Mission
di LorasWeasley

12/12/15, ore 10:21

Alla fine, ce l'ho fatta a recensirti questo capitolo. Sono stata 4 giorni in Austria con mio marito e quando sono tornata non ho avuto molto tempo a disposizione per il mio tempo libero. Allora: le coppie per il ballo sono formate. Will che si preoccupa per No, ma lo lascia svegliare da Percy: imbranato! Leo che non ha capito nulla di Calypso è che glielo deve spiegare Jason! Doppio imbranato! Reyna in coppia con Nico è veramente perfetta: come ritrovare Bianca, per lui! È Piper? Poveri ragazzi quanto dovranno soffrire per Amore. Ciao!

12/12/15, ore 09:36

È bellissimo!
Adoro questo capitolo.
È il mio preferito.
😍😍😍😍
La parte che adoro è il bacio di An .
Così teneroooo
Penso che i nemici allora non sappiano che cè anche Annie nella banda.
E Piper dovè finita? Jason?
Hai intenzione di inserire anche Thalia?
Please!
*occhi da cucciolo di cane bastonato*
😢😢😢😢😢
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍 😍 😍

11/12/15, ore 17:55

Holaaaaaa, rieccomi qui!
Bene bene bene, d'accordo d'accordo, fantastico.
Leo insicuro per Calypso... Non è un amore? Insomma, Leo si crede il più figo del mondo😂 e poi... Puf! Ecco che arriva Calypso e lui diventa insicuro.
Percy? Cosa vuoi da Nico? Privato? Cosa cosa cosa??? Nico? E tu lo segui? E poi? Oh maledizione, perché hai interrotto la scena?! 😒
Hahahhq poooovera Hazel alle prese con la ceretta. Aspe, chi è l'amica laureata?
E Calypso che ha detto? "Simpatico"?😂 Davvero?😂 Voleva dire perfido, sarcastico e molto misterioso, vero? Ma ha detto "simpatico" solo per non entrare nel dettaglio, sì?😂 Hahahhahaha oddio, chissà... Chissà... Magari Reyna lo troverà veramente simpatico😍

Umh... Ne abbiamo già parlato degli errori nelle preposizioni?
C: Sì.
S: Uh... Bene. Okay, facciamo che, ogni volta che ne farai, userò una parola "magica" per dirtelo? Tipo... Umh... PEPPERONI? *che significa "salamino piccante"... Ma dico io😂*
Eh, ti va?
Okay okay, vado ora.
Ciao carisssssima!
Bacioni,

11/12/15, ore 15:24

Ciao ciao ciao!
Faccio veloce che ho poco tempo *mannaggia all'autobus*
Allora, anzitutto sono stata assente per due settimane per colpa di quel cattivone del Wi-Fi.
Ora:
-Il capitolo in sé mi piace, come sempre.
Però:
-Non riesco a capire di quanti mesi/settimane/giorni si è evoluta la storia.
-Ci sono davvero tanti errori 😂 e questo noooon va bene hahah.
-Ma Nico lo stai facendo OOC? Perché, a mio parere, se Will l'avesse visto con le carte di Mitomagia avrebbe dato di matto hagahqhh.

Okay okay, ora vado (e quando torno recensisco anche l'altro).
Basiti,

05/12/15, ore 20:41

Ciao...
Questo è quando si dice Suspance...
Oddio, non farmi, morire...
Piper dunque sa...
O almeno io credo che sia Pip e suo padre.
Ahhhhhh!
Muoio.
Ma prima che finisca così, tu puoi salvarmi!
Mi basta il capitolo successivo!
😂😂😂😂
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli. 😍 😍 😍

30/11/15, ore 06:44

Hai proprio ragione! Tutti qui stanno sbagliando! La prima è proprio Hazel, che sta aprendo totalmente il suo cuore a Frank. La descrizione del loro incontro e della loro unione è assolutamente perfetta. Amore senza parole inutili. Un legame totale. Fantastico! La seconda è Piper, che ha invitato Jason al ballo. Le sta leggendo nel cuore e sta scavando nella sua personalità. Il terzo, automaticamente è Jason, che si sta innamorando di una ragazza dal cuore puro come una fata e dalla bellezza di una sirena: ma c'è qualcosa che mi fa intuire che nella missione non saranno dalla stessa parte. Il quarto Will, che farebbe di tutto per conoscere più a fondo quel ragazzo dai capelli corvini, dallo sguardo chiuso al mondo e con il cuore spezzato. E chi lo segue a ruota se non Nico? Era impossibile una situazione diversa? Will gli da fiducia, sostegno, rispetto e Calore umano. Will è tutto ciò che di più bello possa esistere al mondo per Nico: la sua salvezza. Will significa volontà e Nico, salvatore del popolo. Il destino dell'uno è legato all'altro. Sesti, a pari merito? Leo è Calypso. Lui, ormai è già partito per lei è sempre per lei sarebbe capace di morire per salvarla o di arrivare secondo,come hacker, se lei glielo chiedesse. Calypso è dal primo loro incontro che non può più fare a meno di lui.... Percy è Annabeth hanno fatto scintille dal primo momento. Frank è primo a pari merito con Hazel. Mi pareva ovvio! Tutti sbagliano! Ma se sbagliare significa amare, continuano tutti in questo sbaglio, perché è ciò che di più giusto ci sia al mondo! Ciaoooo!

29/11/15, ore 14:56

Ciao Deh! Rieccomi qua! ^^
Secondo me non è vero che non succede nulla di interessante, è solo un po' più riflessivo rispetto agli altri, da un certo punto di vista, e a me la cosa non dispiace.
La parte di Frank e Hazel funziona, e sono contenta che abbiano avuto un momento tanto dolce tutto per loro, e sono d'accordo con quello che hai scritto, anche sul fatto che la musica rende tutto più magico! *.*
Piper e Jason probabilmente la loro è la coppia più complicata (a parte forse Nico e Will), proprio perché sono divisi dai segreti del biondo. Spero solo che troveranno un modo per risolvere questo problema!
Leo non si smentisce mai!! Quando ha detto che gli serviva il quarto giocator e mi ha fatto troppo ridere! XD
E poi impazzisco quando chiama Calipso raggio di sole!! *.*
In conclusione questo è un ottimo capitolo! Non vedo l'ora che arrivi il prossimo! :)
Fenice_blu ^^

28/11/15, ore 21:17

Splendido capitolo.
La parte che adoro di più è quella con il messaggio di Leo e la sua uscita con il quarto giocatore.
Bellissimo!!!
Baci,Giulietta_01,la Regina degli Angeli.

28/11/15, ore 15:15

Ciao
Questo è un capitolo bellissimo. La tua idea all'inizio mi ha solo incuriosito di solito la gente quando toglie i poteri ai nostri cari semidèi secondo la mia opinione tolgono una parte fondamentale di loro e li cambiano. Ma tu no. Non l'hai fatto. Nonostante essi siano dei normali mortali stanno mantenendo le loro caratteristiche e anche la lenta crescita che Rick gli ha fatto fare. Mi hai davvero sorpresa la tua ff. E a ogni capitolo mi piace sempre di più. È fantastico il modo in cui stai conducendo il filo della narrazione spero tu non perderai né ispirazione né voglia di continuare perché questa ff é davvero bella una delle migliori direi. Mi spiace se non potrò recensire spesso ma sappi che ti seguo sempre anche se in silenzio. Ah il silenzio iniziale era per farmi una idea di questa storia prima di recensirla. Sinceramente non sono molto brava a criticare lo stile ma le trame sì. E la trama di questa storia é intrigante. Credo di aver detto tutto.
A presto
Amy

25/11/15, ore 15:34

Ciao Deh!
Chiedo scusa ma non sono riuscita a recensire prima! ^^"
Anche sta volta ottimo lavoro! :)
Hazel e Frank sono troppo belli insieme! <3
Frank è troppo dolce, sicuramente loro due sono la coppia più fedele al libro (almeno a mio parere!). Eh.. Annabeth e Percy sono sempre stati problematici! xD
Ci hanno fatto penare per cinque libri (e anche oltre xD)!!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo!
A presto! E ancora complimenti per il bel capitolo!
Fenice_blu

21/11/15, ore 19:54

questo capitolo è bello e fa capire molte cose.
però credo che un mese dopo sia un po tanto.
no?
la frase che dice Percy a Hazel cioè quella in cui Annabeth è pazza di lui,credo che non rientra nel personaggio di Percy.
cioè noi lo vediamo così ,ma Percy è umile.
la stessa cosa di Harry Potter lui non è arrogante.
tutti e due sono super fighi,ma loro non si sentono così... o sbaglio?
sono confusa.
se dici all'inizio (nella scena della mensa) che Percy arrossisce perchè non si crede un eroe ,penso che sia strano che si creda indispensabile per una ragazza.
please!
io non shippo la Perchachel e se mi dividi la Percabeth,qui non finisce male.
ma io credo che per rendere Annie gelosa,i momenti della Percachel sono d'obbligo.
cioè io voglio vedere Annie gelosa ,perchè sembra troppo indifferente con Precy e io li voglio insieme.
please!
*occhi da cucciolo di foca bastonato*
baci,Giulietta_01,la Regina degli Angeli.
(Recensione modificata il 21/11/2015 - 07:56 pm)

21/11/15, ore 16:43

Per quanto riguarda i Solangelo era chiaro che non avessero potuto andarci insieme al ballo, a meno che Nico non si vestisse da ragazza. Impossibile, ma li attendo al varco, tanto tu sei super eccezionale con loro, basta leggere "Fireworks", "la Villa infestata", " Hogwart's stories". Certo, con tutti i punti dove poteva cadere Nico proprio lì, non si poteva sbagliare. Povero Will che pensieri tremendi dovrà avere la notte, pensando a quelle mani così delicate che l'hanno curato e quel volto che è andato proprio sopra Lui. Frank e Hazel sono la coppia trainante. Lui forte e uomo con lei e Hazel dolce e femminile come non mai...beh penso che un pò di coccole molto, ma molto intime se le possono anche concedere, no? Annabeth è la tipa giusta per aiutare Will a vestirsi in modo più maschile e anche per farlo notare di più da Nico. Percy con Rachel, però non so se Annabeth abbia previsto anche il fattore gelosia. Penso che la dolce rossa non voglia certo perdere l'occasione con Percy, a meno che non ci piazzi Apollo bello come il Sole. Jason e Piper... ti aspetto la prossima settimana. Ciaoo!

21/11/15, ore 09:48

Alooohaaa!! (si scrive così?)
C: *cerca sul dizionario*
Allora, inviti per il ballo, eh?
Un attimo però. Se Calypso va con Leo, Frank con Hazel, Annabeth con Will e Percy molto probabilmente con Rachel... Con chi vanno Nico e Jason? Reyna e Piper? Drew? (No, questa no ahahah)
Ah, ferma. Chi era la compagna di stanza di Calypso?
Mhu... Scusa, ma il signor Mc Lean sarebbe il padre di Piper... Ma nessuno l'ha ancora capito? Perché boh, magari se le avessero chiesto il cognome... *cerca di far andare il criceto*
C: S vuole chiederti se, in pratica, qualcuno abbia già scoperto che Piper e Mr Mc Lean siano parenti. Ma S, io penso sia improbabile no? Nel senso, allora avrebbero già un piano differente per risolvere la missione, no?
S: *il suo criceto sta ancora dormendo* ... Okay, penso di aver capito :)
Però Nico mi sembra un po' OOC nella scena del "sangue da naso". Insomma, lui ha la fobia del contatto fisico... O in questa ff non ne soffre?
[sto facendo poche domande, eh?]
Omg, mi son dimenticata quel che avrei dovuto dire ora *scaried face*
Nooooo!!
*si prende a cuscinate in testa per riuscire a ricordare*

... few minutes later ...
Mi... sento... un tantino... intontita... *sviene*
C: Oh, povera S. Va be, mi prendo la briga di continuare io.
Allora cara, fai ancora errori per quanto riguarda le preposizioni (ad esempio metti -nel quando dovresti mettere -sul quando i personaggi si siedono.)
Ah, all'inizio c'è una frase poco chiara su Hazel e Annabeth. Penso tu ti sia confusa con la punteggiatura in quel caso. E poi, quando Frank da la felpa ad Hazel, hai fatto un piccolo errore di battitura: "miche" al posto di "maniche".
Basta così, il resto va bene.
Al prossimo capitolo.
Saluti.
C.

16/11/15, ore 19:18

allora allora allora. STO AMANDO QUESTA FANFICTION.
scrivi benissimo, le relazioni tra i personaggi sono articolate e ben pensate, e l'idea della storia in sè è veramente bella e particolare.
SPERO VIVAMENTE TU SCRIVA TANTI ALTRI CAPITOLI.

15/11/15, ore 09:08

Buondì!
C: Alzati pigrona! *le tira un cuscino* È mezz'ora che sei sveglia, ma continui a poltrire sotto le coperte! (Cioè, per quanto tu possa essere coperta, cara la mia CaldanaGirl)
S: Io non ho le caldane! Ce le ha mia madre però u.u
Bene, dicevo.
Oh dai! Anche io voglio dei bagni puliti dove ci si possa sedere per terra. Quelli che ci sono a scuola da me puzzano di fumo e hanno i pavimenti lercissimi! (Per non parlare di quelli dei ragazzi! Bleah, capisci di esserci vicino almeno a cinque metri di distanza per la puzza di "urine")
[Coscienza mi sta dicendo che non te ne può fregar di meno dei fetori provenienti dai bagni della mia scuola. D'accordo, scusa.]
Caspio, però all'inizio anche io avevo avuto l'impressione di Will e Frank ahaha.
Jason! Ma brutto vanitosone che non sei altro! Tsk. Se una ragazza si arrabbia con te perché l'hai quasi uccisa, non vuol dire che sia innamorata di te, chiaro? Maschilista *offenduta*
C: Secondo me, qui Jason è un po' OOC... Mi chiedo: è descritto volutamente così o no?
S: Yeee! Anche Coscienza fa domande!! Aha non sono più l'unica.
Aww, Will-E!!😍 Che amore che difende i diritti degli omosessuali!
C: Grazie al caspio, S. Lui è omosessuale! Se si negasse i propri diritti sarebbe un gran bacato!
S: Ehi ehi, esiste la gente così.
C: Appunto...
Dai dai dai, chiederà lui a Nico di andare? O sarà il contrario? O si rinchiuderanno in camera per una seratina molto focosa? *pervy face* O andranno a fare una passeggiatina romantica? O si prenderanno a cazzotti tutta la sera?
[Coscienza mi sta dicendo che tu potresti anche essere così sadica da non far succedere nulla... Naaah]
Okay okay!!
(Gli errori di grammatica sono sempre i soliti, ahimé!)
Ora vado a fare colazione.
C: Muoviti o, come Jason, la salti.
S: Col cavolo ;)
Zaooo!!