vorrà ucciderlo lentamente. Chissà se gli strappava lo striscione! Che casino sarebbe venuto fuori?
Comunque..
Annabeth, tesoro, tu che smentisci la diceria delle bionde stupide eccoti qua con Drew, l'incarnazione stessa della barbicità!
Povera gioia! Io avrei scelto Clarisse, almeno così si sarebbero divertire!
Tipo: uccidiamo la testa d'alghe!
E Percy? Con Will?
Mah, spero che vada tutto bene almeno a loro ahah
E poi... C'è Reyna..
Amoreeeeee! Vieni qua!
*abbraccia*
Allora compari anche tu! Siiiii!
OkOk
Mi calmo.
Non so che altro dire
N: menomale!
Probabilmente mi sto dimenticando qualcosa ma vabbè!
Sciauuu

31/10/15, ore 14:11

Sì, concordo con le tue coppie! Sono veramente uno spasso! Drew con Annabeth, da urlo! Percy con Will? Mah! Frank con Ottaviano, muore prima Frank per disperazione! Mi fanno paura Leo e Nico insieme. Aiuto! Distruggono tutto! Baci e CIAO! Non so se si capisce, ma mi sto rileggendo tutta la tua storia. Se prima avevo qualche dubbio sulla mia dipendenza da Loras, adesso ne ho proprio la conferma. Riciaoooo!
(Recensione modificata il 04/03/2016 - 03:54 pm)

31/10/15, ore 14:02

Ciao Deh!
Buon Halloween! ^^
Grazie per questo bel capitolo.
Sinceramente mi trovo d'accordo quasi del tutto con la disposizione che hai scelto, mettere Will e Nico nella stessa camera sarebbe stato troppo scontato! ;) Poi Nico e Leo insieme immagino i casini che faranno! XD Anzi hanno già iniziato! La parte delle lenzuola è stupenda! XD
Anche come hai posizionato le ragazze, specialmente hazel e reyna vanno bene insieme, essendo entrambe romane ci sta.^^"
Poi ci sarà da divertirsi con Drew e Annabeth nella stessa stanza! XD
L'unica cosa avrei messo percy e Jason come compagni di stanza, sarebbe stato divertente! XD Ma in ogni caso mi piace anche così..
La storia è stupenda! Continua così! ^^
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 02:04 pm)
(Recensione modificata il 31/10/2015 - 02:07 pm)

31/10/15, ore 13:35

È bellissima sta ff.😍😍😍
Adoro l'amicizia tra Nico e Leo, sono tanto teneri (come migliori amici, ovvio ;) ) .
In più amo l'inizio del rapporto di Jason e Pip.
Ma la cosa che mi è piaciuta di più?
Il casino di Leo!!
Veramente è esilarante e credo che introdurrò l'amicizia tra Nico e Leo anche nelka mia ff, perchè zio Rick non era proprio di questo parere infatti non parlano mai insieme😦😦.
Comunque la storia è bellissima, continua così e aggiorna presto.
Baci da Giulietta_01, la Regina degli Angeli.

31/10/15, ore 11:28

Prologo simpaticissimo, mi piacciono tanto le nuove caratteristiche di questi personaggi ** Non mi pare di aver trovato errori, l'idea di partenza è originale e il tuo stile di narrazione è scorrevole e piacevole, rende l'idea sul clima che c'è tra i ragazzi mentre vengono messi al corrente della loro missione e iniziano a familiarizzare tra di loro :)
Amo già Nico <3 Leggerò e commenterò i capitoli appena avrò altro tempo libero, intanto finisce tra le seguite :*
A presto,
Clarrianne Donavon

31/10/15, ore 09:55

Hello Papagena!!! (cit. Stuart)
Ma bene bene!! È un capitolo superlungherrimo! Me gusta *yesss*
Mh, Will e Percy...
Nico e Leo... (sì, mi piacciono molto ahahqhwh)
Annabeth e Drew, Piper e Calypso, Reyna ed Hazel, Jason ed Ethan e Frank ed Ottaviano... Ma sì, ci sta!
Hahah, Nico che scappa con le lenzuola *rotola* hahahqh!
Mh, però. Il capitolo è lungo, yes, e mi va bene. Ma gli avvenimenti sono troppo veloci. Cioè, hai scritto questo capitolo come se fosse la trama di un episodio di una serie tv, mi spiego?
(tipo, quando c'è il cambio di scena, hai presente? Tutto in in battito di ciglia... Secondo me, ogni volta che cambi scena, dovresti lasciare degli spazi per rendere meglio l'idea, anzitutto. E poi... Più descrizioni, Deh! Di più... So che ne sei capace! *coro da stadio*)
Bien, per la grammatica, fai shempre un po' confusione con le preposizioni e c'è qualche verbo coniugato non propriamente in maniera corretta, ma per il resto non mi sembra ci siano problemi.
Allora al prosshimo!
Basi,
S.

PS: Scusa la recensione corta, ma devo assolutamente andare :(

28/10/15, ore 17:17

NON HO PIÙ THE!
No ok. Non è un bellissimo inizio ma seriamente. No the no vita per me.
Dove è?
Perché gli dei mi nascondono sempre la bottiglia!?
(╥﹏╥)
N: stai diventando dipendente da questa faccina..
Hai visto mia cara Deh? Ho costretto Nico a tornare!
Muuuuuuuuuaaaaaaaaahhhhh
Ok mi calmo -mancanza di zuccheri anche se non è vero-
So che non potevi certo spiattellare tutto -purtroppo- ma per me -che leggo veloce quanto un treno- è sembrato un po tutto.. Sbrigativo?
No lo so. Qualcuno ha il vocabolario? Non so come descrivermi a parole
N: tu non sai mai come descrivere quello che pensi
Grazie tesoro, sempre dolce come un ananas con del miele caramellato sopra (?)
Comunque sono curioserrima di sapere che fine a fatto Pips. Ha rubato lei il mio the per caso??????
Allora combatterò in prima fila per riaverlo!
*da uno spintone in avanti a Nico*
Vai Nico! Distruggi!!!!!
N: Tks! Lo sapevo che toccava a me alla fine!
OkOk
Caaaaaaalmaaaaa
O orca marmotta ma io devo fare la ricerca di storia!
Meddddddddddddaaaaaaaaa!
La mia amica mi uccide e non sto scherzando!!
(ノ_<)
Adesso evaporo