Mission
di LorasWeasley

05/09/16, ore 20:09

mi sento male, sto per avere un infarto...MISSION AVRA' UN SEQUEL, IO SONO TROPPO FELICE..anche se non sono pronta ad altro sadismo. non vedo l'ora che inizi, ma comunque fai bene a prenderti una pausa..
aspetterò il sequel, nel mentre rileggerò mission :3
grazie di aver scritto questa bellissima fanfiction
a prestooo
elisa

05/09/16, ore 15:10

Bene, non so se farti un applauso o tirarti qualcosa in testa. Ero già tutta gasata immaginandomi un epilogo tutto dolcioso con tutte le coppiette felici e contente e invece... In effetti non sarebbe stato nel tuo stile. Tutta la fanfiction mi ha tenuta con il fiato sospeso, quindi complimenti. Anche l'idea di un sequel mi piace molto e aspetto l'arrivo di Secrets. Buona fortuna per le nuove Solangelo (che andrò di certo a leggere).
Un bacio
Margs :)

05/09/16, ore 12:17

Oddio grazie, a proposito anch'io ho compiuto gli anni da poco, auguriii! O come la netta sensazione che quello lì si peggio di suo padre ma figuriamoci non resisterà mai alla loro forza (lo spero tanto almeno) e ecco comunque la storia é bellissima come ti ho gia detto, penso che la rileggeró, ciao ciao ❤❤❤

04/09/16, ore 03:00

...
Posso uccidere Eros, vi prego!!!
Ci sarà un sequel che bello! *^*
Ti giuro che ogni settimana di ogni mese andrò su EFP e cercherò: "secrets" e quando lo troverò farò i salti di gioia. Comunque...un pausa? Per te? Sì dai, diciamo che noi fangirl, nella nostra IMMENSA bontà te la possiamo anche concedere... O forse no... Ci sarà un sequel, che bello, che bello, che bellooo!!!

-Beatriz Garcia, figlia di Ermes, discendente di Afrodite

03/09/16, ore 20:55

SEQUEL.
SÌ.
GRAZIE AGLI DEI!
Sono davvero felice che questa storia abbia un continuo ^-^
Non so quanto dovrò aspettare per leggerla, ma sono certa che ne varrà la pena!
Però, leggendo "Stato storia: completa" mi si è incrinato un pochino il cuore...
Cooomunque, tanti auguri!
Al prossimo aggiornamen..
*crack*
Alla prossima storia
-Holmes

03/09/16, ore 20:23

Mi hai reso felicissima grazie loras, sono triste che la storia sia finita ma sono super contenta che creerai secret😍non vedo lora.bravissima
Pip
P.s. Buon compleanno

03/09/16, ore 18:34

Auguri!!O.O
Coomunque quando ho letto la parola "sequel" ho iniziato a sclerare, ti adoro♡.♡
Hai scritto una bellissima storia e sono convinta che anche quella che scriverai sarà fantastica U_U... Alla prossima!!

03/09/16, ore 18:09

Ho sofferto. Ho aspettato l'epilogo con un ansia incredibile. E ti ho adorato nel momento n cui ho visto la parola "sequel" ti ho amata profondmente... Eheheheh non vedo l'ora! Brava!

03/09/16, ore 15:38

Allora io recensisco molto raramente ma ho adorato questa storia è inoltre ho un dubbio assurdo.
Per caso il fratello di Piper è Eros? Sono entrambi figli di Afrodite e non riesco a dimenticare come ha costretto Nico al coming out. Ce lo vedo come villain e poi non ricordo altri figli di Afrodite stronzi .
però mai dire mai.
Comunque seguo tutte le tue storie quindi davvero complimenti, sei bravissima.
Un bacio
Alexis

03/09/16, ore 15:28

Sono contenta che ci sarà un sequel, davvero.
Boh, questa storia mi ha accompagnato per tutto l'anno e sono dispiaciuta per questi mesi che passeranno senza vedere i tuoi scritti su loro😢. (Mi rifarò con le solangelo, ma comunque...).

Emh, non so come concludere.🙈
Ci si legge in giro!😂

03/09/16, ore 15:00

mi è piaciuta moltissimo,penso la stessa cosa della frazel e sono felice che tu l'abbia messa e raccontata e non solo accennata. Ho adorato tutto ,la storia gli atti d'azione,l'amore,tutto.
Ho amato moltissimo la Caleo,la mia otp,dopo le otp supreme (percabeth e solangelo) .
il mio ragionamento è tipo
otp supreme = percabeth e solangelo
OTP =caleo frazel
solo di pj,altrimenti ci vorrebbero tre km di carta per scrivere tutto...sto dilagando,lol
comunque non vedo l'ora di leggere secret,ci'ho già l'ansia
ti saluto,è stato un onore leggere la tua storia(letta in dodici ore,perchè ho letto tutta la notte,appena ho visto il prologo mi si è accesa la lampadina e sono saltata subito sveglia più che mai)
non so se si capisce ciò che ho scritto,ho fatto tutto di getto,ciaooooo

03/09/16, ore 14:41

AAAAAAAAAAAAAAAAA. SEQUEL. SEQUEL. SEQUEL. SEQUEL. *sbatte le posate (quali posate? Non ho posate in mano-) sul tavolo* No, allora, parliamone. Ero già pronta ad andare in terapia intensiva per la fine della storia, e invece ora sono in forte iperattività. Sono anche andata da mia madre e le ho urlato tipo "Ma', la storia continua wuuuuu" e lei mi ha guardato come a chiedersi se mettermi definitivamente in manicomio fosse la scelta giusta ma ne è valsa la pena. Non ho nemmeno recensito il capitolo precedente in realtà, per illudermi che non sarebbe davvero finita, e ora che invece sono felice posso spendere due parole anche su quello. Le due parole poi sarebbero "Grazie di averli fatti sopravvivere". In realtà non sono esattamente due, ma sh. Eniuei, siamo alla conclusione di sta storia che dura da.. Da WOW... Un anno. Non mi ero resa conto che fosse passato tutto questo tempo. Comunque, è una storia che definitivamente rimane tra le mie preferite, nel mio cuoricino da fangirl e che quasi sicuramente rileggerò in loop finchè non pubblicherai Secrets (che ovviamente seguirò). Grazie quindi di aver condiviso con noi popolo di Efp la tua storia
Alla prossima
Iladn

29/08/16, ore 16:19

Finalmente un po' di pace per questi ragazzi. Comunque la storia è fantastica e continuerò a ripeterlo. Complimenti davvero

28/08/16, ore 16:27

Ma io voglio sapere la storia di Nico *si rannicchia*
Comunque mi dispiacerà non vedere la tua storia aggiornata ogni sabato. Cioè sono contenta di sapere come è finito tutto questo (o quasi, visto che manca l'epilogo) però… mi mancherai
(Recensione modificata il 28/08/2016 - 04:29 pm)

28/08/16, ore 13:09

Sono felice.
Sono sul punto di scoppiare a piangere, ma per la felicità.
Questi ragazzi ne hanno passate di tutti i colori, ma alla fine ce l'hanno fatta.
Leo è diventato una Bruschetta, ma sarà per sempre la Bruschetta più bella del mondo♡
Annabeth è sopravvissuta grazie a Will, e lei è Percy sono un qualcosa di perfetto.
Poi Nico. Il mio piccolo panda Dark innamorato è una delle cose più dolci che abbia mai visto.
Stretto stretto a Will...
KAWAAIIIIIII >\\\<
Devo assolutamente leggere l'altra tua Solangelo.
Appena finisco "qui" vado "li".
Capiscimi ^^"
Al prossimo *sigh* capitolo *sigh*