Mission
di LorasWeasley

05/03/16, ore 10:55

Prima di tutto devo dire che questo capitolo é bellissimo, poi, MA PERCHÉ?! DAI NON RIESCONO A FARE UNA COSA DOLCE SENZA CHE SUCCEDA QUALCOSA! QUANTO TEMPO CI METTERANNO!! Sto impazzendo c'é...Percy ma perché proprio quel film, Annabeth gli hai fatto uscire del sangue dal naso con una testata? Ma veramente c'é vi ci mettete proprio! Lei doveva curarlo... Sarebbe stato piú dolce... - oh scusa aspetta che ti aiuto- e poi finiva che si baviavano... Difficile? Comunque continua grazie! Amo la tua storia❤😍

04/03/16, ore 15:47

Ma guarda come sono diventata brava!Mi sto rimettendo in pari con la tua Mission! Percy è talmente cotto di Annabeth che non è neppure riuscito a concludere la serata con Rachel, perchè in testa a solo lei. Ma ciò che lui non sa, è che lei lo sta ascoltando e io fossi lei sarei tremendamente orgogliosa di quel ragazzo, che ha detto no quando ormai aveva totalmente la rossa fra le braccia. Hazel non deve minimamente dubitare dei sentimenti di Frank. Anche se la serata è finita in modo imbarazzante, Frank ha già regalato il suo cuore a lei quando Hazel gli permise di condividere la sua playlist. Però questa visita le apre moooolto gli occhi su Ottaviano. Nico che ride spensierato come un bambino è un'immagine veramente troppo stupenda. Solo Will poteva riuscirci. I Caleo.... beh parlno da soli, e poi... la tua stupenda rossa...è da brividi. Baci e a presto.

03/03/16, ore 20:58

Okay, sì, ti odio.
Sarà la recensione più breve della storia perché sono troppo (delusa? Triste? Frustrata? Sì, frustrata) per quel bacio mancato! T^T
Ma, visto come Nico la pensa sui baci eccetera, forse dovevo aspettarmelo...
Prima Aki, poi tu... Meno male che hai scritto quella OS su "Kiss" perché altrimenti avrei iniziato ad odiare (e temere) il gioco della bottiglia!
(Anche se, in effetti, la tua OS era su un gioco a penitenze quindi, Sì, potrei iniziare a detestare il gioco della -.-")
Aspetto il tuo prossimo aggiornamento!
Tua Opera (che si è rimessa in pari per l'ennesima volta)

03/03/16, ore 20:44

Ma... Ma... EDDAI!!! T.T
E io che mi ero illusa.
Sappi che, per quanto ti amo, un po' ti odio. Secondo me, un po' ci godi ad illuderci che accadrà qualcosa e poi "No, niente, scherzavo, Lol! La vostra otp dovrà penare ancora un po', mi dispiace... Anzi no! XD"
Sul serio, ti adoro (e Percy è un demente che fa il figo e Will è il mio povero cucciolo innamorato, tranquillo, ti abbraccio io)...
Okay, questa recensione ha perso il senso per strada ^^"
Vado a finire di leggere i capitoli,
Tua Opera

03/03/16, ore 20:10

\(°0°)/ Ma... Ma... MA DEH, CHE MI COMBINI?!
A parte l'incredibile dolcievolezza dei Frazel, Rachel-cozza vs. Jason-Bro e la Percabeth che finalmente si da una svegliata... Aaaaw, Solangelo Kawaii!!! ** Il bacio sulla fronte è sempre un must in queste situazioni ;)
(Sìsì Will, tutte scuse)
Come al solito, arrivo con anni di ritardo e ti chiedo scusa: ho qualche problema in questo periodo e sono indietro con un sacco di cose (da leggere e da scrivere) :-/
Comunque, grazie per la non-pubblicità ;) saprò ricambiare (spero, a breve).
Ora ti chiedo scusa per la breve recensione ma devo andare a mangiarmi gli altri tuo capitoli ;)
Ci sentiamo presto, Opera

P.s. Devo ammettere che, per quante volte ho riletto questo capitolo, non ho capito qual era il riferimento di Nico :(
Chiedo venia ma è la stupidità che avanza ^^"

29/02/16, ore 01:31

Ma ciao! Sono riuscita a recensire😄!!! Ma parliamo del capitolo. Tu ora mi spieghi perché Hazel doveva entrare proprio in quel momento! È così ingiusto😩 E che mi dici di Percy.... Bè lui.... Lui è proprio una Testa d' Alghe!😥 Leo e Calipso scopano come conigli😂😂😂 St morendo dal ridere😂
Alla prossima,
unamoresolitario!

28/02/16, ore 12:30

Sono contento che tu abbia aggiornato, sono stato praticamente una settimana a controllare la tua storia nella speranza di vedere il capitolo 25. Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, soprattutto il finale che ho trovato a dir poco magnifico. Ti faccio i miei complimenti perchè il tuo modo di scrivere è chiaro e scorrevole. Non so perché ma il tuo modo di scrivere lo paragono molto a quello della Mazzantini (è un gran bel pezzo di complimento) perchè anche se con frasi semplici e a volte anche elementari sei in grado di far capire i sentimenti di un personaggio in particolare. Che dire? Continua così perché questa storia sta veramente iniziando a prendermi. ( se nel commento ci sono eventuale errori chiedo venia).
Ciao e possa sempre la fortuuna essere a tuo favore! ( viva Hunger Games).

27/02/16, ore 21:25

Ciao a tutti mortali!!!
Sono davvero contentissima che tu abbia aggiunto un nuovo capitolo, non vedevo l'ora! *saltella come una pazza per la stanza*
Sono d'accordissimo con Nico sulla sua visione del bacio, ma soprattutto, SEI UN GRANDISSIMO IDIOTA!
Ti sei lasciato sfuggire l'occasione di baciare Will e poi non si è mica visto che eri geloso quando ha baciato Reyna, noooooo ;)
Mi piace la Solangelo ma preferisco la Percabeth, insomma, sono così carini insieme *occhi a cuoricino*
Ma Percy si è lasciato sfuggire un'altra occasione per chiedere ad Annabeth di uscire. IDIOTA pure tu.
Niente, capitolo stupendo come al solito e anche molto interessante.
Spero che aggiornerai presto.
Bacioni <3
GiulyJackson_love

27/02/16, ore 18:14

*fa un respiro profondo e si guarda intorno*
Ehi! É la prima volta che scrivo una recensione,perchè solo due giorni fa ho deciso di entrare a far parte del popolo di efp... Da lettrice esterna ho letto ogni tua singola storia e le ho amate tutte fino allo sfinimento,una piú bella dell'altra.
Ma parliamo di questa: ogni capitolo mi affascina sempre di più,hai fantastiche idee che sai trasformare in fantastiche storie. Continua così!
Alla prossima. Jacky*-*

27/02/16, ore 18:10

Nico sei un codardo! Bellissimo, stupendo, sempre maledettamente diabolico ma codardo. Non ti fa paura l'idea di uccidere una persona, però tremi davanti alla certezza che baciare Will sia la cosa più bella che ti possa capitare. Sei innamorato di quel biondo e sei anche maledettamente geloso di quel bacio così intenso che Will si è scambiato con Reyna. Ma, allora, non è che invece sei scappato perchè se tu lo avessi baciato avresti cercato di cancellare dalla bocca di lui ogni qualsiasi traccia del sapore di lei e avresti approfondito ancora di più per chiarire meglio a tutti a chi appartenga quella bocca stessa? Per quanto riguardano i pensieri sul sesso e sul bacio sono d'accordo con te. Ciao

27/02/16, ore 15:21

No,No,No.......😭😭😭😭
PERCHÉ DIAVOLO NON SI SONO BACIATI WILL E NICO?!?!!?ERA LA LORO OCCASIONE!!!😭😭
Miseriaccia....
E,una cosa caro Nicuccio,guarda che lo sappiamo che eri geloso del fatto che Will e Reyna si sono baciati...😏😏😏😏
Per non parlare del bacio tra Annabeth e Ottaviano.😂
La peggior coppia di tutti i tempi.😂
E...Jason...Percy....Nico....MA DI CHE CAVOLO PARLATE?!?!😂😂😨😱
Quanto imbarazzo...😶😶
[Anche se devo ammettere che la teoria di Nico sui rapporti sessuali é molto giusta...]
Capitolo molto bello,peró voglio più Solangelo!
A presto e PaceEAmore,
CuoreRibelle_

27/02/16, ore 15:13

Hey! Finalmente un nuovo capitolo ^-^ Anche questo aggiornamento è davvero bello. Nico rivela il suo lato romantico (a modo suo*-*) e Percy e sempre il solito povero sfigato (riguardo alla Annabeth-situazione) ma non posso fare a meno adorarlo <3. Quando ho letto la parte del gioco della bottiglia credevo che avresti fatto baciare le coppie scontate, ma non sei stata così banale ^-^ Per quando riguarda la Solangelo, tutti hanno capito cosa prova il nostro caro figlio del dio del sole, tranne il diretto interessato di queste attenzioni, e aspetterò con ansia i prossimi capitoli per un loro bacio*-* Sei sempre grande, alla prossima settimana! -Holmes-

27/02/16, ore 15:02

Ho riso tutto il capitolo dall'inizio e la fine...Percy sei un idiota,un adorabile idiota.
Povero Will abbi fede,la Solangelo regnerà sovrana!
Un abbraccio,Zuria

25/02/16, ore 18:16

Hey!
Sono Elisa_Holmes e sono una nuova arrivata su efp, ma seguo questa storia dagli inizi e l'ho adorata da subito! ^-^
Questo capitolo mi ha fatto piegare in due dalle risate.
Insomma, Percy non avrebbe potuto avere con Annabeth,un primo appuntamento migliore di questo!
La Solangelo è stupenda anche se probabilmente Will avrebbe voluto uccidere i 3 rovina-appuntamenti-perfetti >-<...
Continua così, sei grande!
Holmes♥

25/02/16, ore 00:55

Ciao :)
É da tanto che desidero lasciarti una recensione ma diciamo che non avevo ancora trovato il momento opportuno.
Innanzitutto volevo farti i complimenti per: Fireworks e La villa infestata, ho amato entrambe le storie e le ho aggiunte tra le preferite. Appena le ho concluse sono passato qui; sarò sincero all'inizio la storia non mi convinceva, ma mi son dovuto ricredere (dato che la sto letteralmente amando), ieri son stato fino alle 2 a leggerla XD (Poi stamattina ero un panda in coma ma dettagli) :3
Scrivi davvero in maniera scorrevole, credo davvero che questo sia il tuo punto di forza. Non annoi, non perdi tempo, vai dritta al succo, e forse per questo che un capitolo tira l'altro. Per quanto riguarda la grammatica ho riscontrato più volte errori qua e là, ma nulla di grave o compromettente. Amo la Solangelo e non vedo l'ora di avere qualche scena più esplicita tra i due signorini. Per quanto riguarda le altre coppie stai facendo un ottimo lavoro, la Frazel super tenerissima (*^*), Percabeth una delle mie OTP preferite, amo Percy idita e Annabeth paranoica in maniera assurda per i ragni XD Leo e Calypso poi sono splendidi, due disagiati <3 (Calypso l'hai resa davvero bene). Poi Jason e Piper carini (anche se non mi sono mai andati giù completamente) troppo scontati...
Felicissimo che ci sia anche Reyna, e mi chiedo quale doloroso mistero nasconda insieme a Chris. Ottaviano odioso come al solito, Drew idem, e la smetto o ti faccio un papiro infinito XD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
xxNico