Mission
di LorasWeasley

23/01/16, ore 15:10

IO STO MALE.
STO MALE.
NON HO MAI RISO COSÌ TANTO IN VITA MIA,GIURO.
E CAZZO,NICO AVREBBE DOVUTO VEDERE WILL NUDO!!!
E I PENSIERI DI JASON.😂😂😂😂😂😂
E,NON SOLO,TI IMMAGINI SE NICO SI RITROVAVA DA UNA PARTE PERCY IN BOXER E DALL'ALTRA WILL CON L'ASCIUGAMANO?!?!?!😏😏😏😏😏😏😏😏�
IL CAPITOLO IN ASSOLUTO PIÙ BELLO DI TUTTI.*----------------*
E QUEL "MI HAI DISTRUTTO IL CULO......"�😏😏😏😏😏😏
AIUTO,STO SCLERANDO!!!

20/01/16, ore 15:58

0.0 ma io ti adoro!!!
E io che mi ero immaginata le peggio cose, dalle più imbarazzanti alle più scabrose... Non ci posso credere che abbiano fatto tutto quel cine per un insetto! xD
(Certo detto da una che prova uno schifo assurdo per i ragni sembra un po' incoerente ^^")
Riesco benissimo a immaginarmi la scena con urlo di battaglia e tutto il resto!
E l'aggiunta dello scontro col pilastro, un colpo di genio!
Io ti adoro! E adoro come tu riesca a creare pian piano quella magia che sembra legare solo loro :)
Sonon curiosa di vedere cosa Cris e Reyna hanno in mente ma, più che altro, di sapere se ora Will farà qualche mossa ^^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Tua Opera
P.s. La scena di Percy è stata perfetta! È stata quel tocco comico che ha dato senso al tutto!
Io adoro Percy ma credo che certe volte riesca ad essere davvero cretino ^^"
Bon, è tutto! <3

19/01/16, ore 16:20

Oh Dio.
Questo capitolo è pieno di Solangelo *-*
Apparte questo, l'ultima parte mi ha sconvolto.
La consapevolezza che loro due alla fine di tutto questo non si vedranno probabilmente mai più, mi fa stare male. Molto, molto male.
La mia vita non avrà più un senso.
Che cosa brutta.
Me ne vado.
Se continuo a pensare a cose tristi con i MCR piango.
Ciao Ciao :)

VOI DUE VI AMATE. PUNTO.
NESSUN'ALTRO.
*si calma*
Eii Deh👋
Capitolo bellissimo,anche se un pó corto.....T.T
Comunque,
Reyna e Chris....in poche parole alla fine questi due passeranno dalla parte corretta,mmh?
Speriamo che lo facciano in fretta. (Reynico friendship.😍)
E,tu,Percy....TI HO MAI DETTO CHE SEI UN IDIOTA?!
Come ti salta in mente di pensare che alla fine di tutto tu e i tuoi amici non vi rivedrete più?!??!?!?!
Tu e Annabeth e gli altri con i loro rispettivi amanti vi sposerete e rimarrete amici per sempre.
Punto.
Ciao.
E,per quanto riguarda tu,Deh......
Al prossimo aggiornamento^^
PaceEAmore,
Sola_
Ps. Se non si era notato tramite i miei numerosi scleri,oggi sono un tantino andata,sisi.😂

16/01/16, ore 17:08

Ed eccomi tornata! Si ho letto anche lo scorso capitolo ma non ho avuto tempo di recensire :'( Anyway capitolo stupendo, ormai è inutile che lo dica. Mi è piaciuta tanto la parte dedicata a Chriss e Reyna (nuova ship! *Clarisse uccide unamoresolitario per averlo detto*) Ci vediamo al prossimo capitolo di Kiss o Mission
Alla prossima,
unamoresolitario!

16/01/16, ore 16:00

ciao, il capitolo mi è piaciuto così tanto che l'ho letto così velocemente che mi è sembrato che durasse solo un secondo... mi piace troppo questa storia! 👍🏽 allora, vorrei fare una domanda visto che non l'ho ancora capito (se non puoi dirmelo tranquilla) Piper sta dalla parte di suo padre (nel senso: è cattiva o no?)?
è troppo forte la storia dell'insetto (che io mi immagino come una cimice -nel senso di piccola telecamera- nemica) mi ha fatta morire dal ridere!!😹😹
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! aggiorna presto!
ciaooo
Weasley

16/01/16, ore 15:23

Ban ban baaan...
Adoro Chris e Reyna, ma la Solangelo batte tutti.
E Percy è come al solito.
Bang bang!
Nico riconosce l'amore per Will più o meno e Reyna e Chris...
Una domanda :perchè il cattivo è il padre di Pips?
Soltanto curiosità.
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍 😍 😍

10/01/16, ore 21:10

E rieccoci qui, emerse dalle oscure profondità delle feste per recensire i tuoi stupendi capitoli! :3
Mia Dehissima Deh, un giorno capirò cosa ti passa per quella testolina... Mai una volta che un capitolo vada a finire come avevo immaginato! ^^"
Vanno in missione, la missione fallisce, Ah, no, non è fallita, recuperano qualcosa ma chi caspio ci capisce cos'è se non Annabeth che ancora non lo sa! Allora poi escono assieme o non escono assieme ed escono con altri per subdoli piani di far ingelosire chicchessia e intanto si baciano, Ah, no, non si baciano e fanno fare figuraccie a chi è solo un timido cucciolone e Oh sì, invece, si baciano e fanno roba che devo leggere da un'altra parte!
"Il casino" non descrive appieno questo intreccio di trama!
Ma chissene fotte, alla fine, ciò che conta è che vincano i buoni, che le coppie facciano cose da coppie, che le Otp ci facciano sciogliere di dolcevolezza e che sei fantastica e scrivi cose fantastiche non dovrei neanche più dirtelo!
Certo, sarebbe troppo sperare che ora anche i miei piccoli Will e Nico facciano cose, visto che Oh miei Dei, Nico rideva assieme a Will? Sì, mi sa che è chiedere troppo perchè c'è sempre sospesa la questione Percy...
Ah, Percy, ragazzo mio... O ti dai una sveglia tu o ti infilo un ippocampo nell'orecchio per darti una rinfrescata alle idee!
(>o<) *sospira* la mia sanità mentale non ha superato bene le feste!
Comunque, sempre complimentoni! Ora aspetto il tuo prossimo capitolo per capire cos'ha sentito Annabeth della famosa chiamata e per sapere cosa faranno i miei cuccioli con qualunque "cosa" abbia preso Nico in camera! *wink wink* ;)
(E mi piacerebbe anche sapere perché rideva, se non è troppo diturbo... Nico che ride è un evento così meraviglioso e raro che ho assolutamente bisogno di saperne le cause)
Sempre tua, OperaIncompiuta <3

10/01/16, ore 14:48

Io voglio sapere cosa c'era con la cravatta.
Sono curiosa.
😂😂😂😂
Percy è il solito idiota anche se in questo capitolo lo è ancora di più.
Haz è...una stupida e la Caleo perfetta.
😍😍😍😍😍😍
Mentre la Solangelo è il top.
😂😂😂
Baci, Giulietta_01, la Regina degli Angeli.
😍 😍 😍 😍 😍

09/01/16, ore 16:29

Ciao Deh!
Scusa ultimamente non sono riuscita a recensire la tua storia, e mi dispiace cercherò di rimediare! 😕
Per quanto riguarda il link in rosso, mi spiace ma non posso leggere la storia, poiché è rating rosso.
Ma parliamo del capitolo che mi è piaciuto!😊
Sono molto contenta del entrata in scena di Grover 😍, e sono d'accordo con te sul fatto che ne "gli eroi dell'Olimpo" appare pochissimo e che per quanto mi piaccia Jason, è Grover il migliore amico di Percy.
Povero Frank! 😢 Adesso capisco perché stava così!
L'unica cosa che non mi ha convinta molto del capitolo è proprio Percy. Forse perché la sua conversazione con Grover non mi sembra molto, da lui visto che con le ragazze in genere, non era così disinvolto. Ma alla fine che non sia proprio uguale ci sta e c'è da considerare che qui sono più grandi rispetto al libro.
Per il resto il capitolo mi è piaciuto! 🙂
Credo di aver detto tutto, allora a presto! 🔜
Fenice_blu💙

09/01/16, ore 15:36

MACCIAO!
Allora,capitolo assolutamente fantastico,anzi meraviglioso.
Percy,Percy,Percy...CAVOLO FAI ANCORA LÌ?!Corri da Annabeth,dille che la ami,forza forza forza..!!
Oh,povera me.
E povera Hazel.
Anzi,STUPIDA Hazel.
Perché non ha baciato Frank?!
Si vede lontano un miglio che si piacciono!!
PerchéPerchéPerché?!
E Calipso e Leo...uhuh.😏😍
Quanto li adoro!
(Ho letto la tua Missing Moments.S T U P E N D A.😍)
E,dulcis in fondo,Nico e Will.
Chissà cos'avrà preso Nico nella sua stanza....😏😏
E chissà cosa andrà a fare con Will...😏�
Prevedo molte attività focose...😏
Lo scopriremo nel prossimo aggiornamento,vero?!*---*
Complimenti ancora.♡
PaceEAmore,

04/01/16, ore 02:12

Finalmente un po' di SOLANGELOOOOO! Leggendo il dialogo tra Nico e Hazel avevo gli occhi a cuoricino. Non ho niente da dire oltre che questo capitolo mi ha davvero incuriosito. Aspetterò con ansia il prossimoo! Byee

03/01/16, ore 09:03

Ok! Sto morendo dalla curiosità! Perché Percy al telefono è così depresso? Cosa è successo di così inquietante da turbare Frank e da rattristare a morte Hazel, che si sta quasi per fumare il cervello, per dimenticare? Meno male che Nico la controlla. A proposito di Nico. Come si sentirà lui, dopo che Hazel lo ha dolcemente coccolato con una carezza e bacio e che gli ha messo la pulce nell'orecchio su i sentimenti di Will? Aggiorna, aggiorna, dai. Eddai! Baci baci!

02/01/16, ore 18:34

Heiiii quando ho visto che hai aggiornato ero tutta gasata. allora Rachel può pure andarsene anche perché non l'ho mai sopportata. Percy invece è un amore. Ma con chi sta parlando Sally, Poseidone, Tyson...boh per colpa tua mi farò un sacco di film mentali. inutile dire che ho adorato anche questo capitolo

02/01/16, ore 15:37

Tu *indica Lorasweasley* sporca traditrice dei tuoi lettori *Lorasweasley la guarda come se fosse pazza* come hai osato lasciare che il capitolo finisse così!!!! *dice rabbiosa*. Insomma!! Io voglio avere delle risposte! Sei perdonata per il semplice fatto che hai fattodire ad Hazel che Will è innamorato di Nico (solangelo OTP!!!). Cosa sarà mai successo ai Frazel?? *sguardo interrogativo*. Cosa sarà mai successo a Percy? Ma io voglio sapere anche di Leo e Calipso T.T. Questa sarà l' ultima tua storia che leggerò. Perdonami ma creano indipendenza!!! (lNaturalmente scherzo!!)
Alla prossima,
unamoresolitario!