Mission
di LorasWeasley

25/06/16, ore 23:53

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Hai aggiornato grazieeeeeee!! E finalmente un po' di Percabeth😍 evvvivvva! Peccato niente baci, ma ci arriveremo, ci arriveremo. Capitolo bellisshimo! Davvero. Ehh niente vado anch'io perché, vedo ancora abbastanza bene (non vedo doppio come te) ma ho shonno! Quindii... Fiondati a scrivere un altro capitolo e non dormire. No dai scherzo, se non dormi fai una merda di capitolo. DORMI! É UN ORDINE! (sono un cavaliere jedi, posso controllare la tua mente) DORMI, ADESSO HAI SHONNO, TANTO SHONNO. (anche se ce l'avevo già)
(Recensione modificata il 25/06/2016 - 11:54 pm)

25/06/16, ore 20:50

Bravissima, mi piace moltissimo la tua storia! Mission é davvero fantastica,anche senza le ship ;-)
Pip

25/06/16, ore 10:45

Questo capitolo mi piace mooolto! ^-^
Niente gente sul punto di morte, la Frazel, la Percabeth, il Natale a giugno, il tuo annuncio sulla guarigione di Nico...
Insomma, c'è calma e mi piace.
L'unica nota stonata è il fatto che manchino pochi capitoli alla fine della storia...Piango >~<
C'è un ultima cosa da dire...
TI PREGO DACCI UNA BELLA SOLANGELO
E dopo questo sclero di lascio^^"
A sabato prossimo
-Holmes

22/06/16, ore 22:48

Che cosa ridicola! Non ti avevo recensito Questa quasi amici1 Forse il fumo della canna di Nico mi è arrivata fin quì e mi ha annebbiato il cervello. In fondo non ho mai fumato neanche una sigaretta. Però mi piace l'alcool. Questo capitolo segna l'inizio di tutti quei lagami che per scherzo o per gioco, anche se molto pericoloso, si stanno formando. Ma quanto ti piace sfottere Will, vero Nico? Non ne puoi proprio fare a meno e sarà così fino alla fine, anche se non proprio come pensi adesso. Ho finito!!!! Ti ho recuperata fino in FONDO!!!! Ciao!!!

22/06/16, ore 22:31

Era sarebbe bene che come appare scompaia, cioè alla velocità della luce. Nessuno ha voglia di ascoltarla figuriamoci Percy che cerca disperatamente la sua Annabeth per poter piangere il suo dolore per ciò che ha subìto Nico farsi confortare dalla sua dolcissima bocca. Solo per vederla ridere sarebbe disposto a rendersi ridicolo davanti al mondo, pur di vedere le sue labbra in quel modo. Leo e Calipso si confortano impotenti davanti a tutto quel dolore. Chris e Reyna mantengono un rigoroso e rispettoso silenzio. Will, operando Nico, ha messo in atto tutta la sua abilità di dottore fondendola con la consapevolezza che la sua Vita non ha senso senza Nico e Reyna ha capito tutto e sicuramente farà di tutto per salvare Will e Nico dalla loro sorte. Nico e Will, ormai, sono la Luce e l'Ombra, il Sole e il buio più nero, la Notte e le Stelle. La Vita dell'Uno è quella dell'altro. Sono un'unica persona, nel Cuore e nell'Anima. Sono l'Amore.

22/06/16, ore 22:14

Oddio non mi far morire Nico, eh! Non ti provare! E' sicuramente stato torturato e non voglio pensare che sia stato anche seviziato, perché è vero che il peggio non morì mai, ma possono veramente morire tutti coloro che hanno anche solo pensato di toccare Nico per mano di Will e se rimane qualcuno che lui ha dimenticato ci son tutti gli altri pronti a far sparire qualsiasi traccia di cadavere rimasto a giro. Perchè a quel punto sono già cadaveri anche se vivi. Il nostro dolcissimo Nico vede la Sua Luce prima di ricadere nel buio più profondo e penso che adesso i suoi sogni saranno meno neri e dolorosi, cosa che non si può dire del suo corpo. Reyna e Chris hanno fatto loro scelta e figuriamoci se ottaviano no farà di tutto per ucciderli infliggendo loro le pene dell' Inferno, specialmente a Reyna che lo ha colpito. Ma l'Inferno appartiene a Nico. Lui lo conosce molto bene e se ce la farà a sopravvivere, sarà anche capace di gestirlo e dominarlo dispensando la Giusta pena per chiunque voglia tentare di sfuggirgli. Vale anche per Ottaviano. Adesso Leo ha capito che Calipso non lo lascerà mai solo, neanche nella morte. Ciao.

22/06/16, ore 21:56

Bello questo Will forte, tenace, autorevole e pieno di voglia di riuscire. Non voglio essere troppo esagerata per ciò che sto pensando, ma ritengo che un Will con tali caratteristiche unitamente alla sua figura di medico e di Innamorato con I maiuscola possa anche distruggere da solo l'intera Villa Ray. Leo è talmente innamorato della sua Calipso che preferirebbe andare da solo insieme agli altri due ragazzi, piuttosto che far rischiare la vita alla sua dolcissima ragazza dagli occhi a mandorla. Percy, per fortuna è sempre il nostro Percy perché non perde veramente occasione di mettere in risalto l'intelligenza della sua amata a discapito della sua reputazione. Se questo non è amore, io non so dargli altra definizione. Non vorrei essere troppo ottimista, ma non sarà di Nico quella voce nel buio? Idea scartata, altrimenti Will sarebbbe svenuto per infarto d'amore e noi non vogliamo mica questo, no? Allora di chi è questa voce? Ciao mia dolce piccola Musa.

22/06/16, ore 15:45

Percy e Annabeth, Jason e Piper, Leo e Calipso, Frank e Hazel, sono distrutti psicologicamente e pieni di sensi di colpa per ciò che hanno fatto verso Nico, però come è giusto che sia l'uno cerca di farsi forza con l'altro aiutandosi a vicenda a ricomporre i pezzi dei loro animi. Will, in questo caso è la settima ruota spezzata nel cuore, disintegrato nell'animo incapace di consolarsi se non che pensando di avere Nico accanto a sé, lasciando che il freddo della notte unito a quello della solitudine gli entrino nel corpo per congelarlo per sentire meno male di quello che già sente, per coghiacciargli ogni pensiero. Ma la verità, dura e fredda come la morte, in realtà è che lui sta cercando il freddo che Nico aveva in sè e che Will voleva solo per sé, quel freddo così glaciale che a Will ha fatto scaldare il cuore, sciogliendo il ghiaccio mortale che gli attanagliava il cuore dalla sua infanzia distrutta dalle corse con i fratelli. E adesso che il freddo algido di Will è stato sciolto dal ghiaccio fondente di Nico, le lacrime possono uscire calde dolci e amare contemporaneamente per pregare chiunque sia nell'alto dei cieli, affinchè gli possa esser restituito il suo Angelo, perchè non può essere così ingiusto il destino con lui. E io piango con lui mentre sto ascoltando NO HERO di Elisa. Baci.

21/06/16, ore 22:45

E' tutta colpa dell'Amore. L'Amore sotto tutte le sue forme. Dolce, tragico doloroso, traboccante da ogni poro di questi giovani che , dopo che Annabeth ha guardato Will negli occhi e vi ha letto tutto( perchè non esiste una parola dopo tutto che possa esprimere i sentimenti di Will),ognuno di loro ha giurato di essere disposto a sacrificare se stesso per salvare un ragazzo, la cui unica colpa è stata quella di essere la persona giusta per essere usata da tutti e spaventata da ciò che invece Will gl avrebbe voluto offrire e che adesso desidererebbe pù della sua stessa vita. Temo che m farai piangere da ora in poi, mia piccola dolce Musa.

21/06/16, ore 22:30

Una scelta. Una difficile scelta. Sono ragazzi della cia e si conoscono tutti appena. Jason ha tradito per amore di Piper. Piper non si è mai resa conto di come fosse suo padre, però gli aveva chiesto di non fare del male ad alcuno di loro. Allora sa o non sa? E Will avrebbe veramente ucciso per Nico. Ormai ilsuo amore è totalmene evidene e il nemico lo sa. Ma come fanno a sperlo. Non credo che Jasonsisia messo a descrivere il gioco delle coppie e, francamente come ha potuto un ragazzo intelligente come Jason farsi beccare in castagna così come un bambino? C'è qualcosa che non torna, vero mia splendida musa? Cosa faranno? la scelta della cia o la scelta dell'amore verso un amico che hanno tradito loro stessi? Baci.

21/06/16, ore 18:12

Troppo semplice e questa è la conferma per chi sa di non essere la spia che Nico non era la spia. Nessuno di loro della Cia ha un graffio, quando sanno benissimo che la loro è una missione mortale. Altrimenti a cosa servirebbe Will, ovvero il "miglior medico in campo" fra loro? Tante domande e poche risposte, anzi punte, come diciamo noi a Firenze. E Nico dove lo hai messo?

21/06/16, ore 18:03

Leo e Percy non sono più così tanto convinti della colpevolezza di Nico e il fatto che Leo non lo trovi più con nessun mezzo è davvero inquietante. Will è disperato, tiene per sè ogni ricordo di ogni momento trascorso insieme a lui e non solo sesso. Ma anche"occhi blu", la dichiarazione di Nico sotto l'effetto dell'erba(E' lui fortunato ad avere te in camera), i tentativi di "omicidio" che Nico ha più volte per difendere Will, i loro battibecchi continui... la voglia matta di baciarlo e di abbandonarsi con lui qualunque sia il loro destino. Fosse anche la morte. Ma c'è qualcosa di più maledettamente romantico dell'amore tragico? Sì. Il lieto fine. Will, ma quando riuscirai a sfogare tutto il tuo dolore?

21/06/16, ore 17:53

Lo sapevo, lo sapevo che sei una grandissima scrittrice! Era troppo palese il coinvolgimento di Nico in quella storia. Però è stato troppo sconvolgente la disperazione di Nico, nel sentire Percy, sua vecchia fiamma, gridargli contro e udire Jason,l'amico perfetto accusarlo di non poterlo ritenere di fiducia. Ma la paura più grande di Nico è solo che anche Will lo creda tale e preferisce fuggire per non mostrare i suoi sentimenti. Però prima deve confessargli di Bianca e di quanto dolore abbia addosso e di come le sue lacrime amare adesso sappiano ancora più di tristezza e disperazione. No! questo non può nasconderlo. L'amore che prova per Will, adesso è libero come le sue lacrime e lui non può gestirlo. Scappa! Will sei un idiota lo hai lasciato fuggire. Ma una creatura disperata farebbe qualsiasi cosa per salvare il suo Vero Amore e Nico non è da meno. Will, adesso sei il guerriero che mancava a te. Il tuo sguardo è determinato. Adesso puoi uccidere anche tu, solo per Amore.

21/06/16, ore 17:39

Allora i nostri carissimi Solangelo si sono incontrati da qualche parte e hanno finito ciò che avevano lasciato molto a metà e evidentemente è piaciuto loro moltissimo visto che anche senza baci Nico non può fare a meno di riavere Will fra le sue braccia. Dico bene o dico bene? Però il finale dove Annabeth dichiara l'esistenza di una spia e accusa direttamente Nico, un pò mi puzza. Certo questa sarebbe la soluzione più ovvia e sicuramente la più accettata a maggioranza. Però Will sa anche che molte volte Nico è, sì, sparito senza un motivo apparentemente chiaro a tutti, però una volta di queste è andato in bagno per pulirsi la mani per la sua vendetta e altre volte era con lui in bagno e nessun altro lo sa. Non è un pò troppo banale Annabeth? Oppure, come spesso dici Annabeth(Atena) ha sempre un piano. Finché posso vado avanti.

21/06/16, ore 17:36

Will (T^T)
Nico (T0T)
PERCHEEEEEÉ?
Okay che è realistico, eccetera... Ma PERCHÉ?! (T0T)
Sapevo che sarebbe andato tutto bene (anche se so di cosa sei capace e quindi era più che altro un autoconvincersi) ma mi è venuto un attimo d'ansia lo stesso!
Calmatesi le acque, sono curiosa di sapere cosa ne ha fatto Era degli altri ragazzi e in che modo Reyna e Chris aiuteranno il nostro Dream Team.
Quindi ho deciso che andrò ad arrotolarmi in una coperta, aspettando sabato per il tuo prossimo capitolo!
Un bacio,
Opera