Mission
di LorasWeasley

02/01/16, ore 14:13

Noooo.
Volevo sentire il discorso al telefono!
E anche cosa è successo ai due piccioncini!
Cosa ha fatto Hazel a Frank?
Perchè non dovrebbe più rivorgerle la parola?
E Annie? Non riesce a risolvere l'enigma?
What?!
Secondo me, Percy parla della sua non conquista (An).
O forse del suo passato.
Mentre tra gli innamorati...
Non lo so.
Non ho idee.
La parte più bella è quella tra nico, will e percy.
Epica!
😍😍😍

02/01/16, ore 12:26

Allora,allora,allora....
Percy é un idiota. Letteralmente.
Come fa a non accorgersi che Annabeth non ha occhi che per lui?!?!
L'hanno capito tutti. TUTTI.
Mah.....uomini. -.-'
Ho amato la scena di Percy,Will e Nico.😍😍😍😍
E sospetto anche un minuscolo attacco di gelosia da parte del Di Angelo nel vedere Percy e Will in quel modo...😏😏
E,no,Nico,tranquillo...Percy non si sognerebbe mai di stuprare Will...quel compito lo lasciamo a te.😏 *pervy face*
Okay,sto delirando...
Mi é piaciuta da matti anche la scena tra Hazel e Nico. Ho sempre adorato il loro rapporto e,anche se in questa storia non sono fratelli,mi piace la tua idea di farli diventare molto amici.
E non vedo l'ora di scoprire tutti i segreti che nasconde il nostro sexy darkettone preferito....♡.♡
Per quanto riguarda Hazel e Frank...non saprei proprio cosa possa essere successo.....escludo faccende di tematiche "😏" perché secondo me sono entrambi tutti e due ancora molto timidi per certe cose ahahaha.
Per concludere,solo una domanda....
Ma qui Reyna é proprio una nemica??
Perché a me sarebbe piaciuto vederla amica dei nostri eroi (sopratutto di Nico)....
Beh,capitolo fantastico come sempre,comunque.
Kiss and love,
Sola_
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 12:41 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 12:42 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2016 - 09:06 pm)

01/01/16, ore 17:50

Ei Deh! Sono da poco su EFP ed é per questo che recensisco solo ora. Ci tenevo a dirti che ti leggo le tue storie dai tempi de "La villa infestata". LE ADORO TUTTE.😍 Ho amato la tua prima storia sulla Solangelo (OTP 😍), ho amato "Fireworks",tutte le tue on-shots e sto amando alla follia "Mission".😍😍 Sul serio,scrivi da Dio. Sei bravissima,e attendo con ansia il tuo prossimo aggiornamento.😍 Bacioni, Sola_

31/12/15, ore 07:56

Ce l'ho fatta! Ho finalmente pareggiato i conti con te! È meno male, perché è l'ultimo giorno dell'anno! Allora: i Caleo provano a non uccidersi, ma a baciarsi! Non può andare bene, perché Nico è gelosissimo di Annabeth per Will è per Rachel, per Percy! Piper ne esce pulita e boom sospetta di Jason, anzi sta forse ancora valutando se il ragazzo possa avere o il mal di gola, o di denti o possa, con la respirazione bocca a bocca, salvargli la vita, chissà. Alla fine? Will consola sia la bionda che il moro cercando di confrontarli col suo abbraccio, anche se poi va via con lei e il suo cuore va da Nico. Buon Anno nuovo tesoro dolcissima a te e a tutta la tua famiglia!

31/12/15, ore 07:44

Angelo dolce, mi dispiace tantissimo di sapere che tu, qui non stavi bene! Adesso, meglio? Non t'arrabbiare per tutto questo treni di posta; volevo solo farti sapere che mi sei sempre nel cuore. Adesso la storia. Nelle note dell'autore hai già spiegato tutto con la tua semplice ma perfetta chiarezza. L'unico particolare, che mi sento di aggiungere è che mi sembra Nico essere un tantinello geloso di Will che si sta portando a ballare Annabeth e non lui. Gliela farà pagare? Mah! Mi sa che le armi segrete, finali, per entrambi gli schieramenti, saranno proprio Jason e Piper! Mi sbrigati a chiudere e raggiungo la tua ultima creazione, cioè capitolo successivo!

28/12/15, ore 13:21

😃😃😃😄😄😄
Hihihihihi!
(Non sono un cavallo, giuro!)
Sto impazzendo!
Caleo, caleo, caleo...
Che teneri...
Annie, anche io muorirei di gelosia a quel punto!
Nico... bravissimo come sempre.
E Will sei un tenerone.
Questo capitolo è dolcissimo.
E vai!
Reyna!
E vai!
Piper McLean è la vincitrice!
Jaz può sposarla!
Non ha scuse!
Rachel... il tuo cuoricino fara cracjgfjhcfgft!
😂😂😂😂
Ok, sì 😑😑😐😐😐😐
Mancano i due teneroni .
Ma li vedremo nel prossimo round.
Hihihihih
😍 😍 😍 😍

28/12/15, ore 12:28

Buona giornatina!!(esce fuori dal nulla) allora inizio col dire che...semplicemente adoro la tua storia. scrivi molto bene magari sapessi scrivere come te! aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo.

27/12/15, ore 18:05

la storia sta iniziando ad entrare nel vivo, Reyna che fa la super-cattiva e i nostri carissimi Leo e Calypso che finalmente si decidono a baciarsi. continua così!

26/12/15, ore 23:52

Io io io io... HO BISOGNO DI SOLANGELO DIO SANTO.
NON LEGGO UNA SOLANGELO DECENTE DA GIORNI.
Sono in astinenza 😢
Che poi, che cazzo Will! Non andare dietro ad Annie. Non me ne fotte un cazzo di lei o di Percy, a me frega di te e Nico in questo momento. Giuro, saresti da schiaffi.
Comunque!
Non smetteró mai di ripetertelo, ma scrivi da Dio.
Ora penso che andrò a rileggermi tutto "La villa infestata" si si.
Tanto non ho sonno e il telefono è carico, fanculo tutti.
Ciao ciao :)
~Lu
(Recensione modificata il 26/12/2015 - 11:53 pm)

21/12/15, ore 21:55

Ciao Deh!
Finalmente il gran ballo!! :D
Hahahahaha ti assicuro che quando ho letto la parte con la scena di Reyna e Nico, ho pensato esattamente a Ron con la gemella! xD
Che belli Piper e Jason! *.* Sono proprio carini!
Mi è piaciuto anche come hai descritto Annabeth e Will insieme, anche se mi è difficile immaginare la figlia di Atena con qualcuno di diverso dalla nostra testa d'alghe! xD
Uffa! Che ingiustizia! Scommetto che ti diverti un sacco a tenerci sulle spine sul legame di Piper con suo padre...
In ogni caso fantastico capitolo! Complimenti! ^^
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Allora a presto! E buon Natale! :D
Fenice_blu <3

19/12/15, ore 21:51

Awww!
la parte tra Nico e Reyna era proprio azzeccata. questa fanfic è davvero bella, coinvolgente e divertente. Ma , una sola domanda, quando e se hai intenzione di mettere i nostri Nico e Will insieme? recensione super-positiva!

19/12/15, ore 17:32

Ahhhh!
Che dolci!
😍😍😍😍😍😍
È bellissimo.
Specialmente la parte Nico e Reyna.
O la Jasper.
Percy però?
Nessuna scenata di Annabeth?
Intendo se per caso vede Rachel e Percy insieme.
Ahhhhhh!
Dimmi che lo approfondirai nel prossimo capitolo.
Ti prego.
E la Caleo?
Ti preeeegoooo...

13/12/15, ore 16:08

Shiaaaaaaao!
Ho sonno. Odio spagnolo. E Secret Diary of a Call Girl è finito tristissimamente. Ergo, sono frustrata.
C: Semplice e conciso, S.
S: *ha lo sguardo perso nel vuoto come una psycho*

Allora, qualche domanda:
1) Anche Reyna è coinvolta con il piano di Piper? Nel senso: lavora anche lei per Tristan McLean?
2) Se è no, perché si guardava intorno? E perché si è portata via Annabeth?
3) Piper ha fatto apposta ad andarsene con Calypso, no?
4) Perché diavolo Annabeth non ha baciato Percy? 😒
5) Perché. Will. È. Così. Tremendamente. Timido?! Ma santo cielo! Ma faglielo un bacino sulla guancia per dargli la buonanotte, no? Ustia...

Ora, nella parte dove Frank arriva da Hazel, i soggetti sono un po' confusi.
E poi, ahem... PEPPERONI, un po' PEPPERONI questo capitolo.

Okay bela, ora vo a fare qualcosa di non ancora identificabile.
Shiaooo!
Baci,
S.

13/12/15, ore 14:37

Oh dei. Sto sclerando male. Nel senso, prima la Frazel, che sono così dolci e la Caleo. Quanto li amo. E Dio! La Solangelo in fondo. Povero Will.
Sul serio Nico è così stupido da non accorgersi di niente? E anche Leo è proprio stupido a non accorgersi di Calypso.
Niente, bellissimo capitolo come sempre.
Ciao ciao :)
Lu

12/12/15, ore 10:36

Vedi che cerco di riprendere il tempo perduto? Tutti coloro che parlano devono dimenticare, ma coloro che ascoltano, no! Frank da grande uomo corre intrepido a salvare la sua principessa e lo fa con l'aiuto di chi vuol bene ad Hazel come se le fosse un fratello. Percy che ha bisogno di cullarsi fra le braccia di Annabeth per poterle dire quanto l'adora. E Nico? Semplicemente innocente e adorabile verso Will che ormai ha già regalato il suo cuore a quel diavolo di Angelo. Bellissima! Ciao