Mission
di LorasWeasley

18/06/16, ore 12:28

Io ti adoro!!!!!
Questo capitolo è semplicemente fantastico! Ok, Nico non si è ancora svegliato, ma sono certa che in un modo o nell'altro quando lo farà riuscirà a perdonare i suoi amici, o almeno è quello che spero....
Comunque non vedo l'ora che arrivi di nuovo sabato, anche perché avrò già finito gli esami perché gli orali ce li ho lunedì.
Niente, a settimana prossima!
Bacioni♥♥♥♥

18/06/16, ore 11:26

Salve~
Mi dispiace di non aver potuto commentare il capitolo prima..
mi perdoni!?!!?
DI:Reyna e Chris si sono rivelat..finalmente hanno salvato
Nico ma..
Zuria: Il mio piccolo Nico....POVERINO...*si mette a piangere*
Come si può fare questo a un essere così fantastico..
DY:NON ..SO ...COSA...FARE... *cerca di trattenere le lacrime*
Zuria,DY,Di: QUELLO SCARAFAGGIO DEL PADRE DI PIPER
DOVRA ANDARE ALL'INFERNO ..dicci..verràtorturato vero!?!
*risata malvagia*
Zuria:Will,Will,Will...hai il nostro supporto non arrenderti.!!
Un abbraccio,Zuria.

12/06/16, ore 01:01

Eccomi!! Dunque, devo ammettere che non mi sarei mai aspettato che fossero Chris e Reyna ad intervenire in loro aiuto, anzi, avevo anche preso in considerazione che fosse un'imboscata e che ad aspettarli ci fosse Tristan, ma mi devo ricredere...😋 La loro proposta di entrare nella CIA mi ha sorpreso, mentirei se dicessi il contrario, ma sotto questo punto di vista sono "d'accordo" con Percy nel non fidarmi di loro ancora al 100%, almeno finché non interverrà Hazel a chiarire il tutto.
Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per sapere come continuerà la storia.
A prestooo

11/06/16, ore 22:48

Solangelooooo!!!! 😍😍😍 finalmente il salvataggio di Nico!!! E Will tutto appiccicato a lui!!! Oh my feels... Sono troppo dbsbdisbdkdbwk quei due... 😍😍😍
Io non mi fido molto di Reyna e di Chris, ma seguendo ció che viene detto nei libri potrei anche fidarmi... Secondo te devo? Boh, mi affiderò a Hazel... Sarei comunque stata d'accordo con Percy sul fatto che bisognava legarli come precauzione.
Sono molto felice... Il finale non é stato poi così tanto stronzo!! Grazieeee!!!
Ho trovato solo un errore: Nella parte finale hai scritto "era concentrato nel suo compito" peró sarebbe stato più corretto dire "sul suo compito" Penso che comunque non faccia molta differenza, per cui decidi tu se modificare o meno, la storia rimane comunque fantastica 😉
Non vedo l'ora che arrivi sabato, voglio sapere come continua... Chissà cosa farà Era...
Ciaooo
Weasley

11/06/16, ore 22:06

Continuo a seguire la tua storia, e mi piace; finalmente abbiamo un po' d'azione 😵
Spero che tu metta alcuni momenti della Caleo perché li adooro

11/06/16, ore 20:34

E questo sarebbe un capitolo?!?!?! Ti sei sprecata! Davvero tanto... Dov'é la mia Percabeth?!?! Eh?! Dov'è?!?! Dimmelo dai!!! Mi hai deluso... Davvero tanto!!!!
Aaaaaaaaaa!! Volevo la Percabeth!!! Sto facendo come i bambini piccoli che piangono!!! Dei! Posso piangere?! Eh?! Posso?!?!?! Daii!! Dimmelo!!

Comunque visto che ti sei "sprecata" cosi tanto, ci farai un capitolo lungoooooo dopo.
A parte gli scherzi, lunedì ho gli esami e vorrei leggere una anche piccola parte dalla Percabeth per rilassarmi, puoi farmi felice? *occhi da cucciolo* ti prego!

11/06/16, ore 20:14

NICOOO
BAMBINO MIO
I CAN'T
I SE AR THAT IM NOT CRYING.
THERE'S AN ELEPHANT IN MY EYE BUT IM NOT CRYING

Non ho idea del perché ho scritto in inglese but okay.
Nico, tesoro di mamma, sei vivo c':
Piango la vita.
E ora che so che ci sará Solangelo come caSPIO PRETENDI CHE IO ASPETTI UNA SETTIMANA?!
JDJDKDJJR
Gn.
Ti odio.
Ma ti voglio bene.
Alajsksjsj non ci capisco niente.
Okay basta.
Ciao Ciao :)
~Lu

11/06/16, ore 18:10

Okay, no. Io sono, da sempre, quesl genere di persona pigra che non fa mai niente a meno che non sia strettamente necessario. Anche nelle recensioni.
Quindi, perché quando ho letto "lapy_32 -che nome di merda, tra l'altro-, cosa ne pensi della storia?" non no esitato un solo secondo a mettermi a scrivere?? I motivi sono due: a) c'era della solangelo b)willinomio ha salvato finalmente nicucciociccinocicciò c) stavo morendo di noia e, quando, andando sulla lista degli aggiornamenti delle storie seguite, ho letto "mission" mi hai fatto piangere dalla gioia d) recensire la tua ff mi fa guadagnare tot minuti prima dell'appuntamento delle unghie di mia mamma che reclamano di essere smaltate -e sì, senza la mia fedele calcolatrice sono persa. Quindi sì, il tuo aggiornamento mi riempie di gioia.

11/06/16, ore 17:51

Ma guarda chi si è svegliata dal letargo e ha deciso di recensire un capitolo dopo anni di assenza? Ciao e no non sono morta. Sono viva e vegeta ma con gli esami alle porte sono rimasta a studiare tutto il mese. Ma che bello Will ch.corre in soccorso del puccioso Nico!!!! Troppo tenero. Spero davvero che Reyna e Chris non facciano scherzi perché io li voglio dalla parte dei buoni (ma visto quello che succede nei libri sono convintq che non faranno il doppio gioco, giusto?) Ma quando posso amare Will e Nico nelle tue storie! Awww troppo fantasmagonici (dovrebbero aggiungere la parola nel dizionario italiano ) Augurami buona fortuna per gli esami altrimenti non vedrò mai più il telefono e non potrò recensire.
Alla prossima,
unamoresolitario!!!

11/06/16, ore 15:50

Ma io ti amoooo!!! Il mio Nicuccio è libero!!!!!!! Sono felicissima, per non parlare della Solangelo! Aaah gli amori miei! Ci credi che se c'era una cosa che volevo leggere era proprio quei due vicini e salvo nel furgone? 😍Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, forse è stato un salvataggio un tantino veloce ma per lo meno il mio cuore ora sta bene. Avevo una paura tremanda! Dai forse ti perdono...ma solo perché sono gentile😎.

11/06/16, ore 15:21

Ma io ti adoro, sei magnifica, veramente scrivi divinamente e ho ADORATO questo capitolo, l'ho amato e la scena finale restata stupenda. Hai molta fantasia e non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi.
Alla prossima,
ClarissaPotter💕

11/06/16, ore 14:52

HA, LO SAPEVO!!!!!!! ^w^
Cioè, l'ho proprio urlato e mia sorella e il suo tipo mi hanno pure sentito dall'altra stanza!
Ma io me lo sentivo, sentivo che era Reyna!!!
Non mi aspettavo anche Chris (in realtà, me lo ero dimenticato), ma sono felice che sia andato tutto bene!
YU UUUUUUUH, LA SOLANGELO SI È RIUNITA!!! E NON HA PERSO TEMPO PER FARE COSE PUCCIOSE *w*
Spero che ad Ottaviano gli abbiano rotto qualcosa, nessuno può torturare il piccolo Ghost King e rimanere illeso! (Soprattutto, perché Will è un mago nei veleni e simili, oltre che un medico che può romperti ogbi osso del corpo denominandolo ^^)
Bacio la terra dove cammini, per una volta un finale non-angst! :3
Nom che non apprezzi un po' di sana suspense, anzi, ma ogni tanto ci vuole una pausa ^^"
Però, dopotutto non potevi tradirti: Nico che gli sussurra con un sorriso "Non pensavo saresti venuto" mi spezzato il cuoricino!
Il mio Nico MERITA che qualcuno lo venga a prendere, sempre e comunque, come merita di essere amato! Solo il tempo e Will guariranno le sue ferite, ma questo è un buon inizio per cominciare ad abbattere le sue difese.
Sperò che gli altri si facciano perdonare per la questione della "spia", ma soprattutto ho paura di quale potrà essere la reazione di Nico (più che altro, nei confronti di Jason)
*tira un sospiro di sollievo* Ora che la questione "ostaggio" è conclusa, rimane solo da salvare il mondo e dare and ogni coppia il suo "per sempre felici e contenti"!
Hai un sacco di lavoro da fare ^^
E il pensiero che questa storia durerà ancora a lungo mi rallegra e preoccupa allo stesso tempo!
Perché in fondo, sei sempre tu, sei sempre Miss Spacca-Feels, Lady Salty, "Viva l'angst" Woman... Chissà quante gliene farai passare prima di poter davvero mettere la parola fine!
Per ora, mi godo questo zucchero dolce-amaro che ci hai concesso e mi coccolo con l'idea che presto aggiornerai ^^
Ci sentiamo dall'altra parte, un bacione!
Opera

P.s. Stavolta non ho riletto la recensione come di solito faccio, ci tenevo fosse un flusso di coscienza libero!
Tutta colpa della Solangelo -.-"
(Recensione modificata il 11/06/2016 - 03:03 pm)

11/06/16, ore 14:44

Perdonata. Chris e Reyna, non sapevo come avrebbbero aiutato gli altri quando pensavano di cambiare fazione; ma così va più che bene. Calyspo e la sua frase 'Come fareste senza le donne?' è geniale, la vedo bene per una come lei. La Solangelo è riunita *-* questo è importante. Al prossimo sabato ;)

11/06/16, ore 14:37

Deh, sei davvero fantastica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevo, lo sapevo, lo sapevoooooo!!!
Ci avrei scommesso quello che volevate che sarebbero riusciti a salvare Nico e a tornare a casa sani e salvi.
Riguardo a Reyna e Chris, secondo me ci si può fidare di loro, sono ok.
Mi è piaciuta tantissimo la parte "Come fareste senza le donne?" di Calypso. Mio Dio quanto la stimo!
La parte della Solangelo è troooppoooo cucciolosa<3
Sei davvero fantastica<3
Ora vado se no la tesina per gli orali chi la finisce più!
Bacioni

11/06/16, ore 14:17

OH PORCA MISERIA.
Sono fregati. Ma non ci posso credere mai!
Questi ragazzi hanno una sfiga incredibile!
Va beh, nonostante tutto sono ancora convinta che riusciranno a tornare tutti sani e salvi. Ma soprattutto VIVI.
Niente, capitolo fantastico!
Bacioni<3