Mission
di LorasWeasley

17/04/16, ore 13:01

Hey!
Scusa il ritardo, ma ieri non ho avuto tempo per recensire...
Prima della recensione voglio dire che ormai questa storia mi ha completamente rapito.
Infatti ogni giorno della settimana aspetto con ansia il sabato, ma non per uscire, ma per il TUO aggiornamento!
E ora, dopo questo momento di delirio (?) passiamo alla recensione...

I MIEI SENTIMENTI E LE MIE SPERANZE SONO MORTE CON I NEURONI DI LEO😭😞
Non riesco ad assimilare l'idea...
Nico è la spia.
O forse no.
Spero in qualcosa del tipo:
"Pesce d'aprile!
Non c'è nessuna spia.
Vi ho convocati per andare a distruggere il signor McLean e poi andare a prenderci un gelato come 8 adolescenti normali.😂 "
Anche se non credo che succederà >-<
Poi c'è da dire che sono più o meno felice per la Solangelo, ma spero che il loro rapporto (anche quello di Percy e Annabeth) possa stabilizzarsi.
Non ho più nulla da dire , quindi...
Al prossimo capitolo
-Holmes

17/04/16, ore 00:35

\(°0°)/
Ho inspirato talmente tanta aria all'affermazione di Annabeth che credo di essermi ossigenata io cervello!!!
Comunque, andando per ordine:
YEEEEI, SOLANGELO, ERA ORA!!!! Dopo questa recensione andrò subito a leggermi la scena rossa perché sono troppo curiosa di come l'hai scritta *w*
Poi Leuccio, Leuccio e Calipso... Così puccioso a fidarsi di lei fino alla morte ed è un peccato che non le abbia rivelato i suoi sospetti perché gli sarebbe stato utile ora!
Infine, Annabeth... Dai, ti prego, dimmi che non è vero (T0T)
Io non posso credere che sia lui, è troppo facile, scontato e spezzerebbe il mio fragile cuoricino!
Resto convinta che sia Jason e magari questo è tutto un piano di Anny per far credere che Nico sia la spia, in modo che Jason si tranquillizzi, faccia un errore e ZAC, lo colgono in flagrante e lei "Ha ha, che piano malefico! Una splendida, splendida, SPLENDIDA idea, geniale direi!"
(Sì scusa, è uscita la disneyana che c'è in me ^^")
Comunque, non perdo altro tempo e mi dirigo sull'altro tuo aggiornamento, quindi a tra poco!
Opera :)

16/04/16, ore 22:58

Ehilà!
E' la prima volta che lascio una recensione, quindi credo che verrà un po' lunga, mi scuso in anticipo ahahah.
Ho cambiato molte volte idea su questa storia: alcuni capitoli sono eccitanti e scritti bene, altri sono non noiosi, ma lenti. Mi piacciono i capitoli di passaggio, ogni tanto, ma in questa storia ce ne sono molti.
Inoltre, a volte usi espressioni presenti nel linguaggio volgare, parlato (non mi viene il termine esatto, accidenti) ma che non sono corrette. Ad esempio, in questo capitolo usi l'espressione "si attaccò i lunghi capelli": sarebbe meglio usare "si raccolse i lunghi capelli" o "si fece una crocchia con i lunghi capelli".
In generale mi piace molto l'idea della storia, e i personaggi sono fedeli agli originali, anche se vorrei un po' più di azione.
Tornando a questo capitolo, credo che l'ultima frase di Annabeth sia una trappola, e che non creda veramente che Nico sia la spia. Magari vuole vedere la reazione degli altri, o forSE STO SOLO CERCANDO SCUSE PERCHE' NON VOGLIO CREDERE CHE NICO SIA LA SPIA.
Bene, con questo mio piccolo sclero finale credo di aver finito ahahah.
Sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo!
Alice

16/04/16, ore 20:06

OH.MY.GODS.
*scioccata*
Allora la spia é per davvero Nico!!😢
Nooo.....
Peró...peró...SOLANGELO!!!*---*
Era ora ragazzi!!^^
E vedrete che presto non sarà più fatta solo di rapporti sessuali...😍
Ma comunque.....mi sbaglieró,ma secondo me la spia NON é Nico.
Andiamo,é troppo scontato!!
Giusto,Deh?!
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

16/04/16, ore 19:03

Nooooooo !!
Perchè?
Lo sapevo che avrebbero incolpato lui.
Ma non è Nico!
Nè Annie, nè Leo!
Uno troppo ovvio e gli altri due ... beh, hanno detto chiaramente di non essere loro le spie.
Solo loro pensano al tradimento.
Percy non ci arriverebbe mai a meno che non sia lui la spia.
Mmmm....
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍

16/04/16, ore 16:05

DI:Salve...
Zuria:COME OSI INTERROMPERE COSI!!!!!!!
DY:.....
DI:Passando al capitolo troviamo un Will innamorato perso...
Zuria:Leo,che finalmente vuole liberarsi di un peso,viene interrotto sul piú bello..
DY:...
DI:Lo "sveglissimo" Persy nella (quasi) stessa situazione di Will..
Zuria:Annabeth un vero capo mafioso..pronta a svelare la verità (DI: Holmes casomai!!).
Ma sopratutto..
DY:HAI INTERROTTO WILL E NICO

16/04/16, ore 15:42

Ti sto odiando. Hai finito "Kiss" e il mio cuore ancora ne risente, ora mi lasci in sospeso con un finale così fino a metà settimana. Io sto male. Sei una degna nipote dello zio Rick.
Baci e abbracci strozzanti.

16/04/16, ore 15:31

Devo sapere! Non ce la posso fare ad aspettare una settimana 😨!
Ok, analizziamo una cosa alla volta:
1) Solangelo: 32 capitoli e ancora niente bacio, morirò prima di leggerlo😭. NICO AMORE MIO SCEGLIATI!
2) Leo:  credo sia giusta la sua decisione di dire tutto a Calipso.
3) Percy: è scemo poverino, cazzo apri gli occhi, l'anno capito tutti che a Will piace Nico!
4) Spia: LO SAPEVO! Annabeth si riconferma il genio che è, e voglio sapere cosa accade!
Come sempre capitolo stupendo, sei un genio! Complimenti!
ClarissaPotter💕

14/04/16, ore 10:45

Ok dopo tanto ritrovo il tempo per recensirti. Uso che dire, un altro splendido capitolo. Nella scena di Nico e Will mi hai fatto morire dal ridere (ed sono sull'auto, con la gente che mi guarda come se fossi pazzo xD) anche se lo sono ma vabbé :3
However ti prego dimmi che la spia non é Nico! Please non puoi farmi questo, secondo me alla fine sarà tipo Will e ci avrai fregati tutti ahahah
Oppure Nico finge di esser dalla parte dei cattivi perché ha un piano. Per forza u.u
PS: Ho adorato l'analisi fatta da Hazel.
Un bacio, alla prossima.
xxNick

10/04/16, ore 23:40

(*w*) SOLANGELO!
Sappi che ci piace assai la punizione scelta da Nico per Will!
Vorrei davvero essere stata io ad ispirartela ma già leggere quella scena è stato Fangirling a manettan
Per un po' mi basterà anche se ancora temo che il mio povero Nico sia la spia :(
Però, come per ogni film di spionaggio che si rispetti, alla fine deve essere qualcuno che non ti aspettavi quindi ora punterei più su Jason.
Sono anche curiosa di sapere cosa possa esserci nel passato dei miei due mingherlini preferito ma più che altro devo ammettere che fremo per leggere una tua scena rossa Solangelo! (Tanto lo sappiamo entrambe che sono fissata ^^")
Temo seriamente cosa troverò nei tuoi prossimi capitoli ma non vedo già l'ora di leggerli! ^^
Ci vediamo presto (spero)
Opera

10/04/16, ore 10:28

Capitolo stupendo come al solito!
Dunque, ho adorato la Solangelo in questo capitolo, e sono scoppiata a ridere nella parte del "colpo di tosse". Finalmente Nico si è diceso a farla pagare a Will, anche se in un certo senso, lui avrebbe goduto se non fossero stati in un luogo pubblico.
Poi, io sono d'accordo con Hazel sul fatto che le è meglio stare da soli e che le persone non sono in grado di mantenere delle relazioni.
Tornando al capitolo, su una cosa non sono d'accordo con Annabeth:
il fatto che Percy possa essere solo una distrazione.
In fondo sono così carini insieme e poi non riesco a credere che Percy possa essere la spia. NON può ESSERE!
Però non posso farci niente e vorrà dire che me ne farò una ragione :(
Niente, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli più movimentati, ti confesso che mi hai incuriosito parecchio ;)
Bacioni

Giuly

10/04/16, ore 00:07

Innanzitutto.
OMMIDIO SOLANGELO SMUT URLO IN ARAMAICO.
JDJDJDJDNDJDNNFNFKDDKDKKDJDJDJDNDNDJDNDJJDJD LI ADORO *^*

Poi.
Non può essere Nico.
Non è lui.
Io so che non è lui.
NON PUÒ ESSERE LA MIA PICCOLA PATATINA KAWAII LA SPIA.
NON PUÒ.
Come starà mio figlio quando lo saprá?
Il mio Willy.
Dimmi che non sei tu Nico, e che invece vai sempre al cesso bc sei incinto.
Dimmi che è così.
Piango.
Ciao Ciao :)
~Lu

09/04/16, ore 23:07

Perchè sembrano Nico o Leo le spie?
No, sinceramente!
Jason?
Frank?
Will?
Boh, baci.

09/04/16, ore 15:31

Heeeeey!
Questo capitolo inizia con una massima:
No Nico, no party😂
E Will l'ha capito moooolto bene ^^"...
Mi è sembrata un calma apparente (d'altronde c'è sempre la calma prima della tempesta) sia per i sospetti di Annabeth, sia per "l'oscura" storia del passato di Leo...
Non so se no ho capito la faccenda della spia, o se sto solo cercando di mentirmi, ma almeno Wize Girl l'ha capito😂
Aspetto i prossimi capitoli, e nell'attesa Prego gli dei che vada tutto bene...
Apparte questo mio disagio, come sempre ottimo capitolo.
Alla prossima settimana
-Holmes

09/04/16, ore 14:26

DY:LA SOLANGELO È L'AMORE.
Zuria:Leo Leo..cavolo...ho paura veramente di scoprire il tuo passato,stessa cosa per Nico...È vorrei anch'io un coltellino-rosetto come Calipso...
DI:Annabeth come un genio riesce a capire tutto e Hazel che ci fa ancora comprendere i lati chiari/oscuri delle nostre spie..
Zuria:Avverto cose molto brutte ma c'è la Solangelo..
DY:CHE NON BASTA MAI!!!
Un abbraccio,Zuria.