Mission
di LorasWeasley

06/02/16, ore 15:05

Annabeth è sempre la solita!
😂😂😂😂😂😍😍😍😍😍
La adoro.
Will invece è un tenerone.
Lo mangerei.
Ma perchè non c'era la melagrana?
Perchè l'uva?
E Leo?
Dove andrà a dormire ?
*faccia pervertita*
😂😂😂😂😂😂
😍 😍 😍 😍 😍 😍

06/02/16, ore 10:51

Si,Si,Si,Si!!
Finalmente le cose si stanno sistemando.😍😍
Annabeth e Percy stanno per fidanzarsi,ne sono sicura!!!😏
E per quanto riguarda la Frazel......Hazel che ha voglia di fare cose sconcie??
Un pó strano,ma non per questo meno bello.😂*-*
E la Solangelo...beh...non c'é bisogno di commentare.😍😍😍😍
Al prossimo weekend (che attenderó impaziente),
PaceEAmore,
CuoreRibelle_
Ps. Solo una cosa....non capisco questa tua versione di Rachel...insomma,ci ha provato con Percy,ma da qui a renderla troietta...
(Recensione modificata il 06/02/2016 - 10:53 am)

06/02/16, ore 00:47

MA CHE BRAVA LA SORELLONA CHE MI FA LA DEDICA.
Santa Atena... Caleo (aw), Frazel (aw), Solangelo (aw + aw = 2aw) e PERCABETH.
Oh miei dei, la Percabeth. Sono felicio.
Beh, che dire... Capitolo bellissimo come sempre, Leo affoga nella minestra, Nico raggomitolato tra le coperte, Percy e Annabeth che flirtano l'uno con l'altra (hanno cominciato con un calcio tra le palle, hanno fatto progressi)... Tutto normale.
Ricordati la capra. La CAPRA.
-Moonknight

01/02/16, ore 21:42

Questa storia è troppo bellaaaaa!!!! La adoro e ho adorato ancora di più quando ho scoperto cosa stavano rubando le ragazze è stato stupendo 😂😂😂😂 w la nutella!!!

31/01/16, ore 15:33

Cavolo... questo capitolo è MAGICO! *.*
Dico davvero Deh! È qualcosa di stupendo!
Inizialmente sembrava che le ragazze erano in missione per qualcosa di importantissimo, e non facevo chiedermi "Che diamine stanno cercando?".
E alla fine il mistero è svelato: Nutellaaa!!! XD
C'è da dire che le ragazze hanno razziato la cucina di tutti i suoi dolci! Hanno fatto bene! XD
La parte finale è qualcosa di bellissimo: mi sono emozionata troppo! ^^
Sono davvero contenta, e vederli come una "vera famiglia" è fantastico!
Davvero un bellissimo capitolo, senz'altro il mio preferito fin ora.
A presto Deh! ^^

31/01/16, ore 07:46

Ok! Ancora tutti dormono da me, ma dopo questa interrompo, perché la domenica mattina li ho viziati tutti che gli preparo la crema calda per colazione! La consapevolezza dei nuovi sentimenti che si stanno formando è più forte del pericolo incombente sulle loro spalle e anche più spaventosa è quella dell'addio alla fine di tutto. Nico guarda Will con occhi diversi, ma Will già lo sa, perché Nico gliel'ha confessato quando era sotto l'effetto della droga.... I Caleo.... meravigliosi... dolcissimi.. innamoratissimi. Neanche la Nutella è diabetica come loro. Che bella l'insulina... e Percy? È stracotto di Annabeth e rischia l'omicidio da Will. Ciao cara e buona domenica!

31/01/16, ore 07:34

Ora! Sarebbe stato troppo bello se Hazel e Frank ce l'avessero fatta a completarsi con il più bel dolce bacio che ci si potesse aspettare. No! Leo e Nico devono mettersi sempre nel mezzo! È poi come! Scaraventandoli a terra come due sacchi a pelo! Meno male che Frank ha sicuramente protetto la sua bella! Jason e Piper, mi fanno tanta tenerezza. Piccoli dolci cuori innamorati. Quanto devono soffrire, ancora... infine la doccia! Ha! Ha! Ha! Will è sempre magnificamente nel mezzo e poi mezzo nudo! È Nico con la sua bellissima frase? Ha! Ha! Ha! Mamma mia. Certo che le conseguenze della doccia fredda sono veramente impagabili. Nico può anche perdonare Leo, visto che gli farà da balia e che quel magico dottore lo curerà moooolto intensamente! Ciaoooo!

31/01/16, ore 07:20

Famiglia: che bella parola. Io ho sempre pensato che la Famiglia è dove tutti ci vogliamo bene! Non importa chi siamo e dove siamo, ma è fondamentale che vi sia l'Amore. Adoro Papa Francesco quando afferma che tutti sono sempre nella Grazia e nella Misericordia di Dio. Adesso ti saluto e provo a vedere se riesco a rimettermi in pari di qualche capitolo con te. Bacisssimi!

31/01/16, ore 03:22

Che teneri.
La Nutella ha un potere soprannaturale.
E Nico è sempre un tesoro.
Annie, la solita Sapientona.
Beh...
Siamo messi bene.
😂😂
😍 😍 😍 😍 😍

30/01/16, ore 18:14

Ciao, mi avrai visto anche in altre recensioni e perchè mi vedi anche in altre recensioni perchè sei una delle mie autrici preferite !!!!! si onorata di questo posto perchè io di autrici preferite ne ho solo tre comunque l'idea del " Nutella Party" mi è piaciuto un sacco perchè a chi non piace la nutella
w will che cerca scuse per stare accanto a nico... che fantasia..... continua a scrivere e a sfornare storie perchè io sto male e solo tu mi puoi tirare su il morale penso di aver fatto rima non vedo l'ora che arrivi il capitolo 21 ciao
p.s sbaglio ho arriva domani beh meglio tardi che mai

30/01/16, ore 14:08

Ahhh,meraviglioso!!😍
Nico con la Nutella. *--------*
E Will che lo cura.😍😏
E la Percabeth...susu,fate pace ragazzi!
Leo é fantastico come sempre.
Solo che...in questo Nutella-party manca Piper!😭
Anche lei fa parte della famiglia!
E Reyna?Quando passerà dalla parte dei nostri eroi??
Beh,comunque,capitolo stupendo,davvero meraviglioso.😍
Alla prossima,
PaceEAmore,
CuoreRibelle_
Ps. Ti faccio una domanda strana: hai già idea di quanti capitoli avrà questa storia?70?80?😏 o forse...100?!😍

27/01/16, ore 17:59

Non riesco a vedere Missing Moments!! Sto impazzendo é da mezzora che ti provo! Comunque sta storia é BELLISSIMAAAA;!

25/01/16, ore 21:06

Allora credo davvero di amare questa fanfiction ok? Ti giuro è una cosa meravigliosa, ho letto tutti e 20 i capitoli in un pomeriggio senza accorgermene! I personaggi sono descritti in una maniera fantastica, per niente OOC. Poi io amo intensamente Nico e Leo e la loro amicizia e il fatto che siano compagni di stanza, troppe emozioni in una volta! Davvero è una storia originale e davvero bellissima! Non vedo l'ora d sapere quando tutte le OTP si realizzeranno (anche se direi che stanno procedendo bene!). Aspetto con ansia il continuo!
chiara_valdez

24/01/16, ore 23:45

Ciao Deh! 😊
Voglio dire solo una cosa: fantastico! 😍
Questo capitolo non solo è stupendo per tutte queste ship, ma è anche terribilmente divertente!! 😂😂
La parte di Frank e Hazel l'ho trovata dolcissima!😍 E così anche per Piper e Jason!
Ma come al solito il vecchio Leo porta confusione e scompiglio ovunque! XD
E poi la parte della doccia e di Will che innaffia il povero Nico stavo morendo dalle risate!! 😂
Davvero fantastico!
Aspetto il prossimo capitolo 😊
A presto!!!

P.s.
Questa è la mia centesima recensione e sono felice di averla scritta su questa storia incredibile e per giunta in uno dei capitoli migliori!! 😄🎉
(Recensione modificata il 24/01/2016 - 11:47 pm)

24/01/16, ore 15:05

Leo e Nico forever!
Li amo!
Insieme sono un pericolo pubblico, specialmente per Will.
Jason non ha domandato cosa era successo. Dunque che cosa risponderà a Pip che voleva sapere il motivo di un Leo urlante?
Ma sprattutto: Quanto tenero è Will?!
E Haz e Frank?!
😍😍😍😍😍😍