Mission
di LorasWeasley

30/04/16, ore 14:28

Tu mi uccidi ogni settimana... STUPENDO😍... Però manca Nicoooo😭.
Una cosa alla volta:
1) Nico è scomparso... Secondo me è d'accordo con Annabeth, ma è una mia ipotesi. Spero solo che torni il prima possibile. 😭😭
2) Percabeth... Annie so che sei precisina e tutto ma da' una gioia a quello scemo! 😂 😍
3) secondo me è Jason la spia. Stop. Perché è fottutamente innamorato di Piper.
4) il piano... HO BISOGNO DI AZIONE e Annabeth è un genio ma credo sia chiaro.
alla prossima
ClarissaPotter💕

30/04/16, ore 14:26

Nico.
Voglio Nico io.
Piango.
Comunque, aspetto davvero tanto di vedere come andrà avanti la missione.
Djjdjdjdndn sono in ansia.
Ciao Ciao :)
~Lu

29/04/16, ore 19:37

Ciaone! A-D-O-R-O-H questa storia ti seguo da quando hai iniziaot questa storia!Adoroh come scrivi,come tratti i personaggi,la suspense ecc..
Tu dai sempre una svolta al sabato,quel noioso sabato che passi studiando si rallegra grazie alle tue storie.
Oltre a questa storia,ho letto quasi tutte le tue solangelo.Perchè? Perchè?
Perchè le adoroh.
Non so perchè ti sto facendo questa recensione ma volevo che tu sapessi quanto adoro leggere le tue storie.
Ok adesso basta con la parola Adoroh.
AdorohAdorohAdorohAdoroh le tue storie.
Cordiali saluti da saua
PS.è il mio nome in codice.

26/04/16, ore 20:06

Ciao! Non sono morta e non sono scomparsa, sono stata male... molto male e questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Cioè, parliamone! Annabeth è un genio dico, UN GENIO! Ha capito che Will e Nico non possono essere le spie perchè sono troppo pucciosi (questo è il motivo per cui non li ha incolpati, si si proprio questo... perchè sono pucciosi #disagimentali ) Ad ogni modo Will è troppo chic quando si preoccupa per Nico!!! (parte la ship-canon). Ieri non sapendo che fare ho cercato tra le storia popolari qualcosa da leggere e mi è scappato un largo sorriso nel vedere che Fireworks e Mission erano presenti nelle storie popolari! Immagino te come sarai felice! Siccome il mio stomaco neccessita di cibo la recensione termina qui. Grazie per non aver ancora segnalato questo essere che si finge una persona.
Alla prossima,
unamoresolitario!!!

26/04/16, ore 18:11

Questa è la mia prima recensione del sito (evviva a me!) Ok, apparte questo, non so assolutamente su chi potrei scommettere... quindi ora prenderò in analisi tutti: Jason. Sì, ho qualche cospetto su di lui, soprattutto perchè sta con Piper, ovvero la figlia di McClean... magari sperava così di poter continuare a stare insieme a lei... poi mi sembra un po' sfuggevole... non so...  Percy. Allora, percy non ha questo gran cervello per  permettersi di fare il doppiogiochista, già tanto se si ricorda di respirare il mio povero pesciolino XD Annabeth. Beh... qui sorgono i sospetti. Lei ha tutte le carte per essere la spia, è molto intelligente e ha, per ora, il controllo della missione. Potrebbe essere che abbia inviato il messaggio anche a McClean, che lui abbia rafforzato le protezioni e che Annabeth abbia in seguito, detto a tutti i suoi sospetti, al contrario di Leo, togliendosi dalla lista dei sospettati...Spero di no... Frank ed Hazel non mi sembrano commettere azioni sospette, Nico ormai no, Calypso non penso e Leo di sicuro no. Non vedo l'ora di sapere cosa succede D: ASPETTO SABATO!!!!
p.s. La storia è favooolosaa <3 :p

24/04/16, ore 19:17

E poi si scopre che è stata Annabeth 😂😂😂
Okay no.
In realtà non saprei.
Perché Annabeth non ha preso in considerazione Hazel? Cioè, uno in queste situazioni prende in considerazione chiunque e valuta qualsiasi possibilità.
Fra Jason e Percy... Me lo aspetterei da Jason. Percy è leale con gli amici.
Almeno nei libri.
Per ora, sono felice che Will e Nico stiano bene, "felici" e "contenti".
Al prossimo capitolo <3

24/04/16, ore 11:36

IO TI ADORO!!!!!!!
Sono letteralmente scoppiata a piangere per questo capitolo quando ho scoperto che Nico non era la spia! Lo ammetto, anche io avevo qualche sospetto su di lui perché, parliamoci chiaro, è il principale sospettato visti i suoi modi di fare e il suo comportamento.
Ma non posso proprio accettare che sia Frank la spia! E' troppo caruccio!!!!
Poi non parliamo di Percy e Jason. IO LI AMMAZZO PER AVER TRATTATO COSI' NICO SENZA SAPERE TUTTA LA VERITA'!! GIURO CHE LI AMMAZZO (anche se adoro Percy) LI AMMAZZO!!!!!!!!
Comunque bellissimo capitolo, come al solito del resto ;)
Ah! Stavo per dimenticarmi la cosa più importante!
Uno dei tuoi precedenti capitoli (non mi ricordo quale), mi ha fatto venire un'idea a dir poco geniale per la mia storia! Ti adoro come nessun altro!
Ah, e poi io non sono soltanto sadica, ma persino inquietante! Almeno questo è quello che dicono i miei amici!
Va beh, ora vado perché devo tornare a studiare che quest'anno ho gli esami di terza media!
Kiss & Love <3

Giuly

23/04/16, ore 19:06

NON E' NICO.
GRAZIE.
Sto letteralmente piangendo dalla gioia.
Ogni volta che leggo un capitolo di questa fottuta storia piango.
Ogni volta per un motivo diverso.
Ti adoro, come adoro questa storia.
Ciao Ciao :)
-Lu

23/04/16, ore 18:42

Sappi che stavo per piangere.
Sul serio, mi sono venute le lacrime agli occhi mentre leggevo la prima parte.
Povero il mio Nico pulcino, vorrei tanto imbacuccarlo in una coperta e abbracciarlo forte e nasconderlo da tutte le cattiverie in un piccolo angolo silenzioso del mondo! (Ovviamente, ben rifornito di antidepressivo-Will da abbracciare e coccolare nei momenti di bisogno)
Beh, direi che per le reazioni avevo quasi azzeccato ;) Anche se Percy me lo immaginavo meno aggressivo.
Sarà cattivo da dire da parte mia, ma almeno ora Nico se lo sarà levato dalla testa.
Però ora mi hai fatto venire i dubbi anche su Percy, visto che il suo difetto fatale è il "mettere davanti a tutto le persone a lui care". Potrebbe aver fatto un patto col signor McLean per tenerli tutti al sicuro ma non mi sembra così intelligente.
Quindi resto convinta sia Jason! Ma solo il tempo me lo dirà (perché tu, bastarda, già lo sai ;P)
Alla prossima,
Tua Opera

23/04/16, ore 17:42

NON È STATO NICO.
LA MIA VITA È SALVA.
Questa storia è ME -RA-VI-GLIO-SA.
Giuro che in 15 anni di vita non ho mai letto una fanfiction degna della storia da cui è tratta^-^
Quindi la lista dei sospettati si restringe a Percy, Frank, Jason e Leo.
Leo non può essere perché anche lui sospettava di qualcuno.
Mentre Frank Jason e Percy sono sospettabilissimi.
A dire il vero sono felice che la storia non sia scontata, ed è la prima volta che i personaggi super-mega-eroici, quali Percy e Jason, possano essere dalla parte del male (anche se sono certa che l'abbiano fatto per un motivo plausibile😌)
Ma ora passiamo alla Solangelo dicendo che Will merita l'oscar e tutti i premi del mondo per essere così cuccioloso nei confronti di Nico >\\\<.
E, riguardo a Nico, ero certa che sarebbe trapelato qualcosa del suo passato con Bianca...
Ma ora basta, io e le mie stupide deduzioni dobbiamo andare a studiare per una versione di greco.
Alla prossima settimana
-Holmes

23/04/16, ore 15:49

Zuria:Povero Nico non se lo merita...*scoppia a piangere* ...
DI:Ho seriamente paura di Annabeth...potrebbe essere lei la spia...
Zuria:Il puccioso Will sta diventando troppo tenero...
DI:Adesso abbiamo i finalisti:Leo,Percy,Jason e Frank...in cui Jason sembra aver scalato la classifica
per il posto da spia!!!
DY:PER LE PAROLE DETTE A NICO PASSERRANO DEI GUAI!!!!
Zuria:DEI GUAI MOLTO GROSSI!!!
DY:Ma sappiamo che ci stupirai quindi BUONA SOLANGELO CHE NON GUASTA MAI!!
Un abbraccio,Zuria.

23/04/16, ore 14:38

Tu mi farai morire...
Nico! Il mio Death-boy! E poi mi chiedono perché è il mio personaggio preferito... Pure in un Universo Alternativo è perfetto! Capitolo eccezionale sono curiosissima IO DEVO SAPERE😭😭!
Sei stata grande a gestire le reazioni, complimenti.
Alla prossima settimana (sempre se i prof non mi uccidano prima),
ClarissaPotter💕

23/04/16, ore 14:21

Sono scioccata.
Sconvolta.
S C O N V O L T A.
......
......
SAPEVO CHE LA SPIA NON É NICO!
L'avevo detto!L'avevo DETTO!
Sarebbe stato troppo scontato....
E voi due Percy e Jason.....siete due STRONZI. Mi dispiace dirlo ma é così.😒
Anche tu Leo!😡
Come avete osato dire quelle cose a Nico?!?!?!??!?!?!?!?!?
Quanto sono arrabbiata con voi!!😡😡
E tu Annabeth.....sei sempre la più intelligente di tutti.😘
E Will é così tenero.😍😍
Vabbé,capitolo meraviglioso,ma mi hai sconvolta.
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

21/04/16, ore 01:36

Ehi! Allora, ho iniziato questa bellissima ff sotto consiglio di una mia amica, di solito preferisco non leggere le fanfiction non complete, ma essendo che la mia amica mi ha parlato talmente bene della tua ff ho deciso di leggerla comunque.L'unica cosa che riesco a dire è che la tua fanfiction è fantastica, amo troppo la trama è come sono stati sviluppati i personaggi. Adoro tutte le coppie che si sono formate/ si stanno formando (vedi Solangelo). ho iniziato a leggerla alle 20.30 circa e ora sono le 01:33 e io mi sto tormentando perchè devo assolutamente sapere se la spia è Nico e non riuscirò a sopravvivere con questo dubbio fino al prossimo aggiornamento. Ci tengo a farti di nuovo i complimenti perchè scrivi molto bene (tra l'altro ho letto altre tue fanfiction sui solangelo, ma non penso di averle mai recensite :( ). Per ultimo ci tengo a dirti che ti stimo troppo perchè shippi Solangelo e boh, penso che ora andrò a dormire.
a presto!
(Recensione modificata il 21/04/2016 - 01:38 am)

17/04/16, ore 17:31

Ok, calma e sangue freddo.
Ma che cavolo dico, HO ADORATO QUESTO CAPITOLO!!!!!!!!
Non so se di più per la Solangelo oppure perché avessi ragione sul fatto che non fosse Percy la spia. In effetti anch'io avevo qualche sospetto su Nico ma non ero sicura.
Niente, capitolo fantastico come al solito e alla prossima settimana!
Bacioni

Giuly