Mission
di LorasWeasley

22/07/16, ore 14:12

Non so cosa dire se non due parole: LO ADORO. Sul serio aspetto con ansia i fine settimana solo per seguire la storia. Complimenti!

19/07/16, ore 14:08

Che carina la solangelo! La adoro! Il nome del gattino è proprio azzeccato e mi ha fatto molto ridere perché soffiava sempre contro Will. Brava deh! Al prossimo capitolo
Baci pip

18/07/16, ore 13:57

SOLANGELOOOOOOOOOOO!!!!!!! Ma quanto è bella quella coppia? Troppo!!! La amo. Ma proprio tanto tanto tanto. Finalmente un bacio... Awwwwwwww!! Ma sono troppo Asdfghjkl quei due!! *occhi a cuoricino* *mani giunte* *bava che esce dalla bocca*.
Il punto in cui Nico ha deciso come chiamare il gatto, però è un po' strano. Mi veniva da dire... "Come fai a non capire che ombra vuol dire ombra in italiano? Stai usando quella lingua!" Poi ho capito ed ero tipo "Aaaaaaaaaaah... Giusto..."
Anche questo capitolo comunque è stato fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Ciaooo
Weasley

17/07/16, ore 10:37

Mi sento uno schifo...mi sono dimenticata di
recensire le altre volte......
Ho letto i capitoli precedenti e non li ho
commentati...faccio schifo.
Eppure continuo ad adorare questa storia
e tutti personaggi mi appaiono cosi...
Belllissimi!!!
Poi la SOLANGELO ha trionfato e questo
vale per la salvezza del mondo.
Ciao ciao,Zuria

16/07/16, ore 23:05

SI CAZZO.
I MIEI BAMBINI.
STO PER PIANGERE.
NON CI CREDO.
OMMIODIO.
SCLERO.
Io... loro... si sono baciati c':
E considerando che per Nico è un passo importante, più del sesso, questa è una bella cosa.
Molto tanto bella.
Sono così felice.
Anyway adoro come al solito, sei bravissima.
Ciao Ciao :)
~Lu

16/07/16, ore 15:31

Lo definirei come un capitolo di riappacificamento, so che è insentibile come parola ma passamela😂. Nico ha finalmente chiarito con tutti che non li odia, anche se non può completamente perdonare Chris per quello che ha fatto, nonostante abbia aiutato a portarlo in salvo. Con gli altri è stato più semplice perché li considera come una sua nuova famiglia, che io l'ho interpretata come se per lui, tutti gli altri, fossero un nuovo inizio.
Bel capitolo, e da quanto ho capito da sabato prossimo fino alla fine ci sarà solo azione, e non vedo l'ora di leggere tutti quei capitoli!!
A sabato prossimooo😉

16/07/16, ore 14:49

Finalmente Internet! Mi dispiace di non aver potuto recensire gli scorsi capitoli ma non ho avuto modo😭.
comunque torniamo al capitolo:
SOLANGELOOO! Finalmente! Sono stati così sofferti che ora è come se mi fossi tolta un peso dal cuore! Si! Cazzo si!
troppo belli.
e poi Nico! Amore mio grande è fantastico, dolce e semplicemente Nico😍.
alla prossima,
ClarissaPotter💕

16/07/16, ore 14:34

Hei! È da un sacco che non li faccio sentire, mi spiace.
Ciance alle bande ;) una parola: SOLANGELOOOOOOOOOOOO 😍😍😍😍 Oddio ce ne hanno messo quei due per mettersi insieme!
Ombra mi piace un sacco e spero che lo vedremo ancora.(considerando che ho una gatta uguale credo di essere di parte ma dettagli)
Continuo col dire che adoro questa storia e aspetto il prossimo aggiornamento con ansia.
Susbetty

16/07/16, ore 14:01

Bel capitolo ma ultimamente dai tantissimo spazio alla solangelo e davvero molto poco delle altre coppie......

16/07/16, ore 11:59

Oh miei dei, oh miei dei..finalmente. Non ci contavo più, sono felicissima. I miei solangelo che si baciano, non vedevo l'ora e ora che ci sono baciati sono euforica (sto aspettando che la mia amica legga il capitolo per sclerarci ahaha). Comunque questi capitoli di passaggio mi piacciono molto molto molto (soprattutto quando ci sono i solangelo, ma questo ormai penso che tu l'abbia capito). Che carino il gattino (porello Will che viene snobbato da Ombra). non so che altro dire, ormai sai ciò che penso della tua fanfiction e del tuo modo di scrivere, perciò..non mi resta che aspettare Sabato per il prossimo capitolo.
A presto 💓

16/07/16, ore 11:59

SEI PERDONATA.
Tutto quello che ci hai fatto subire è stato dimenticato.
Tutte le sensazioni spiacevoli dovute all'ansia per le condizioni di Nico e i continui sospetti per la possibile spia sono svanire solo grazie a questo Capitolo >\\\<
Ringraziamo tutti insieme Zio Rick per la SOLANGELO♡
Passando oltre (e mi ci vuole davvero uno sforzo immenso per non rimanere qui a fangirlare sul dottore biondo sexy e il piccolo panda Dark per sempre) mi è piaciuta molto la parte della rievocazione dell'incidente col ragno di Annabeth, perché è tuttora una delle mie parti preferite ^-^
Ma ora tocca ad Ombra.
Questo gatto è apparso da neanche un capitolo e già lo adoro.
Anche se si sarebbe meritato un calcio (sempre con amore e dolcezza U-u) per avere interrotto Nico e Will...
E di lui mi fa sbellicare il suo odio per il figlio di apollo >~<
Riguardo al prossimo capitolo spero che con "azione" tu non intenda "ripartiamo con la sadicità, yeah! " perché non so se sarò in grado di reggere di nuovo delle torture assurde.
Detto questo ho finito
Al prossimo aggiornamento
-Holmes
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 12:05 pm)

16/07/16, ore 11:07

FINALMENTE! Questo capitolo è qualcosa di fantastico, e poi Nico che si occupa del gattino è troooooppo cuccioloso *~*
Comunque... Solangelo, Solangelo, Solangelo, SOLANGELO! - uhuh... Io li amo -
Ti adddddddddddoro
- Bianca :3

16/07/16, ore 01:17

DEVO FARTI UN FOTTUTO AUDIO PERCHÈ QUESTA RECENSIONE NON RENDERÀ MINIMAMENTE GIUSTIZIA AI MIEI SCLERI SU QUESTO CAPITOLO!!!!
Ma andiamo per ordine.
Il piccolo Ombra è il benvenuto nella famiglia Solangelo, anche se deve ancora accettare papà Willy e imparare a condivivedere papà Nico!
Sapevo che accarezzare i gatti (o anche i cani) stimola e fa aumentare i livelli di serotonina nel nostro cervello e abbassa il battito cardiaco sia della persona che dell'animale, calmandoli e dando un po' di buon umore? ^^
#scusa,deformazioneprofessionale
(Anche se sembra molto una cosa che potrebbe dire Annabeth!)
Poi, Nico l'ha presa meglio di quel che credevo! Lo immaginavo un po' più rancoroso, visto che è figlio di Ade, o perlomeno speravo si sarebbe preso una piccola vendetta ^^"
(Non per forza una vendetta sadica, anche una cosina piccola!)
Quindi, credo alla lunga di averci più o meno azzeccato con le reazioni, ma non era difficile immaginare che si sentiassero un po' tutti in colpa! (Tranne Frank: lui è il piccolo panda felice)
Però... LEO CHE ABBRACCIA NICO? L'abbraccio di gruppo non me lo sarei immaginato ma mai neanche in un'altra vita ^^"
Un altro esempio di quanto mi sai soprendere!
Ma ora passiamo al dunque.
ASDFGHJKL NIEEEEES, Aaaaaaaw!!!
*・゜゚・*:.。..。.:*・'(*゚▽゚*)'・*:.。. .。.:*・゜゚・*
QUANTO TI AMO IN QUESTO MOMENTO NEANCHE TE LO IMMAGINI!
Renaditi conto che ho scritto tutta questa recensione sorridendo!!!
È stato più che fantastico, bellerrimo è dire poco! *w*
È stato l'apoteosi del fluff, il coronamento perfetto di tutto quello che hanno passato!!
Vorrei imprimermi a fuoco nella memoria il paragrafo perchè è stato qualcosa di perfetto!!! Ancora più bello della scena rossa ^^
Mi inchino di fronte a cotanta generosità! (Sì, perché immagino che presto si tornerà a soffrire ^^;)
Vado subito a rileggermi quella parte e rotolarmi ancora un po' sul letto, così mi ricarico le pile per finire di studiare!
Ci sentiamo dall'altra parte :3
Opera

14/07/16, ore 09:22

Scusa,scusa, scusaaaaaaa.
Sono in enorme ritardo. >~<
Ma ora sono qui e voglio soltanto recensire...
Sinceramente anche io mi sono spaventata per l'urlo di Piper ^^", ma quello che ha avuto la peggio è stato il povero piccolo (se, come no) Frank♡
Nico e Will sono bellissimi come sempre e sono curiosa di scoprire quale sarà il nome del gatto ( se decideranno di tenerlo o se sopravvivrà al lanciafiamme di Leo...)
Invece, per quanto riguarda Reyna e Chris spero che Nico riesca in qualche modo ad accettarli.
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

11/07/16, ore 12:55

capitolo stupendo, molto molto divertente, soprattutto la parte in cui Frank le "prende" da Hazel.
Passando alle note, Piper secondo me è un personaggio molto importante ed estremamente forte. È vero, ha avuto paura di un topo, ma ha avuto fegato di restare in una casa con persone che non appartengono al suo mondo.
NICO DEVE PERDONARLI, CAPITO? NON PUÒ ALLONTANARSI DAL GRUPPO, NON PUÒ.
okay, ho finito di sclerare, vado.
un bacio,
alessia