Mission
di LorasWeasley

25/10/15, ore 12:24

Mio dio mi era persa tipo gli ultimi 3/4 aggiornamenti. La storia é sempre più interessante, e poi ci sono le amicizie che più adoro (Valdangelo regna ewe). Per di piùoora che inizia la vera e propria missione immagino diventerà ancora più intrigante e piena di casini e di ship e di robeh e io sclereró molto molto male.
Alla prossima allora
Baci baci
Iladn

24/10/15, ore 14:54

Ciaoooo!!! Come stai?
Allora… si raccontano la storia di come siano entrati nella CIA. Okay, mi piace. Però… D’accordo, si son conosciuti da poco, sono addestrati a non fidarsi di nessuno e quelle cose lì, ma raccontano in maniera troppo… come dire… semplice e sbrigativa. Certo, nessuno si metterebbe a raccontare da capo a piedi tutta la sua vita fino al presente, per di più a dei perfetti sconosciuti, ma, a mio parere, avresti dovuto descrivere di più sia come si sente chi sta raccontando che come reagiscono gli altri; insomma, avevano tutta la notte per parlare, no? (Nel senso che avresti potuto far durare di più i singoli racconti.)
Le storie sono poco credibili per un essere umano, quindi sono azzeccate per ognuno di loro, in quanto ragazzi speciali ;) però, attenta agli errori!
La parte della canna sì, okay è credibile, ma, anche qui, più descrizioni, sì? Tipo, spiega perché Frank non l’ha voluta, o come si è sentito Will quando ha fatto quella, più o meno, figuraccia mettendosi a tossire come uno con la broncopolmonite. Cose così.
Giocatela sui dettagli che pensi potrebbero interessare ai lettori.
Ora, però, mi devi dire una cosa: il punto di vista è esterno o interno e generale? (Nel senso, un POV di tutti insieme.) Curiosità :)
Va bieen, ora me voy, al prossimo weekend!
Basitosi,
S.

22/10/15, ore 12:24

Eh già, non c'è niente di più romantico del rubare un auto insieme! ...Oh, pardon, prendere in prestito! ;)
Senza contare che mi sono proprio immaginata Nico fare le facce più brutte che potessi immaginare come un comune monello! (anche se lui non è più bambino, è il nostro asddfghjkl Nico ^^)
La parte di Annabeth è stata... Beh, diciamo che mi sono venute le lacrime agli occhi! xD
Secondo me l'hai resa un po' più umana rispetto ai libri e sono contenta: un normale aracnofobico non sarebbe così disinvolto come lei ne "Il marchio di Atena".
Mi piace! I ragni sono la sua criptonite e il paragone credo calzi a pennello :)
Un'altro stupendo capitolo, come al solito!
Ma non ti stanchi mai di ricevere tutti questi complimenti? ;)
Opera

19/10/15, ore 11:47

ok.questa fanfiction mi sta prendendo un casino,
continuala pls,
buon lavoro!👍

18/10/15, ore 22:08

Hai usato le tre parole magiche:
Falò sulla spiaggia!! *.*
Solo Annabeth poteva avere un'idea così bella! ^^
Spero che Nico alla fine abbia restituitola macchina che aveva preso in prestito! XD ;)
Che peccato!! Il povero Leo che non riesce ad accendere il fuoco!
Poi invece Annabeth terrorizzata dal ragno mi sono titolata dalle risate! xD
Sento aria di rivelazione nel prossimo capitolo! Non vedo l'ora! *.*
A presto! ^^

17/10/15, ore 20:41

Ciao carraaa!! Ecco il capitolo del weekend!! Yeeee.
C: Mi spieghi come fai a essere sempre così felice?
S: Perché la vita è una cosa bellissima!
C: Seh, di' piuttosto perché stasera hai mangiato la pizza...
S: Ovviamente, cara Coscienza. È per questo che la vita è bellissima hahah, cosa credevi? (anche se quella pizza aveva pochi würstel...)
C: Ma io perché le faccio le domande?
S: Me lo chiedo anche io, sai?
C: *ringhia*
Duuunque.
Muy bien Annabeth! Muy buena idea el falò, me encanta. Hahaha poverina, il ragno è stato una cattiveria dai hahahah scherzoo.
Aw, Percy che corre subito in suo aiuto... Oh, amore lui!! Scemo ma adorabileee awww.
Hazel che dice una parolaccia? Scoop gente!
*vende i giornali con la notizia in prima pagina*
Okay, ORA, parliamo della Solangelo yah?
YAHHHH!!! *coro da stadio*
Sì Nico! Sì!!! You are a fucking genius!!!
Ehehe mi piace il suo modo di "prendere in prestito" le auto, perché lui ha stile yess!
Sì Nico! Sì che ti porti appresso Will ehehe *pervy face*
Okay, due cose:
1) Ma che amore è Nico? Amore mio che fa le boccacce alla bimbetta! Awww, teneroooo *lacrimuccia commossa* oh, no, non batate a me *sigh*
2) Perché. Non. Si. Sono. Ancora. Baciati. Eh?! Per ché ?!
C: *rivolta all'autrice* psst! *le fa segno di avvicinarsi* mi raccomando! Non usare parole difficili per spigarglielo!
S: Beh? Che succede qui?!
C: Qui? Qui dove?
S: Qui... *indica nel punto in cui si trova Coscienza*
C: Mh... Penso ci sia una macchia qui...
S: Ah, prendo lo straccetto allora :) *non sa di essere stata perculata*
Okay okay. Ora, va bene, sei raffreddata, ti perdono quasi tutti gli errorini per questo... MA (eh sì, il "ma" c'è sempre u.u) non posso perdonarti una sola, piccola, minuscola cosina. All'inizio stavi parlando di Annabeth, no? Ecco, Annabeth=ragazza. E, quale articolo determinativo si addice agli esseri di genere Femminile? ... Gli? Gli?! GLI?! Noooohoho *piange disperata* no, no non puoi farmi questooo!! "Le" l'articolo era "le" *prende un fazzoletto per asciugarsi le lacrime*
C: *rivolta ancora all'autrice* Perdonala, lei fino a un anno fa era una ragazza normale... Solo che, da quando ha iniziato a scrivere, ha praticamente assimilato tutte le regole del suo libro di grammatica... E, quindi, ora soffre quando la gente sbaglia qualcosa. Perdonala, cara. Non lo fa apposta... *passa un fazzolettino balsamico a S*
S: Grafie *si soffia il naso con poca grazia*
Va bene... Ora torno a scrivere anche io.
Ciao ciao e alla prossima!
Baciottosi,
S.

S: Mh...
C: Che succede?
S: Penso di aver dimenticato di fare qualcosa...
C: *fa un check a S* ... Hai lavato i denti?
S: Cavoli! Ecco cos'era! *si fionda in bagno*

17/10/15, ore 16:16

Nooo, non preoccuparti! La Percabeth non è mai troppo affrettata; in genere la seguono quasi subito i Solangelo,poi i Caleo, i Frazel e per ultimi i Jiper, perché solitamente è troppo attento a tutte le regole!!! Povero Leo! Se sperava in una possibilità con la bella Calypso dalle mani sempre sporche e così tremendamente sexy. Povero Will! Starebbe meglio fra un'incudine e un martello, piuttosto che fra Nico e Percy. Baci e CIAO.

17/10/15, ore 15:52

Pensi che Will abbia voluto fare sfoggio della sua abilità di guidatore per far colpo su qualcuno vestito casualmente di nero? Pensi, quindi, anche tu che quello stesso Man in black abbia lanciato un lieve messaggio a Jason " fai un graffio al Mio Biondo e ti uccido perché lo posso graffiare solo io". Povera Era, ancora non ci siamo! Però la piccola Hazel ci si butta parecchio su Frank... beh, magari un po' meno a fondo, perché sta l'ora lo ha affondato sul serio e il bello è che Frank pagherebbe oro per riavere quel colpo se dopo Lei lo cura così.... ciao

17/10/15, ore 15:02

Ma sii, in fondo anche è un essere umano. Pregi e difetti! Quindi chi la vuole deve anche sapere che nessuna arma la può sconfiggere e neanche nessun essere umano. Però un ragno riesce in ciò che tutti gli altri falliscono miseramente: farla strillare di paura! E mi domando anche come mai Nico abbia scelto proprio Will per il suo lavoro. Mah? Ciao!

17/10/15, ore 14:22

Allora..
Sono tornata da scuola!
Siiiiiiiii!!!
E vedo Maze Runner alle cinque!
Aleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!
N: smettilaaaaaaaaaaa
Nooooooooooooooooo
N: sta zittaaaaaaaaaaa
W: che caspio fateeeeeeee???
N: *da un pugno ai due che li tramortisce* miracolo!
W: stronzo
M: Ahia.. E.. Che cazzo succede alla mia tv??? Vaffancippero al segnale! Dove è sky???
*inizia ad arrabbiarsi*
N: Will chiama Leo, veloce!
L: che succede?
N: *butta Leo sul televisore che miracolosamente va*
OkOk scusa ma seriamente mi era morta la tv.
Adesso faccio la normale.
Quando ho letto falò ho subito pensato "qua qualcuno fa saltare in aria qualcosa" ma Leo che non riesce ad accendere un fuochello.. Ci sono rimasta malissimo.
Ma la scena con Annabeth (non capisco il perché del tuo odio verso Frank, povero panda..) è stata bellissima.
Giuro. Ma Nico è il migliore di tutti.
Amorreeeeee che fa le boccaccie!
Owwwwwwhhhhhhh
|( ̄3 ̄)|
Me lo voglio spapuzzare tutto!
Voglio anch'io un Nico!
N: ma se mi critichi sempre!
E allora voglio un Will!
N: ma te lo sogni!
Che c'è? Gelosssso?
N: Tks.
Ok troppo stanca adesso. Voglio dormire.
*sbadiglia*
Ah un ultima cosa. Ti ricordi il compito di storia senza libro che ho fatto?
N: l'hai stessata all'infinito e vuoi che non si ricordi?
Uffh! Comunque ho preso 8+
*si mette a ballare le macarena*
I'M GENIUSSSSS
è il voto più alto della classe muuuaaaahhhh!!!!
Nessuno mi sconfiggerà mai!
N: *alza gli occhi al cielo* Megalomane..
Parla lui...
Comunque boh basta.
Vado a dormire
Sciauuu

13/10/15, ore 15:59

Salve!
Ho voluto segnalare questa storia perché a mio parere è molto originale. I personaggi sono fedeli al libro, è scritta bene, in modo scorrevole e con un buono stile.
Inoltre è sempre aggiornata in orario, il che non è facile, e la trama è molto interessante e coinvolgente.
Spero che questa segnalazione venga presa in considerazione, a mio parere questa storia merita molto!
A presto e al prossimo capitolo

11/10/15, ore 21:57

Perdona il mio ritardo, ma sono incasinata con i compiti! Infatti adesso dovrei essere a finire di studiare storia ma amen....
Bello, bellissimo capitolo! La competizione fra Percy e Jason credo sia la cosa più sexy di questo mondo e Nico che scommette su Will....... PORCA MISERIA!
Stupendo davvero.
Un bacione
Silvia

11/10/15, ore 11:48

WAAAAH, SOLANGELO!!
ok, mi calmo(?)
Percy che attira danni è tipo perfetto, la competizione con Jason è perfetta, le intromissioni e le battute di Leo pure, Nico è perfetto.... okay, macchan, stop.
Stavo divagando di nuovo.
Si, beh, ovviamente è perfetto, ma non è questo il punto.
Tutto quanto è così perfettamente IC che boh, mi piace da morire questa storia <3

10/10/15, ore 15:48

Ci sono!
*rischia di sbattere la testa sul tettuccio dell'auto*
*Impreca in mazerunnese per non farsi capire da mamma e zia*
Dannate strade!
Comunque sono in auto -ma va'!- e sto andando a fare shopping -AIUTO- e il cellulare è traballato talmente tanto che l'ho riletto due volte il capitolo.
All'inizio non avevo capito bene cosa stava succedendo nel 4º giorno e dopo -molto dopo- ho fatto tipo un "ohhhhhhhhh" che si è guardavato un'occhiata stranita da mamma e zia.
E mi fa male la testa perché ho preso una finestrata!
*fa il labbruccio con occhi lucidi*
Non c'è neanche Nico!
Figuriamoci se mi faceva compagnia a fare shopping!
*inizia a piangere sommessamente*
Ok.
Devo commentare.
WILL che vince è GIUSTO.
anche Nico che vince la scommessa è GIUSTO.
questi due sono giusti insieme e basta.
Comunque sono tipo scoppiata a ridere quando ho letto di quello che hanno combinato!
Ahahahahahahahahahaha
Scommetto che Era si sta pentendo del suo piano
Muuuuaaaaaaaaahhhhh ben le sta!
E..
ZANZARA!!!!!!!!
*sclera per l'auto cercando di colpirla con il cellulare che tra poco vola per il finestrino*
MUORI MUORI MUORIIIII!
*ritorna alla recensione con i vestiti strappati, bruciacchiati e macchiati da sangue*
Finirò mai sta recensione??
Uffa! Odio essere interrotta!
Dicevo -già da dieci minuti-:
Jason..
Che caspio fai??? Will non si tocca neanche con un fiore! Solo Nico può rompergli qualcosa!
Adesso sono curiosa di sapere la storia di Will..
Vabbè allora.. Mi ero fatta una scaletta di cosa dire ma non me la ricordo...
Hazel ultimamente sta tirando dei pugni da supersayan! Siiii!
Dopo Nico-pulce we Will-testa d'ananas anche Hazel-spacca faccia!!!!
Povero Frank che rischia di essere ucciso da Leo...
E Leo... Perché non fai saltare in aria qualche stato invece che tentare l'omicidio di Frank?
Mm?
Non è meglio?
Ok adesso vado perché soffro il mal d'auto e ho letto e recensito adesso solo perché sei tu.
Mi serve una cicca..
E muoio di curiosità per il seguito!
Mi manca Piper..
Strano non avrei mai immaginato di dirlo
Vabbè sciauuuuuu

10/10/15, ore 14:46

Ma ahahahahah !
Il quinto giorno è troppo per i miei polmoni che richiedono urgentemente un trapianto. Ho la faccia rossa per le risate e il finale è perfetto, complimenti ! Nico... se non fosse gay l'avrei sposato - siamo fratelli ma chi se ne frega, siamo perfetti per stare insieme, stessi gusti, stessi istinti omicidi.... - ma mi devo accontentare di quella Testa d'Alghe di Percy... eh va beh, farò qualche sforzo e me lo farò andare bene...
Comunque il capitolo è bellissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo. Sappi che sei l'esatto opposto di me: prima che riesca ad aggiornare con un capitolo di una mia storia qualsiasi ci metto anni, quindi hai tutta la mia stima e il mio rispetto :')
Alla prossima, spero presto,
BellarkeStydia22