Mission
di LorasWeasley

28/08/16, ore 08:36

Sei stupenda!! E pensare che io ieri non ho voluto leggere per paura di vedere Nico morire...miei dei. Senti ma la passione di Nico per la fotografia...la rivedremo nell'epilogo?
Detto questo sono contentissima, si sono salvati tutti e il fatto che Nico non abbia voluto fare un giro mi è piaciuto un sacco, ha reso bene l'idea di come sia e siano cambiati dopo questa missione!! È un peccato che anche questa storia stia per concludersi ma...davvero, una storia splendida è piena di lode, complimenti! Aspetto il prologo!

27/08/16, ore 17:09

Che bel capitolo! Sono sopravvisutti tutti weeee! Se morivo qualcuno ti venivo a cercare 😂.Peccato che la storia sia (quasi) finita😢 perché è semplicemente magnifica!!!
Pip

27/08/16, ore 10:14

Leo è vivo. Leo é vivo!!!!!. Per me potevano morire tutti, ma lasciatemi la caleo, la percabeth e la solangelo (si sono una persona cattiva). Questa storia è bellissima, purtroppo anche le cose belle finiscono, siamo arrivati alla fine...noooo. Sei molto brava a scrivere, ne esistono poche di persone che scrivono in modo che il lettore resti sulle spine, tu sei una di queste. Io non credo di essere brava a scrivere... Sono più brava a fangirlare, infatti ho sclerato di brutto quando ho letto: 'Leo strappò la sigaretta...' Awww é ancora vivo!!! Beh, ciao ciao Deh

-Beatriz Garcia, figlia di Ermes, discendente di Afrodite

27/08/16, ore 09:00

Non ci credo, è finita :(
So che non ho mai recensito questa storia (troppo pigra, you know...) ma l'ho seguita settimana per settimana e ora sono depressa perché è finita... Era la mia fanfiction preferita. Sicuro che leggerò l'altra che hai scritto. Mi piace molto il tuo stile di scrittura, :)

27/08/16, ore 00:37

Ti amo.
Ti sposo.
*le porge l'anello*vorresti sposarmi?
Ti prego, io ti amo.
Dopo questo.... DEH TI AMO!!
MIEI DEI MIEI DEI MIEI DEI.
davvero, ti giuro che non ci credevo... ho davvero creduto che Nico e Leo sarebbero morti!
Ma tu, angelo del mio cuore, hai creato questo bellissimo finale.
Mio Dio, sto per piangere ahahah.
É davvero bellissimo.
PaceEAmore,
CuoreRibelle_

25/08/16, ore 23:32

Ciao, ho scoperto questa storia da poco. Me la sono letta tutta in pochissimo. Apprezzo il fatto che non solo abbia una scrittura molto bella e scorrevole ma anche che tu abbia messo tante parti divertenti e romantiche, in un contesto che in realtà non dovrebbe esserlo. Adoro la solangelo, la percabeth e la caleo (non necessariamente in quest' ordine). E tutto questo per dirti che ho messo questa storia tra le preferite. Aspetteró il prossimo aggiornamento.... Ciao ciao

- Beatriz Garcia, figlia di Ermes, discendente di afrodite

22/08/16, ore 14:12

Non ce la posso fare, io non posso farcela a sopportare tutto questo angst, il mio povero cuore non regge tutto questo dolore in una volta. Ho seriamente pensato che Nico fosse morto (il mio cuore ha perso 34172839 battiti). Non fare morire nessuno ti prego ti pregoOOoooOoooo (ti regalo dei biscotti blu, se sopravvivono tutti please). Non posso crederci, tra pochi capitoli finisce tutto, e io per cosa sclero poi? Penso che quando finirà la rileggerò tutta *^* (di soffrire e sclerare non mi stanco mai lol). Ah, comunque, bravo Leo con la bomba che salva il culo a tutti. Ora vado a sclerare, alla prossima
-Elisa (che sclera e si dispera)

22/08/16, ore 09:50

Molto molto sadica. Non hanno vinto veramente, ovvio. Non uccidermi le coppie. Leo e Calypso sono carinissimi, poi lui che la nasconde in una rientranza. Stessa cosa per Percy e Annabeth, la più complicata e bellissima. Will e Nico, non puoi uccidermi Nico; nel caso dovresti anche scrivere il ssuicidio di Will perché non credo che riuscirà a vive con quel dolore. Abbi cuore, hai sfogato il tuo sadismo e ora lasciali tranquilli, felici, ammaccati e abbrustoliti ma insieme. Capitolo bellissimo anche se mi hai messo preoccupazione :)

21/08/16, ore 10:16

OK allora tu sei matta! Vuoi farmi morire?? Guarda che ho solo 14 anni!! C'è praticamente prima stavo per mettermi a priangere ma non potevo perché se no colava tutto il mascara...l'avrei fatto volentieri, poi é spuntato Nico... Sorriso da un orecchio all'altro come una deficiente ma pace, poi Leo che fa il cretino come il solito, Ottaviano é morto (evviva!), beh insomma questo capitolo e tipo troppo fantastico per avere un grado di bellezza e beh non far morire nessuno per favore🙏🙏🙏
Hola

20/08/16, ore 15:11

Sto per rovinare un momento epico: hai 394 recensioni, e quando pubblicherò la mia saranno 395, e anche se il mio spirito serpeverde vorrebbe prevalere, devo scriverti un paio di insulti in diverse lingue. Okay, no, magari insulti no, ma.. Insomma..sei sadica forte. Spero per te che non sia morto nessuno perchè stavolta ti vengo sul serio a cercare a casa. Cioè, poor Leo, già è morto una volta in un'esplosione. E se proprio muore vediamo di non eliminare la parte della resurrezione eh? EH? Ecco. Intanto piango. No, sul serio, alla fine del capitolo mi sono messa a piangere. Così. Saranno stati tutti i morti e feriti, o l'idea che questa storia sta per finire, o che è già passato un anno, o che non mi va bene internet e non posso continuare a vedere serie T- ah, no, questa non c'entra, ma comunque ho pianto. Fine.
Ti adoro.
Non uccidere nessuno.
Insomma, la Disney ha sempre bei finali ed è super famosa, un motivo ci sarà. Prendi esempio.
Alla prossima
Iladn

20/08/16, ore 10:52

Mi fai salire le imprecazioni. Davvero? DAVVERO?! DIAMINE, NON PUOI METTERE IN PUNTO DI MORTE PERSONE COME SE I MIEI SENTIMENTI NON IMPORTASSERO NULLA! Sperando nel prossimo capitolo, torno a rotolarmi nella mia ansia.

20/08/16, ore 09:50

Tu... Non hai un cuore!
E per questa ragione hai deciso di strapparlo a me! >~<
Questo è in assoluto il capitolo più triste di tutta la storia.
Annie sta morendo e Percy che la consola una delle cose più belle del mondo;
Leo è morto, ma spero per te che torni in vita presto. Ho perso anni di vita leggendo la parte dell'esplosione nel sangue dell'Olimpo, e voglio evitare di perderne anche qui U-u
Ma ora Nico. Piccolo adorabile e coraggioso Nico. Per un attimo ho pensato che l'avessi ucciso e mi si è spezzato il cuore, ma fa ancora male, dato che sta morendo...
Piper è stata fantastica! La adoro per il suo coraggio.
L'unico spiraglio di luce in questo capitolo (se così si può dire) è stata la rievocazione dei primi capitoli.
Avevo riso troppo nella parte in cui Nico continuava a ripetere che non era una ferita mortale, ma ora questa scena mi fa solo piangere.
~
E così siamo arrivati al 50°capitolo.
Non voglio che finiscaaa ToT
Questa storia mi mancherà tantissimo.
Tu però continua a scrivere tante belle e sadiche, e io continuerò a recensirle e a piangere per la tua cattiveria ♡
Al prossimo aggiornamento
-Holmes

20/08/16, ore 09:44

No... Per favore... Non farmi morire Nico! Io ti vi bi... COMPRENDIMI.
Che poi secondo me farai una strage, MA NICO... IL PICCOLO DEATH BOY! Ce l'hai con lui, poraccio.
Certo che Ottaviano neanche nelle fanfiction sa fare qualcosa di utile, eh...
MA. La Solangelo è troppo adorabile, anche in un momento così... *scoppia in lacrime* *corre a mangiare biscotti*
A parte questo, continuo comunque ad amarti alla follia, per cui... La decidi tu la data del Matrimonio?
Bye
- Bianca :3

20/08/16, ore 07:09

Hanno vinto. Bene.Ma poveri sono tutti mezzi morti!Spero proprio che la solangelo non si ritrovi morta,anche perché ce ombra che diventerebbe orfano,ma anche Annabeth e Leo devono sopravvivere!!! Apparte questo, oddio manca solo un capitolo! Come farò senza la tua storia😢
Pip😙

20/08/16, ore 00:29

Ti odio.
Ti odio, punto.
Sei il sale nella mia vita, ma ora mi sto sciogliendo in lacrime.
È una recensione breve perché già via messaggio ti ho espresso tutto il mio dolore.
Ma, sul serio... PERCHÉ?
(つД`)ノ
Che ti è successo da piccola per farti diventare così?!
Comunque, (come hai detto) unica gioia: nella vita o nella morte, la Solangelo ci tocca il cuore.
Cerca solo di non far rimanere Ombra orfano, ti prego T0T non lo sopporterei.
Alla prossima,
Tua Opera