Mission
di LorasWeasley

16/08/16, ore 23:20

-Certo, certo- Percy continuò a riempirsi il vassoio –Ricordami un’altra volta come ha fatto quel nanerottolo ad avere le nostra lenzuola.
Will rispose mentre decideva quale insalata lo ispirasse di più.
-Ci ha minacciato, ricordandoci che ha ucciso una persona quando aveva sei anni.
-Oh giusto, che simpatico come amico, vero?
AHAHAHAHAHAH. okay AHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAJAHAJAJAJAHAH. ho finito.
Will che fissa Nico? troppo cute. e poi quando si dice che non gliene dovrebbe fregare. però te ne frega eh? anche troppo, EHHH? lo ami, EHHHHHHHJ? okay, la smetto.
OPPURE QUANDO DICE CHE I SUOI AMICI SONO TUTTI PAZZI.
a) te ne sei accorto ora?
b) LI HA CHIAMATI AMICI awwwww sono già una family.
il mio big bro Percy che difende i poveri dai bulli?
AW Perce sai che ti amo tantissimo :3
MA FINALMENTE UNA FF IN CUI LE RAGAZZE HANNO IL CICLO. mo' che hanno i super poteri? bah.
e poi Nico che piange.. amore ci sono io, non piangere, amoreeeee.

16/08/16, ore 23:12

-Non ci credo!- Esclamò a quel punto Nico indicando i due letti –Perché voi avete quelli e noi li abbiamo di un orrendo marrone simile alla cacca sciolta??
Will fissò il suo letto divertito mentre teneva fra le mani una maglietta verde mezza piegata.
-Avete le coperte color cacca sciolta? Pensavo che tutta la scuola le avesse uguali.
Ma mentre camminavano per un corridoio videro, diversi metri più avanti, una porta aprirsi e una figura nera, con un enorme fagotto marrone in mano, correre scomparendo poi in un diverso corridoio.
-Ehm … Quello era Nico?- Chiese incerta Hazel.
–Erano lenzuola quel malloppo marrone con cui l’abbiamo visto correre via?
-Oh si- disse Leo tornando sotto la scrivania e al suo problema – Sta andando a, ehm … contrattare con Percy e Will per le loro.
Nico, feel ya. (ho incollato un quarto del testo per dire tre parole perché si.)
ANYWAY, sono tornata a commentare :DD.
una cosa di cui vorrei parlare è il personaggio di Jason in questa storia.
prima di iniziare ti avverto che NON È ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA O UNA LAMENTELA PER COME LO HAI FATTO PERCHÉ LA STORIA È TUA E VA BENE COSÌ. quindi tranquilla, non ti sto dicendo cose tipo 'hai sbagliato'. (e poi se anche fosse te ne fregheresti credo perché sei smart(?))
okay, se c'era una cosa che mi piaceva di Jason nel libro era la sua relazione con Piper. nel senso che lei gli piace per come è dentro e lui non guarda troppo l'aspetto fisico (infatti dopo averle detto sei uno schianto si sente un idiota). qua invece la vede, è bella e bam colpo di fulmine.
ovviamente nella storia si svilupperà di più però è solo che non me lo aspettavo ahahah.
detto questo ripeto che non è assolutamente una critica perché la storia è FANTASTICA.
Leo che fa saltare la luce è troppo AW e.. basta credo(?)

AHAHAH STO IMMAGINANDO ANNABETH E DREW. AHAHAHAHAHAHAHAH.

16/08/16, ore 17:31

Ti amooooooooo, ma ti odio. Okay la Percabeth in questo capitolo é stata me-ra-vi-glio-sa. Assolutamente me-ra-vi-glio-sa! Oltre alla gelosia di Percy(😂) cioè bellissimo bellissimoooo!! Aspetto, come sempre, con ansia il prossimo capitolo sperando che ci sia un altro po' di Percabeth. Ah ovviamente se l'ammazzi ti cerco e ti faccio saltare in aria la casa. 😊

15/08/16, ore 16:06

beh, i loro racconti sono stati MOLTO corti e sintetici.. quasi freddo. ma questo è logico, no? come hai scritto tu.. chi racconterebbe CERTE COSE a gente appena incontrata? io no di sicuro.
Percy e Jason sono un po' i fighetti del gruppo e si assomigliano un casino, secondo me. forse Jason ha solo più cervello. ma è meno simpatico e leale. :).
Nico mi ricorda così tanto me.. vestiti neri e un (bel) po' di depressione. non che io sia depressa. okay mi sono spiegata di merda..
vabbeh, scrivi benissimo, è ufficiale. -matHilde

15/08/16, ore 16:02

tempo di finire il capito e dimentico tutto quello che volevo dire.
okay, intanto non ce lo vedo molo Jason a dire di prendere l'alcool. insomma Jason? boh, lol.
Nico è così cute mentre fa le boccacce alla bambina. troppo. troppo. cute.
e vogliamo parlare di Percy che corre subito verso Annabeth? SHIP.
PARLANDO DI ANNABETH AHAHAHAH. poor Annie con la paura per i ragni. poor poor poor Annie. ma la sua proposta mi piace molto -matHilde

15/08/16, ore 15:56

'Ho come la sensazione che adesso la mia idea di cavargli un occhio non vi sembri più così macabra. Ah, Leo, mi devi dei soldi.'
adoro il fatto che Nico abbia scommesso su Will. e che Will fosse tipo 'boom bitch.'
immagino che però tu, caro il mio Nico, avresti voluto ammazzare le ragazze in quel momento eh? *ship* e poi sappiamo tutti che il messaggio che volevi dare a Jason era 'solo io posso provare ad ammazzarlo' :D.
la Frazel è un casino dolce e non vorrei beccarmi un pugno da Hazel, adesso. ho un po' paura di quelle ragazze.
l'amicizia tra Nico e Leo mi piace un casino, anche perché tra tutti solo quelli che hanno sofferto di più (nel libro vbb).
solo Percy potrebbe cascare da solo rompendo qualcosa di difficilissimo da rompere. solo lui. (e forse anche io, lo ammetto.)

15/08/16, ore 15:45

secondo me in realtà ha vinto la squadra di Leo. perché si. *che logica, ragazzi* no vabbeh, erano meno e contro Annabeth. e poi avevano Frank e Percy. OKAY L'ULTIMA PARTE NO.
in ogni caso Calypso hacker mi piace un casino. fagliela vedere Caly! (tanto non ci ha creduto nessuno al tuo 'non hai speranze' o cosa era. lo ami. lui ti ama. fine della storia.)
ho capito la cosa del 'colpo di fulmine' e la scena si ricollega molo a quella del film però.. per quanto sia stupido Percy non ce lo vedo a farsi battere così. A FARSI BATTERE DA ANNABETH SÌ. ma non così. -matHilde

15/08/16, ore 15:33

okay, caccia alla bandiera? fantastico. mi ricorda troppo il campo. sarebbe fighissimo che TUTTI loro si ritrovassero al campo e ci giocassero davvero (mi riferisco a calypso e leo, ovviamente). comunque questa versione di 'caccia alla bandiera' è molto più bella di quella del campo. nel senso.. è troppo più 'furba'(?). mi piace un casino, insomma.
comunque secondo me a rendere la squadra avvantaggiata non è la maggioranza di persone ma la presenza di Annabeth. quella ragazza è semplicemente un genio. anche se, come piano avrebbe potuto fare meglio, questa volta. dopotutto loro hanno Leo :D. (potrei avere una leggera crush per il ragazzo delle riparazioni, già)
il piano di Nico mi piace un casino e Leo è stato bravo a notare il particolare di Jason.
Percy ha neuroni in testa? da quando? NON LO SAPEVO. (amo anche te, testa di alghe, ma sei il nostro (principalmente di Annabeth) Stupidone <3)
in realtà ho sempre trovato Percy più intelligente di Frank, ma probabilmente sono un tantino soggettiva. in ogni caso in Eroi dell'Olimpo viene più volte messo in evidenza come Percy sia molto più furbo di quello che fa vedere. (anche se questa sua versione mi diverte MOOOLTO di più)
Nico e Will sono tipo la vita (non che nel capitolo ci sia esattamente della roba solangelo ma lasciatemi sclerare)
adoro troppo il fatto che Hazel non riesca a capire se Nico mente :3
torno a leggere lal -matHilde
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 03:36 pm)

15/08/16, ore 15:22

AAAAALLORAAAA *tossetta* ti adoro. letteralmente. e mi sono segnata di leggere tutte le tue altre storie. comunque.. intanto Percy wa, caruccio, faglielo vedere a Jason chi se- okay, non adoro Jason, credo si noti un po'. ((è anche geloso di Annie ehehe))
LEO CHE FISSA CALYPSO. e poi il commento sulle 'mani sporche' che riprende quello che dice Leo di Calypso nel libro? fantastico. lasciamo perdere quando fa saltare la luce perché dai, è il mio piccolo, dolce, amato Leo.
poi c'è la solangelo che AW. in effetti anche nel libro bisticciano tantissimo all'inizio quindi, me piasaaa(?). e poi Nico cattivello è molto MLMLML.
Frank è il solito orsacchiotto dolce che non farebbe male a una mosca se non necessario ^^. e poi Frazel, dai.

15/08/16, ore 15:12

okay. ho deciso di ripartire da capo e di recensire tutti i capitoli (o quasi). intanto la presentazione di tutti i personaggi, vomito arcobaleni. E POI FINALMENTE UNA FF IN CUI OLTRE AI SETTE CI SONO NICO, CALYPSO E WILL. soprattutto calypso che non si caga quasi nessuno nelle FF (a parte quelle esclusivamente caleo). mi dispiace un po' perché Percy non avendo i suoi poteri non ha niente di strano. cioè okay, eccelle con tutte le armi però.. Hazel è troppo pheeka! (senza contare calypso che è tipo 'boom bitch')
vabbeh, non ho altro da dire lol. nonostante la abbia già letta mi sembra che sia la prima volta perché è stupendosa anche ora che so la trama c: -matHilde
(Recensione modificata il 15/08/2016 - 03:23 pm)

15/08/16, ore 15:04

prima di tutto volevo dirti che io AMO la tua storia. avrei tanto voluto commentare ogni singolo capitolo con presupposizioni su quello che sarebbe successo dopo o anche solo con complimenti per come scrivi ma, considerando che l'ho iniziata ieri e quindi c'erano già tutti e 49 i capitoli, non riuscivo a smettere di leggere. insomma, nella mia testa avevo COSÌ TANTE cose da dire ma c'era questa vocina che mi urlava 'NO, TU DEVI FINIRE DI LEGGERE TUTTI I CAPITOLI.' insomma, sono drogata della tua storia. non riuscivo nemmeno a fermarmi 5 minuti per recensire. magari ora la rileggerò e lo farò c:
okay, ho finito. ti sbagli, io ricordo del mio amore Will che cura Annabeth. anzi era così AW :3. COOOMUNQUE mi piace anche quando Nico dice che proteggerà Annabeth, mi ha fatto pensare troppo a quando nel libro Percy dice a Nico la stessa cosa riguardo a Bianca. i ruoli si scambiano, AWWW. spero però che Annabeth, a differenza di *singhiozza*, non muoia. ci hai fatto soffrire abbastanza, non trovi? (E POI A CHI HA SPARATO OTTAVIANO? A CHI? EH? *si prepara a piangere* il mio povero cuore, vuoi farlo diventare farina(?) di cuore?)
LA PARTE IN CUI PERCY È GELOSO, PERCABETH ODDIO. la caleo (che qua non c'è però devo dirlo) è troppo cute in generale. anche se scopano come conigli.
e... niente, kyao -matHilde

14/08/16, ore 12:06

Hola, sorella ritrovata!
Questo capitolo era meravigliosamente luuuungo e sarebbe stato perfetto, se non avessi spezzato, tritato e sputato sui pezzi del mio povero cuore...
Ma non poteva essere un coltello qualunque!?!? (Bentornato sadismo, non ci mancavi)
E quel figlio di Era di Ottaviano, non poteva puntarsi la pistola alla tempia prima di sparare? >~<
Depressione a parte, il capitolo mi è piaciuto davvero.
Sia la parte del giuramento di Nico,sia la rievocazione di Will♡
E il piccolo (?) e meraviglioso Frank >\\\<. È uno dei miei personaggio preferiti, quindi non stupirti se lo lodo anche per un piccolo e insignificante respiro😂
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

13/08/16, ore 23:38

Adoro questa storia! Non smetterò mai di dirlo 😂 bellissimo capitolo, la percabeth😍, povera Annabeth,Ottaviano è tornato come sempre a intranciarli (come nei libri), e io sono curiosissima di sapere come proseguirà❤ ciao e Buon ferragosto anche a te😉
Ciao al prossimo capitolo!Pip💙
(Recensione modificata il 14/08/2016 - 10:30 am)

13/08/16, ore 12:59

L'hai voluta tu: io una recensione adesso non te la faccio! Non riesco nemmeno a parlare...cavolo non posso aspettare una settimana! (Mi è piaciuta l'idea di far giurare Nico al posto di Percy, davvero. Un gran bel colpo di scena ). Ma contro chi ha sparato Ottaviano...contro Nico? O Will? Dopotutto chi mi dice che non ha colpito Will? E poi...quei sono perfetti insieme, giurano sullo Stige che Nico e Will non moriranno ti prego!!

08/08/16, ore 09:53

"Annabeth per fare in modo che il piano andasse liscio ed esattamente come avevano progettato, per uscire da una qualsiasi situazione spiacevole che si sarebbe potuta creare e per salvare il culo a Percy. Anche se l’ultimo punto non era proprio ufficiale."
QUESTA È LA MIGLIOR FRASE DEL CAPITOLO!
Ho riso per quasi 5 minuti, dopo averla letta!
Il perché? Raccolglie il senso della Percabeth in 10 libri♡
In fondo, si sa che Percy non saprebbe uscire nemmeno da un sacchetto di carta senza Annabeth...
Compatisco Piper, dato che ci sentiamo allo stesso modo.
È innaturale il fatto che bastino tre parole a farmi andare in panico:
"Annabeth-sta-male".
ANSIA.
Nico,Will e Leo sono diventati il mio terzetto preferito, e mi fanno morire >\\\<
E poi il piccolo Ombra che accetta il biondo *-*, che patato!
Ma non pensare che mi sia dimenticata di Annabeth...
Mia sorella da parte divina è in pericolo e tu che ce l'hai messa, ce la togli!
Mi ero dimenticata del tuo lato sadico, ma come salvataggio (io e Percy) vogliamo un momento moooolto Percabethoso...
Lo pretendiamo!
Al prossimo aggiornamento
-Holmes
(Recensione modificata il 08/08/2016 - 10:00 am)