Mission
di LorasWeasley

23/03/16, ore 22:22

Non puoi dirmi che il traditore è Nico e poi mi metti tutta questa Solangelo.
NON PUOI.
NO.
ENNE O.
N O.
N
O
Comunque, fa che non sia Nico e, ti prego, scrivi qualche smutty Solangelo.
OSKENWJSI scrivi.
HO BISOGNO DI UN CAPITOLO ORA.
Ciao Ciao :)
~Lu

20/03/16, ore 10:00

Scusa ma ieri non sono riuscita a recensire, quindi lo faccio oggi.
Questo capitolo mi è piaciuto più del solito soprattutto per la Percabeth e la Solangelo. Mio dio sono troppo carini, tutti e quattro * occhi a cuoricino*
Ti adoro sei fantastica e soprattutto bravissima a scrivere.
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Supermega bacioni

Giuly

20/03/16, ore 01:54

\(°0°)/
Sappi che gli occhi mi sono usciti dalle orbite... CHE COSA CAZZO È APPENA SUCCESSO?!
Allora, allora, allora, devo rimettere insieme i pezzi: prima, la Percabeth che fa le zozzerie e che cavolo era ora!
Poi, Oh Miei Fottuti Dei, una spia, qualcuno ha fatto la spia! Ora voglio assolutamente sapere chi è, non può essere nessuno dei miei bambini!
Poi, No, no, no, no, NO! Enne O, NO! Dimmi ti prego che Nico non è la spia! T.T ti prego
E dulcis in fundi... Il mio cuore ha ceduto! SOLANGELO! Yeah, finalmente, Oh Yeah!
Tesoro, quanta roba compressa tutta assieme! Non credo di poter resistere ancora molto di questo passo ma sappi che ti adoro! ^^
Sempre tua,
Opera

19/03/16, ore 23:02

Mhm.
Non prendetemi a sprangate, ma la prima persona che ho pensato, tra i ragazzi, che avrebbe potuto tradire, è Jason.
Poi, andando a logica - ma chi, io? :') -, mi è sorto qualche dubbio.
Jason o Will?
Vado con calma.

Per quel che ricordo, non si sa cosa ha fatto Jason questa notte.
È andato da Piper? A farsi una passeggiata? A prendere una boccata d'aria? È rimasto in camera sua?
Semplicemente, non ce l'hai detto e mi sembra normale che qualche domanda ci sia.
L'unica cosa che mi frena dall'essere certa al 100% è che non è nel carattere di Jason tradire. Okay, qui non può aver ricevuto l'addestramento di Lupa, ma non mi scordo che nessuno di loro ha avuto vita facile - compreso quindi Jason.
Leggendo questa AU, ovviamente - e in qualsiasi altra fanfiction su un qualsiasi altro fandom -, è normale accorgersi di qualche comportamento e scena un po' OOC. È normale, ripeto.
Ma non penso che sia proprio nella natura di Jason tradire qualcuno.
Poi non so, dopotutto questi sono i tuoi personaggi - per così dire.

Will.
Ora, ovviamente Percy e lui non mi sono proprio passati per la testa, all'inizio.
Poi si è aggiunto Leo, facendomi così riflettere su Will.
Ecco le mie sole domande - ricordando comunque che lui è molto più presente rispetto a Jason e che c'è qualche informazione che ci tiene aggiornati: che cos'ha fatto mentre andava in camera di Nico e Leo?
Dopotutto, non sappiamo a che ora è n'è andato dalla sua camera e quando è arrivato in nell'altra.
È davvero andato in bagno?
Ovviamente, immagino che sia impossibile parlare con una persona come il preside McLean nel tempo medio che si impiega per andare al bagno.
In ogni caso, per Will vale lo stesso discorso di Jason: potrebbe davvero tradire tutti? Voglio ricordare che lui non è mai stato una persona seria, sopratutto perché è proprio il suo carattere ad essere così: gli piace vedere gli altri sorridere, sempre e comunque, meglio ancora se grazie ad una sua battuta.
Non penso che possa tradire qualcuno, ma tutto può succedere a questo punto, no?

Ovviamente, queste sono solo supposizioni.
Come esito finale, penso che il possibile traditore possa essere Jason.
Non mi scordo che è stato il primo a cui ho pensato, dato che è sicuro che è un maschio - 'lui'.

Alla fine, mi piace come hai scritto questo capitolo -anche se non è cambiato nulla da quello precedente. Sarà forse perché si vede come si evolve la relazione tra le due coppie più gettonate - penso - del fandom?
Oppure proprio perché c'è questo colpo di scena dei traditore.
Comunque, mi è piaciuto particolarmente.

Continua su questa retta via, a sabato prossimo :)

Agri~

19/03/16, ore 21:22

P-E-R-C-A-B-E-T-H ^///^
S-O-L-A-N-G-E-L-O ^\\\^
Finalmente!!!♡
Annabella non ha ucciso Percy, Nico non ha ucciso Will, insomma, nulla poteva andare meglio ^-^
Spero che il traditore non sia Nico (ne Will), perché è spero che tu tenga a bada il tuo istinto rovina-ship-perfette >~<
Will fa trapelare i suoi istinti perversi -.- e Mr. Nico che fa finta di non gradire è stata un parte Meravigliosa >~<.
È stato un capitolo bellissimo.
Alla prossima settimana!
-Holmes

19/03/16, ore 19:45

Ora, io non vorrei fare spoiler inutili, ma quel "troppo velocemente" mi sembra un indizio evidente... Whoops, ho spoilerato(?) Spero comunque di no, sarebbe troppo deludente scoprire che è veramente Nico il traditore.
Ora, passiamo alle cose serie: bel capitolo, anche se forse (è solo un consiglio) avresti potuto sviluppare di più l'accenno ad Octavian ed i suoi problemi con il rispetto verso gli adulti.
Vorrei segnalarti che probabilmente hai lasciato fuori una parola (che credo fosse "conversazione") dalla frase: "La loro era un susseguirsi di sussurri praticamente inudibili [...]".
Bene, finendola con gli appunti inutili, ancora complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Voldemort's lost nose*

19/03/16, ore 17:08

Prossima PROSSIMA??? ma se non hai pubblicato per boh 3\4 settimane però lasciamo stare bel capitolo ma la prossima volta cerca di non ritardare la solangelo non può aspettare

19/03/16, ore 16:11

VOGLIAMO LA SOLANGELO!!!!
Zuria:Questo è il mio pensiero a fine capitolo...almeno Nico li ha promesso di cucinare...Come si dice per conquistare il cuore di un uomo passa prima dallo stomaco!!!
DY:Noi spereremo sempre in questo !!!
DI:Anche se Will è già cotto a puntino!!
Zuria:Il cibo italiano non si può ricopiare arrendetevi Usa....Sono disgustata!!! Se volete mangiare italiano venite in Italia non cercate di creare qualcosa (!?)
Un abbraccio,Zuria.
Ps PASTA PER SEMPRE!!

19/03/16, ore 16:04

Ma che cariiiiinnnnniiiiiiiiii Percy e Annabeth ..... Sono picciosi!!
DY:Ma la SOLANGELO REGNA!!!!! Will c'è la puoi fare!!!!
Zuria:Ho paura che sia Nico a tradirci o forse Will (o Jason..mi aspetto di tutto..)
DI:Mentre i cattivi fanno la loro riunione in un posto (!?) ..ci mettano tanti dubbi..
Un abbraccio,Zuria.

19/03/16, ore 15:32

Io voglio sapere cosa ha pensato Will quella mattina.😿😿😿😿😻😻😻🙏🙏🙏

E DIO, NON OSARE FARE DI NICO UNA POSSIBILE SPIA CHE CAMBIERÀ IDEA GRAZIE ALL'AMORE.
ANZI, NON OSARE FARE DI NICO UNA SPIA E BASTA.
E NEANCHE WILL.😤😤😤😤

TI PREGO.😭😭😭

PS. Adoro la tua storia ma ti prego no...🙅

19/03/16, ore 14:53

AHAHAHHAHAH!!!!😍😍😂😂
Grazie a te sto saltando e ridendo per casa!!
La parte Solangelo...�😍😍😍😍
Sei.Geniale. GENIALE.
Will birichino...😏😏😏
E poi,Nico complimenti per la coerenza eh!
Prima fai promettere a Will di non toccarti e poi?! Ti addormenti sul suo petto?!Ma awwww.😍😍😍😍
E anche la parte Percabeth eh...😏
Uno dei capitoli più Ajhsixbdk in assoluto!!
PaceEAmore,
CuoreRibelle_
Ps. Comunque secondo me la spia é Jason...insomma,é innamorato di Piper,che é la figlia di Tristan!Forse puó averlo fatto per proteggerla...
Anche se non é nel suo carattere tradire...non penso ne sarebbe capace..
Allora potrebbe essere Nico....ma mi sembra assurdo. Insomma,le persone a cui teneva probabilmente sono morte!(Intendo Bianca e sua madre)
Quindi,a meno che non lo stia facendo per uno dei suoi "compagni di missione",ma mi sembra improbabile...
A meno che.... Tristan non si sia inventato tutto e non c'é nessuna spia. U.U

(Recensione modificata il 19/03/2016 - 06:13 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 08:58 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 11:14 pm)

18/03/16, ore 22:39

Ciao Deh!!!! :)
Allora prima di tuttto ti chiedo umilmente perdono! Ma ultimamente non sono riuscita a fare niente su efp!! Chiedo ancora scusa! :(
Il capitolo è ancora una volta molto bello! ^^
Condivido in pieno con Nico sul cibo italiano all'estero! Per esperienza personale ti dico che ho assistito ad un'eresia in piena regola: IL KETCHUP SULLA PIZZA! Ho detto tutto!
Passando alla parte di Percy e Annabeth dico che era ora!! Finalmente non succede un casino! XD
Ora devo proprio andare!
Ancora ottimo lavoro e spero di riuscire a recensire subito la prossima volta! ^^"
A presto!!!!! :)
(Recensione modificata il 18/03/2016 - 10:41 pm)

15/03/16, ore 21:10

Okay, in questo periodo non recensisco perché sono davvero occupata (non ho nemmeno più così tanto tempo per stare su EFP sigh...), ma non potevo non commentare questo...
Il capitolo è molto kawaii~
Nico che cucina è così dolce *A*
Happy che Percy e Annabeth si sono (quasi) chiariti :')
Penso che se le nostre eroine avessero il ciclo sincronizzato... Potrebbero conquistare i l mondo, altro che salvarlo XD

Ora... Diciamo che è sopratutto questo il motivo per cui recensisco...
Attack on Titans.
Shingeki no Kyojin.
L'Attacco dei Giganti.
È UNO DEI MIEI ANIME PREFERITI.

Ho detto tutto.

Agri~

13/03/16, ore 22:50

ciao! XD
Bellissimo capitolo come sempre!
W la Percabeth! (e la Solangelo soprattutto <3)
Comprendo perfettamente il cibo che spacciano per italiano, esperienza personale all'estero, T^T è stato tremendo T^T
Povero Will, messo a letto con Leo invece che con Nico... (non vedo l'ora di vedere Nico nei panni di cuoco!)
Che altro...... Aggiorna presto, e grazi per il nuovo capitolo!
Ciao,
free_happy <3

13/03/16, ore 14:39

Capitolo fantastico come al solito, è in più... MIO DIO QUANTO ADORO LA PERCABETH!!
Sono talmente carini *occhi a cuoricino*
Anche Nico e Will sono carinissimi però lui si è appena lasciato sfuggire un'altra occasione perfetta.
Ma d'altronde non ci possiamo fare niente se lui è così ostinato e orgoglioso.
Comunque niente, la storia sta diventando sempre più bella e non vedo l'ora di leggerne il seguito.
Bacioni

GiulyJackson_love